BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CRIMINAL MINDS 4 / Anticipazioni del 2 dicembre 2016: Reid ed Emily in ostaggio!

Pubblicazione:

Criminal Minds 4, in onda su Rai 4  Criminal Minds 4, in onda su Rai 4

CRIMINAL MINDS 4, ECCO DOVE SIAMO RIMASTI - Nella prima serata di oggi, venerdì 2 dicembre 2016, Rai 4 trasmetterà tre nuovi episodi di Criminal Minds 4. Saranno il terzo, il quarto e il quinto, dal titolo "Fede cieca", "Paradise" e "La sete del viaggiatore". Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove eravamo arrivati in precedenza: la squadra viene chiamata in città, per via di numerosi omicidi che non sembrano collegati fra loro. Le diverse azioni sono state messe a segno in punti diversi della città ed all'ennesima esplosione, Hotch (Thomas Gibson) capisce che hanno a che fare con un gruppo di eco terroristi. Nel frattempo, il comando dell'operazione viene preso da Kate, la direttrice dell'NSA, ma Derek contesta il suo metodo perché crede che Hotch sottostia eccessivamente ai suoi ordini. Una volta superato il limite, Derek accusa apertamente Hotch di fronte a tutti e viene allontanato dal posto. Una volta chiarito che cosa sta succedendo, Derek riprende a collaborare con l'altra squadra, ma continua ad essere convinto che si stiano lasciando sfuggire l'SI. Intanto, un nuovo attacco viene effettuato in pieno giorno, ma questa volta Emily e l'agente Cooper riescono ad avvicinare immediatamente l'SI, che si ferma in un vicolo pronto ad attendere l'arrivo dei due agenti. Quando Cooper gli si trova di fronte, viene preso di mira dai colpi d'arma da fuoco e ad Emily non rimane altro che ucciderlo. Ore dopo, Hotch sta per raggiungere l'auto, così come tutto il resto della squadra, ma vengono travolti da un'esplosione. Hotch guarda intontito verso il mezzo, in fiamme. Ogni suono è ovattato a causa del fischio alle orecchie e ci mette del tempo prima di realizzare che Kate si trova nel suv. La ritrova invece a distanza di qualche mese, con la schiena lacerata dai detriti. I soccorsi però non si avvicinano, dato che poco prima aveva dato ordine di non esporsi troppo, per paura che diventassero il bersaglio degli eco terroristi. La squadra entra nel pallone, soprattutto Garcia, che nota che la bomba è stata messa poco prima dell'esplosione. Scopre così che il ragazzo che ha soccorso Hotch, Sam, è lo stesso che ha piazzato la bomba al di sotto del SUV. Quando Derek viene avvisato della cosa, il ragazzo inizia a fuggire lungo le strade deserte, fino ad infilarsi alla stazione dell'underground. Si ritrova da solo in un convoglio abbandonato, mentre l'SI cerca di nascondersi alla sua vista. Dopo avergli annunciato che sta per succedere qualcosa di terribile, Sam si fulmina da solo mettendo i piedi su entrambe le rotaie. Solo una volta arrivato all'ospedale, Hotch crolla di fronte agli infermieri, a causa delle ferite. Dopo essersi ripreso, Hotch capisce che il vero bersaglio dei terroristi è l'ospedale in cui si trovano ed in cui è stato ricoverato un uomo importante, dato il forte dispiegamento di agenti federali sul posto.

CRIMINAL MINDS 3, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 2 DICEMBRE 2016, EPISODIO 3 "FEDE CIECA" - Reid ed Emily entrano all'interno di una comunità di un culto cristiano per indagare su una soffiata ricevuta, riguardo a possibili molestie su minori. Poco dopo il loro ingresso, la polizia inizia a perlustrare il posto, che presto si trasforma rapidamente in una situazione di stallo, che porterà Reid ed Emily a venire presi come ostaggi. 

CRIMINAL MINDS 4, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 2 DICEMBRE 2016, EPISODIO 4 "AI CONFINI DEL CAOS" - Un serial killer rapisce delle coppie e sottopone la donna a delle torture psicologiche, mentre lascia che gli uomini vengano uccisi da un corpo contundente. I cadaveri vengono lasciati in seguito all'interno di un bagagliaio. 

CRIMINAL MINDS 4, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 2 DICEMBRE 2016, EPISODIO 5 "IL CREATORE DI ANGELI" - Un serial killer prende di mira i treni della Highway 99. Ogni volta che il mezzo si ferma, entra nelle case ed uccide brutalmente tutti i residenti, trascorrendo poi la notte in quella casa e facendo finta che sia sua. Intanto, Morgan si imbatte in una donna che afferma di averlo già visto in precedenza. 

 



© Riproduzione Riservata.