BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE È FEDERICO GREGUCCI / Uomini e Donne, l'ex tronista si congratula con Riccardo e Camilla (Oggi, 2 dicembre 2016)

La scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci, uomini e donne: l'ex tronista mette da parte la sua gioia per condividere quella di Riccardo Gismondi e Camilla (Oggi, 2 dicembre 2016)

Clarissa Marchese Clarissa Marchese

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: L'EX TRONISTA SI CONGRATULA CON RICARDO E CAMILLA - La scelta che ha unito i cuori di Clarissa Marchese e Federico Gregucci continua a emozionare i tanti fan in rete, soprattutto in questi ultimi giorni in cui la tronista ha potuto riprendere in mano i suoi profili social per condividere con i suoi tantissimi fan le emozioni che da giorni stanno investendo la sua nuova vita. Clarissa, però, pochi minuti fa ha scelto di mettere da parte la sua felicità per lasciare spazio anche a quella del suo compagno di avventura Riccardo Gismondi, che a sorpresa, pochi minuti fa, ha deciso di fare la sua scelta. Riccardo, infatti, in un momento in cui tutti aspettavano di assistere al lieto fine di Claudio Sona, ha fatto chiarezza nel suo cuore scegliendo Camilla Mangiapelo e spiazzando tutti quelli che, in queste ultime settimane, non avrebbero scommesso nulla su questa storia. La notizia, rivelata dalla fanpage di Uomini e Donne, è stata poi ripresa e pubblicata proprio dal profilo della tronista, felice di assistere a un nuovo lieto fine. 

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: NUOVA FOTO SUI SOCIAL DELLA COPPIA – Procede a gonfie vele l’amore tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Felici e innamorati, i due piccioncini torneranno oggi nello studio di Uomini e Donne per assistere alla scelta di Claudio Sona. In attesa di rivederli nel luogo dove tutto è cominciato, la nuova coppia del programma di Maria De Filippi ha regalato una nuova foto ai fans scatenando il loro entusiasmo. “Tutto l’amore che ho”, si legge nella didascalia che accompagna la foto, pubblicata sulla pagina ufficiale dell’ex Miss Italia. “Vi amo”, “vi adoro”, “gli amori miei”, scrivono i fans che stanno contando i giorni che mancano alla messa in onda della puntata della scelta. Pur non avendo ancora visto il momento fatidico, i fans della coppia possono stare tranquilli e godersi l’amore che ha travolto Clarissa e Federico. Cliccate qui per vedere il post.

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: LA COPPIA TORNA IN STUDIO – Grande sorpresa per i fans di Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Nonostante la coppia abbia violato alcune regole di Uomini e Donne pubblicando prima della messa in onda della puntata della scelta la prima foto di coppia, Maria De Filippi ha deciso di fare un regalo ai fans invitandola nella registrazione odierna. Come si legge sulla pagina ufficiale del calciatore, Clarissa e Federico torneranno oggi in studio, ad una settimana dalla scelta, sia per assistere al momento importante di Claudio Sona, legato a Clarissa da una bella amicizia, sia per rivelare come procede la vita di coppia. L’annuncio è stato accolto con grandissimo entusiasmo dai fans della coppia che sperano così di ricevere qualche notizia in più sull’amore che ha travolto Clarissa e Federico e che sembra procedere a gonfie vele. Cosa racconteranno, dunque, i due piccioncini? Lo scopriremo più tardi con tutte le anticipazioni.

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: PRIMO TRAGUARDO PER LA COPPIA GLI AUGURI DEI FANS – Oggi, venerdì 2 dicembre, è un giorno importante per Clarissa Marchese e Federico Gregucci. La coppia di Uomini e Donne, infatti, festeggia la prima settimana insieme. La storia d’amore di Clarissa e Federico è iniziata ufficialmente venerdì 25 novembre e, così, ad una settimana dal momento fatidico, i due non potrebbero essere più felici e innamorati. Le foto che li vedono insieme, intenti a godersi i primi giorni da fidanzati, hanno ormai fatto il giro del web e, in un giorno così importante, non potevano non arrivare gli auguri dei fans. “Vederli insieme è sempre una gioia”, “Bellissima coppia”, “Belli e innamorati. Una gioia per gli occhi vedervi insieme. Tanti auguri per la prima settimana d’amore”, “La prima settimana è andata, spero per voi che possiate viverne altre ancora”, scrivono i fans. Va tutto a gonfie vele, dunque, tra Clarissa e Federico che, dopo essere stati trafitti dal colpo di fulmine, si stanno innamorando sempre di più. Cliccate qui per leggere tutto.

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: LA COPPIA TRA BACI E TENEREZZE A PONTE MILVIO – Continua la vacanza romana di Clarissa Marchese e Federico Gregucci. E’ ormai passata una settimana da quando l’ex Miss Italia ha scelto il suo calciatore e, da allora, i due stanno trascorrendo insieme ogni momento. Dopo essere stati beccati mentre facevano shopping, dopo la prima foto di coppia pubblicata dall’ex tronista, i fans hanno pizzicato Clarissa e Federico a Ponte Milvio. Come una normale coppia di fidanzati, i due sono stati beccati tra coccole e tenerezze varie. “Semplicemente voi. Non servono parole”, scrive lo staff della pagina di Federico che ha pubblicato le foto. La coppia rappresenta l’immagine dell’amore e, i fans, pur essendo contenti di vederli uniti e innamorati, continuano a lamentarsi per la messa in onda della puntata della scelta che, ancora non arriva e che dovrebbe slittare alla settimana che comincerà il 13 dicembre considerando che Uomini e Donne andrà in pausa dall’8 dicembre. Cliccate qui per vedere le foto.

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: L’EX TRONISTA ATTIVISSIMA SUI SOCIAL, FOTO – Dopo aver pubblicato la prima foto di coppia con Federico Gregucci, Clarissa Marchese è tornata a farsi vedere da sola sui social. Da quando ha scelto il bel calciatore mettendo così fine al suo percorso di tronista, Clarissa Marchese è tornata ad aggiornare i suoi profili social regalando ai fans scatti della sua vita quotidiana. Ieri sera ha pubblicato un selfie al volo in cui, nonostante la semplicità del look, mostra la sua naturale bellezza. Una bellezza che, in questi giorni, è addirittura aumentata per il momento felice che sta vivendo accanto al suo bel fidanzato. Federico è ciò che l’ex Miss Italia ha sempre cercato al punto da averla portata a scegliere dopo poche settimane nonostante avesse ancora del tempo a disposizione. Una scelta coraggiosa che, tuttavia, si è rivelata vincente. La coppia non potrebbe essere più felice e i fans di Uomini e Donne aspettano solo di vedere la puntata del momento fatidico. Cliccate qui per vedere il post.

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: LA COPPIA BANDITA DA MARIA DE FILIPPI? – Potrebbe costare caro a Clarissa Marchese e Federico Gregucci il gesto di pubblicare la prima foto di coppia nonostante la puntata della scelta non sia stata ancora trasmessa. Pur avendo pubblicato una foto in cui è avvinghiata al suo fidanzato su Instagram Stories, Clarissa Marchese è finita nella bufera. Lo scatto, infatti, è stato subito ripreso da siti e blog facendo rapidamente il giro del web e scatenando un’accesa polemica. Se i fans di Clarissa e Federico sono al settimo cielo per aver visto il primo scatto della vita da fidanzati dei due piccioncini, i sostenitori di Uomini e Donne considerano il gesto della coppia un atto sleale nei confronti di Maria De Filippi e della sua redazione. Quali potrebbero essere, dunque, le conseguenze del gesto di Clarissa e Federico? I fans di Uomini e Donne chiedono a Maria De Filippi di bandire i due dalle prossime registrazioni facendo concludere il loro percorso con la puntata della scelta senza dare ulteriore spazio alla loro storia d’amore mostrando, ad esempio, i primi giorni insieme come è successo lo scorso anno con Ludovica Valli e Fabio Ferrara. La redazione di Uomini e Donne accetterà il consiglio?

© Riproduzione Riservata.