BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Stefano De Martino / Sta con Diletta Puecher? Da Selfie ad Amici, momento denso di impegni (oggi, 2 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stefano De Martino  Stefano De Martino

STEFANO DE MARTINO, NEWS: DA SELFIE AD AMICI, MOMENTO DENSO DI IMPEGNI (OGGI, 2 DICEMBRE 2016) - Stefano De Martino vive un momento davvero denso di appuntamenti. Infatti è giudice nel nuovo programma di Simona Ventura Selfie, le cose cambiano che va in onda il lunedì su Canale 5 e poi continua il suo lavoro di ballerino nel talent Amici di Maria De Filippi. Inoltre c'è anche la vita sentimentale da gestire visto che Stefano De Martino si vocifera, nonostante le smentite di rito, che si stia frequentando con Diletta Puecher, ragazza che sembra finalmente avergli fatto dimenticare l'ex moglie Belen Rodriguez nonostante appena un mese fa fu lui stesso a dire di esserne ancora innamorato. Un periodo importante che vedremo come si svolgerà e inoltre staremo a vedere alcune situazioni legate al ballerino in correlazione alla sua vita sentimentale e anche a quella lavorativa nel mondo dello spettacolo.

STEFANO DE MARTINO, NEWS: STA CON DILETTA PUECHER? LA MODELLA SOMIGLIA A BELEN RODRIGUEZ (OGGI, 2 DICEMBRE 2016) - Da un paio di giorni si inseguono le voci che voglio Stefano De Martino impegnato in una dolce liason con Diletta Puecher, modella di Roma che lavora con la Paola Benegas, la stessa agenzia con la quale per anni ha lavorato anche Belen Rodriguez. Ma la showgirl argentina e Diletta Puecher non hanno solo il campo professionale in comune: Belen e Diletta, infatti, si somigliano anche a livello fisico! Lunghi capelli castani, pelle olivastra, labbra carnose, occhi da cerbiatte, fisico alto e slanciato, impossibile non notare una certa similitudine tra le due. Che Stefano De Martino si sia sentito attratto da Diletta Puecher perché gli ricorda la sua ex moglie e madre di suo figlio, Belen Rodriguez? Non si può dire che Diletta non sia splendida, e probabilmente sarebbe piaciuta lo stesso al ballerino che, evidentemente però, ha comunque una preferenza per le ragazze con quel tipo di fisicità.

STEFANO DE MARTINO, NEWS: STA CON DILETTA PUECHER? VIDEO, IL BALLERINO SI DICHIARA SINGLE MA SCHIVA LE DOMANDE E CI RIDE SU (OGGI, 2 DICEMBRE 2016) - La situazione sentimentale di Stefano De Martino è al centro del gossip degli ultimi giorni e tutti i giornali scandalistici sembrano impegnati a cercare di scoprire chi è la nuova fiamma dell’ex marito di Belen Rodriguez. I nomi che sono stati fatti molti e sembra esserci una grossa confusione a riguardo. Da parte sua il ballerino si dichiara single, come vediamo in un video girato da un giornalista di Novella 2000 e condiviso sui social da Ilvicolodellenews. Ospite a una festa, il ballerino fa del suo meglio per eludere le domande circa la sua situazione sentimentale, arrivando addirittura a scherzare dicendosi fidanzato con il babà che ha in mano: clicca qui per il video che è già stato visualizzato oltre 6800 volte in una manciata d’ore.

STEFANO DE MARTINO, NEWS: DA DILETTA PUECHER A SARA GABRIELE PASSANDO PER ELENA D’AMARIO, CON CHI STA DAVVERO IL BALLERINO? I GOSSIP (OGGI, 2 DICEMBRE 2016) - Negli ultimi giorni il mondo del gossip sembra essersi deciso a trovare a tutti i costi una fidanzata a Stefano De Martino ma i giornali che hanno scritto a riguardo non sembrano avere le idee molto chiare a riguardo. Nell’ultima settimana siamo passati dai gossip sulla relazione con la ballerina Elena D’Amario scatenati da una foto da lei postata a quelli su Sara Gabriele mentre ieri il Tgcom24 ha rivelato che l’ex marito di Belen Rodriguez è uscito a cena con la modella Diletta Puecher, con cui “messaggia” da una decina di giorni. Nel frattempo c’è stato spazio anche per le indiscrezioni sul flirt con la cantante Elodie Di Patrizi lanciate da Novella e le illazioni sulla foto mano nella mano con Giuseppe Giofrè riprese da Leggo. Ecco raccolte in un post tutte le presunte fiamme di Stefano De Martino: clicca qui per vederlo.

STEFANO DE MARTINO, È UN CASO CHE ESCA CON DILETTA PUECHER? (OGGI, 2 DICEMBRE 2016) - Secondo alcune indiscrezioni pubblicate dai tabloid nelle ultime ore, la fiamma di Stefano De Martino non sarebbe Sara Gabriele, la bella sorella del tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza, ma Diletta Puecher, una modella di Roma. Diletta fa parte della stessa agenzia di modelle, la Paola Benegas, che ha lanciato Belen Rodriguez e con la quale la showgirl argentina ha lavorato per anni. Che questo sia solo un semplice caso? Sembra strano che solo recentemente Stefano De Martino ha dichiarato al mondo il suo amore per l'ex moglie e oggi invece si fa vedere in giro con altre ragazze, guarda caso che condividono lo stesso ambiente lavorativo di Belen Rodriguez. Quella del ballerino è solo una mossa per far ingelosire l'ex moglie, adesso felicemente fidanzata con Andrea Iannone? Non lo sappiamo ma, a giudicare dalle foto di Diletta Puecher, non sembra impossibile che la ragazza gli abbia fatto perdere la testa.

DILETTA PUECHER, ECCO CHI È LA PRESUNTA FIAMMA DI STEFANO DE MARTINO (OGGI, 2 DICEMBRE 2016) - Chi è Diletta Puecher, quella che moltiu credono sia la nuova fiamma di Stefano De Martino? Classe 1993 la ragazza abita a Roma e fa la modella. Ha già lavorato in televisione, girando qualche spot pubblicitario e collaborando anche con la Gialappa's Band. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato proprio Stefano De Martino a insistere affinché Diletta Puecher uscisse con lui. La ragazza, inizialmente riluttante, avrebbe poi accettato: così sono andati a una cena tra amici e dopo sarebbero rimasti in contatto. Per adesso nessuna smentita né conferma né da parte di Stefano De Martino né da parte di Diletta Puecher. I social tacciono e così anche loro anche se, prima o poi qualcuno dovrà uscire allo scoperto! Se i due stessero sul serio uscendo insieme, perché però Stefano De Martino avrebbe detto solo qualche giorno fa di amare ancora Belen Rodriguez? Forse rimarrà per sempre un mistero.



© Riproduzione Riservata.