BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

STASERA IN TV/ Programmi Sky: le serie con John Turturro e Corey Stoll. Consigli (oggi, 2 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

programmi sky  programmi sky

STASERA IN TV, PROGRAMMI SKY IN ONDA OGGI, 2 DICEMBRE 2016: I NOSTRI CONSIGLI - Sulla piattaforma satellitare Sky per la prima serata televisiva di oggi, venerdì 2 dicembre di certo non mancano gli appuntamenti da segnarsi su un’agendina. Tra i tanti vogliamo consigliarvi un film che è adatto a far trascorrere un paio di ore in allegria a tutta la famiglia. Si tratta della pellicola di genere avventura per ragazzi V8 – Si accendono i motori, in programmazione su Sky Cinema Family. La pellicola è diretta dal regista Joachim Masannek e con la partecipazione di Georg Sulzer, Maya Lauterbach e Samuel Jakob. Un film indirizzato ad un pubblico di target molto giovanile nel quale si racconta delle peripezia di una squadra di corse chiamata V8 e composta da due bambini e due bambine. Il loro sogno è quello di essere i più veloci di tutto il mondo e per realizzarlo hanno la possibilità di gareggiare in un corsa molto famosa conosciuta soltanto dai bambini. Il gruppo si prepara al meglio per ottenere un ottimo risultato.

STASERA IN TV, PROGRAMMI SKY DI OGGI, 2 DICEMBRE 2016. Nella prima serata di oggi, venerdì 2 dicembre 2016, la piattaforma satellitare Sky è sempre ricca di programmi e generi di serie tv che andranno in onda. Non mancheranno film d'azione, commedia, thriller e anche reality show. Ma diamo uno sguardo su quello che ci aspetta sui canali. Master Babbo Natale apre la serata di Sky 1, The Night of, è invece ospite da Sky Atlantic. The Blacklist ci aspetta invece su Fox Crime e The Transporter intertpreato da Jason Statmain occupa la serata di di Sky Cinema Uno. Ma vediamo nel dettaglio la programmazione della serata.

Su Sky Uno andrà in onda la prima puntata del reality show Master Babbo Natale. Su Sky Atlantic invece verrà trasmessa la serie televisiva thriller The Night Of, Cosa è successo quella notte, diretta da Steven Zaillan ed interpretata da John Turturro. Su Fox la programmazione prevede la terza puntata della terza stagione della serie horror-fantascienza The Strain, mentre su Fox Crime andrà in scena il quinto episodio, intitolato L'impresa Lindquist, della quarta stagione della serie televisiva The Blacklist. Su Fox Life si potrà assistere al sesto episodio della seconda edizione del reality show Il contadino cerca moglie, condotto dalla presentatrice, Ilenia Lazzarin. Per gli amanti dei film sarà possibile fare zapping fra i numerosi canali cinema previsti nell'abbonamento. A cominciare da Sky Cinema Uno, dove verrà trasmesso il film d'azione The Transporter, sceneggiato da Luc Besson e interpretato da Jason Statham. Contestualmente su Sky Cinema Hits andrà in onda il film Il sogno di una vita, una commedia natalizia adatta a tutta la famiglia; un'altra commedia apprezzata da tutti è senza dubbio Si accendono i motori, in onda venerdì 2 dicembre su Sky Cinema Family. Su Sky Cinema Passion si potrà visionare la pellicola Come la prima volta, mentre su Sky Cinema Max ci sarà il film thriller The interpreter, diretto da Sydney Pollack. A chiudere il palinsesto, su Sky Cinema Comedy, la commedia italiana Ex-Amici come prima. Infine se siete appassionati di sport e di calcio in particolare su Sky Sport Uno non potrete perdere l'anticipo della quindicesima giornata del campionato di Serie A fra Napoli ed Inter, in onda dallo stadio San Paolo di Fuorigrotta. Fra i film The Transporter è davvero imperdibile, la pellicola racconta la storia di Frank Martin (Jason Statham), un ex soldato dell'esercito statunitense che si trasforma in un commerciante di merci illegali. Molto apprezzata anche la pellicola thriller The interpreter. Silvia Broome, il cui ruolo viene svolto dalla splendida attrice Nicole Kidman, è un'interprete che lavora per l'ONU e, all'improvviso, si trova invischiata in un caso di sicurezza mondiale, che cambierà per sempre la sua vita.

< br/>
© Riproduzione Riservata.