BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Anticipazioni Il Segreto/ Puntate 3 e 2 dicembre: Sol è sposata, Lucas si farà da parte?

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il Segreto  Il Segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 3 DICEMBRE 2016 - Non c'è pace per Sol e Lucas, i due amati protagonisti de il Segreto che in soli pochi mesi hanno conquistato l'affetto del caloroso pubblico di Canale 5. Dopo aver superato i problemi legati al passato di Sol e la triste vicenda di Casimiro, i due promessi posi si ritrovano a fare i conti con un nuovo ostacolo, Eliseo. Lucas, nella puntata di domani, scoprirà che la sua futura sposa è in realtà già coniugata con l'uomo che un tempo le faceva da protettore nella casa per appuntamenti, un matrimonio che per Sol non ha mai avuto alcun significato ma che in qualche modo finirà per rovinare i sogni dei due protagonisti. Severo Santacruz, da sempre in prima linea per difendere sua sorella, cercherà di mettere in piedi un piano, ma nell'appuntamento di domani scopriremo che purtroppo non riuscirà a risolvere la situazione. Sarà proprio Eliseo, infatti, a presentarsi da Lucas e a rivelargli l'oscuro dettaglio sul passato della sua amata. Riuscirà il nuovo arrivato a separare una delle coppie più belle di Puente Viejo?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 3 DICEMBRE 2016: ALFONSO AFFRONTA UN DIFFICILE INTERVENTO, L'AMORE DI EMILIA LO SALVERÀ? - Domani, a partire dalle 16.10, Il Segreto tornerà su Canale 5 con una nuova puntata piena di colpi di scena. Le anticipazioni rivelano che fra le tante storie che racconteranno i protagonisti di Puente Viejo, ci sarà anche quella di Alfonso, vittima di un'aggressione molto cruenta avvenuta nel tentativo di salvare Emilia, Mariana e Prado da un terribile rapimento. Alfonso, in fin di vita, verrà operato con la massima urgenza, un intervento molto complicato che porterà l'angoscia nel cuore dei protagonisti, ma per fortuna l'esito finale sarà dei più favorevoli e questa bella notizia farà ben sperare tutti i suoi cari e anche il pubblico che lo ha sempre amato. Alfonso, infatti, nonostante le tante critiche ricevute a causa della sua storia extraconiugale con Hortensia, è ancora uno dei personaggi più amati della celebre soap opera. Riuscirà il suo gesto a restituirgli la quiete familiare e l'amore della sua adorata Emilia? 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 3 DICEMBRE 2016: MARIANA E NICOLAS PARTONO? – Si avvicina il momento del parto per Mariana che, d’accordo con il marito Nicolas, spaventato dall’idea che possa accadere qualcosa a sua moglie o a suo figlio, decide di dare alla luce il suo bambino a Madrid dove, in caso di emergenza, riceverebbe tutte le cure necessarie. Mentre Mariana e Nicolas, tuttavia, sono in procinto di partire, un imprevisto impedisce ai due di lasciare Puente Vejo. Per Lucas, inoltre, i problemi non sono ancora finiti. Il bel dottore che sperava di poter finalmente vivere la sua vita accanto a Sol, si ritroverà faccia a faccia con Eliseo, il legittimo marito di Sol, pronto a tutto per rivendicare i suoi diritti di marito. Eliseo, infatti, si presenterà a Lucas ma non sappiamo ancora se rivelerà al dottore di essere il marito della Santacruz. Per Severo si tratta di un grave problema ma, insieme a Carmelo, sta facendo di tutto per aiutate sua sorella. Riuscirà a far annullare il matrimonio prima che la verità venga a galla?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 3 DICEMBRE  - Cosa sta accadendo ad Hipolito, uno dei personaggi più divertenti della telenovela Il Segreto? Negli ultimi tempi il figlio di Dolores ha sofferto di amnesia, tanto che sia la madre che Gracia lo hanno rimproverato, dimostrando di essere particolarmente insofferenti davanti a lui. Ma proprio quando il giovane Miranar sembrerà completamente fuori controllo, un nuovo evento rimetterà le cose a posto. Dovremo attendere la puntata di oggi pomeriggio per assistere ad un simpatico incidente in seguito al quale Hipolito riacquisterà improvvisamente la memoria, riconoscendo le persone a fianco a lui e ricordando i fatti del suo recente passato. Basterà tutto questo per renderlo una persona normale? Se pensate che il figlio di Pedro cambierà siete sulla cattiva strada: Hipolito resterà l'assurdo simpaticone di sempre e forse tra i tanti drammi c'è proprio bisogno di un personaggio strampalato come lui!

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 DICEMBRE - Nella sua longeva programmazione Il Segreto ci ha fatto conoscere diversi personaggi caratterizzati da problemi mentali che, con la perdita del controllo delle loro azioni, hanno causato guai a non finire. Come non ricordare la pazza Jacinta che, dopo avere rubato l'identità di Aurora, si è vendicata di Tristan il giorno delle sue nozze con Candela? Più di recente abbiamo assistito all'assoluta pazzia di Amalia, arrivata a tenere segregata Ines per tutta la durata della sua gravidanza, con infiniti problemi per l'amore tra la nipote di Candela e Bosco. Anche Berta, dopo un inizio estremamente promettente e caratterizzato da simpatia e dolcezza, ha cominciato a mostrare un volto di sé decisamente diverso, tanto da far preoccupare il figlio di Pepa. Considerati i precedenti, Bosco farebbe bene a restare in guardia cercando di approfondire la questione. La sua vita potrebbe essere in pericolo...

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 DICEMBRE: I colpi di scena non sono finiti e ne Il Segreto ne vedremo ancora delle belle. In particolare, avremo modo di capire quanto sia astuto e avido Eliseo. L'uomo non accetterà il denaro offertogli da Severo e Carmelo perché mirerà più in alto. Malauguratamente, i legali di Santacruz confermeranno la piena validità del matrimonio che vincola Sol al suo ex ''pappone'' e questi vorrà approfittare della situazione fino in fondo. Egli si dichiarerà innamorato della giovane Santacruz e non intenderà liberarla dal legame coniugale, mandando così all'aria la relazione tra la donna e Lucas. Tutto è ancora nelle mani di Severo, l'unico che può riuscire, ancora una volta, a tirar fuori dai guai la sorella. Ma come riuscirà Santacruz a liberarsi del viscido Eliseo?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 2 DICEMBRE: ROSARIO HA SEMPRE RAGIONE MA MARIANA... - Rosario è il personaggio più maturo della telenovela Il Segreto. Presente fin dalla prima puntata ha fatto da sfondo alle vicende dei suoi figli, rappresentando anche una figura importantissima nella relazione di Maria e Gonzalo, Conrado e Aurora, Bosco e Ines. La nonna Castaneda ha una grande esperienza alle spalle e oggi cercherà di metterla al servizio di Mariana, anche se quest'ultima non le darà ascolto. Nicolas e la moglie, infatti, continueranno a credere che il miglior luogo per dare alla luce il loro bambino sarà l'ospedale di Madrid ma non faranno i conti con la strada che li separa dalla capitale spagnola. Perché avventurarsi in un simile viaggio se a Puente Viejo potranno vantare dell'aiuto di Lucas? Certo, non ci saranno né Pepa né Aurora che in questo contesto sarebbero una presenza validissima, ma tenendo conto che la gravidanza non ha avuto particolari complicazioni, pensare ad una simile trasferta appare una pazzia. Il viaggio riserverà delle spiacevoli sorprese? Sappiamo bene che, purtroppo, a Il Segreto nulla accade per caso!

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 2 DICEMBRE: ELISEO AMA SOL? - L'entrata in scena di Eliseo sembra destinata a creare nuovi problemi a Sol, la nuova protagonista femminile de Il Segreto. Il losco individuo infatti non sarà alla ricerca di semplici guadagni e le sue intenzioni appariranno evidenti quando rifiuterà il denaro che Severo sarà disposto a consegnargli per liberarsi di lui una volta per tutte. Il proprietario della casa di appuntamenti nella quale Sol lavorava, infatti, farà la più sorprendente delle dichiarazioni: affermerà di non essere disposto a lasciare Puente Viejo perché innamorato di Sol e desideroso di far valere i suoi diritti di marito. Di fronte ad una simile dichiarazione, Severo non saprà cosa pensare ma sarà la sua stessa sorella a chiarire il suo punto di vista: Eliseo non prova per lei nessuna forma di amore, intende restare solo per ottenere da loro più denaro con un lungo e subdolo ricatto. Sol farà bene ad avere una simile opinione del marito?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 2 DICEMBRE: MIGLIORANO LE CONDIZIONI DI ALFONSO - Molti telespettatori de Il Segreto hanno temuto che Alfonso fosse l'ennesimo lutto nelle trame della telenovela spagnola. Con lui avrebbe potuto ripetersi quanto accaduto qualche mese fa con Conrado che aveva pagato con la sua stessa vita il suo gesto eroico nei confronti di Aurora. Per fortuna però le sorti del locandiere appariranno oggi in via di miglioramento: dopo la difficile operazione alla quale è stato sottoposto, Alfonso verrà considerato fuori pericolo anche se la battaglia verso la guarigione sarà ancora dura e impervia. Al suo fianco ci sarà l'inseparabile Emilia, preoccupatissima per le sue sorti a conferma di come i sentimenti verso il marito non siano mai svaniti. Basterà tutto questo per convincerla a tornare indietro sui suoi passi dando ad Alfonso un'altra possibilità dopo il tradimento avvenuto con Hortensia? O la relazione più longeva della telenovela spagnola sarà destinata ad un'inevitabile conclusione?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 2 DICEMBRE: IL PARTO DI MARIANA SI AVVICINA - Dopo morti e tragedie a non finire e finalmente arrivato il momento di un lieto evento per i telespettatori de Il Segreto. Il rapimento ha turbato profondamente Mariana, il cui parto sarà ormai imminente. A sorpresa, però, la Castaneda deciderà di trasferirsi a Madrid in compagnia di Nicolas, per poter dare alla luce il suo bambino in una struttura adeguata. Tale idea però non convincerà affatto Rosario, secondo la quale il viaggio in ospedale potrebbe seriamente compromettere la salute della madre e del nascituro. Ma questi consigli non verranno presi in considerazione dai due futuri genitori che, dopo avere cercato di tranquillizzare Rosario (ma senza riuscirci) decideranno di mettersi in viaggio per la capitale. La scelta però potrebbe dimostrarsi un vero azzardo, la nascita del loro bambino sarà infatti più vicina del previsto. Riusciranno ad evitare che il piccolo non debba subire le conseguenze dei loro errori?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 2 DICEMBRE: IL PIANO DI SEVERO FALLISCE - Sono tempi duri per Sol che, dopo avere sfiorato la felicità con il dito, ha dovuto fare i conti con un nuovo ostacolo proveniente dal suo passato. Il ritorno di Eliseo nelle ultime puntate de Il Segreto ha sconvolto la bella Santacruz che ha dovuto richiedere l'aiuto di Severo e Carmelo per risolvere un problema tanto grave. Insieme il trio ha elaborato un piano per liberarsi per sempre di questo losco individuo. Per prima cosa sarà necessario verificare che il matrimonio celebrato in Algeria risulti valido ma purtroppo le notizie che darà l'avvocato della famiglia non saranno affatto positive a tal proposito. Tale unione sarà legale e per liberarsi di Eliseo sarà necessario trovare un'altra via alternativa. Per questo l'idea di Severo e di Carmelo li ricondurrà al pagamento di una grossa somma di denaro per convincere il proprietario della casa di appuntamento ad uscire di scena per sempre. La questione appare però più complicata del previsto.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 2 DICEMBRE: BOSCO METTE DA PARTE I DUBBI - Da qualche puntata de Il segreto la salute di Berta desta un po' di preoccupazione tra gli abitanti del Jaral che non hanno potuto fare a meno di notare il suo strano comportamento. Il tentativo di Bosco di scoprire se l'amante nascondesse qualcosa però non ha dato l'esito sperato e il figlio di Pepa ha deciso di soprassedere alla questione senza fare ulteriori pressioni nei confronti della balia di Beltran. La sua ingenuità lo porterà ancora una volta a dimenticare fin troppo velocemente i suoi dubbi e ad andare avanti con la sua vita senza porsi troppe domande. Sarà per questo che oggi Bosco deciderà di riprendere ad incontrare segretamente Berta nel luogo in cui già qualche giorno prima si erano visti per vivere la loro passione lontano da occhi indiscreti. Tale scelta si dimostrerà vincente? O ancora una volta l'ingenuità del vedovo di Ines finirà per sconvolgere la sua vita e quella delle persone a lui care?

IL SEGRETO, DOVE SIAMO RIMASTI: Nella puntata de ''Il Segreto'' di oggi, 1° dicembre 2016, abbiamo tirato un sospiro di sollievo perché i Castañeda sono tutti sani e salvi; un po' ammaccati, molto scossi, ma vivi. Anche Alfonso è fuori pericolo, nonostante abbia perso molto sangue, e sia stato sottoposto a un lungo e complicato intervento chirurgico. Emilia e Ramiro sono quelli che danno la buona novella al resto della famiglia, riunita alla locanda per invocare l'intervento divino in aiuto di Alfonso. Rosario, informata da Mariana e Nicolas dell'accaduto, corre al capezzale del figlio assieme alla nuora che, in questo momento, sembra aver accantonato i problemi coniugali, e si prende cura amorevolmente del marito, grazie al quale è ancora viva. Lucas, nel frattempo, contatta Candela confidandole di sentire qualcosa di strano nella voce di Sol che, al telefono, sembra distaccata e sbrigativa. La pasticcera rassicura il medico e attribuisce il nervosismo della giovane Santacruz alle vicine nozze, nonché al timore di non essere accettata dalla futura suocera. Intanto, alla Miel Amarga, Severo e Carmelo stanno mettendo a punto il loro piano per sbarazzarsi di Eliseo. Santacruz e Leal sono pronti a pagare qualsiasi cifra per poter liberare Sol dall'incubo che quell'uomo rappresenta per lei, nonché dal matrimonio che li unisce. Ancora non è noto il responso dei legali di Severo in merito alla validità di quelle nozze, a cui Sol è stata costretta ad acconsentire, credendo che si trattasse di un pro-forma utile solo per permettere a Eliseo di imbarcarsi dall'Algeria alla Spagna. Il piano di Severo e Carmelo è di attirare Eliseo alla tenuta, prenderlo in contropiede e liquidarlo con del danaro. Non molto ingegnosa, come strategia, ma sicuramente rapida e, si spera, dirimente. Alla Casona, Donna Francisca certa di avvicinare con la gentilezza Berta che, però, quando capisce che la Montenegro ha indagato sui suoi passati impieghi, va su tutte le furie e chiude bruscamente la conversazione, tornandosene a El Jaral. Francisca confida a Bosco di non comprendere la scontrosità che la balia le riserva e il giovane cerca di parlarne con l'interessata, la quale però nega di avere dei problemi personali, ma insiste nel sostenere che Francisca sia troppo invadente e agisca con secondi fini. Nel frattempo, Rosario sfoga le sue preoccupazioni su Berta a Gracia, dicendole che il comportamento della balia è sempre più strano. E Berta, intanto, guarda delle vecchie fotografie che tiene nascoste in una scatola. Tutto il paese parla della brutta vicenda accaduta alle tre donne e Nicolas viene tormentato dagli incubi. L'uomo rivela a Mariana di avere molta paura per l'imminente parto e non le nasconde di avvertire un brutto presentimento. Mariana tranquillizza il marito e gli confessa di essere spaventata anche lei all'idea di dover partorire, ma si dichiara certa che non ci saranno complicazioni: Lucas sta tornando in paese ed è un ottimo medico. Peraltro, Moliner finora ha sempre assicurato che la gravidanza di Mariana sta andando a gonfie vele.



© Riproduzione Riservata.