BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

STASERA IN TV/ Programmi Rai: lo show con la Parisi, il film d'animazione di Brad Bird, la pellicola con Marisa Tomei. Consigli(oggi, 2 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

programmi rai  programmi rai

STASERA IN TV, PROGRAMMI RAI IN ONDA OGGI, 2 DICEMBRE 2016: I NOSTRI CONSIGLI - Nella prima serata televisiva di oggi, venerdì 2 dicembre ci sono in programma tanti ghiotti appuntamenti sui canali della Rai tra cui noi vi vogliamo di consigliare di non lasciarvi scappare quello di Rai 1 dove è prevista la messa in onda del film Ex Amici come prima. Si tratta di una divertente commedia tutta italiana diretta da Carlo Vanzina e con la partecipazione di Vincenzo Salemme, Alessandro Gassman, Enrico Brignano, Tosca D’Aquino e Teresa Mannino. Nel film si vanno ad intrecciare le storie di vari protagonisti che vedono completamente ribaltate le proprie esistenze non appena si ritrovano davanti ex compagni ed ex compagne. Nel ben e nel male le vite vengono stravolte attraverso situazioni che hanno anche un lato comico che rende lo spettacolo molto godibile ed adatto all'intera famiglia. Da non perdere.

STASERA IN TV, PROGRAMMI RAI DI OGGI, 2 DICEMBRE 2016. Nella prima serata di oggi, venerdì 2 dicembre 2016, il palinsesto di casa Rai, ha messo su una programmazione davvero all'altezza dei suoi telespettatori considerando i numerosi e divertenti programmi che verranno trasmessi sulla rete nazionale. Prodotto da rai Uno con la collaborazione di Arcobaleno Tre, il programma d'intrattenimento Nemicamatissima sarà un vero e proprio faccia a faccia fra le due conduttrici, Heather Parisi e Lorella Cuccarini, che si sfideranno a colpi di danza e canto, facendo rivivere a telespettatori qui momenti che le hanno rese due grandi icone dello spettacolo e della televisione italiana.

Per gli amanti del giallo e del thriller poliziesco la scelta giusta è la serie televisiva Hawaii Five-0, che racconta le vicende legate al tenente Steve McGarrett (Alex O'Loughlin), tornato a Oahu, sua città natale, per investigare sulla morte di suo padre e punire i colpevoli di quell'efferato omicidio. Su Rai Tre si rinnova l'appuntamento con Amore Criminale, programma giallo condotto dalla bravissima Asia Argento.

Nel corso della puntata vengono presentate storie d'amore che sono terminate con un omicidio. Se invece siete alla ricerca di una commedia leggera e adatta anche ai vostri figli potrete optare tranquillamente per Ex-Amici come prima, diretto dal regista Fausto Brizzi e interpretato da Enrico Brignano, Alessandro Gassmann, Anna Foglietta, Vincenzo Salemme, Tosca d'Aquino per un cast di attori italiani davvero invidiabile. Infine la miniserie drammatica Mister Ignis-L'operaio che fondò un impero, racconta la storia di Giovanni Borghi, fondatore della famosa casa di elettrodomestici. Ma scopriamo nel dettaglio la trama del film.

Su Rai Uno andrà in onda in prima serata il programma varietà Nemicamatissima, condotto da Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Subito dopo ci sarà l'appendice settimanale del telegiornale, vale a dire TV7. Su Rai Due invece gli appassionati potranno seguire due episodi Trattieni il respiro e Buon San Valentino della serie televisiva Hawaii Five-0, seguiti dal film Il padre di famiglia, interpretato da Nino Manfredi, Leslie Caron, Ugo Tognazzi e Claudine Auger. Per gli amanti del giallo su Rai Tre verrà trasmesso il programma Amore criminale, condotto da Asia Argento, seguito dal programma politico Tribuna - Il confronto - Referendum Costituzionale 2016 a cura di Rai Parlamento. Su Rai 4 andranno in scena due episodi della serie televisiva Criminal Minds, mentre su Rai 5 si potrà assistere al documentario culturale intitolato I segreti dell'Hermitage. Su Rai Movie andrà in onda una commedia visionabile da tutta la famiglia, Ex-Amici come prima, invece su Rai Premium si potrà visionare il la miniserie drammatica dal titolo Mister Ignis - L'operaio che fondò un impero. Infine a chiudere il palinsesto, su Rai storia verrà trasmesso un documentario sulla Seconda Guerra Mondiale, che si focalizzerà in particolare sulla Repubblica Sociale Italiana. 



© Riproduzione Riservata.