BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FRANCESCA TIRANTI/ Sarà incoronata pasticcere amatoriale? (Bake Off Italia 4, finale 2 dicembre 2016)

Pubblicazione:

Bake Off Italia 4  Bake Off Italia 4

FRANCESCA TIRANTI, LA CONCORRENTE E' IN FINALE (BAKE OFF ITALIA 4, FINALE 2 DICEMBRE 2016) – Francesca Tiranti è una delle finaliste del talent show più dolce della tv. Bake Off Italia 4 sta per concludersi ed il 2 dicembre vedremo chi sarà incoronato vincitore, con il titolo di "pasticcere amatoriale più bravo d'Italia". Ventisettenne romana, Francesca nella vita fa la segretaria, ma la sua passione per la cucina è talmente grande da farla arrivare fino alle fasi finali dello show. Durante il suo percorso abbiamo imparato a conoscere i suoi punti di forza, ovvero il pan di Spagna all’arancia e cacao amaro, ma anche alcune curiosità sul suo conto. Francesca infatti è diplomata all’Accademia di moda e sfoga la sua creatività proprio con l'arte della pasticceria. La sua simpatia vulcanica l'ha fatta conoscere al pubblico, tanto che è impossibile prenderla in antipatia. Romana verace, la sua personalità coinvolgente e simpatica si riflette in quasi tutti i suoi dolci. All'inizio della competizione Francesca non era così quotata come oggi. Certo, dotata e in gamba, ma durante il talent show è anche molto cresciuta. 

FRANCESCA TIRANTI, LA CONCORRENTE E' IN FINALE (BAKE OFF ITALIA 4, FINALE 2 DICEMBRE 2016): COSA E' SUCCESSO NELLA PUNTATA PRECEDENTE - Nella scorsa puntata, guadagnatosi il grembiule blu, Francesca ha potuto riabbracciare la sua famiglia e dedicare loro un buonissimo dolce. Il suo brunch creativo è risultato gustoso e soddisfacente, così come la sua prova "Wow". Ispirandosi ad una canzone di Tiziano ferro, Francesca è riuscita a conquistare anche l'algido Knam. La segretaria romana è anche riuscita a preparare una torta ibrida in cento minuti a base di brownie e tiramisù. Grazie ad un suggerimento di Knam, il suo dolce è un successo. Con l'esame tecnico c'è stato poco da scherzare e la torta ACE del re del cioccolato ha messo a dura prova tutti i concorrenti. Merita il terzo posto, dietro a Joyce e Mattia, ma Francesca è contenta e il sorriso non le manca. Molto simpatica e burlona, ma anche sensibile e dolce, la giovane pasticcera amatoriale si è persino commossa nel realizzare il dolce tipico della sua famiglia. 

FRANCESCA TIRANTI, LA CONCORRENTE E' IN FINALE (BAKE OFF ITALIA 4, FINALE 2 DICEMBRE 2016): VINCERA' QUESTA SERA ? - Francesca è sicuramente una delle papabili vincitrici di Bake Off Italia 4. Nonostante sia di Joyce il grembiule blu, la segretaria creativa di Roma non ha intenzione di mollare. L'eliminazione di Luca ha fatto in modo che Francesca, Joyce e Mattia giungessero all'ultimo step del programma. Con la sua grinta e la sua esuberanza, Francesca sarà in grado di mettere al tappeto gli avversari? Come abbiamo anticipato, è certamente ben quotata, inoltre le sue capacità sono molto migliorate nel tempo e la tecnica, che fino ad oggi è stata un po' come una specie di tallone d'Achille per lei, potrebbe non rappresentare più un grande problema.

< br/>
© Riproduzione Riservata.