BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

JOYCE ESCANO/ Sarà lei la vincitrice? (Bake Off Italia 4, finale 2 dicembre 2016)

Pubblicazione:

Bake Off Italia 4  Bake Off Italia 4

 JOYCE ESCANO, LA CONCORRENTE E' IN FINALE (BAKE OFF ITALIA 4, FINALE 2 DICEMBRE 2016) - Bake Off Italia 4 sta giungendo alle sue fasi calde. La finale del talent show più dolce della televisione andrà in onda il 2 dicembre, rigorosamente su Real Time. Joyce Escano è una delle favorite fin dall'inizio. La trentenne di Rodigo è nella vita responsabile di magazzino in un negozio di moda, ma sogna da sempre un lavoro dietro i fornelli, più precisamente che abbia a che fare con la pasticceria. Durante la gara l'abbiamo vista cucinare le più svariate torte, intuendo che i suoi piatti forti sono le frolle con creme, ma anche il caramello. La giovane è originaria di Manila, ma è arrivata in Italia durante l'adolescenza, per aiutare i suoi genitori. Qui si è costruita una vita, sposandosi con un uomo italiano e mettendo su famiglia grazie all'arrivo di una bella bimba. Joyce è molto precisa, ma anche tanto emotiva. Quando infatti non riesce a controllare le sue emozioni, spesso i suoi lavori risultanto pregiudicati. 

JOYCE ESCANO, LA CONCORRENTE E' IN FINALE (BAKE OFF ITALIA 4, FINALE 2 DICEMBRE 2016): COSA E' SUCCESSO NELLA PUNTATA PRECEDENTE - Ma Joyce Escano è tremendamente brava: ha conquistato il grembiule blu per più di una volta ed è riuscita anche laddove i suoi sfidanti non sono riusciti ad arrivare. Ad esempio, il suo brunch creativo è sicuramente piaciuto alla giuria, al contrario di quello di Mattia, ad esempio. Anche una delle prove tecniche più difficili, che prevedeva la preparazione di un dolce a base di cioccolato e melanzane è andata bene. Tuttavia, Joyce cade laddove non ci si aspetta. Quando si pensa che per una pasticcera in gamba come lei una delle assegnazioni sia una passeggiata, ecco che il pericolo compare da dietro l'angolo. E' stato, ad esempio, il caso della dedicata ad una canzone: Joyce ha scelto "Le Tagliatelle di Nonna Pina", ma il suo dolce è risultato completamente crudo. D'altra parte, la giovane filippina è anche una che non molla. La torta ibrida dell'ultima puntata, ad esempio, è stata l'occasione per Joyce per presentare una sua invenzione a metà strada tra una crostata meringata al limone e una zuppa inglese all'alchermes. Nonostante Martino abbia bocciato il suo dolce, Joyce si rende conto che non può abbattersi: la torta "ace" di Knam è infatti apprezzata dalla giuria, mentre la sua mousse al triplo cioccolato conquista il re del cioccolato, che le fa i complimenti per il coraggio. 

JOYCE ESCANO, LA CONCORRENTE E' IN FINALE (BAKE OFF ITALIA 4, FINALE 2 DICEMBRE 2016): SARAì LEI LA VINCITRICE? - Nonostante la sensibilità di Joyce, la ragazza è perfettamente in grado di gestire anche le situazioni più complicate, facendo appello a tutta la sua concentrazione. Sappiamo già che sarà una papabile vincitrice, anche se se la dovrà vedere con la bravissima Francesca e l'agguerrito ex rugbista Mattia. Sicuramente ne vedremo delle belle durante l'ultimissima puntata del talent show, Benedetta Parodi ha infatti annunciato che dobbiamo aspettarci diverse sorprese. Auguriamo un in bocca al lupo a tutti e tre i finalisti, confidando sicuramente in una finale scoppiettante!

< br/>
© Riproduzione Riservata.