BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Jack Ryan: l’iniziazione/ Diretta streaming e trailer del film con Keira Knightley e Kevin Costner in onda su Iris

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il film è in onda su Iris in prima serata  Il film è in onda su Iris in prima serata

JACK RYAN - L'INIZIAZIONE, FILM IN ONDA OGGI 2 DICEMBRE 2016, SU IRIS: DIRETTA STREAMING E TRAILER - Nella prima serata di oggi, venerdì 2 dicembre 2016, su Iris, a partire dalle 21 verrà proposto Jack Ryan - L'iniziazione. Stiamo parlando di un lavoro cinematografico d'azione, risalente al 2014 e realizzato negli Stati Uniti con la direzione affidata a Kenneth Branagh. Il ruolo del protagonista della pellicola è stato attribuito a Chris Pine, affiancato da Keira Knightley, Kevin Costner e lo stesso Branagh. Nel trailer in italiano disponibile qui, si può notare una forte predisposizione alle scene d'azione, che sembrano prevalere anche sulla trama pura. Il protagonista, agente della CIA, deve difendersi da un gruppo di criminali che intendono ucciderlo. Il film per chi lo desidera è disponibile nella sua diretta streaming sul sito ufficiale dedicato, cliccando qui.

JACK RYAN - L'INIZIAZIONE, FILM IN ONDA OGGI 2 DICEMBRE 2016, SU IRIS: DIRETTA STREAMING E TRAILER - Nella prima serata di oggi, venerdì 2 dicembre 2016, su Iris, a partire dalle 21 verrà proposto Jack Ryan - L'iniziazione. Stiamo parlando di un lavoro cinematografico d'azione, risalente al 2014 e realizzato negli Stati Uniti con la direzione affidata a Kenneth Branagh. Il ruolo del protagonista della pellicola è stato attribuito a Chris Pine, affiancato da Keira Knightley, Kevin Costner e lo stesso Branagh. Nel trailer in italiano disponibile qui, si può notare una forte predisposizione alle scene d'azione, che sembrano prevalere anche sulla trama pura. Il protagonista, agente della CIA, deve difendersi da un gruppo di criminali che intendono ucciderlo. Il film per chi lo desidera è disponibile nella sua diretta streaming sul sito ufficiale dedicato.

JACK RYAN: L'INIZIAZIONE, IL FILM IN ONDA SU IRIS OGGI, 2 DICEMBRE 2016: CURIOSITÀ - Jack Ryan è il film che andrà in onda su Iris oggi, venerdì 2 dicembre 2016, in prime time. Una pellicola del 2014 con la durata di circa 1 ora e 45 minuti è stata affidata alla regia di Kenneth Branagh, con il soggetto tratto dal personaggio creato dalla penna di Tom Clancy. Il film è costato complessivamente 60 milioni di dollari, è stato girato prevalentemente tra Gran Bretagna, Inghilterra, Canada, Russia e Stati Uniti ed ha ottenuto quale principale riconoscimento quello della Nomination ai Saturn Award del 2014 quale miglior film d’azione e avventura.

JACK RYAN: L'INIZIAZIONE, IL FILM IN ONDA SU IRIS OGGI, 2 DICEMBRE 2016: IL CAST - Jack Ryan: l'iniziazione è il film in onda su Iris oggi, venerdì 2 dicembre 2016 alle ore 21.00. Una pellicola dal genere azione – thriller con il titolo originale Jack Ryan - Shadow Recruit, realizzata nel 2014 con la durata pari ad 1 ora e 45 minuti con la regia di Kenneth Branagh, nel cast del film figurano tra gli altri Chris Pine, Keira Knightley, Kevin Costner, Kenneth Branagh, Colm Feore, Nonso Anozie, Gemma Chan e David Paymer. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

JACK RYAN: L'INIZIAZIONE, IL FILM IN ONDA SU IRIS OGGI, 2 DICEMBRE 2016: LA TRAMA - Il film narra la storia di un uomo di nome Jack Ryan (Chris Pine) il quale decide di entrare nei Marines a seguito degli attentati dell’11 settembre che hanno sconvolto l’America. Così lascia i propri studi finanziari nella prestigiosa scuola londinese per diventare un sottotenente del corpo dei Marines ed essere inviato in Afghanistan per una missione. Tuttavia durante il volo l’elicottero su cui sta viaggiando viene abbattuto. Jack rimane molto ferito, viene quindi condotto in ospedale dove fa la conoscenza della dottoressa Cathy Muller (Keira Knightley) che lo aiuta nella lunga riabilitazione. Durante questo periodo la sua abilità negli schemi complessi viene notata da Thomas Harper un uomo facente parte della CIA che decide di arruolarlo ma di completare i suoi studi finanziari. Sono trascorsi dieci anni da qual giorno, Jack Ryan lavora come analista alla CIA, il suo lavoro consiste nel trovare eventuali transazioni finanziarie che possono produrre capitali poi investiti in attività terroristiche. Un giorno però qualcosa desta la preoccupazione di Ryan il quale nota come un grande capitale posseduto dai russi in realtà risultano spariti e che potrebbero essere usati contro l’intera economia degli Stati Uniti. In realtà questi fondi sono nelle mani di un russo, un certo Viktor Cherevin (Kenneth Branagh) che insieme ad alcuni politici russi sta mettendo in piedi una sorta di vendetta contro gli americani per essersi intromessi nelle questioni relative alla guerra in Afghanistan. Ryan si accorge che il suo superiore intrattiene rapporti segreti con Cherevin, questo lo insospettisce e così inizia ad indagare. Si reca perciò a Mosca, ma qui riesce a salvarsi appena in tempo dal tentativo di omicidio nei suoi confronti. Questo preoccupa maggiormente Ryan il quale comprende come quegli investimenti nascosti di Cheverin potrebbero mandare in crash l’economia dell’intero Paese se il russo decidesse di re immettere sul mercato finanziario l’intero capitale. Nel frattempo Rayan si è fidanzato con la dottoressa Cathy la quale sospetta che si sia recato a Mosca per tradirla in quanto non conosce il suo segreto, di fronte alle accuse, Ryan le confessa di essere un agente della CIA. Da qui innanzi Ryan decide di coinvolgere anche la propria fidanzata nel suo piano per il disperato tentativo di salvare gli Stati Uniti D’America e di conseguenza l’economia di un’intera nazione.



© Riproduzione Riservata.