BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Oroscopo / Paolo Fox, oggi 2 novembre 2016 le previsioni: Pesci, Acquario, Sagittario e tutti gli altri segni (prima settimana del mese)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Paolo Fox, Oroscopo 2016  Paolo Fox, Oroscopo 2016

OROSCOPO DI PAOLO FOX, PESCI: PREVISIONI DI OGGI 2 DICEMBRE 2016 (PRIMA SETTIMANA DEL MESE) - L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che i Pesci si sono lasciati alle spalle la situazione di grande tensione che hanno vissuto venerdì. Alcuni rapporti tornano in auge, come ha spiegato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Hai vissuto mesi pesanti e sai di essere una persona che senza amore non sa stare. Chi è reduce da una separazione o torna a casa senza trovare nessuno che l’aspetta vive un certo malessere. L’amore deve essere presente e l’accordo sentimentale è sempre ricercato da un nativo Pesci”. Entro febbraio e marzo i Pesci avranno grandi opportunità lavorative ma anche quando lavorano tanto i pesci lo fanno sempre pensando di avere poi più tempo da dedicare all’amore e alla famiglia. Dicembre per i Pesci sarà il preludio di un 2017 importantissimo.

OROSCOPO DI PAOLO FOX, ACQUARIO: PREVISIONI DI OGGI 2 DICEMBRE 2016 (PRIMA SETTIMANA DEL MESE) - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox gli Acquario avranno un dicembre molto importante e quelli più soli o di gusti difficili dovranno accontentarsi. L’astrologo ha approfondito la questione anche ieri nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Quelli che cercano un amore o un lavoro ideale devono tornare coi piedi per terra. La grande fantasia che c’è in questo periodo deve essere trascinata nella realtà”. Gli Acquario avranno la capacità di mettere in pratica grandi idea. Sono in arrivo belle giornate in amore, questo fine settimana: “Soprattutto per chi si è sposato, convive da poco o ha voglia di definire una storia nei prossimi mesi”.

OROSCOPO DI PAOLO FOX, CAPRICORNO: PREVISIONI DI OGGI 2 DICEMBRE 2016 (PRIMA SETTIMANA DEL MESE) - L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che il Capricorno tra dicembre e gennaio dovrà decidere cosa fare e come agire in vista del futuro, anche per quanto riguarda il lavoro. Come sottolineato ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele, per le questioni personali e professionali c’è ancora Giove dissonanti: “Alcuni accordi non sono risolvibili e devi aspettare aprile o maggio per vivere nuove conferme o fare nuove proposte”. Intanto è importante però essere lungimiranti e pensare a quello che bisogna fare dal prossimo mese. In amore ci sono dei ritorni e delle belle emozioni. SAGITTARIO - I Sagittario che possono guadagnare grazie a contatti, provvigioni e accordi sono molto forti secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Ieri nel suo intervento su LatteMiele l’astrologo ha ricordato l’ottima situazione planetaria dei nati sotto questo segno, che hanno Mercurio, Sole e Marte favorevoli: “C’è un rinnovo delle tue energie, una forza fisica migliore e quelli che hanno chiuso una storia e sono stati male possono recuperare alla grande”. Agosto è stato un mese pesante per l’amore ma a dicembre si recupera. 

OROSCOPO DI PAOLO FOX, SCORPIONE: PREVISIONI DI OGGI 2 DICEMBRE 2016 (PRIMA SETTIMANA DEL MESE) - L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che lo Scorpione vivrà molte emozioni in questi giorni ed è un periodo buono per chi vuole liberarsi di preconcetti, amare, sentirsi più libero. L’unica giornata sottotono sarà domenica ma, come ha ricordato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele, gli Scorpione avranno una marcia in più: “Sei più gestibile, anche perché stai tagliando rami secchi. Per una volta lo Scorpione fa quello che dovrebbe fare e cioè non pensare al passato o cercare inutili vendette. A vendicare ci penserà infatti il destino mentre i nati sotto questo segno hanno diritto ad essere sereni senza occuparsi sempre di ciò che stato”. Anche se è difficile dimenticare si può sorvolare. Il passato non può essere dimenticato, soprattutto per uno Scorpione, ma i nati sotto questo segno possono vivere nuove emozioni che in qualche modo coprano o offuschino tutti i momenti no vissuti in passato”.

OROSCOPO DI PAOLO FOX, BILANCIA: PREVISIONI DI OGGI 2 DICEMBRE 2016 (PRIMA SETTIMANA DEL MESE) - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox la Bilancia dovrà superare una piccola prova in questi primi giorni di dicembre. I nati sotto questo segno sono molto nervosi in questi giorni, come ha ribadito ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “O non stai bene a causa dei primi freddi oppure farai notare con più insofferenza al partner che certe cose non vanno”. La Bilancia vive un periodo di grande trasformazione da settembre e questa evoluzione può essere più o meno evidente a seconda dell’ascendente della persona. Quasi tutti i Bilancia però cercano nuove soluzioni ora e qualcosa sta cambiando anche attorno a loro: “Chi ha un problema di lavoro può risolverlo ma anche nell’ambito della società dove si lavora ci sono state delle trasformazioni e nuove mansioni”. Tutto va affrontato con calma ma se oggi c’è un problema o un disagio nella vita di coppia per i Bilancia sarà importante farsi scivolare tutto addosso.

OROSCOPO DI PAOLO FOX, VERGINE: PREVISIONI DI OGGI 2 DICEMBRE 2016 (PRIMA SETTIMANA DEL MESE) - La Vergine può ora fare proposte in amore dopo un periodo nebbioso per i sentimenti. L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che i nati sotto questo segno potrebbero avere qualche problema con Bilancia e Pesci. L’astrologo ne ha parlato anche ieri nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Sono segni che nella tua vita possono creare ogni tanto delle difficoltà”. Per fortuna oggi e nei prossimi due giorni c’è un grande recupero emotivo e psicofisico per i Vergine: “Qualche peso sarà scostato e da domani Mercurio favorevole aiuta anche nelle discussioni”, ha concluso Paolo Fox su LatteMiele. LEONE: PREVISIONI DI OGGI 2 DICEMBRE 2016 - L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che per il Leone questo è un cielo importante e preludio di grandi opportunità, ma non solo. I nati sotto questo segno saranno particolarmente in vista. Alcuni risultati saranno un po’ in calo rispetto a qualche settimana fa ma i Leoni non devono demoralizzarsi, come ha spiegato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “L’importante è uscirne vincenti  e tu comunque sei una persona che si sta mettendo alla prova e che nei prossimi giorni avrà altre soddisfazioni”. Bilancia, Sagittario saranno i segni di riferimento ma bisogna stare attenti domenica: ci sarà infatti qualche ritardo e qualche fastidio, bisogna stare attenti ed evitare ogni cosa che possa infastidire, sia nel percorso di lavoro che a livello sentimentale.

OROSCOPO DI PAOLO FOX, ARIETE: PREVISIONI DI OGGI 2 DICEMBRE 2016 (PRIMA SETTIMANA DEL MESE) - L’Ariete sta cercando di risolvere i suoi problemi ma è reduce da una giornata davvero pesante secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Come ricordato ieri nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele, l’astrologo aveva annunciato che intorno al 20 ci sarebbero state delle novità: “Non siamo però ancora al massimo, quindi evidentemente ci sono delle situazioni che vanno meglio ma che bisogna affinare. Ci sono questioni legali da risolvere e un lavoro nuovo che ha bisogno di qualche ritocco”. Per l’Ariete non è facile trovare serenità e capire cosa desiderare: questa ondata di novità poco chiare e questa voglia di innovare che l’Ariete sente dentro gli farà sembrare ancora di più che la confusione regni sovrana. Come ha ricordato l’astrologo bisogna fare attenzione a non trasferire questo in amore dove già ci sono state delle discussioni a causa di eventi esterni.

OROSCOPO DI PAOLO FOX, TORO: PREVISIONI DI OGGI 2 DICEMBRE 2016 (PRIMA SETTIMANA DEL MESE) - Il Toro ha appena vissuto una delle migliori giornate della settimana e vive una situazione astrologica molto forte come descritto nell’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ha approfondito l’argomento ieri nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Entro sabato chi vuole mettersi in gioco, chi può e vuole ricevere richieste o risposte deve farsi avanti e mostrarsi”. L’unica nota stonata è il calo che ci sarà domenica. Le stelle favoriscono anche l’amore e sono ottime per i contatti.

OROSCOPO DI PAOLO FOX, GEMELLI: PREVISIONI DI OGGI 2 DICEMBRE 2016 (PRIMA SETTIMANA DEL MESE) - L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che i Gemelli vivono una situazione di disagio e sentono il bisogno di mettere in chiaro delle situazioni che sono offuscate, anche se non per colpa loro. Alcuni nati sotto questo segno devono recuperare nell’ambito del lavoro o firmare un nuovo accordo, come ha sottolineato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Per voi la buona notizia è che da oggi Mercurio non è più opposto”. I rallentamenti però hanno sfiancato i Gemelli, che se stanno facendo dei lavori vanno più lenti del previsto. La colpa non è dei nati sotto questo segno, che devono sostenere spese e chiudere contratti per togliersi di torno persone che non sono state molto attendibili. Per fortuna ci sono notizie buone per l’amore e domenica sarà la giornata migliore per parlare di sentimenti.

OROSCOPO DI PAOLO FOX, CANCRO: PREVISIONI DI OGGI 2 DICEMBRE 2016 (PRIMA SETTIMANA DEL MESE) - Il Cancro è un po’ sul sentiero di guerra, come previsto dall’oroscopo di Paolo Fox. Ieri ha risentito della tensione a causa del lavoro o di un compromesso non raggiunto, come ha spiegato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Ci sono momenti in cui riesci a disinteressarti di tutto e altri in cui invece non puoi”. Il consiglio di Paolo Fox per gli amici del Cancro è stato di lasciarsi scivolare le cose addosso, “anche se sarà difficile”. Nei prossimi giorni è quindi importante per i Cancro fare attenzione nei rapporti con gli altri.



© Riproduzione Riservata.