BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UNA VITA/ Anticipazioni: Manuela e German insieme in paradiso, fans arrabbiati e commossi. Cosa ne sarà di Cayetana? (Puntate 5 e 2 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Una vita  Una vita

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 5 DICEMBRE: MANUELA E GERMAN INSIEME IN PARADISO, FANS ARRABBIATI E COMMOSSI. COSA NE SARÀ DI CAYETANA? - L’ultima scena ella puntata di oggi di Una Vita che vede German e Manuela ritrovarsi paradiso con Inocencia e Carlota ha commosso e fatto arrabbiare i fans della soap opera ideata da Aurora Guerra. Molti se la prendono anche con la scrittrice, colpevole di sottoporre i suoi personaggi ai peggiori eventi: “Si potrebbe anche un attimino smetterla di far morire tutti eh #unavita #acacias38”, “L'autrice di #ilsegreto e #unavita deve aver avuto un'infanzia davvero brutta..Una soap più triste dell'altra mamma mia!”, “Togliete la penna ad Aurora GUerra!! E pure il pc”. Tante lacrime per i telespettatori della soap: “Sto in una pozza di lacrime... #unavita”, “L'ultima scena in cielo mi ha uccisa. Sto piangendo come una bambina. #unavita”, “OK lo ammetto, ho pianto #unavita”. E ora cosa ne sarà di Cayetana: “Con la seconda stagione avrà inizio il calvario di Cayetana!”, “ Cayetana dovrà spiegare tante cose”, “Cayetana disperata perché adesso le tocca trovare nuova gente da tormentare. Mai na goia. #unavita”.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 5 DICEMBRE: LA DISPERAZIONE DI CAYETANA - Cayetana ha davvero amato German anche se a modo suo? Sarà questa la domanda del giorno guardando la puntata finale della prima stagione di Una vita. In essa la signora De La Serna troverà il cadavere del marito e non potrà fare altro che urlare e disperarsi dimostrando che i suoi sentimenti non erano finzione. Sarà compito di Ursula occultare i due cadaveri perché Cayetana non sarà neppure in grado di ragionare, al punto tale che la sua governante sarà costretta a trascinarla via con sé prima che possa compiere un altro gesto disperato. Quello per German era un amore malato, ma in un solo istante Cayetana si renderà conto di avere commesso tanti, troppi errori. Piuttosto che vedere il marito morto, avrebbe preferito che lui fuggisse a Cuba con Manuela? Non lo sapremo mai, ma per la dark lady il peggio dovrà ancora arrivare: una parte del piano ordito da German infatti andrà a buon fine e per lei saranno guai!

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 DICEMBRE: Nel corso dei prossimi episodi assisteremo alla fine della prima stagione di Una Vita. German, essendosi reso conto che non può più vivere senza il grande amore della sua vita, decide di ingerire ugualmente altro veleno, sapendo delle conseguenze a cui sarebbe andato incontro. L'uomo muore. Nelle ultime puntate abbiamo assistito alla morte di Manuela. Ma andiamo con ordine. L'appuntamento ha avuto inizio con German e Manuela che hanno ingerito il farmaco che avrebbe provocato loro una morte apparente, se preso in basse quantità. I due hanno preceduto Fabiana, che stava per arrivare alla verità, svelando a tutto il quartiere il piano dei due innamorati. Ci ha pensato Pablo ad informare Guadalupe sulla strategia che German ha deciso di prendere per liberarsi una volta per tutte di Cayetana. E mentre i becchini, insieme a Pablo, stanno trasferendo i corpi dei due cadaveri al cimitero, ecco che German si risveglia. La stessa cosa non accade però a Manuela. Il dottore allora pensa che la ragazza abbia bisogno dell'antidoto. Sfortunatamente però Manuela continua a sentirsi molto debole, tanto che alla fine muore. Una morte che lascia di stucco tutti. La colpevole è Ursula, che ha somministrato a Manuela dell'altro veleno quando era incosciente. Un'azione criminale che Ursula pagherà a caro prezzo.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 2 DICEMBRE: GLI ASCOLTI NON FANNO IL BOTTO - La prima stagione di Una vita è ormai giunta al termine e la puntata di ieri ha sancito il dramma di German che si è trovato di fronte a Manuela in fin di vita. Ma che sorpresa leggere i dati Auditel relativi a tale appuntamento! Chi si sarebbe aspettato in un incredibile impennata degli ascolti in un giorno così importante per le trame della telenovela resterà deluso: l'episodio ha totalizzato dei dati inferiori al giorno precedente fermandosi al 18,9% di share e a 2.857.000 appassionati, contro i quasi tre milioni di mercoledì. Il tutto conferma quelle che erano le critiche espresse da molti fans sui social network, arrivati persino a dichiarare di non volere più seguire Una vita d'ora in avanti: Aurora Guerra ha davvero esagerato pensando ad un epilogo tanto tragico. Tenendo conto di tali affermazioni, oggi gli ascolti potrebbero persino peggiorare: chi avrà la forza di assistere all'ultimo respiro dei due innamorati che hanno lottato a lungo e inutilmente per raggiungere la loro felicità.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 2 DICEMBRE: URSULA PI' CRUDELE DI CAYETANA? - Il ruolo di Ursula sarà determinante nella puntata di Una vita dell'addio di German e Manuela. La governante, non solo ha avvelenato la Manzano per liberarsi di lei una volta per sempre, ma riuscirà ad essere fredda e concreta anche nel momento in cui si troverà di fronte ai due cadaveri. Mentre Cayetana non riuscirà a trattenersi dalla disperazione per la perdita del marito, Ursula dirigerà le operazioni facendo in modo di occultare i corpi prima che essi vengano scoperti da qualcuno. Ursula in questo frangente supererà la sua padrona per quanto riguarda la crudeltà? L'impressione è proprio questa e anche nei prossimi giorni la situazione non cambierà: mentre la signora De La Serna sarà distrutta per la perdita del marito, Ursula cercherà di fare in modo che il loro coinvolgimento nella vicenda non venga scoperto. Ma l'arrivo del commissario Mauro, deciso a smascherarla una volta per tutte, potrebbe rappresentare un vero problema per la vedova di German.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 2 DICEMBRE: L'IRONIA CONTRO LA TRISTEZZA - E' impossibile trovare qualche ragione di felicità nella puntata di Una vita di oggi, durante la quale i protagonisti Manuela e German moriranno: lei non potrà sopravvivere dopo che Ursula le ha fatto assumere un cocktail mortale, mentre il dottore deciderà di togliersi la vita quando si renderà conto delle condizioni della sua amata. Di fronte a questa drammatica vicenda, qualche fans ha preferito trasformare in ironia la tristezza, forse vivendo nel più giusto dei modi una vicenda che è pur sempre finzione. Ed infatti, anche se in misura di gran lunga inferiore rispetto ai commenti di disperazione, qualche frase ironica non manca sui social network: 'German e Manuela dovevano leggere Romeo e Giulietta prima di pensare ad un progetto così assurdo' , ' Giulietta e Romeo colpisce ancora, speriamo che i prossimi protagonisti non siano come Amleto e poi andiamo tutti a teatro a farci qualche risata'.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 2 DICEMBRE: L'ADDIO DEI PROTAGONISTI NEI COMMENTI DEI FANS - Nel giorno della tristezza per i fans di Una vita è inevitabile vivere questo importante momento attraverso i loro commenti che, come è facile immaginare non sono affatto positivi. I telespettatori avrebbero preferito un finale diverso per la coppia che hanno amato con i loro problemi, le loro emozioni e i (pochi) momenti di felicità. Vederli andarsene così, dopo avere ingerito il veleno, non è stato ciò di cui i fans avevano bisogno: 'I miei idoli muoiono, che tristezza. Aurora Guerra ha davvero dei problemi' , ' il programma senza di loro adesso non vale più niente' , ' sono stufa, sempre i buoni se ne vanno, così come ne Il Segreto. Non capisco questo desiderio continuo di sofferenza. Abbiamo già abbastanza problemi nella vita di tutti i giorni' , ' Ma muoiono davvero, non poteva farli sparire a Cuba come già successo a Marie e Gonzalo?', ' Non ha senso che Manuela inizia la serie e poi a metà finisce così. Se lo sapevo, non lo avrei seguito fin dall'inizio'.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 2 DICEMBRE: GERMAN SI TOGLIE LA VITA - Siamo giunti al giorno della verità, alla puntata di Una vita che nessuno avrebbe vedere anche se l'esito è purtroppo noto da tempo. Il piano organizzato da German e Manuela avrà purtroppo il più triste epilogo possibile a causa dell'ennesimo intrigo di Cayetana e Ursula. Il veleno che la governante ha fatto assumere a Manuela porterà alla sua morte e nulla potrà German di fronte al decesso della sua amata. La sua disperazione e l'impossibilità di continuare a vivere senza la donna della sua vita al suo fianco, lo porteranno a prendere la più tragica delle decisioni: il dottor De La Serna assumerà lo stesso veleno che ha causato il decesso della sua amata e morirà al suo fianco, tenendole la mano a conferma di come niente e nessuno potrà separarli d'ora in avanti. La coppia, ormai senza vita, si troverà sdraiata a terra nell'abitazione degli zii di German dove già Inocencia era nascosta qualche settimana prima.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 2 DICEMBRE: URSULA E CAYETANA TROVANO I CADAVERI - Mentre a Contreras avrà luogo il terribile decesso dei protagonisti di Una vita, Cayetana non resterà con le mani in mano chiedendo a Gubern di seguire il carro funebre ed informarla su tutti gli sviluppi del caso. Sarà così che il losco individuo scoprirà la destinazione della coppia, informando immediatamente la signora De La Serna del luogo nel quale i due amanti si sono nascosti. Nervosa più che mai, Cayetana si dirigerà a Contreras in compagnia di Ursula ma sarà qui che le due donne si troveranno di fronte alla peggiore delle scene: Manuela e German senza vita saranno riversi a terra mano nella mano. Cayetana urlerà dalla disperazione dopo avere scoperto che anche il marito è morto, mentre ad Ursula spetterà il difficile compito di occultare i cadaveri dei due amanti per fare in modo che la verità non venga mai svelata. Ad Acacias 38, infatti, i familiari e gli amici di German e Manuela continueranno a credere che il loro piano sia andato a buon fine e nessuno dovrà scoprire la verità.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 2 DICEMBRE: L'EPILOGO CON LA RITROVATA FELICITA' - La prima stagione di Una vita si concluderà in stile 'Giulietta e Romeo' con i due protagonisti che preferiranno morire piuttosto che vivere separati. Non si potrà certo parlare di lieto fine anche se il messaggio che Aurora Guerra vorrà mandare sarà di felicità e serenità, dopo una vita trascorsa a lottare per un amore impossibile. Dopo la morte della coppia, infatti, la scena si sposterà in Paradiso dove German e Manuela si ricondurranno ad Inocencia e Carlota, entrambe uccise dagli intrighi e dalla crudeltà di Cayetana. Tale immagine limiterà il senso di disperazione e tristezza dei telespettatori della telenovela che potranno gioire grazie ai due protagonisti felici a fianco delle due figlie. Eppure sarà molto difficile nascondere un senso di vuoto e le lacrime per un epilogo che sicuramente avrebbe potuto e dovuto essere diverso: dopo tanti mesi trascorsi a lottare, non sarebbe bastato permettere a German e Manuela di uscire di scena trasferendosi a Cuba? La risposta a questa domanda sarà il punto di partenza della seconda stagione della telenovela spagnola, dove il ricordo di German e Manuela non mancherà.

UNA VITA, DOVE SIAMO RIMASTI: Giovedì 1 dicembre è andata in onda una nuova puntata di Una Vita, la soap opera spagnola di Canale 5. Nell'episodio trasmesso ieri abbiamo visto Ursula raccontare a Cayetana quanto ha sentito nella conversazione avvenuta tra Pablo e Leonor poco prima. Pablo, ricordiamo, ha riferito alla fidanzata il piano di German e Manuela, piano organizzato ricordiamo dal medico, ormai ex marito di Cayetana. Che cosa prevede il piano? German e Manuela devono fingersi morti. Come? Dopo un suicidio combinato. Ipotesi più che verosimile, dopo quanto accaduto nella loro vita. Il primo ha dovuto subire la morte della piccola figlia Carlota, uccisa da Cayetana, oltre che tutte le ingiustizie della Sotero, tra cui un'accusa infamante di molestie nei suoi confronti, che stavano per costare a German la garrota. Non è andata meglio a Manuela, che ha perso la figlia davanti ai suoi stessi occhi e che ha dovuto subire in più di un'occasione l'ira di Justo e Cayetana. Ora però i due non vogliono più soffrire. La prima fase del piano prevede dunque il finto sepellimento di German e Manuela, che più tardi potranno poi definitivamente lasciare, da vivi, la Spagna, per recarsi a Cuba, la terra promessa dei due fidanzati, dove potranno riscrivere una nuova pagina della loro vita, andando molto probabilmente a rifarsi un'esistenza, felice, e magari, chissà, con figli, dopo aver perso le loro bambine in maniera così tragica. Il destino però per loro ha scritto un altro finale. Imprevedibile. Proseguono nel frattempo i problemi per Rosina. La donna, madre di Leonor, non riesce più a rendersi appetibile, o almeno questo è quello che lei sente, agli occhi di suo marito Maximiliano. Le cose stanno davvero così? Non esattamente, ma Rosina, che arriva da una disavventura con Pablo, non riesce ad invertire la tendenza, credendo che il marito si sia stancato di lei. Intanto nella giornata di ieri è scattato il bacio tra Victor e Maria Luisa. I due ragazzi, che da tempo si prendono e si lasciano, hanno trovato una loro strada?



© Riproduzione Riservata.