BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Hombre/ Diretta streaming e trailer del film con Paul Newman in onda su Cielo

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il film è in onda su Cielo in prima serata  Il film è in onda su Cielo in prima serata

HOMBRE, FILM IN ONDA OGGI 2 DICEMBRE 2016, SU CIELO: DIRETTA STREAMING E TRAILER - Nella prima serata di oggi, venerdì 2 dicembre 2016, su Cielo alle 21.15 sarà trasmesso il film Hombre. Stiamo parlando di un lavoro di genere western, realizzato negli Stati Uniti nell'ormai lontano 1967 e basato soprattutto sull'estro del protagonista Paul Newman, con la regia di Martin Ritt. Il trailer in lingua originale che è visionabile qui accanto si basa tutto sulle qualità di un personaggio straordinario, pronto a tutto pur di mettere in pratica i suoi obiettivi. Per seguire la diretta streaming del film basta andare sul sito di Cielo, cliccando quiCURIOSITÀ - Hombre è il film che andrà in onda su Cielo oggi, venerdì 2 dicembre 2016, in prime time. Paul Newman è considerato uno dei più grandi attori della storia del cinema. Nella sua lunga carriera ha recitato in oltre sessanta film ed è stato impegnato anche come regista e produttore. Ha vinto ben tre Premi Oscar, sei Golden Globe e un Emmy Award. Newman è stato anche un grandissimo appassionato di corse automobilistiche, è stato a sua volta pilota e titolare di diverse scuderie professionistiche. È stato molto impegnato anche sul fronte della beneficenza, con la sua fondazione Newman's Own. Hombre è tratto da un racconto di Elmore Leonard, autore prevalentemente noir estremamente prolifico, scomparso nel 2013.

HOMBRE, IL FILM IN ONDA SU CIELO OGGI, 2 DICEMBRE 2016: IL CAST - Hombre è il film in onda su Cielo oggi, venerdì 2 dicembre 2016 alle ore 21.15. Una pellicola dal genere western che è stata prodotta dalla 20th Century Fox nel 1967, diretta da Martin Ritt (La spia che venne dal freddo, Orchidea nera) ed interpretato da Fredric March (Il sergente di ferro, E' nata una stella), Martin Balsam (Fronte del porto, L'uomo che non sapeva amare) e Paul Newman (La gatta sul tetto che scotta, La stangata). Il film Hombre è un perfetto esempio di western della corrente revisionista, in cui si rivaluta la figura dell'indiano. Nel western classico i pellerossa infatti indossavano sempre i panni dei cattivi, spesso per pura crudeltà o disprezzo della vita umana, per finire regolarmente sconfitti dall'eroe (bianco) di turno. In seguito si è cominciato a comprendere, anche storicamente, le ragioni degli indiani, visti ora come esseri umani che lottavano per mantenere le proprie tradizioni e i propri diritti, e non solo come dei bruti incolti e degli inutili ostacoli al progresso e alla colonizzazione dei bianchi.

HOMBRE, IL FILM IN ONDA SU CIELO OGGI, 2 DICEMBRE 2016: LA TRAMA - Il giovane John Russel (Paul Newman), detto Hombre, è un bianco, ma è cresciuto insieme ai pellerossa. Un giorno riceve una comunicazione urgente, suo padre è morto e gli ha lasciato in eredità l'unico albergo del suo paese. John si mette quindi in viaggio per raggiungere la sua eredità, e sulla diligenza si trova a viaggiare con un agente federale, sua moglie e un bandito. Quando quest'ultimo, insieme a dei complici, tenta di rapinare il federale mettendone in pericolo la moglie, John interviene in sua difesa. John è un bianco, ma è stato cresciuto come un indiano e odia gli altri bianchi. Riuscirà a mettersi in gioco per salvare una donna bianca che disprezza gli indiani?

< br/>
© Riproduzione Riservata.