BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

HEATHER PARISI / Video, Cicale, Disco bambina, Ti Rockerò e Crilù: le canzoni del boom della soubrette americana (oggi, 2 dicembre 2016)

Pubblicazione:

Heather Parisi (Foto: LaPresse)  Heather Parisi (Foto: LaPresse)

HEATHER PARISI VIDEO, I MIGLIORI SUCCESSI DELLA SHOWGIRL A NEMICAMATISSIMA: DA DISCO BAMBINA A CICALE (OGGI, 2 DICEMBRE 2016) - Un tuffo nel passato: questo ci proporrà NemicAmatissima, il varietà affidato a Lorella Cuccarini ed Heather Parisi e che andrà in onda il 2 e 3 dicembre su Rai Uno. Durante queste due serate avremo modo di rivivere i migliori successi delle due showgirl, quindi anche quelli della ballerina e cantante statunitense naturalizzata italiana. Pensiamo, ad esempio, a Disco Bambina, il brano interpretato da Heather Parisi nel 1979 e diventato la sigla televisiva di Fantastico con Loretta Goggi, Beppe Grillo e la stessa showgirl alla conduzione. Nello stesso anno raggiunge il primo posto della classifica dei singoli più venduti: è uno dei pià grandi successi di Heather Parisi. Clicca qui per vederne il video. Nell'autunno del 1985, però, lascia Fantastico per far posto proprio a Lorella Cuccarini. Nella primavera successiva, però, è protagonista con lo show Serata d'onore, condotto da Pippo Baudo e per il quale interpreta la sigla iniziale Teleblu, che potete vedere cliccando qui.

HEATHER PARISI VIDEO, I MIGLIORI SUCCESSI DELLA SHOWGIRL A NEMICAMATISSIMA: DA DISCO BAMBINA A CICALE (OGGI, 2 DICEMBRE 2016) - Dopo aver ottenuto il successo con Fantastico, Heather Parisi comincia a girare l'Italia in tournée: tutto esaurito nelle discoteche e nelle piazze. La televisione resta il palcoscenico principale: nel 1981 partecipa a Stasera niente di nuovo, varietà di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, cantando la sigla di apertura Ti rockerò, un altro successo in hit parade. Clicca qui per la sua esibizione nella sigla del varietà. In quello stesso anno viene pubblicato Cicale, utilizzato per la sigla di Fantastico 2: grande successo per uno dei brani più famosi di Heather Parisi, per il quale vinse un disco d'oro. Clicca qui per una delle sue famosissime esibizioni. La canzone preferita da Heather Parisi in assoluto è, invece, Crilù: fu interpretato nel 1984 e proposto nella sigla del varietà Fantastico 5, condotto dalla stessa Heather Parisi con Pippo Baudo ed Eleonora Brigliadori. Il successo della canzone fu certificato dal disco d'oro. Clicca qui per riscoprirlo con un video.



© Riproduzione Riservata.