BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: il film con Siani, quello con Will Smith e i casi di Nuzzi. Consigli (oggi, 2 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

programmi mediaset  programmi mediaset

STASERA IN TV, PROGRAMMI MEDIASET IN ONDA OGGI, 2 DICEMBRE 2016: I NOSTRI CONSIGLI - Per quanto concerne i canali della piattaforma Mediaset per oggi, venerdì 2 dicembre il palinsesto relativo alla prima serata prevede tanti film e programmi televisivi molto interessanti. La nostra scelta è ricaduta su Canale 5 dove alle ore 21,15 viene mandato in onda il film di genere commedia Benvenuti al Nord. Una divertente commedia italiana, seguito del divertente Benvenuti al Sud con protagonisti Claudio Bisio, Alessandro Siani e Angela Finocchiaro mentre la regia è di Luca Miniero. Le vicende vengono dei personaggi vengono riprese ad un paio di anni di distanza ed in particolare con Alberto che dopo essere tornato a Milano si è dedicato eccessivamente al lavoro tant’è che è stato mollato dalla moglie. Stessa sorta per Mattia che però è stato eccessivamente irresponsabile. Mattia viene anche spostato a Milano dove per integrarsi viene aiutato da Alberto. La loro amicizia saprà mettere a posto ogni cosa.

STASERA IN TV, PROGRAMMI MEDIASET DI OGGI, 2 DICEMBRE 2016. Per la prima serata di oggi, venerdì 2 dicembre 2016, il palinsesto delle reti Mediaset sarà ricco di programmi interessanti in prima serata, che riusciranno a richiamare l'attenzione di un numero elevato di telespettatori, a prescindere dai gusti e dalle preferenze. La serata sarà concentrata su film dal diverso genere, tra cui commedia su Canale 5 con Benvenuti al Nord, la fantascienza apre la prima serata di Italia 1 con il film Io sono leggenda mentre su Rete 4 fa da padrone un programma di attualità. Sul resto dei canali Mediaset saranno presenti  un programma di attualità, una serie televisiva dal genere crime, e film thriller e drammatici a completare la serata. Non mancherà l'intrattenimento per i più piccoli sul canale a loro dedicato. Ma scopriamo nel dettaglio la programmazione della serata. 

Iniziamo da Canale 5, dove a partire dalle ore 21.10 sarà trasmesso il film Benvenuti al Nord, diretto dal regista Luca Miniero, con protagonisti gli attori Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Alessandro Siani e Valentina Lodovini. A seguire ci sarà il film comico I laureati, diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni. Su Italia 1 invece andrà in onda il film di fantascienza Io sono leggenda, interpretato da uno straordinario Will Smith. In seconda serata i cinefili potranno visionare il film Repo Men, con la magistrale interpretazione di Jude Law. Su Rete Quattro, terzo canale principale, verrà trasmessa la rubrica d'attualità Quarto Grado, condotta dal duo Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Subito dopo si potrà assistere al sesto episodio della fiction Il commissario Schumann VII. Anche sul canale La 5 andrà in onda una pellicola, ovvero Autumn in New York, con la recitazione di Richard Gere e Winona Ryder, mentre su Italia 2 gli appassionati di film thriller potranno assistere a La bambola assassina 3. Su Mediaset Extra, condotto dal simpaticissimo Alvin, andrà in onda il programma d'intrattenimento Bring the noise, mentre su Top Crime, a partire dalle ore 21.10, verranno trasmessi tre episodi della serie televisiva Major Crimes, su Iris andrà in scena il film Jack Ryan, interpretato da Chris Pine, Keira Knightley e Kevin Costner.

Infine se state cercando qualcosa per i vostri bimbi allora dovete sintonizzarvi su Boing, dove alle ore 21.30 verrà trasmesso il cartone animato We Bare Bears. Se invece preferite un film strappa lacrime allora la scelta giusta è Autumn in New York, che racconta la travagliata storia d'amore fra Will Keane e la giovane Charlotte, che scoprirà di essere gravemente malata al cuore. 



  PAG. SUCC. >