BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Solo 2/ Anticipazioni seconda stagione e news: il messaggio di Peppino Mazzotta, alias Bruno Corona (oggi, 2 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Solo  Solo

SOLO 2, ANTICIPAZIONI E NEWS: CI SARÀ LA SECONDA STAGIONE? IL MESSAGGIO DI PEPPINO MAZZOTTA (OGGI, 2 DICEMBRE 2016) - Finale decisamente adrenalinico per Solo, la fiction con Marco Bocci trasmessa su Canale 5: dopo aver perso Barbara e il suo bambino, Marco ha deciso di tornare in Calabria per cercare di portare a termine la sua missione da infiltrato. Ha scoperto con gioia che Agata è incinta, ma allo stesso tempo ha dovuto sparare al fratello che l'aveva accolto in famiglia, Bruno Corona. Al termine dell'episodio abbiamo visto invece degli uomini incappucciati pronti a rapire sua moglie: chi sono e che cosa vogliono? Il finale aperto della fiction fa presupporre che verrà realizzato un seguito, e sono molti i telespettatori che sperano di vedere presto in scena Solo 2, anche se al momento non si hanno nè conferme nè smentite. Il messaggio social di Marco Bocci ha già fatto sperare il pubblico, e ora anche le parole di Peppino Mazzotta hanno acceso la curiosità: "Galleggiando tra le onde del mare, in attesa di diventare felice pasto per i pesci ringrazio per le centinaia di messaggi ricevuti e per l'attenzione dedicata alla serie SOLO. Tutto il resto è silenzio. Ma a chi di voi dovesse pensare che la morte avrà gioco facile rispondo: 'Senza fretta!'. Bruno Corona" ha scritto infatti l'attore su Instagram. Bruno Corona tornerà? Clicca qui per vedere il post di Peppino Mazzotta direttamente dal suo account social ufficiale. 

SOLO 2, ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE E NEWS - La fine di Solo ha lanciato subito il punto di domanda sullo svolgimento della seconda stagione della serie Solo che vede come protagonista Marco Bocci e che si è sviluppata lungo quattro puntate. In queste ultime ore però sembra che l'enorme gradimento mostrato dai fan della serie abbia spinto la produzione a pensare a una nuova stagione e che magari possa essere anche più lunga di solo quattro episodi. Intanto sulla pagina Instagram di Marco Bocci possiamo vedere proprio un fotogramma estratto dall'ultima puntata e a commento l'attore scrive: "Grazie a tutti, grazie per l'affetto, per i messaggi grazie perché ci avete seguito e avete creduto quanto noi. Spero a prestissimo".

SOLO 2, ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE E NEWS: NESSUN LIETO FINE PER MARCO? - Solo, la fiction con Marco Bocci, è giunta al termine ed è probabile che dopo questi primi quattro episodi (che hanno avuto molto successo) Solo 2 si farà. L'epilogo della serie televisiva è infatti aperto a nuove avventure di Marco, il poliziotto infiltrato nel clan Corona e che ha già perso la sua compagna Barbara, uccisa mentre aspettava un bambino. Anche Agata, la figlia di Bruno Corona che ha dovuto sposare, è incinta ma purtroppo è stata rapita alla fine dell'ultima puntata di Solo. Sembra non poterci essere pace né lieto fine per Marco, che rischia non solo di perdere ancora una volta la sua compagna (è molto affezionato ad Agata e sembra esserne sinceramente innamorato) ma anche il suo secondo figlio che lei porta in grembo. Da quando ha iniziato a fare l'infiltrato sembra che la sua vita abbia preso davvero una brutta piega e la speranza di un'esistenza tranquilla si allontana sempre di più. Per averne la conferma bisogna solo aspettare la conferma ufficiale della seconda stagione di Solo 2!

SOLO 2, ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE E NEWS: CHI HA RAPITO AGATA? - Chi ha rapito Agata Corona? E’ questa la domanda che si stanno facendo tutti i fans di Solo, la fiction interpretata da Marco Bocci e Peppino Mazzotta che ha conquistato il cuore del pubblico. Il finale della prima stagione ha lasciato l’amaro in bocca ai fans che si aspettavano un finale con Marco ed Agata finalmente insieme. Il regista, però, ha optato per un finale apertissimo facendo rapire Agata, incinta del figlio di Marco e Solo alla prese con una fuga per portare in salvo Don Antonio e non far saltare la sua copertura dopo la morte di Bruno Corona. Inizialmente, i fans hanno pensato che a rapire Agata fossero stati gli uomini del padre, deciso a non lasciare la figlia nelle mani di Marco ma, dopo la fuga in auto con Solo deciso a salvare sua moglie, aumenta il partito di chi crede che Agata sia stata rapita dagli uomini del turco. Cosa accadrà, dunque, ad Agata? Marco riuscirà a salvare sua moglie che continua a mantenere il segreto sulla sua gravidanza? Per scoprirlo sarà necessario aspettare mesi con i fans che sui social non si danno pace.

SOLO 2, ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE: IL MESSAGGIO DI MARCO BOCCI - Nonostante il finale della prima stagione di Solo abbia lasciato l’amaro in bocca ai fans, il messaggio di Marco Bocci sta scatenando l’entusiasmo dei telespettatori che hanno seguito le vicende di Marco Solo. Con un breve video pubblicato sulla pagina ufficiale della fiction di canale 5, Marco Bossi ha dato appuntamento ai fans per la seconda stagione. Pur non essendoci ancora l’annuncio ufficiale, le parole di Bocci rappresentano un chiaro indizio della volontà della produzione di realizzare la seconda stagione di Solo. “La prima stagione è finita. Che dite ci rivediamo?”, chiede Marco Bocci ai fans che non vedono l’ora di vedere il seguito di una delle fiction che il pubblico ha giudicato una delle più belle degli ultimi anni. Ciò che, tuttavia, il pubblico chiede è una fiction che non vada avanti per anni rovinando ciò che di bello è stato fatto. “Assolutamente sì! Stupenda fiction. Mi ha emozionato tantissimo in solo 4 puntate. Andate avanti ma non fatela diventare ridicola come Squadra Antimafia, mi raccomando”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

SOLO 2, ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE: MARCO BOCCI CHIUDE IN BELLEZZA - Solo, la fiction tv andata in onda ieri, mercoledì 30 novembre 2016 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, ha vinto la gara degli ascolti tv scontrandosi con Rocco Schiavone, la serie con Marco Giallini in onda sulla seconda rete di Casa Rai. Ecco a seguire gli ascolti Tv di Solo: ha registrato 3.737.000 telespettatori, share 16.10%, e quelli di Rocco Schiavone: ha registrato 3.304.000 telespettatori, share 12.97%. Marco Bocci ha portato ottimi ascolti alla serie, considerando anche gli attuali risultati delle ultime serie andate in onda su Canale 5, da Squadra Antimafia a Rimbocchiamoci le maniche. Per quanto riguarda le altre reti e gli altri programmi, lo Speciale Referendum di Bruno Vespa sulla rete ammiraglia di Casa Rai ha registrato 2.184.000 telespettatori, share 9.46% mentre Chi l'ha visto? su Rai3 ha registrato nella presentazione 2.462.000, 9.93% e nel programma 2.599.000 telespettatori, share 11.65%. Per quanto riguarda le restanti reti Mediaset, su Italia1 Il film Il Principe cerca moglie ha registrato un netto di 1.996.000 telespettatori, share 8.08% mentre su Rete4 la prima puntata de La Settima Porta ha registrato un netto di 561.000 telespettatori, share 2.74%.

SOLO 2, ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE: BOOM O FLOP? - Ieri è andata in onda l'ultima puntata della fiction tv con Marco Bocci dal titolo "Solo", quale sarà il suo futuro? In moltissimi, dato il finale aperto, sperano nella seconda stagione anche se la serie non ha portato a casa gli ascolti tv sperati. La puntata finale infatti, si è conclusa con Agata rapita da alcuni uomini incappucciati senza poter scoprire che fine abbia fatto e così, dopo aver scoperto di essere incinta è sparita nel nulla. Tutto ciò fa sperare in un chiaro tentativo di riportare in pista la serie anche per la prossima stagione televisiva. Al momento però, i vertici Mediaset non si sono espressi a tal proposito anche se, proprio ieri è apparso su Facebook un video dove Marco Bocci dava appuntamento ai fan per il prossimo capitolo della serie. A quanto pare, si pensava che la fiction tv facesse boom di ascolti e così, il finale aperto lascia presagire una seconda serie che probabilmente ci sarà e potrà anche subire delle modifiche in corso d’opera per donargli nuovo smalto e non farla sembrare un clone di ciò che è già andato in onda durante il corso dei passati anni. A questo punto non ci rimane che aspettare ed attendere anche gli ascolti tv ed il confronto televisivo con Rocco Schiavone.

SOLO 2, ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE: I FAN HANNO APPREZZATO MA IL FINALE HA LASCIATO L’AMARO IN BOCCA - La domanda dei fan di "Solo" al momento è una: ci sarà la seconda stagione? Gli estimatori della fiction hanno espresso le loro perplessità (ed i complimenti) anche attraverso la pagina social della serie presente su Facebook: "Bellissima fiction, davvero… Mazzotta eravamo abituati a vederlo recitare in Montalbano...invece qui dà il meglio di sé... Bocci si sa, è il number one....", "Secondo me ci sarà la seconda serie...", "aspettiamoci la seconda serie", "Finale assolutamente deludente", "Io direi la fiction più riuscita negli ultimi anni". La miniserie in quattro puntate è terminata con la prima stagione oppure proseguirà? Gli ascolti TV non sono andati come si pensava (e sperava) e così, puntare sulla seconda stagione sarebbe un po' un salto nel vuoto. A parte gli ascolti tv, l'argomento della serie è talmente tanto "usato" che potrebbe logorarsi dopo pochissimo tempo. Solo si è mosso per la disperazione, dopo la morte dell'amata Barbara che portava in grembo il frutto del loro amore. E così, dopo aver sparato a Bruno Corona ha cercato di salvare Agata rapita da alcuni uomini incappucciati... Finale apertissimo che ha lasciato il pubblico con un palmo di naso.

SOLO 2, ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE: ASCOLTI SOTTO LE ASPETTATIVE, CI SARÀ UN SEGUITO? - Ieri si è conclusa la prima stagione di Solo, la fiction di TaoDue con Marco Bocci tornato in grande stile e rispolverando gli abiti di agente contro la mafia. L'attore umbro ha portato ancora una volta in TV un personaggio visto e rivisto che però, sembra funzionare. In attesa di scoprire se nuovamente Rocco Schiavone ha avuto la meglio, vediamo di capire se ci sarà la tanto attesa ed ambita seconda stagione. Per molti la risposta è sì anche perché, il finale non ha convinto ed ha lasciato tutti a bocca asciutta. Marco Bocci sarà ancora "Solo" contro tutti? La serie ha sicuramente avuto ascolti minori alle aspettative della rete e così, durante l'esordio in moltissimi si sono lamentati di un progetto che sapeva già di vecchio e che faceva il verso a quel Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia che tanto piaceva al pubblico da casa insieme alla sua Rosy Abate e così, si è pensato bene di fare immergere nuovamente Marco Bocci nei panni di un agente in incognito, quasi a rendere pienamente in vita i personaggi che è solito interpretare. Questo per lui è un vero peccato anche perché, alcune prove cinematografiche sono degne di essere citate e si discostano notevolmente dai soliti personaggi triti e ritriti che ci "regala" in televisione. I vertici Mediaset non si sono espressi ancora in merito e, nonostante il finale "aperto" non si parla di seconda stagione ma, i presupposti sembrano esserci tutti...

SOLO 2, FICTION COMMENTO ULTIMA PUNTATA E ANTICIPAZIONI SENCONDA STAGIONE: MARCO BOCCI MAGNETICO, SALVA E DISTRUGGE - La forza sensuale e distruttiva di Marco Bocci, protagonista di “Solo” ha lasciato il segno sul folto bacino di telespettatori cinguettanti su Twitter e su svariati personaggi della fiction. Inutile dire che la serie si è basata solo e unicamente sul magnetismo del protagonista, in grado di catalizzare su di sé in modo centripeto tutti gli sguardi e relegando gli altri personaggi a contorno. A partire da Barbara, la cui morte ha straziato tutti “di riflesso” per lo straziato Marco e a seguire con Agata, prima quasi-suicida e poi rapita sempre per “colpa” dell’agente in incognito e con Bruno, attratto dal classico odio-amore con l’amico-nemico fino al prevedibile epilogo. La forza trascinante di Bocci ha trainato i vecchi telespettatori di “Squadra antimafia” restituendo un personaggio drammatico ma estremamente in linea con il target di rete. Mediaset e Taodue non hanno osato, in sostanza, proponendo un prodotto rassicurante con qualche piccola variante e una scommessa già vinta: Marco Bocci.: MARCO E BRUNO, UN’OCCASIONE SPRECATA? - In “Solo” l’incontro tra Marco e Bruno (a cui l’agente ha salvato la vita) avrebbe potuto essere un meccanismo non originalissimo (basti pensare a The Departed e a tutti i film bene/male sul tema del doppio o dell’infiltrato “buono” in un’organizzazione criminale) ma molto interessante. Invece purtroppo “Solo”, come le fiction di genere targate Mediaset, si perde su una narrazione piena di colpi di scena e “spettacolarmente superficiale”, tralasciando le luci e le ombre, meno strillate ma sicuramente più introspettive, del rapporto tra i due protagonisti. Solo e Bruno rimangono statici: il primo è l’emblema del bene e il secondo del male, senza un arco di trasformazione che sia abbastanza profondo. In ogni caso, di questa serie si salva il ritmo serrato, le inquadrature di SuperMarco che sfreccia in moto e le donne, vero e puro lato positivo (anche se in penombra) di questa drammatica storia. Il finale apertissimo con Marco (con copertura attiva) sulle tracce di Agata conforta le speranze dei fan per una seconda stagione. ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE E NEWS: IL FUTURO DI BOCCI - Tra i punti interrogativi per la realizzazione di Solo 2 c'è anche la carriera di Marco Bocci. Dopo essere stato per anni identificato nei panni di Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia ora la paura di essere riconosciuto sempre come Marco Pagani pesa un po'. L'attore di Marsciano classe 1978 potrebbe infatti voler tornare nel suo ruolo originario e cioè quello di attore cinematografico, pronto a rivestire diversi panni e a non essere mai omologato sotto le vesti di un singolo personaggio. Proprio il fatto di aver recitato molto meno al cinema che in televisione lo spingerà a fare questa nuova esperienza. Ci vorrà del tempo, ma di sicuro le riflessioni di Marco Bocci sul suo futuro saranno di certo determinanti. Vedremo se l'attore deciderà di continuare la serie e poi di fronte a questa eventuale scelta ruoteranno tutte le altre decisioni di cast e anche produzione.

SOLO 2, FICTION ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE E NEWS: I FAN LO SPERANO! - Questa sera è andata in onda l'ultima puntata di Solo, la fiction con Marco Bocci dove l'attore interpreta un poliziotto infiltrato nel clan mafioso dei Carona. La fiction è andata così bene ed è piaciuta così tanto che i fan della serie hanno chiesto a gran voce che ci fosse una seconda stagione, anche se non si sa ancora se Solo 2 sarà realtà. Per adesso i produttori di Solo non hanno ancora fatto sapere nulla, e anche Marco Bocci non si è pronunciato sull'eventualità di proseguire il telefilm poliziesco nel ruolo di Marco. "@MarcoBocci Che serie italiana incredibile, spettacolare. Complimenti, davvero. #sololaserie 4 puntate sono poche. Bravissimi", scrive un utente su Twitter. E un altro: "Complimenti alla produzione speriamo che ci sia una seconda serie, Bocci è un grande attore #sololaserie". Che i produttori di Solo decidano di ascoltare i fan e girare altri episodi con Marco Bocci? Ovviamente speriamo di sì.

SOLO, FICTION, ANTICIPAZIONI E DIRETTA ULTIMA PUNTATA 30 NOVEMBRE: MARCO SVOLTA PER SALVARE AGATA? - Nell’ultima puntata di “Solo” Marco va a cercare Agata al cimitero, davanti alla tomba di sua madre, dove le spiega che anche lei sta correndo un grosso rischio. L’agente, senza spiegare la propria identità, le rivela che è pronto un marinaio che la porterà in gran segreto a Barcellona e le chiede di fare la cosa giusta. Poi Marco saluta Bruno con un abbraccio e si prepara a imbarcarsi sul peschereccio con il carico di droga. Agata, dopo aver dato un ultimo sguardo al padre, si reca al porto pronta per partire. Dalla barca, invia un messaggio a Marco. L’interpol, intanto, è sulle tracce del peschereccio. Marco cade in trappola sulla barca, dove gli uomini di Corona tentano di ucciderlo, ma ha la meglio lui. Intanto Agata trova Bruno sulla propria barca, che vuole riportarla a casa. Marco scopre che sul peschereccio non c’è la droga ed è stato truffato da Bruno, che ha bluffato. Resa dei conti finale sul motoscafo, Marco contro Bruno: Bruno provoca Marco, che lo uccide e lo getta in mare. Agata intanto viene rapita e Marco non riesce a fermare il blitz che arresta Don Antonio; preso il controllo dell’auto dell’uomo, Marco bypassa la polizia e corre a salvare Agata.

SOLO, FICTION, ANTICIPAZIONI E DIRETTA ULTIMA PUNTATA 30 NOVEMBRE: MARCO PRONTO ALL’ULTIMA OPERAZIONE - Nell’ultima puntata di “Solo” assistiamo a una serie di morti, una dopo l’altra. Bruno uccide anche la moglie di Felice, che, dopo un chiarimento e una riappacificazione con Solo, sconvolto e disperato si suicida con un colpo di pistola. Poco dopo, Marco raggiunge Bruno e suo zio, che sta per spiegargli che il suo amico è un traditore ma Marco riesce a ucciderlo prima che parli. Intanto l’agente scopre che Agata è nei guai: i colleghi hanno scoperto che il conto intestato a lei è pieno di illeciti causati dal fratello Bruno. Marco va da lei e trova il video del compleanno della mamma della ragazza, che Agata continua a riguardare. Bruno spiega a Marco che lo scambio di droga avverrà tramite un peschereccio, con la droga nascosta sotto il ghiaccio per il pesce. A partire sull’imbarcazione sarà Marco, che è l’unico di cui l’amico si fida. Marco prende la moto e avvisa immediatamente la squadra. Riuscirà a salvarsi la vita e incastrare i Corona?

SOLO, FICTION, ANTICIPAZIONI E DIRETTA ULTIMA PUNTATA 30 NOVEMBRE: MARCO RISCHIA LA VITA - Nell’ultima puntata di “Solo” è in scena l’ultimo capitolo dell’operazione da infiltrato dell’agente Marco detto “Solo” che ormai ha perso la donna che amava (incinta) e anche la donna che ha sposato sotto copertura (anche lei incinta e quasi suicida). Marco, nel frattempo, viene scoperto dallo zio sulla propria vera identità ma i suoi uomini decidono di agire con prudenza perché, essendo un poliziotto, attaccarlo potrebbe essere troppo pericoloso. La nave intanto sta per partire e Bruno prepara personalmente i carichi di droga, mentre Marco si trova su un camion con lo zio. L’anziano, a un certo punto, gli punta una pistola e lo obbliga ad accostare. Anche Bruno, nell’altra macchina, viene minacciato. I due sono in ginocchio con gli altri uomini quando Marco riesce a disarmarli e a salvare, di nuovo, la vita a Bruno. Ma gli altri hanno i loro carichi e Bruno ordina ai suoi di uccidere i responsabili.

SOLO, FICTION, ANTICIPAZIONI E DIRETTA ULTIMA PUNTATA 30 NOVEMBRE: AGATA QUASI MORTA E INCINTA - Nell’ultima puntata di “Solo”, convinta che una donna sia morta per colpa sua e stanca dell’andamento della propria famiglia, Agata si taglia le vene nella vasca da bagno, proprio come sua madre. Salvata in extremis, la ragazza viene ricoverata in ospedale dove viene raggiunta da Marco, mentre il padre lo minaccia duramente ritenendolo il responsabile. Intanto il padre, scosso dal suicidio, rimpiange la moglie che si è tagliata le vene esattamente come la figlia e chiede a Bruno cos’è successo a Roma. Bruno, dopo il “regolamento di conti” con pugni e calci, “copre” Marco e la sua ex amante. Intanto in ospedale Marco assiste Agata, che si sveglia stanca e affamata ma ancora scossa per la morte di Barbara, di cui si incolpa. Senza capire perché Marco è tornato, dopo l’omicidio della sua donna, Agata lo accusa di essere peggio dei propri familiari e gli dice di non volerlo mai più vedere. Poco dopo, la ragazza scopre di essere incinta.

SOLO, FICTION, ANTICIPAZIONI E DIRETTA ULTIMA PUNTATA 30 NOVEMBRE: MARCO DOPO BARBARA, LE PERCOSSE DI BRUNO - Dopo la tragedia di Barbara, nell’ultima puntata di “Solo” Marco torna da solo in Calabria, senza il sostegno dell’Interpol. L’agente si trova faccia a faccia con l’assassino della sua fidanzata e Bruno, fiutando che qualcosa non va, picchia a sangue il cognato mentre Agata non ne capisce i silenzi e lo strano comportamento. Intanto Marco indaga sulla nave (la stessa, carica di eroina, che sta intercettando l’Interpol). Agata, sospettosa, chiede al marito il perché dei suoi lividi e cosa sta succedendo; la ragazza ammette di aver visto l’agente in aeroporto “con una donna” e chiede chi è. Agata poi ha riferito quanto ha visto a suo fratello (e qui si spiega il motivo dei pugni a Marco). L’agente dà di matto, urla contro Agata e abbandona la casa per rifugiarsi sulla spiaggia. L’uomo ascolta incessantemente l’ultima nota vocale di Barbara, colpevolizzandosi per la sua fine. Impossibilitata ad avere risposte dal marito, Agata si rivolge al fratello, che le rivela di aver ucciso l’amante di Marco.

SOLO, FICTION, ANTICIPAZIONI E DIRETTA ULTIMA PUNTATA 30 NOVEMBRE: MARCO E LA MORTE DI BARBARA - È l’ultima puntata di “Solo” e Marco ha appena trovato Barbara in un lago di sangue; l’agente cerca di aiutare la fidanzata e chiama immediatamente un’ambulanza, ma le condizioni di Barbara appaiono disperate. Marco solleva Barbara e cerca di portarla lui stesso in ospedale ma la fidanzata muore durante il tragitto. Marco torna a casa, ancora macchiata dal sangue di Barbara e si abbandona a un pianto straziante. La mattina dopo il capo va a trovarlo e gli segnala che la missione è conclusa per il pericolo eccessivo, ma Marco non ha intenzione di fermarsi. Mentre il capo della squadra organizza la rete di Interpol per la sua protezione, l’agente torna in Calabria. Intanto a Gioia Tauro Agata è preoccupata per l’assenza di Marco, che non risponde più al telefono. Bruno la rassicura, spiegandole che l’uomo è a Roma per fare commissioni per lui. In tanto l’Interpol ordina alla polizia di fermarsi per non compromettere l’operazione e si crea una spaccatura. Marco è in Calabria senza protezione.

SOLO, FICTION, ANTICIPAZIONI E DIRETTA ULTIMA PUNTATA 30 NOVEMBRE: MARCO VERSO UN TERRIBILE DRAMMA - Siamo arrivati all’ultima puntata di “Solo”, la fiction con Marco Bocci che ha ereditato il pubblico di “Squadra Antimafia” e tutte le fan dell’attore. In ogni caso, questo epilogo si preannuncia sanguinoso e ricco di colpi di scena. Marco verrà colpito da una terribile tragedia che riguarderà Barbara (incinta di suo figlio), e non potrà fare nulla per evitarla. L’orribile evento spingerà Marco a un lavoro sempre più serrato e sempre più spietato. L’agente ripartirà da solo, senza scorta e senza squadra, per la Calabria deciso a farsi giustizia contro i soprusi di Bruno Corona e i suoi uomini. Non è escluso che l’agente stia andando incontro a un destino tragico ma i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Come finirà la storia di Marco “Solo” sotto copertura? Riuscirà a smascherare la banda dei malavitosi dell’ndrangheta? Non resta che attendere la fine in questo freddo 30 novembre 2016…

SOLO, DIRETTA STREAMING PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016 - La fiction “Solo” con Marco Bocci si concluderà questa sera, mercoledì 30 novembre 2016, alle 21.10 su Canale 5. In questa quarta puntata della mini serie televisiva diretta da Michele Alhaique vedremo la missione del protagonista arrivare a un punto di svolta forse decisivo. Bruno Corona ha smascherato Barbara e non ha avuto nessuna esitazione a intervenire per risolvere questo problema. Andando contro il parere dei suoi superiori, Marco deciderà di tornare in Calabria per continuare l’indagine sotto copertura, questa volta da solo. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Solo sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire la fiction con Peppino Mazzotta anche in diretta streaming collegandovi al sito di Mediaset ed effettuando il login qui.

SOLO, FICTION: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016, PARLA CARLOTTA ANTONELLI - Agata Corona, interpretata da Carlotta Antonelli, sarà protagonista anche dell'ultima puntata della fiction Solo in onda stasera, mercoledì 30 novembre 2016, su Canale 5. Dopo il matrimonio con Marco, la giovane ha confessato al fratello Bruno di non essere certa della fedeltà dell'agente. Le anticipazioni per la serata rivelano che Solo, tornato in Calabria contro le direttive dei suoi superiori, dovrà vedersela anche con la sua volontà di staccarsi da quella realtà malavitosa che non l'ha mai rappresentata. Come andrà a finire per la coppia di 'sposini'? In un'intervista esclusiva rilasciata a Mauxa, Carlotta Antonella ha raccontato come è stato lavorare sul set insieme a Marco Bocci: "Lavorare con Marco è stato stupendo, è una persona molto bella con un grande senso dell'umorismo, che però non interferisce mai con l'impegno che mette nel suo lavoro. Trovo che sia un attore con una grande potenza interpretativa e una forza di concentrazione davvero ammirevole, tanto che in tutte le scene mi ha trasmesso un'energia positiva che mi ha sempre coinvolta e trasportata all'interno dell'azione scenica. È stato veramente prezioso il lavoro fatto con lui e anche divertente...". Pronti a scoprire quale sarà l'epilogo della sua storia? 

SOLO, FICTION: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016, VIDEO PROMO - Un video promo carico di intrecci per l'ultima puntata di Solo, la fiction con Marco Bocci che in scena con la sua conclusione stasera, mercoledì 30 novembre 2016, sul piccolo schermo di Canale 5. Dalle immagini appare chiaro che Marco riceverà uno stop bello e buono dai suoi superiori, che non lo vogliono vedere ancora nei panni di infiltrato della famiglia Corona: troppo rischioso, specie dopo quello che è successo con Barbara. Ma Solo non ha intenzione di fermarsi, e andrà avanti, cercando di incastrare i criminali e fermare i traffici della 'Ndrangheta presso il porto di Gioia Tauro. In una scena velocissima, non passa inosservato un confronto tra Marco e Agata, con il primo pronto a sottolineare che lei è esattamente come suo padre e suo fratello: che ne sarà della coppia appena sposata e della giovane? E che cosa ha fatto infuriare Marco tanto da spingerlo a dire quelle parole? Mentre Bruno Corona sembra ancora fidarsi del suo amico, Don Antonio inizierà invece a mostrare i primi dubbi su Marco, stringendo le sue mani intorno al collo dell'infiltrato: clicca qui per vedere il video promo dell'ultima puntata di Solo direttamente da Video Mediaset.

SOLO, FICTION: ANTICIPAZIONI PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016, L'INVITO DI MARCO BOCCI - Appuntamento imperdibile stasera, mercoledì 30 novembre 2016, sul piccolo schermo di Canale 5: in prime time, infatti, andrà in scena l'ultima puntata della fiction Solo, prodotta da TaoDue e che vede Marco Bocci nei panni del protagonista, l'agente infiltrato Solo. È stato proprio Marco Bocci a realizzare un video per i social network in cui ricorda a tutto il pubblico l'appuntamento con la serie: le anticipazioni rivelano che Marco non accetterà la decisione dei suoi superiori di abbandonare la missione, e che tornerà in Calabria, questa volta davvero completamente solo, con nessuno alle spalle. I Corona arriveranno alla verità sul suo conto? O lui riuscirà prima a metterli spalle al muro? Un altro grande punto interrogativo è Agata, alla quale la vita da malavitosa è sempre andata stretta; come reagirà se dovesse scoprire la copertura di Solo e con essa tutte le bugie che è stato costretto a raccontare? Clicca qui per vedere il video con protagonista Marco Bocci direttamente dalla pagina Twitter ufficiale di Solo.

SOLO, FICTION: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016, BARBARA È DAVVERO MORTA? - Stasera, mercoledì 30 novembre 2016, andrà in scena l’ultima puntata della fiction Solo, con Marco Bocci protagonista nei panni di un agente infiltrato in una famiglia mafiosa appartenente alla 'Ndrangheta. Ambientata a Reggio Calabria, la serie vedrà le sue battute finali proprio in prime time, su Canale 5, mentre parte del pubblico è ancora fisso su un unico interrogativo, dopo l’appuntamento della settimana scorsa. Barbara, la fidanzata di Marco, è davvero morta? Bruno, dopo averli visti fare l’amore in macchina e aver visto confermati tutti i dubbi della sorella Agata, ha raggiunto la donna e le ha sparato un colpo dritto nell’addome, uccidendo quasi sicuramente il bambino che portava in grembo e togliendole, probabilmente, anche la vita. I telespettatori, però, non si sono rassegnati, dal momento che non c’è ancora nessuna certezza che Barbara sia morta davvero: certo è che tutti gli indizi portano in quella direzione, e solo l’episodio in onda più tardi sull’ammiraglia Mediaset saprà svelare la verità.

SOLO, FICTION: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016 - L’ultima puntata della fiction Solo andrà in scena più tardi, oggi mercoledì 30 novembre 2016, sul piccolo schermo di Canale 5: Marco è in pericolo. Bruno lo ha visto insieme a Barbara e ora, oltre a scagliarsi contro la donna come ha già fatto, darà la caccia anche al nuovo marito della sorella. Le anticipazioni svelano che Marco farà ritorno dai suoi superiori, che cercheranno di imporgli di lasciare la missione, ma non andrà affatto come loro hanno previsto. L’agente Solo è determinato a portare a termine quello che ha iniziato, specie dal momento che il prezzo è stato così alto. Tornerà dunque a Gioia Tauro, e dovrà scontrarsi anche con le azioni di Agata, sempre più restia a rimanere immersa in una realtà che trova così estranea da se stessa.

SOLO, FICTION: ECCO DOVE SIAMO ARRIVATI - Nel corso della terza puntata di Solo, la fiction TaoDue con protagonista Marco Bocci, abbiamo visto l'ingresso di Marco nella famiglia, previo giuramento. Non è mancato il doppio bacio al boss, il quale gli ricorda il matrimonio con la giovane Agata, sua figlia, dicendosi sicuro che sarà un grande matrimonio, un grande evento per tutta la famiglia. Marco riferisce a Barbara quanto successo, e la donna non è affatto contenta della situazione, anche perché ha da poco scoperto di essere incinta. C'è però un ma. Agata. La ragazza, quando apprende la notizia dal padre, non è entusiasta, anzi. Come prima reazione, istintiva, Agata fugge via, non senza prima aver detto a don Antonio: 'Questa famiglia mi fa schifo'. Bruno, il fratello, chiede a Marco di andarla a cercare. Intanto la situazione per la famiglia Corona si fa complicata, all'indomani del nuovo attentato subito da parte dei Gargano. Il regista di tutto è Vincenzo. Bruno vorrebbe portare una guerra ai Gargano, ma don Antonio, più prudente, consiglia al figlio che la scelta migliore sia quella di proporre loro una tregua, lasciandogli una parte del porto, e individuando nel matrimonio tra Agata e Marco il momento ideale per distendere i rapporti. Nel frattempo, abbiamo visto Marco incontrarsi con Barbara, che gli fa vedere il commissario, ancora sano e salvo, e pronto ad essere trasferito ad Aosta. C'è un problema però: Santo infatti ha visto l'intera scena ed è pronto a riferire tutto a Bruno e don Antonio. L'uomo non riesce ad arrivare in quanto, dopo uno scontro in auto con Marco, ha la peggio e muore. La polizia si adopera affinché l'omicidio sembri un banale incidente d'auto. Arriva poi il giorno del matrimonio. La festa si rivela un successo, in tutti i sensi, per la famiglia Corona, visto che don Antonio, finito il banchetto, stermina tutti i capo-famiglia, decapitando così i propri avversari in senso figurato. Dopo la strage, Agata vede Marco insieme a Barbara, e racconta il fatto al fratello Bruno. Quest'ultimo vede i due fare l'amore in macchina. È la condanna a morte per entrambi. La puntata si chiude con l'assassinio di Barbara da parte di Bruno, ma adesso la vita di Marco è in estremo pericolo.



© Riproduzione Riservata.