BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

La scelta di Riccardo Gismondi è Camilla Mangiapelo / Uomini e Donne, scelta col cuore o solo di convenienza? (Trono classico, 2 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Uomini e Donne  Uomini e Donne

LA SCELTA DI RICCARDO GISMONDI È CAMILLAMANGIAPELO, UOMINI E DONNE: SCELTA DI CUORE? - La sorpresa del giorno è la scelta di Riccardo Gismondi. La registrazione del trono classico di Uomini e donne andata in scena proprio oggi pomeriggio ha riservato non poche sorprese anche per il giovane tronista che sembrava ancora molto lontano dalla scelta. Per i telespettatori del programma, Riccarso e Claudio D avrebbero dovuto scegliere a gennaio ma oggi pomeriggio è successo di tutto tanto che tutti si chiedono ancora se la scelta è stata fatta con il cuore oppure no. Proprio durante il momento dedicato al tronista, infatti, le sue corteggiatrici non hanno preso molto bene le esterne fatte dal tronista fino a che Martina si alza e va via. A questo punto Riccardo non la segue e a domanda di Maria risponde di essere pronto a scegliere Camilla, l'unica rimasta in studio. Il giovane vorrebbe spiegare qualcosa ma la corteggiatrice non gli lascia il tempo di parlare e corre subito in braccio al suo amato. La scelta avviene sotto una pioggia di petali, ma durerà?

LA SCELTA DI RICCARDO GISMONDI È CAMILLAMANGIAPELO, UOMINI E DONNE: LIETO FINE A SORPRESA PER I FAN DEL TRONISTA - A Uomini e Donne le sorprese non finiscono mai e nella nuova registrazione del trono classico, a grande sorpresa, Riccardo Gismondi ha fatto la sua scelta. Il tronista, diviso fra Martina Luchena e Camilla Mangiapelo, ha sorpreso tutti e, sfidando anche tutti i pronostici, ha deciso di continuare la sua avventura al di fuori del programma con Martina. In un pomeriggio che si preannunciava ricco di sorprese, e proprio mentre i tanti fan del dating show di Canale 5 erano in attesa di scoprire la decisione finale di Claudio Sona, Riccardo è diventato  il grande protagonista e ha spiazzato tutti, mettendo fine una volta per tutte a un percorso abbastanza travagliato, fatto qualche volta anche di veleni, sospetti e litigi. Riccardo Gismondi ha quindi scelto di mettere da parte tutti i dubbi su Camilla e credere alla sua buona fede? A quanto pare sì. Ma come avrà reagito la grande favorita Martina Luchena? Non resta che aspettare ancora qualche minuto per scoprire qualcosa in più, visto che la registrazione, a quanto sembra, è ancora in corso. Cliccate qui per vedere la foto del loro primo abbraccio ufficiale.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: GIULIA DE LELLIS ANNUNCIA NUOVI PROGETTI, FOTO - Negli studi di Uomini e Donne, in questo momento si sta scrivendo una pagina di storia tutta dedicata al trono Classico, un vero evento che segnerà, in qualche modo, una svolta nella storia del dating show di canale 5. In attesa di scoprire quale sarà la scelta di Claudio Sona, nuove notizie arrivano direttamente da Instagram, dove Giulia De Lellis anticipa a tutti di avere in serbo un progetto molto speciale. Giulia, protagonista della passata edizione assieme al suo tronista Andrea Damante, non ha mai lasciato il salotto di Maria De Filippi, poiché anche a distanza è riuscita a far sentire tutta la sua influenza grazie alla sua amicizia con Camilla Mangiapelo, la giovane corteggiatrice di Riccardo Gismondi. In una delle ultime foto pubblicate on line, però, la fidanzata di Damante ha annunciato un nuovo progetto: "Non vedo l'ora di presentarvi un nuovo e piccolo progetto in cui ho potuto giocare con il mio gusto, dare sfogo alla fantasia e lavorare con uno, forse due colleghi speciali ! Vediamo chi indovina ....". Se volete provare a indovinare di cosa si tratta, potete cliccare qui. Riusciranno i nuovi impegni a tenerla alla larga dalle dinamiche di Uomini e Donne? 

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: MARTINA LUCHENA STANCA E ASSONNATA, SOGNA RICCARDO? FOTO - La nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne ha preso il via già da qualche ora: nel pomeriggio di oggi, infatti, tutti i fan di Claudio Sona sono in attesa di scoprire quale sarà la sua scelta fra i due pretendenti Francesco Zecchini e Mario Serpa. C'è grande attesa, però, anche per Riccardo Gismondi, che continua a destreggiarsi abilmente fra le sue corteggiatrici senza riuscire a dare una risposta certa ai tanti dubbi del suo cuore. Camilla Mangiapelo, che in poche settimane è riuscita a farsi conoscere superando le dirette avversarie, ha avuto un brutto arresto a causa della sua chiacchierata amicizia con Giulia De Lellis, situazione che in qualche modo l'ha messa in cattiva luce favorendo la sua rivale Martina Luchena, già tra le preferite di Riccardo. Sarà lei la scelta? Intanto stamattina, in una giornata così importante per la trasmissione, Martina è tornata sui social network per condividere il suo status da "assonnata". Riuscirà a recuperare le forze per imporsi e conquistare una volta per tutte il cuore del suo amato tronista? Cliccate qui per vedere il suo status e i commenti direttamente su Instagram.  

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: SILVIA RAFFAELE ROMPE IL SILENZIO, IL MESSAGGIO PER IL PADRE COMMUOVE – Dopo essersi chiusa nel silenzio e aver cercato di affrontare il dolore per la morte del padre insieme alla sua famiglia, Silvia Raffaele rompe il silenzio. Con un lungo messaggio pubblicato su Instagram, l’ex tronista ha ricordato il genitore a cui ha detto addio pochi giorni fa. Un post toccante e commovente che ha strappato le lacrime dei tantissimi fans che, in questi giorni, hanno espresso il loro cordoglio a Silvia Raffaele. “A 5 anni dici Papà Ti Amo. A 10 anni dici Papà Ti Voglio Bene. A 17 anni dici Papà Non Rompere. A 20 anni dici Voglio Andarmene da Questa casa. A 35 avrei potuto dire voglio tornare da papà. A 50 avrei potuto dire papà non te ne andare. Ma oggi dico solo darei qualunque Cosa per cinque minuti con il mio Papà. La vita purtroppo è dura ma allo stesso tempo deve andare avanti e io con la nostra splendida famiglia lo faremo solo per te che sei stato una forza della natura nonostante la brutta e dura malattia. Sempre coraggioso e dignitoso come solo un grande uomo sa fare” – scrive Silvia Raffaele che poi continua con il ricordo del suo papà – “Per me rimani sempre il Super papà gigante e io la tua piccola pazzarella. Ti amo infinitamente - la tua bambina”. Silvia Raffaele, poi, ha voluto ringraziare tutte le persone che le sono state vicino con un semplice messaggio. “Grazie infinitamente a tutti per i numerosissimi messaggi che avete inviato ho apprezzato davvero tanto e poco alla volta sto cercando di rispondere a tutti”. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: MARTINA LUCHENA PRONTA A LASCIARE IL PROGRAMMA? – La scelta di Riccardo Gismondi sicuramente sarà posticipata al nuovo anno. Una decisione che potrebbe far arrabbiare molto Martina Luchena. La corteggiatrice torinese, infatti, poche settimane fa, durante una puntata del trono classico di Uomini e Donne, stanca di dover guardare i momenti d’intimità tra Riccardo e la sua rivale, Camilla Mangiapelo, aveva invitato Rcicardo a scegliere prima delle vacanze di Natale. Purtroppo, però, Martina non sarà accontentata. Quasi sicuramente, infatti, la scelta del tronista 21enne verrà registrata solo a gennaio 2017. Una decisione che arriva direttamente dalla redazione di Uomini e Donne. Il motivo è detto, fatto: la scelta di Clarissa Marchese, registrata la scorsa settimana non è ancora stata trasmessa e ancora non si sa quando verrà mostrata quella di Claudio Sona che sceglierà nel primo pomeriggio di oggi. Stanca di aspettare, Martina Luchena, convinta di non essere la scelta, lascerà la trasmissione in anticipo?

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: RICCARDO E CLAUDIO D. RIMANDATI A GENNAIO? (VIDEO)  – Non siamo a scuola ma l'effetto è quello. Claudio Sona sta per fare la sua scelta, Clarissa Marchese l'ha già fatta e gli altri due tronisti del trono classco? Ancora non muovono foglia. Uomini e donne si prepara a chiudere il 2016 con le due scelte e la presentazione del nuovo (forse due) tronista, Manuel Vallicella. Solo oggi pomeriggio scopriremo se a lui si unirà un altro tronista, fatto sta che l'unica cosa certa è che quella di oggi poterebbe essere l'ultima registrazione del 2016 e questo rimanderebbe la conclusione del trono di Riccando e Claudio D'Angelo a gennaio. I due sono ancora in balia delle loro corteggiatrici e non hanno preso una posizione stabile come i loro colleghi nelle scorse settimane. Sarà un Natale da single per i due e per le ragazze che li corteggiano? Sembra proprio di sì, ma magari la registrazione che andrà in scena tra Natale e Capodanno potrebbe far cadere il nostro castello di carte. 

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: JACK VANORE SUL TRONO.. MA PER SBAGLIO! (VIDEO)  –Solo oggi registreranno il trono classico di Uomini e donne ma, a quanto pare, anche Jack Vanore ieri è stato chiamato all'appello, ma per fare cosa? L'opinionista del trono classico dovrebbe essere oggi a Roma per la registrazione della nuova puntata e della scelta di Claudio Sona e, forse, proprio per questo, anche ieri pomeriggio si aggirava negli studi romani del programma. Proprio lui ha usato il suo profilo Instagram per postare una serie di foto e video che lo mostrano in giro per gli studi e, in particolare, sul trono. Jack è già stato tronista ma, a quanto pare, questa volta si è seduto sul trono per sbaglio. Come mai l'opinionista, ed ex d Raffaella Mennoia, si trovava negli studi di Uomini e donne? Secondo quanto possiamo capire da una delle foto postate, sembra che Jack potrebbe essere andato in giro con Claudio Sona alla ricerca di un vestito per la scelta? Eccolo in questo piccolo video alle prese con il trono e in questa foto con un manichino.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: ARRIVA IL NUOVO TRONISTA GAY? – Quella di oggi sarà una registrazione storica per il trono classico di Uomini e donne. Il primo tronista gay della storia del programma sarà in studio per la sua scelta e il pubblico è in grande attesa per scoprire chi sarà il fortunato. Resta il fatto che Claudio non sarà l'unico ad entrare in studio oggi visto che con lui ci sono i colleghi di sempre e si vocifera anche che la stessa Clarissa Marchese assisterà alla registrazione dopo la sua scelta della scorsa settimana. Al momento non è dato sapere se tutti i tronisti saranno in studio visto l'importanza della puntata, ma quello che è certo è che insieme a Claudio Sona potrebbe arrivare il nuovo tronista gay della trasmissione, colui che dovrebbe e potrebbe tenerci compagnia fino alla fine di questa edizione. Sarà davvero così? Lo scopriremo nel primo pomeriggio quando arriveranno le prime informazioni relative alla registrazione, fino ad allora possiamo solo sperare e fare ipotesi più o meno valide.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: LUDOVICA VALLI TORNA DA MANUEL VALLICELLA? – Il giorno della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne è finalmente arrivato. Oltre a conoscere chi sarà la scelta di Claudio Sona, partirà ufficialmente il trono di Manuel Vallicella dopo la presentazione. Il tronista tatuato di Uomini e Donne ha promesso emozioni vere e la prima potrebbe arrivare qualora Ludovica Valli dovesse decidere di scendere le scale del programma di Maria De Filippi per sedersi tra le corteggiatrici. I fans continuano a sognare il colpo di scena soprattutto dopo l’ultimo sfogo della Valli che ha smentito di essere ancora innamorata di Fabio Ferrara. “Penso di essere stata sempre molto chiara con tutti voi, dal primo giorno. Tutti voi avete occhi per guardare e orecchie per sentire. Se poi in passato sono venuti su ‘castelliì’ purtroppo non è colpa mia” ha scritto su Instagram Ludovica Valli. “Sono un essere umano anche io come tutti voi, sono fatta di carne e sentimenti proprio come voi, e come lo meritate ognuno di voi, merito anche io di VIVERE LA MIA VITA” – ha scritto ancora per poi aggiungere un secondo commento – “Ma innamorata chi? Cosa? Vedete quando dico ‘castelli’? Buona giornata ragazzi”. Con il cuore libero, dunque, Ludovica tornerà da Manuel?



© Riproduzione Riservata.