BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA SCELTA DI CLAUDIO SONA È MARIO SERPA/ Uomini e Donne, "Tu sei la mia certezza", il tronista spazza via i dubbi (Trono Classico, 2 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Claudio Sona  Claudio Sona

LA SCELTA DI CLAUDIO SONA È MARIO SERPA: "TU SEI LA MIA CERTEZZA2, ILT RONISTA SPAZZA VIA I DUBBI - È ufficiale, la scelta di Claudio Sona è Mario Serpa, così come rivelato dalle fonti non ufficiali (e poco fa anche dalla fan page di Uomini e Donne). Il lieto fine è arrivato un po' più tardi del previsto, forse a causa di Ricardo Gismondi, che ha scelto di mettere da parte tutti i dubbi per continuare il suo percorso di vita con Camilla Mangiapelo. I due protagonisti del trono gay, come rivelano le prime immagini trasmesse dai diversi canali social a disposizione, si sono abbracciati mentre su di loro continuavano a cadere gli ormai celebri petali rossi. Una delle fan page dedicate ai due protagonisti, ha condiviso le parole che avrebbe pronunciato il tronista poco prima di compiere la scelta: "Io tutto quello che ho fatto l'ho fatto per raggiungere una certezza, queste quattro settimane non ti ho tenuto per fare da balia  Fancesco ma perché mi sono servite per rafforzare il nostro rapporto, ti ho detto he volevo uscire da qui con una certezza, tu sei la mia certezza, la mia scelta". Le parole di Mario, sempre secondo la fan page, sono arrivate dopo qualche minuto di suspense: "Sono sempre stato un sì, in questa settimana ci ho pensato molto. Il mio ora non è un sì, è mille sì!". Per vedere il post condiviso su instagram potete cliccare qui.

LA SCELTA DI CLAUDIO SONA È MARIO SERPA: IL TRONISTA REALIZZA IL SOGNO DELLE FANS E LORO SI COMMUOVONO - La maggior parte delle fans di Claudio Sona faceva il tifo per Mario Serpa e la scelta del tronista di Uomini e Donne pare proprio averle accontentate. La registrazione della scelta sta avvenendo proprio in questi minuti e le prime anticipazioni sono già trapelate. Isabella Benanti di Isaechia.it ha postato poco fa un post inequivocabile: “FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!! C-L-A-M-A-R-I-O”. Le fans di Sona hanno risposto con oltre 270 like alla sua gif di commozione e nei commenti hanno espresso la loro gioia: “Io piango”, “Finalmente una gioiaaaa!!”, “Per la prima mi sono commossa “. Isa stessa ha poi commentato: “ Io sono tipo paralizzata..cioè l'ho sempre saputo (durante l'ultimi mesetto, eh) ma adesso sono pietrificata dall'emoZZZZZZione amorini miei bellissimi MARIUCCIO MIO felice”. Niente da fare quindi per Francesco Zecchini, l’altra “papabile” scelta di Sona, che ha visto il tronista preferire Mario a lui. Clicca qui per vedere il post di Isabella Benanti.

LA SCELTA DI CLAUDIO SONA E’…, UOMINI E DONNE: FRANCESCO ZECCHINI AFFIDA AI SOCIAL IL SUO PENSIERO - Siamo giunti alle battute finali del trono classico di Claudio Sona, l'amato protagonista di Uomini e Donne che da mesi, grazie alla sua storia con Mario Serpa e Francesco Zecchini, continua a emozionare il pubblico di Canale 5. La registrazione ha preso il via già da qualche ora, di conseguenza sapremo fra pochi minuti quale sarà la decisione dell'amato primo tronista gay della storia del programma. A poche ore dalla puntata, uno dei due corteggiatori, Francesco Zecchini, ha affidato ai social il suo pensiero nostalgico: "Esattamente 100 giorni fa iniziò tutto un po' per caso ... non mi pento di nulla e sono contento delle scelte che ho fatto". Sarà con lui che Claudio Sona sceglierà di proseguire il resto della sua vita o la sua preferenza ricadrà sul grande favorito Mario Serpa? Non resta che attendere ancora qualche minuto per scoprire il verdetto del tronista e l'epilogo di questa storia così ricca di emozionI. Per visualizzare il post di Francesco Zecchini potete cliccare qui.

LA SCELTA DI CLAUDIO SONA E’…, UOMINI E DONNE: RAFFAELLA MENNOIA INNAMORATA DEL TRONISTA, FOTO – Tra pochi minuti, in quel di Cinecittà, comincerà la registrazione della scelta di Claudio Sona. Dopo aver emozionato per tre, lunghi mesi, il primo tronista gay di Uomini e Donne è pronto a concludere il suo percorso nel programma di Maria De Filippi dove ha spezzato davvero tanti cuori. Claudio Sona, infatti, ha fatto innamorare non solo i suoi pretendenti ma anche tutti i ragazzi della redazione di Uomini e Donne, in primis Raffaella Mennoia. Quest’ultima non ha mai nascosto il grande affetto che nutre per Claudio Sona e, a pochi minuti dalla fatidica scelta, ha spiazzato il tronista con un tenero messaggio pubblicato su Instagram. “Purtroppo non sceglierai noi...questa storia dell’amicizia deve finire. Grazie per i sorrisi”, scrive la Mennoia augurando a Claudio tutta la felicità del mondo insieme alla persona che sceglierà come compagno della sua vita. Cliccate qui per vedere il post.

LA SCELTA DI CLAUDIO SONA E’…, UOMINI E DONNE: RAFFAELLA MENNOIA SI SVELA, IL MESSAGGIO PRIMA DEL GRAN MOMENTO – Claudio Sona riuscirà a vivere la sua favola d’amore? Sicuramente sì anche perché, in caso contrario, la redazione di Uomini e Donne è pronta a puntare il dito contro la scelta che potrebbe rifilare un due di picche al tronista veronese. Claudio Sona, infatti, è diventato il beniamino sia del pubblico che dei ragazzi della redazione del programma di Maria De Filippi che, dopo aver seguito il suo percorso sul trono, indipendentemente da chi sarà la sua scelta tra Mario Serpa e Francesco Zecchini, sperano che Claudio riceva un sì convinto dalla persona che ha conquistato il suo cuore. Dopo i vari messaggi di Clarissa Marchese e degli altri ragazzi della redazione, a Claudio è arrivato anche quello di Raffaella Mennoia. “Pensa felice e sarai felice”, si legge nell’ultimo post condiviso dall’autrice storica di Uomini e Donne. Pur senza riferimenti espliciti, i fans sono convinti che Raffaella abbia voluto lanciare un messaggio al tronista veronese invitandolo a pensare positivo in vista del momento fatidico. Cliccate qui per vedere il post.

LA SCELTA DI CLAUDIO SONA E’…, UOMINI E DONNE: LA REDAZIONE FA IL TIFO PER IL TRONISTA, FOTO – E’ tutto pronto per la scelta di Claudio Sona. Nel primo pomeriggio, nello studio di Uomini e Donne, andrà in scena la prima scelta gay della storia di Uomini e Donne. Una scelta molto attesa dal pubblico ma anche dalla stessa redazione del programma di Maria De Filippi che ha seguito sin dal primo giorno il percorso di quello che è diventato uno dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne. Tutti sono dalla parte di Claudio Sona che, oltre ad aver trovato, si spera, l’amore, nello studio del programma di Maria De Filippi ha trovato delle amicizie che dureranno ancora. Oltre al messaggio di Clarissa Marchese ha gli ha augurato di trovare la sua stessa felicità, stanno arrivando anche quelli dei ragazzi della redazione. Chiara, in particolare, che ha vissuto da vicino le emozioni, le gioie e i dolori di Claudio Sona, su Instagram ha postato una foto in compagnia del tronista scrivendo “tre mesi di noi”. Un’amicizia bella e importante, dunque quella tra Chiara e Claudio che è stato capace di conquistare davvero tutti. Cliccate qui per vedere il post.

LA SCELTA DI CLAUDIO SONA E’…, UOMINI E DONNE: LA SORPRESA A NAPOLI ANTICIPA TUTTO (TRONO CLASSICO, OGGI 2 DICEMBRE 2016)  – L’ansia per la scelta di Claudio Sona aumenta sempre di più anche se i fans di Mario Serpa appaiono molto tranquilli sui social. Il bel corteggiatore romano che vanta un gran numero di fanpage è ormai dato da tutti come la scelta finale di Claudio Sona. A confermare i pronostici sarebbe l’esterna fatta a Napoli durante la quale Claudio e Mario non solo si sono goduti una splendida giornata insieme ma hanno anche dato prova di essere molto affiatati. Il feeling, nato sin dal primo sguardo, è cresciuto giorno dopo giorno fino a diventare un sentimento che, da parte di entrambi, sembra molto forte. Nella loro ultima esterna, Claudio e Mario si sono finalmente lasciati andare a tenerezze e selfie ricordo. Un’esterna che, secondo i seguaci di Uomini e Donne, dovrebbe convincere Francesco Zecchini e i suoi sostenitori a mettersi il cuore in pace.

LA SCELTA DI CLAUDIO SONA E’…, UOMINI E DONNE: INIZIA IL COUNTDOWN PER IL MOMENTO FATIDICO (TRONO CLASSICO, OGGI 2 DICEMBRE 2016) – Inizia ufficialmente il countdown per la scelta di Claudio Sona. Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 2 dicembre, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, sceglierà finalmente il suo compagno tra Mario Serpa e Francesco Zecchini. La scelta arriva dopo un percorso lungo, fatto di emozioni vere e sincere che Claudio, Mario e Francesco hanno saputo regalare al pubblico del programma di Maria De Filippi. Il tronista e i suoi corteggiatori sono riusciti a mandare giù la maschera, mettendo in mostra se stessi e conquistando il cuore anche dei più scettici. Quella di Claudio è la scelta che il pubblico attende di più. In tanti sperano che il bel tronista veronese possa vivere la sua favola d’amore con la persona che gli ha conquistato il cuore. A sostenere Claudio nel momento fatidico ci saranno non solo le persone a lui vicine ma anche l’intera redazione e naturalmente Gianni Sperti e Tina Cipollari che, più di tutti, hanno apprezzato il tronista.

LA SCELTA DI CLAUDIO SONA È..., UOMINI E DONNE: I FANS PUNTANO SU MARIO SERPA (TRONO CLASSICO, OGGI 2 DICEMBRE 2016) – I fans non hanno dubbi: la scelta di Claudio Sona sarà Mario Serpa. Il tronista veronese non ha mai nascosto di provare un forte sentimento per il corteggiatore romano che, a sua volta, non vedeva l’ora che arrivasse il giorno della scelta. Una coppia che, come si legge sui social, emoziona i fans che non vedono l’ora di vedere i due finalmente insieme. Francesco Zecchini, dunque, è destinato a fare la comparsa nella favola d’amore di Claudio e Mario? Nonostante in molti siano convinti che quella di Claudio Sona sia una scelta scontata, il tronista gay di Uomini e Donne potrebbe anche spiazzare i fans. Un’ipotesi remota che, tuttavia, non è da escludere. Claudio, dunque, sceglierà davvero Mario o spiazzerà pubblico, opinionisti e fans scegliendo Francesco Zecchini?

LA SCELTA DI CLAUDIO SONA È..., UOMINI E DONNE: MARIO SERPA SARA’ IL PRESCELTO? (TRONO CLASSICO, OGGI 2 DICEMBRE 2016) – E’ tutto pronto per la scelta di Claudio Sona. Il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, a tre mesi dall’inizio della sua avventura nel programma dell’amore di Maria De Filippi, è pronto a scegliere il compagno della sua vita. Finisce così la prima, vera pagina di storia di Uomini e Donne. Claudio Sona rappresenta la scommessa vinta di Maria De Filippi. L’annuncio della partenza del trono gay aveva fatto torcere in naso a molte persone ma Maria De Filippi non solo è andata avanti per la propria strada ma ha puntato su un tronista che ha letteralmente conquistato tutti. Sin dal giorno della sua presentazione, Claudio ha fatto breccia nel cuore del pubblico, sia femminile che maschile. Bello, giovane, educato, gentile, dolce, riservato e con una carriera avviata, proprietario di uno dei locali più famosi di Verona, Claudio ha portato sul trono di Uomini e Donne la sua semplicità e il suo grande bisogno d’amore. Se, dunque, da una parte i fans sono felici che il suo percorso sia giunto al termine, dall’altra, non possono non essere tristi per l’addio.



© Riproduzione Riservata.