BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Un Posto al Sole / Anticipazioni: è di nuovo crisi tra Franco e Angela? (Puntate 3 e 2 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un posto al sole  Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 5 DICEMBRE: E' CRISI TRA FRANCO E ANGELA? - Un posto al sole tornerà su Rai 3 il prossimo lunedì 5 dicembre dopo la tradizionale interruzione del weekend. In tale puntata il rapporto tra Franco e Angela si farà sempre più teso a causa delle differenti vedute della coppia nei confronti di Nunzio: mentre la Poggi si dirà certa che il ragazzo sia solo portatore di guai in famiglia e debba essere in qualche modo allontanato, Franco sarà di parere contrario, convinto che un padre non debba allontanare il figlio nel momento di difficoltà. Per questo continuerà a cercarlo per le vie di Napoli anche se per ora non ci sarà nessun positivo sviluppo a tal proposito. Gigi Del Colle verrà a sapere che Monica e Serena hanno avuto un terribile diverbio a causa sua e cercherà di placare gli animi anche se non sarà facile raggiungere tale obiettivo. Patrizio noterà come Vittorio abbia ragione a credere che Rossella sia quasi uguale ad Ornella. Per questo avrà uno strano comportamento nei confronti dell'amica, convinta che il giovane Poggi voglia porre fine alla loro storia.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 2 DICEMBRE: VIDEO REPLICA IERI - Un posto al sole tornerà questa sera su Rai 3 con le conseguenze dell'incontro tra Gigi Del Colle e Monica. Ma prima di pensare all'appuntamento odierno dovremo fare un passo indietro ripercorrendo quanto accaduto ieri. Marina è tornata al lavoro ai cantieri, seguendo il consiglio di Matteo che le ha chiesto di riprendere le sue abitudini. Dopo avere discusso ancora con Roberto, la Giordano ha telefonato a Serra assicurandosi delle sue condizioni e ammettendo di pensare continuamente a lui. Per Ferri invece questo non è stato l'unico problema da affrontare: l'imprenditore ha chiesto a Otello e Raffaele di cacciare Alberto da Palazzo Palladini ma il loro intervento non ha avuto nessun esito con l'avvocato. Angela e Franco hanno litigato a causa di Nunzio: lei ha chiesto al compagno di fare la sua scelta tra il figlio adottivo e la sua vera famiglia, ma Boschi non ha potuto che prendere una decisione. Non potrà abbandonare il ragazzo su una strada! Nel frattempo Nunzio ha incontrato un suo caro amico di infanzia, che si è accertato degli ultimi sviluppi della sua vita. Monica ha fatto visita a Serena e qui, per puro caso, ha incontrato anche Gigi Del Colle, giunto per fare nuove pressioni alla figlia riguardo il servizio fotografico. Chi si fosse perso la puntata o desiderasse semplicemente rivederla, potrà farlo su Raiplay.it o cliccando qui.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 DICEMBRE: Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole vedremo Nunzio tornare a casa. Il ragazzo sarà accolto a braccia aperte da Angela, la compagna di Franco, ma presto tutti verranno a conoscenza del reale motivo per cui Nunzio è tornato a casa. Nei giorni scorsi abbiamo visto Nunzio essere sorpreso da un ladro, un ladro che in realtà si è rivelato essere un suo vecchio amico, se così si può dire. Insieme Nunzio e l'amico ritrovato hanno tutta l'aria di mettersi nei guai. Peggio non poteva andare per Nunzio, che dopo aver perso Giulia e dopo aver perso Giada, adesso rischia di perdere ulteriormente pezzi della sua vita. Intanto Serena ha ricevuto una notizia molto importante dal padre ritrovato, Gigi Del Colle, il celebre attore della città partenopea, con cui la madre di Serena, ebbe una relazione passionale, salvo poi l'attore sparire e rifarsi una nuova vita. Di che notizia si tratta? I telespettatori sono in ansia nel scoprire quale verità, se di verità si può trattare, verrà svelata nel corso della puntata di domani. Nel frattempo è evidente a tutti che Filippo non è molto contento della situazione, del rapporto, che si è andato ad instaurare tra i due. 

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 2 DICEMBRE: FRANCO NON RINUNCIA A NUNZIO, ANGELA STA SBAGLIANDO? - Le sorti di Nunzio continuano ad essere una delle trame principali delle attuali puntate di Un posto al sole. Il ragazzo ha incontrato un suo caro amico d'infanzia, mentre Angela e Franco hanno continuato a discutere per causa sua. La Poggi si è detta stanca dei colpi di testa del Cammarota invitando Franco a fare una scelta: la sua famiglia o Nunzio! Di fronte a tale ultimatum però Boschi ha affermato di non potere abbandonare il figlio su una strada e di volersi mettere alla sua ricerca prima che sia troppo tardi. Vi sorprenderà sapere che questa dichiarazione ha trovato l'accoglimento dei fans sui social network, dove nessuno avrebbe voluto che Franco voltasse le spalle al ragazzo del quale è seriamente affezionato: ' Sapevo che Franco non mi avrebbe deluso e non avrebbe mai abbandonato Nunzio' , ' il figlio non si lascia mai in mezzo ad una strada, sapevo che Franco lo avrebbe aiutato' , ' io penso che Nunzio sia una brava persona, sta passando un momento difficile ma non va abbandonato se no per lui sarebbe finita'.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 2 DICEMBRE: SERENA E MONICA ALLO SCONTRO - Dopo le tante emozioni caratterizzate dall'ennesimo colpo di testa di Nunzio, l'ultima puntata di Un posto al sole sancirà un nuovo scontro che riguarderà due personaggi che spesso hanno avuto motivi di attrito. Le due interessate saranno Serena e Monica che per la prima volta dovranno affrontare lo spinoso argomento legato a Gigi Del Colle. Qualche giorno fa Filippo aveva consigliato alla moglie di parlare con la madre riguardo il contatto avuto con l'attore. Serena, però, si era opposta fermamente affermando che Monica le aveva mentito per tutta la vita, arrivando persino ad inventarsi il finto padre Gualtiero. Dopo essere venuta a conoscenza delle ultime novità sul rapporto tra Serena e Gigi Del Colle, Manuela non potrà nascondere la propria rabbia, accusando la figlia di avere agito alle sue spalle. I motivi di attrito non mancheranno anche tra Nadia e Renato. La baby sitter di Irene continuerà ad evidenziare un certo interessamento per la storia di Alberto Palladini, il cui ritorno non ha trovato l'approvazione degli altri inquilini del palazzo (primo fra tutti Roberto Ferri). Di fronte a questo strano comportamento della compagna, Renato faticherà a nascondere una certa gelosia. E se ancora i problemi non fossero abbastanza, arriverà anche il momento di qualche divertente battuta di Vittorio contro Patrizio. Il figlio di Guido farà notare all'amico come Rossella somigli molto a Ornella e il fatto non farà molto piacere all'aspirante chef: cosa si inventerà questa volta?

UN POSTO AL SOLE, DOVE SIAMO RIMASTI: Giovedì 1 dicembre è andata in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera italiana di Rai Tre. Negli ultimi episodi abbiamo visto il tanto discusso arrivo di Alberto Palladini a palazzo, arrivo che ha scombussolato un po' gli equilibri che si erano venuti a creare nel corso degli ultimi mesi. Tra i più contrari alla permanenza di Alberto nel condominio ci sono Roberto Ferri e Raffaele, anche se per loro si sta rivelando più difficile del previsto avere la meglio su Alberto. Non solo, perché sembrerebbe proprio che Nadia, attuale compagna di Renato, abbia, dal suo arrivo, occhi soltanto per Alberto, verso cui prova una forte attrazione, ricambiata anche dall'uomo. Di ciò se n'è accorto anche Renato, il quale ha ben pensato di affidarsi al figlio Niko per riuscire ad eliminare dalla radice il problema, facendo andare via Alberto per un cavillo burocratico. Niko però non ha assicurato nulla al padre, che infatti dovrà fare i conti con la vicinanza tra Alberto e Nadia. Altri problemi in arrivo per Franco. L'uomo ha da poco ricevuto la notizia che aspettava da tanto tempo. A riferirgliela è stata proprio Giada, la nuova fidanzata di Nunzio. I soldi che il figlio adottivo sta spendendo non sono stati guadagnati con il sudore e la fatica, ma sono un regalo del nonno mafioso, ora in carcere. Dopo avergli rivelato il nascondiglio dei soldi, Giada è sparita dalla faccia della circolazione. Franco invece ha agito subito, sequestrando il denaro di Nunzio. La parola fine è stata appena scritta? Neanche per sogno. Nunzio, quando viene a sapere di quanto accaduto, va su tutte le furie, scontrandosi violentemente con il padre. Un confronto a cui partecipa anche Giulia, come può. La donna cerca di calmare l'animo inferocito di Nunzio, ma alla fine è lo stesso Nunzio ad andarsene, minacciando in maniera velata, ma non troppo, Franco, suo padre. Ora che la bomba Nunzio è esplosa che cosa accadrà? Sentiremo più parlare di Giada? La ragazza avrà dei problemi dopo la rivelazione fatta a Franco? Staremo a vedere.



© Riproduzione Riservata.