BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Braccialetti Rossi 4 / Anticipazioni e news: Ruggero protagonista della prossima serie?

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Braccialetti Rossi  Braccialetti Rossi

BRACCIALETTI ROSSI 4, ANTICIPAZIONI E NEWS: RUGGERO PROTAGONISTA DELLA PROSSIMA SERIE? - Ruggero è sempre stato uno dei personaggi più misteriosi ed emblematici della fiction targata Rai uno e non ha mai avuto grande spazio. Ma se fosse proprio lui il protagonista di Braccialetti Rossi 4? Non sappiamo se Carmine Buschini (Leo) e Aurora Ruffino (Cris) saranno i protagonisti della prossima stagione ma, visto che fortunatamente sono guariti tutti quanti, è probabile che in Braccialetti Rossi 4 si lasci il posto ad altri personaggi: che uno di questi sia proprio Ruggero? Il burbero bad boy, di cui non si sa praticamente nulla, è sempre stato una presenza sfuggente e interessante e non è detto che i produttori della fiction non decidano di farlo diventare uno dei protagonisti di Braccialetti Rossi 4. Sarebbe davvero un bel colpo di scena e soprattutto aiuterebbe a capire la storia di quel personaggio che, nonostante abbia fatto poche apparizioni, è comunque stato una presenza interessante e costante di Braccialetti Rossi.

BRACCIALETTI ROSSI 4, ANTICIPAZIONI E NEWS: CARMINE BUSCHINI E AURORA RUFFINO NON SARANNO NEL CAST? - Ieri è finita la terza stagione di Braccialetti Rossi 3, la serie televisiva che ha tenuto per anni gli spettatori con il fiato sospeso nel vedere sul piccolo schermo le avventure di Leo, Cris, Davide, Vale e gli altri membri dei Braccialetti. Le riprese di Braccialetti Rossi 4 dovrebbero iniziare a maggio 2017 ma non è affatto detto che il cast rimarrà quello che conosciamo: Carmine Buschini (Leo) e Aurora Ruffino (Cris) potrebbero infatti non essere presenti nella serie. Leo è riuscito a guarire dal suo terribile male, ha sposato la ragazza di cui è innamorato e hanno avuto insieme uno splendido bambino. Nella prossima stagione di Braccialetti Rossi quindi, è probabile che i protagonisti saranno altri - sempre ovviamente che Leo o Cris non stiano male ancora una volta, cosa che tutti si augurano che non accada dato che sarebbe altrimenti un perfido scherzo del destino. Vi piacerebbe vedere qualcun'altro protagonista di Braccialetti Rossi 4?

BRACCIALETTI ROSSI 4, ANTICIPAZIONI E NEWS: IL SALUTO DI BOBO AI FANS – Bobo, interpretato da Nicolò Bertonelli, è stato uno dei grandi protagonisti di Braccialetti Rossi 4. Grazie al sacrificio di Nina, Bobo si è salvato e può ricominciare a sognare per il futuro. L’esito della sua operazione ha riportato grande entusiasmo nel gruppo di Braccialetti che, dopo la morte di Nina, non poteva sopportare un’altra perdita. Lavorare con il cast di Braccialetti Rossi 3 ha insegnato tanto al giovanissimo Nicolò Bertonelli che, subito dopo l’ultima puntata, ha scritto un messaggio ai fans. “Ahimè, questa è stata l'ultima puntata. È stata un'esperienza unica ed indimenticabile per me, ho conosciuto persone fantastiche che ormai posso reputare la mia seconda famiglia.. Un'esperienza che spero mi sarà data la possibilità di ripetere un giorno. NELLA MIA BIO, C'È UN LINK CHE VI PORTA SUL MIO CANALE YOUTUBE, dove potrete vedere il video che ho realizzato, per voi?? È un piccolo dono che voglio fare a tutti voi che seguite la serie, a tutti quelli che hanno amato Bobo, ma anche a tutti quelli che lo hanno amato meno (le critiche in qualche modo fanno crescere e riflettere) con il desiderio di rendervi partecipi di qualche "momento di set" augurandovi tutto il bene del mondo. Con stasera Bobo vi saluta, ed io vi ringrazio di cuore di tutto l'affetto che mi avete dimostrato”, si legge su Instagram. Cliccate qui per vedere il post.

BRACCIALETTI ROSSI 4, ANTICIPAZIONI E NEWS: I FANS CRITICANO IL LIETO FINE – Dopo la morte di Nina che ha spezzato molti cuori, l’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3 ha regalato emozioni e lacrime di gioia. Leo non solo ha sposato la sua Cris ma è completamente guarito ed è diventato papà. Un finale da favola che, tuttavia, divide il pubblico. Da una parte c’è chi ha apprezzato il messaggio positivo che gli autori della serie hanno voluto dare permettendo a Leo di sconfiggere la malattia e di dare inizio ad una nuova vita insieme a Cris e, dall’altra, ci sono quelli che giudicano troppo irreale ciò che è accaduto nell’ultima puntata che contribuisce solo ad illudere i più giovani. “Realismo di questa puntata pari a zero”, “Questa puntata mi è sembrata una cavolata immensa”, “Come rovinare una serie con una puntata... che ridicola è dire poco”, “Cris ha passato tutta la vita in ospedale e quando doveva esserci non c’è, mi viene da ridere”, Che buffonata”, si legge sulla pagina ufficiale di Braccialetti Rossi dove, tuttavia, i commenti positivi superano di gran lunga quelli negativi. Cliccate qui per leggere tutto. ASCOLTI AL TOP, CARMINE BUSCHINI IN SILENZIO – L’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3 ha portato a casa i migliori ascolti della stagione. La fiction di Raiuno ha vinto la serata incollando davanti ai teleschermi 4.820.000 spettatori pari al 18.5% di share. Un risultato incoraggiante che ha spinto la Rai e i produttori di Braccialetti Rossi a rinnovare la serie per un’altra stagione. I fans, entusiasti della decisione, però, temono l’addio dei due protagonisti principali. Se Aurora Ruffino ha già ringraziato il pubblico con un messaggio che rappresenta quasi un addio (leggete in basso), Carmine Buschini resta in silenzio. L’amatissimo Leo che, nell’ultima puntata ha emozionato i fans prima con il matrimonio, poi con l’operazione e, infine, con la nascita del figlio, non ha ancora pubblicato nessun messaggio sui social. Esattamente come Aurora Ruffino, anche Carmine Buschini ha voglia di tuffarsi in nuove avventure? I fans attendono notizie.

BRACCIALETTI ROSSI 4, ANTICIPAZIONI E NEWS: IL MESSAGGIO DI AURORA RUFFINO E’ UN ADDIO? – Aurora Ruffino è conosciuta dai fans di Braccialetti Rossi come la bellissima Cris, una ragazza all’apparenza fragile ma in realtà forte e determinata che è stata capace di lottare contro tutto e tutti per realizzare il suo sogno d’amore con Leo con cui ha messo al mondo una nuova vita. Un personaggio amatissimo quello di Cris che, tuttavia, potrebbe non esserci in Braccialetti Rossi 4. La giovane attrice, diventata in poco tempo una delle più richieste del panorama italiano, ha espresso il desiderio di non legarsi troppo al suo personaggio e di tuffarsi in nuove avventure. Su Facebook, subito dopo l’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3, ha ringraziato tutti i fans per l’affetto senza, tuttavia, dare appuntamento alla prossima stagione. “Grazie per la vostra presenza, per il vostro amore, per la vostra passione, per aver pianto e riso con noi. Grazie per i vostri messaggi, per i vostri meravigliosi abbracci e per la vostra forza. Davvero di cuore, grazie per essere stati con noi queste otto puntate. Vi stringo forte e vi auguro una bellissima notte!”, ha scritto la Ruffino. Il suo, dunque, è un messaggio di addio a Cris? Cliccate qui per vedere il post.

BRACCIALETTI ROSSI 4, ANTICIPAZIONI QUARTA STAGIONE: BOBO E SUA MADRE TORNERANNO IN SICILIA? - Non sembra esserci alcun dubbio: Braccialetti Rossi 4 ci sarà e a quanto pare le riprese cominceranno già a partire dal 2017. Ma di cosa parlerà la nuova stagione dell'amatissima serie tv di Rai 1? Come abbiamo visto, il ciclo di Leo e Cris si è chiuso con una bella notizia, la nascita del loro bambino, qualcosa che potrebbe portare i due amati protagonisti a dare un nuovo impulso alla storia o a dirle addio definitivamente. La storia, però, potrebbe ripartire proprio da Bobo e da sua madre, che ha appena dato il via a una storia d'amore molto romantica con il dottor Baratti. La donna, in procinto di trasferirsi per la Sicilia, ha fermato tutto per correre incontro al suo amato, l'uomo che ha salvato la vita di suo figlio e, in qualche modo, anche la sua. Quali altre emozioni potrebbe regalarci ancora questa storia? Bobo e sua madre si trasferiranno in Sicilia o sceglieranno la Puglia per cominciare assieme una nuova avventura? 

BRACCIALETTI ROSSI 3, COMMENTO FINALE DI STAGIONE E ANTICIPAZIONI BRACCIALETTI ROSSI 4: LEO SFIDA IL LEONE CHE HA DENTRO E SCONFIGGE LA PAURA - È stato l’amore il grande protagonista dell’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3, l’amore in tutte le sue forme, che ha raggiunto la sua massima espressione nel matrimonio fra Leo e Cris, ultimo atto di una vicenda che da anni continua a emozionare. In una storia profondamente segnata al dolore, infatti, la coppia formata dai due protagonisti rappresenta la voglia di vivere e di andare avanti, siglata nel gran finale dalla nascita di una nuova vita, un “braccialetto bianco”, che porta nel cuore dei protagonisti e nel pubblico una nuova speranza. La storia di coraggio raccontata nell’amata fiction di Rai 1, ha avuto inizio qualche anno fa da Leo, che un giorno come tanti ha deciso di formare un gruppo donando a ognuno dei componenti un braccialetto, scegliendone di volta in volta uno fra i tanti che, da veterano dell’ospedale, portava al polso. Un simbolo per moti quasi banale, ma che ha avuto il merito di portare forza e speranza nei cuori dei tanti piccoli personaggi, segnati, di volta in volta, dal dolore che scaturisce dalla malattia. Nella serata conclusiva della fiction, in qualche modo, il cerchio si è chiuso e ogni protagonista, in vista del difficile intervento del leader, lo ha ricompensato donandogli il proprio braccialetto, contraccambiando quindi un po' di quella forza che il protagonista, nel corso degli anni, è riuscito a trasmettere. Nel suo lungo intervento, infatti, Leo si è ritrovato nel limbo delle piscine e qui, da solo, ha dovuto lottare contro la sua paura più grande, quella di non essere abbastanza forte. E non è un caso se per dare forma alle sue inquietudini sia stato scelto un leone. Leo, infatti, nella battaglia più difficile ha dovuto combattere contro sé stesso e contro la malattia che lo ha reso debole, una sfida che ha vinto grazie al suo coraggio e all’affetto degli amati Braccialetti Rossi. 

BRACCIALETTI ROSSI 3, ANTICIPAZIONI E DIRETTA ULTIMA PUNTATA 1 DICEMBRE: LIETO FINE DA WATANKA PER LEO, CRIS E IL LORO PICCOLO - Il gran finale di Braccialetti Rossi 3 ha regalato al pubblico di Rai 1 una serie di emozioni che di certo lasceranno il segno, così come testimoniano i tanti tweet condivisi dai telespettatori nel corso delle ultime ore. Al centro delle diverse discussioni c'è la forza dei braccialetti, che hanno scelto di non arrendersi mai e di reagire in maniera positiva difronte alle difficoltà che il dolore comporta. "I #BraccialettiRossi3 sono l'esempio più significativo che non bisogna mai mollare e credere sempre in ciò che si fa", "Tre stagioni spettacolari, piene di significati e insegnamenti. Complimenti a ogni singola persona che ha creato  #BraccialettiRossi3", "Grazie per avermi appassionato così tanto. Siete fantastici. @BraccialettiRossi #BraccialettiRossi3". La storia di Leo, Cris e gli altri, dopo tre stagioni piene di successici, continua a conquistare tutti, segno che le loro vicende, in qualche modo, riescono ad arrivare al cuore del pubblico. "Così sia detto, così sia scritto, così sia fatto. Watanka #BraccialettiRossi3". È così che qualcuno, on line, ha scelto di commentare questo lieto fine.

BRACCIALETTI ROSSI 3, ANTICIPAZIONI E DIRETTA ULTIMA PUNTATA 1 DICEMBRE:  LEO SPOSA CRIS, POI AFFRONTA IL SUO DESTINO, SI SALVERÀ? - L'avventura di Braccialetti Rossi 3 si concluderà stasera con un appuntamento che tutti i fan della celebre serie aspettano da tempo. I più attenti, infatti, ricorderanno che questa stagione si è aperta con una scena molto particolare, che ha mostrato Leo sulla barella poco prima di entrare in sala operatoria; la sua Cris, come sempre assieme a lui, indossava il suo abito da sposa bianco. Riuscirà Leo a sconfiggere una volta per tutte la sua malattia e a regalare al pubblico che da sempre lo ama il tanto atteso lieto fine? In attea di scoprire quali sorprese ci riserveranno gli amati protagonisti della fiction, ecco le reazioni dei tanti telespettatori in attesa di assistere al finale di stagione: "Il cuore di tutti i watankers pronti per #BraccialettiRossi3", "Stasera ultima puntata di braccialetti rossi e già sto piangendo #BraccialettiRossi3". La fan page ufficiale ricorda inoltre che stasera, nel corso della diretta, sarà possibile chattare in diretta su Twitter con Mirco Trovato, l'attore che dalla prima serie presta il volto a Davide. Per interagire con lui, l'hashtag ufficiale è #DavideBraccialetti.  LEO E CRIS PRONUNCIANO  IL SÌ, TONI LI UNISCE IN MATRIMONIO - A Braccialetti Rossi 3 è tempo di nozze e Leo e Cris, aiutati dagli altri protagonisti, si dedicano ai tanto attesi preparativi. La futura sposa approfitta di una serata libera per festeggiare l'addio al nubilato e, nel corso di una telefonata, rivela al suo futuro sposo di aver scoperto il sesso del bambino, un maschietto. Bobo, supportato da sua madre e dal dottor Baratti, si rimette pian piano in piedi: lui e il suo chirurgo sono riusciti a raggiungere un nuovo equilibrio e sembrano aver messo da parte i vecchi rancori. Intanto il personale dell'ospedale si prepara a una nuova sfida: l'operazione di Leo. La Lisandri, infatti, continua a ripensare alla promessa fatta al suo paziente, e il tutto mentre Leo, spaventato dalla possibilità di non vedere nascere suo figlio, gira un video messaggio per lui: "Sorridi sempre, c'è sempre un motivo per essere felice", gli dice, poi raggiunge il giardino dell'ospedale, dove la sua Cris lo aspetta per recarsi assieme a lui fino all'altare. La coppia, per l'occasione, ha un cerimoniere d'eccezione: il piccolo Toni, ma molto presto oltre ai braccialetti si uniscono a loro anche medici e infermieri. IL LEONE DICE ADDIO E SI PREPARA ALL'INTERVENTO - Leo e Cris sono finalmente marito e moglie ma a Braccialetti Rossi 3 il protagonista ha ancora qualcosa da raccontare. Per questo motivo, poco prima dell'intervento, chiama a raccolta i suoi amati amici per ringraziarli e per chiedere loro un favore: Leo vuole che i ragazzi aspettino l'esito della sua operazione facendo qualcosa che amano. Il gruppo, però, ha ancora intenzione di sostenere il leader e così ogni componente, in una sorta di rito "al contrario", lega al suo polso un braccialetto, un modo simbolico per restare con lui anche nel corso di questa operazione così complicata. Leo ha ancora una richiesta da fare, vuole che Toni raggiunga Mela per dirle una volta per tutte ciò che davvero prova per lei, ma poi arriva il momento di dare il via ai preparativi per l'intervento, ma anche in questa occasione il Leone riesce a ruggire, cantando uno dei brani più belli di questa meravigliosa fiction: "Io non ho finito". Riuscirà a sconfiggere una volta per tutte la sua malattia?  TONI DICHIARA IL SUO AMORE A MELA - Mentre Leo combatte la sua battaglia più dura, i ragazzi di Braccialetti Rossi 3 cercano di seguire i suoi consigli dedicandosi a ciò che più li fa stare bene. Vale prende in mano il microfono di Radio Watanka per parlare di Leo e della sua difficile battaglia contro il cancro, mentre Margi si reca da Bobo per regalargli una raccolta di foto scattate a sua insaputa. Il ragazzo, grazie a questo gesto, riesce a guardarsi finalmente dentro per la prima volta e così, emozionato, la raggiunge poco dopo per ringraziarla con un dolce bacio. Chicco, invece, vuole risolvere il problema che Flam ha con i colori troppo accesi. Per farlo, il ragazzo escogita un metodo tutto suo: quello di dipingere assieme a lei sui muri dell'ospedale. Anche Toni, però, deve mantenere una promessa molto importante e così, armato di coraggio, chiama Mela per rivelarle finalmente i suoi sentimenti. I due simpatici protagonisti, incredibilmente felici, si scambiano un bacio, ma cadono ben presto fra i cestoni della biancheria, dimenticando per un attimo tutti i brutti pensieri. LA LISANDRI SALVA LEO, I RAGAZZI LA ACCLAMANO CON GIOIA - Nell'ultima puntata di Braccialetti Rossi 3, anche il nonno di Leo arriva in ospedale per supportare suo nipote. Sa che nessuno l'ha mai affrontato così come ha fatto lui, ed è pronto a scusarsi per tutte le sofferenze del passato, ottenendo finalmente il perdono da parte di suo genero. Intanto, però, qualcosa sembra non andare nel verso giusto in sala operatoria e Leo si risveglia nel limbo della piscina assieme al suo amico Davide. La Lisandri, spiega il piccolo protagonista della serie, ha fatto tutto ciò che era in suo potere per salvarlo, ma ora tocca a lui lottare per la sua vita. Leo si ritrova su un trampolino, ma sotto non c'è acqua, solo un leone che ruggisce: deve sfidarlo faccia a faccia e ruggire più forte se vuole veramente tornare dalla sua amata Cris. Il ragazzo decide quindi di affrontarlo senza paura, lanciandosi verso di lui, e proprio in quel momento in sala operatoria le cose sembrano sistemarsi: l'intervento è tecnicamente riuscito e in sala d'aspetto i ragazzi, dopo aver accolto la notizia con entusiasmo, celebrano la dottoressa Lisandri.  CRIS E LEO DIVENTANO GENITORI! - A Braccialetti Rossi 3 le emozioni sembrano non finire mai. Il dottor Baratti, infatti, incontra la madre di Bobo, con la quale nell'ultimo periodo sembra essere scattato qualcosa. Lei, però, è pronta a partire per la Sicilia, dove molto presto la raggiungerà anche Bobo, ma poco prima della partenza l'affascinante chirurgo corre verso la sua auto, rischiando di farsi investire, per fermarla e baciarla. anche Flam è pronta a lasciare l'ospedale, ma stavolta non sarà mai più da sola, assieme a lei ci sarà sempre la sua Margie. Il tempo passa, Leo sta bene ma si sottopone a visite continue per tenere d'occhio il suo quadro clinico. Vale mantiene la promessa fatta a Nina e corre alla maratona di Venezia, mentre Toni torna all'officina con il suo amato nonno e l'amore di Mela. Passa ancora del tempo, Cris è all'isola e Leo viene dichiarato ufficialmente guarito. Sua moglie, però, ha le doglie e per questo motivo lui e i braccialetti si recano da lei con il pulmino che già un tempo li ha portati in viaggio. Cris dà alla luce il loro bambino e Leo può festeggiare, mentre Vale vince per Nina la maratona di Venezia. Nina, infatti, è lì con loro. E con lei c'è Davide.

BRACCIALETTI ROSSI 3, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA 1 DICEMBRE 2016: LIETO FINE IN ARRIVO? CRESCE L'ASPETTATIVA DEI FANS - Braccialetti Rossi 3 tornerà questa sera per l'ultima puntata della terza stagione. Sono tanti i punti interrogativi in sospeso, il principale dei quali riguarda le sorti di Leo che dovrà essere sottoposto ad un difficile intervento che potrebbe portarlo alla morte. La speranza che tutto andrà per il meglio e che finalmente il ragazzo potrà realizzare il suo sogno d'amore al fianco di Chris e del bambino in arrivo non manca tra i fans della fiction di Rai 1. Sono tantissimi, infatti, i commenti sui social network che evidenziano il desiderio di assistere ad un lieto fine: ' Vorrei tanto vedere una quarta stagione nella quale Leo guarisce e inizia la sua vita felice con Chris e il bambino, spero che il cuore nuovo di Bobo gli permetta di amare un'altra ragazza come ad esempio Margi' , 'E' la serie più bella che abbia mai visto, dopo tanta tristezza ho bisogno di un finale felice. Spazio all'amore di Chris e Leo!', 'Sono in ansia per stasera, Leo non può morire se no che senso avrà una nuova stagione?'

BRACCIALETTI ROSSI 3, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA 1 DICEMBRE 2016: L’OPERAZIONE DI LEO - Oggi, giovedì 1 dicembre 2016, andrà in scena l’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3, la serie tv di Rai 1 che racconta la vita meno fortunata di un gruppo di ragazzi che si ritrova ad affrontare la malattia e la disabilità. L’appuntamento è stato anticipato a giovedì, per la gioia di tutti i fans della serie Palomar. Nei giorni scorsi abbiano assistito alla morte di Nina, il personaggio interpretato dall'attrice Denise Tantucci che era approdata nel cast lo scorso anno. La ragazza ha pagato non tanto la malattia, quanto lo sforzo fatto per salvare la vita a Cris, in difficoltà nelle acque dell'isola. La morte di Nina ha scioccato tutto il gruppo, ma ha permesso a Bobo di avere un'altra opportunità. Con il cuore di Nina infatti Bobo ha potuto finalmente affrontare il trapianto che potrebbe restituirgli una vita normale, come sottolineato dal cardiologo Baratti. Leo ha continuato ad essere ossessionato dal fantasma di suo padre, ed ha infine scoperto che il Colonnello che ha visto sulla tomba della madre non è altri che suo nonno: il confronto tra i due è stato piuttosto duro. Dopo un nuovo malore, Leo ha deciso che è arrivato il momento di operarsi, di affrontare il delicato intervento chirurgico che gli lascia pochissime chance di sopravvivere. Deve farlo per il suo bambino, che sta per nascere, e per Cris, di cui è innamorato. Come finirà la sua operazione?

BRACCIALETTI ROSSI 3, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA 1 DICEMBRE 2016: LEO E CRIS SI SPOSANO? - Ci sono stati dei lieto fine durante la terza stagione di Braccialetti Rossi 3: la morte di Nina ha shockato tutti, ma Flam è riuscita a recuperare la vista e Bobo ha superato con successo il trapianto di cuore di cui aveva estremo bisogno. Ora, è molto probabile che nel corso dell’ultimo episodio in programma oggi, giovedì 1 dicembre 2016, assisteremo al matrimonio tra Leo e Cris. La ragazza infatti ha deciso di sposare l'uomo che ama ed il padre del bambino che porta in grembo il giorno prima dell'operazione, che potrebbe segnare la parola fine per Leo e la sua vita. I Braccialetti, che stanno affrontando un periodo di relativa tranquillità, si stringeranno attorno alla coppia condividendo con loro questo passo importante? Non resta che sintonizzarsi su Rai 1 in prime time, dalle 21.25, per scoprirlo.



© Riproduzione Riservata.