BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Tempesta d'amore/ Anticipazioni: la bugia di Michael convincerà Natascha? Nuovi problemi in arrivo per la coppia (Oggi, puntata 2 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Tempesta d'amore  Tempesta d'amore

TEMPESTA D'AMORE, ANTICIPAZIONI 2 DICEMBRE: LA BUGIA DI MICHAEL CONVINCERA' NATASCHA? - La dichiarazione di Michael avvenuta nella puntata di Tempesta d'amore di ieri ha sorpreso la povera Natascha. Dopo aver sopportato il tradimento del marito con Friederike, la cantante ha ascoltato la terribile confessione secondo la quale il dottore avrebbe davvero commesso violenza sessuale nei confronti della collega. Si è trattato di una bugia a fin di bene, per evitare che Natascha mettesse a rischio la sua stessa vita raccontando alla polizia la verità sui ricatti della rivale. Ma fino a quando questa storia inventata avrà seguito? Davvero Natascha sarà così ingenua da non rendersi conto che il marito le ha rivelato ciò per salvarla da una possibile interruzione delle sue terapie? La coppia ha affrontato fin troppi problemi negli ultimi tempi e finalmente avrebbe bisogno di un po' di felicità. L'aiuto arriverà dalla più sorprendenti delle persone, ovvero da colei che ha assistito alla parte finale del diverbio tra Michael e Friederike. Avete già capito di chi stiamo parlando?

TEMPESTA D'AMORE, ANTICIPAZIONI 2 DICEMBRE: NUOVA DELUSIONE PER CLARA? - Il rapporto tra Clara e Adrian continuerà ad essere caratterizzato da alti e bassi anche nella puntata di Tempesta d'amore di questa sera. Il direttore amministrativo del Fuerstenhof dimostrerà di avere le idee abbastanza confuse illudendo e poco dopo anche deludendo la sua amica d'infanzia. Dopo averle regalato la macchina da cucito che le permetterà di completare le sue creazioni di moda, Adrian si dimostrerà ancora una volta particolarmente sfuggente. In occasione della festa di compleanno di Melli e Clara arriverà in ritardo, suscitando il nervosismo della figlia di Alfons che non rinuncerà a rimproverare il ragazzo, mettendo a disagio la sempre più confusa Clara. Quest'ultima apparirà molto turbata e arrabbiata con la madre che non avrebbe mai dovuto comportarsi in quel modo con colui che è diventato il loro nuovo datore di lavoro. Charlotte continuerà a cercare un modo per dare maggiore soddisfazione a Nils all'interno del Fuerstenhof: la sua idea sarà quella di permettergli di aprire un vero studio di fisioterapia nell'hotel. Se Werner sembrerà disposto a prendere in considerazione tale proposta, si potrà dire lo stesso di Friederich? La situazione di Michael apparirà ancora molto difficile a causa delle accuse mosse da Friederike nei suoi confronti. Beatrice avrà un ruolo determinante in questa vicenda ma a sorpresa dimostrerà di non avere nessuna intenzione di creare ulteriori problemi al dottore: la Hofer, infatti, rivelerà alla polizia ciò che ha visto e non darà peso alle pressioni mosse da Friederike nei suoi confronti. La dark lady dell'undicesima stagione, che ha sconvolto la vita di Sebastian e Luisa, è davvero cambiata?



© Riproduzione Riservata.