BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

POLDARK / Anticipazioni del 2 dicembre 2016: Ross diventa padre!

Pubblicazione:

Poldark, in prima Tv assoluta su LaEffe.  Poldark, in prima Tv assoluta su LaEffe.

POLDARK, ECCO DOVE SIAMO RIMASTI - Nella prima serata di oggi, venerdì 2 dicembre 2016, LaEffe trasmetterà due nuovi episodi di Poldark, in prima Tv assoluta. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Ross (Aidan Turner) continua a mandare avanti i lavori alla miniera, in cui sembra che i lavoratori si stiano avvicinando sempre di più ad una soluzione. Nel frattempo, Elizabeth (Heida Reed) partorisce il figlio di Frances (Kyle Soller) e danno una festa a cui Ross porta anche Demelza. Qui sente diverse persone parlare male di lei, mentre la ragazza sostituisce Trudy nella maggior parte delle faccende per via di una finta caduta. Inizia così a trascorrere tutto il suo tempo con Ross e piano piano la loro vicinanza prende anche una piega del tutto inaspettata. Durante il battesimo del nipote, Charles (Warren Clarke) viene colpito da un infarto e credendo il peggio richiede proprio a Ross di prendersi cura degli affari di famiglia, sicuro che Frances non sia abile ed astuto. Alcune nobildonne criticano inoltre aspramente Ross, mettendo in dubbio la sua buona fede e non sapendo che il Lord si trova nei paraggi. Nel frattempo, Demelza incontra di nuovo il padre, ora riabilitato, che la rivorrebbe quindi in casa propria. Dopo averla lasciata andare e dopo l'ennesima delusione con Elizabeth, Ross decide di seguirla e sposarla. In seguito alle nozze fra Ross e Demelza (Eleanor Tomlinson), i servi iniziano a parlare male della loro unione, trovando sconveniente che un proprietario abbia sposato una schiava. Diverso invece l'atteggiamento di Verity (Ruby Bentall), che sembra molto entusiasta del matrimonio del cugino. Le cose in miniera iniziano invece ad andare sempre più a rilento ed in più Ross scopre che sarebbe necessario l'uso di un altro attrezzo. Decide quindi di partire per incontrare i finanziatori,nonostante tema un rifiuto secco, così come avviene. Mentre la salute di Charles peggiora ulteriormente e chiede a Ross di prendersi cura anche del proprio figlio. Nel frattempo, anche i finanziatori trovati in precedenza da Ross iniziano a mettere in discussione il suo matrimonio con la schiava. L'unico aiuto sembra invece provenire da Verity, che in seguito alla morte del padre ed a causa dei contrasti ancora presenti con Francis, decide di trasferirsi a casa del cugino per poter insegnare tutto a Demelza, in modo che sia una vera e propria donna di classe.

POLDARK, ANTICIPAZIONI PUNTATE DEL 2 DICEMBRE 2016, EPISODIO 5 - Le campane della chiesa, adibita per le nozze, iniziano a suonare quando il minatore Mark Danil fa visita all'attrice Keren Smith. Demelza e Ross intanto fanno la loro cerimonia in occasione della nascita della figlia, Julia. Ross non permette inoltre che il padre della moglie partecipi al battesimo, perché potrebbe rovinare l'atmosfera. Il giovane dottor Dwight Enys, progressista e filantropo arriva in città e stringe un'amicizia con Ross infastidendo il dottor Choake. Man mano che la poverà si diffonde, Ross rischia la chiusura della propria miniera e propone ai proprietari di un pozzo di unirsi in società per battere i Warleggans.

POLDARK, ANTICIPAZIONI PUNTATE DEL 2 DICEMBRE 2016, EPISODIO 6 - Mentre la cooperativa di Rosss ha un forte successo, tutta la Cornovaglia attraversa dei tempi molto duri, anche a causa della diffusione del tifo. Dwight viene chiamato per alcune ferite importanti di Keren, che approfitta ancora una volta per mettere in cattiva luce Demelza. Insensibile di fronte alla privatizzazione, i Warleggans muovno verso Frances, che di contra lotta per rimanere a galla nonostante le proprie ristrettezze. Tuttavia, trascurare Elizabeth permetterà a George di farsi avanti.

< br/>
© Riproduzione Riservata.