BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Fabrizio Corona / News: Silvia Provvedi si diverte anche senza di lui (oggi, 2 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Fabrizio Corona  Fabrizio Corona

FABRIZIO CORONA, NEWS: SILVIA PROVVEDI SI DIVERTE ANCHE SENZA DI LUI (OGGI, 2 DICEMBRE 2016) - Fabrizio Corona è in carcere ormai da un po' di tempo e, nonostante Silvia Provvedi sia chiaramente innamorata di lui, la ragazza del duo Le Donatella sta imparando a convivere senza il suo fidanzato. La ragazza si è molto commossa per il regalo che Fabrizio Corona le ha mandato dal carcere - uno stupendo mazzo di rose rosse - e ha voluto condividere il momento con i suoi fan che la seguono su Instagram. Fabrizio Corona le manca, questo è vero, ma il compleanno è sempre un'occasione di festa e Silvia Provvedi non aveva nessuna intenzione di rinunciarci: per questo ha comunque organizzato un party con i suoi amici e si è divertita - giustamente - come dovrebbe fare qualsiasi ragazza di soli 23 anni! Insomma, Fabrizio Corona è una parte importante della sua vita e momento di grande preoccupazione ma, nonostante tutto, ogni tanto bisogna anche sapersi divertire.

FABRIZIO CORONA, NEWS: VIDEO, UN MAZZO DI ROSE PER IL COMPLEANNO DELLA FIDANZATA E SILVIA PROVVEDI IMPAZZISCE DI GIOIA  (OGGI, 2 DICEMBRE 2016) - Ieri Silvia Provvedi ha dovuto festeggiare il suo ventitreesimo compleanno senza Fabrizio Corona, il suo fidanzato. L’ex re dei paparazzi attualmente si trova in carcere a causa dei suoi ultimi guai con la giustizia e la gemellina mora de Le Donatella ha dovuto farsi bastare l’affetto della sorella Giulia e quello dei tanti amici che hanno festeggiato con lei la ricorrenza. Il fotografo dei vip però non ha voluto mancare e anche da confinato a San Vittore ha trovato il modo per augurare un buon compleanno alla sua amata. Come ci viene mostrato in un video pubblicato sulla pagina Instagram de Le Donatella, nella giornata di ieri a casa delle Provvedi è arrivato un signore anziano che ha consegnato uno splendido mazzo di rose rosse. Mentre Giulia riprendeva tutta la scena, Silvia ha accettato la consegna e una volta in casa ha letto il biglietto che accompagnava l’omaggio floreale, impazzendo di gioia alla vista di quel “Ti amo, Fabrizio”. Clicca qui per vedere il video.

FABRIZIO CORONA, NEWS: IL REGALO DELL'EX FOTOGRAFO PER IL COMPLEANNO DI SILVIA PROVVEDI (OGGI, 2 DICEMBRE 2016) - Silvia Provvedi non ha mai smesso di lottare per Fabrizio Corona: dopo il suo arresto lo scorso ottobre, la gemella de Le Donatella ha spiegato più volte la situazione del fidanzato in televisione, chiarendo la sua posizione e condividendo spesso messaggi carichi di amore sui social network. Insieme alla Provvedi, anche la madre dell'ex fotografo - Gabriella Corona - ha ribadito tutto il suo sostegno, intervenendo ai microfoni del Maurizio Costanzo Show. La giornata di ieri ha rappresentato per Fabrizio Corona l'occasione giusta per un piccolo e personale riscatto, con un gesto che è riuscito a dimostrare - superando la lontananza tra i due - quanto affetto provi nei confronti della Provvedi. Giulia e Silvia Provvedi, infatti, hanno festeggiato il loro compleanno: Fabrizio Corona ha fatto recapitare a casa un enorme mazzo di rose rosse, accompagnato da un semplice messaggio: "Ti amo Fabrizio". Un pensiero che ha riempito di gioia Silvia, spingendola a condividere questa fotografia sulla propria pagina Instagram ufficiale.

FABRIZIO CORONA, NEWS: CALA IL SILENZIO SULL’IMPRENDITORE CATANESE (OGGI, 2 DICEMBRE 2016) - È calato il sipario sulle spinose faccende legali che riguardano Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi di nuovo in carcere che dovrà scontare - ad oggi - una condanna di sei anni e un mese presso il carcere di San Vittore: verrà spostato? Vista la pena certa, si parla di Opera ma al momento l’imprenditore non si è ancora trasferito. Si spengono le luci della ribalta e per Corona in questo periodo occorre silenzio e meditazione in attesa di scoprire come fare a reinventarsi nel modo migliore. Silvia Provvedi parla di amore e lo fa tramite social network. Un amore da vivere privatamente, ancora una volta viene condiviso sulla rete, forse per urlarlo al mondo intero, forse per non fare abbassare la guardia all’opinione pubblica, forse per voglia di apparire e basta. Gabriella Corona invece, intervistata da Maurizio Costanzo, ha parlato anche lei di amore, il sentimento che dovrebbe guarire il figlio da ogni cosa. Ed infatti, proprio parlando di “guarigione”, la fidanzata durante il corso di una ospitata da Paola Perego, ha confessato che l’imprenditore catanese soffre di un disturbo bipolare. Dopo il nuovo arresto infatti, si parlava anche di possibili momenti di “sbandamento” e si è temuto per la sua vita, con la paura che potesse fare dei gesti troppo forti e incomprensibili anche per uno come lui. Fabrizio Corona avrà una seconda (ma forse anche terza, quarta…) possibilità di redenzione? In moltissimi ci hanno provato ad allontanarlo dalla sua parte oscura ma lui, anche innamorato non ha saputo dire mai di no al denaro. Anche Belen Rodriguez recentemente intervista da Costanzo ha parlato di soldi quasi come fossero i veri “amanti” di Fabrizio Corona. Niente tradimenti, ma solo “investimenti” di esose somme di denaro che l’argentina ha sborsato durante la loro tormentatissima storia d’amore. A questo punto lo spettacolo è finito e l’attore principale sta per ritirarsi in camerino. Si attende la seconda stagione… a lieto fine.



© Riproduzione Riservata.