BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UOMINI E DONNE / Trono Over, anticipazioni registrazione: Luca Rufini cede al fascino del Mannequin Challenge, video! (Oggi, 2 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Gemma Galgani e Giorgio Manetti  Gemma Galgani e Giorgio Manetti

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: LUCA RUFINI CEDE AL FASCINO DEL MANNEQUIN CHALLENGE, VIDEO - La moda del Mannequin Challenge ha colpito ancora una volta, ma nessuno si sarebbe immaginato che avrebbe attratto uno dei protagonisti del trono Over di Uomini e Donne. Proprio così, perché la singolare sfida, che arriva da oltreoceano e ha già contagiato moltissime star nostrane, ha conquistato anche Luca Rufini, amato e odiato cavaliere del salotto di Maria De Filippi. Un video, postato nelle prime ore di oggi proprio sulla sua pagina ufficiale, lo ritrae immobile proprio mentre cerca di afferrare un boccone del suo pranzo. "Anche Rufini cede al Mannequin Challenge.... buongiorno e buona giornata a tutti!!". Questa la didascalia che accompagna il singolare filmato, ma non sono mancati anche i tanti commenti irriverenti da parte dei follower, eccone uno particolarmente pungente "buongiorno, la prossima volta mangia subito se no si raffredda, ciao". Se vi siete persi il video del Mannequin Challenge del cavaliere niente paura, potete rivederlo semplicemente cliccando qui.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: L'ESITO DELLA SFILATA, RAFFAELLA SEDUCE CON ELEGANZA, MA GEMMA...- Se vi siete persi il trono Over di oggi, niente paura. I protagonisti di Uomini e Donne si sono dedicati a una sfilata tutta al femminile che ha visto le dame sfilare, mentre i cavalieri nel parterre, muniti di paletta, hanno assegnato voti alle protagoniste più eleganti. Sulla passerella al centro dello studio hanno sfilato Marilena, Anna, Gemma, Silvia, Valentina, Anna Maria, Chiara, Raffaella, Emi e Aurora, ognuna con il suo abito migliore, pronte a conquistare il "trono" di miss eleganza di questa stagione. Ma la giuria, munita di paletta numerata, ha dato il primo posto a Raffaella, che ha scelto di indossare un abito molto elegante sposando in particolare un tema, quello della seduzione. Il suo vestito nero, lungo e stretto, ha rivelato una forma fisica invidiabile tale da conquistare il parere dei giudici in sala. Al secondo posto Emy, anche lei in total black con un vestito molto elegante e perfetto per il suo stile. Gemma e Aurora si sono dovute accontentare rispettivamente del settimo e del decimo posto. Riusciranno a recuperare? Per vedere la classifica al completo potete cliccare qui.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: LA SFILATA SCATENA LE POLEMICHE, GEMMA GALGANI NON BASTA – La settimana di Uomini e Donne si chiude nella bufera. Nonostante siano ancora tante le puntate del trono classico da trasmettere prima di arrivare alle puntate della scelta di Clarissa Marchese e di Claudio Sona che sceglie oggi, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di trasmettere la terza ed ultima parte del trono over dando spazio alla sfilata femminile. Un ritorno che, tuttavia, non piace al pubblico che si chiede quale sia la ragione per realizzare tre puntate settimanali del trono over. “Avete rotto, non guardo più il trono over da quasi un anno!!!!!! Sempre le stesse cose, basta”, “Ma invece di perdere tempo con queste sfilate fate vedere i giovani che stiamo indietro da settimane”, “Ancora l’over? Volevo vedere la scelta di Clarissa”, scrivono i fans sulla pagina ufficiale del programma di Maria De Filippi. I fans sperano che, almeno la prossima settimana, il trono over resti in panchina dal momento che le puntate di Uomini e Donne saranno solo tre per la festività dell’Immacolata. Cliccate qui per leggere tutto.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO OVER E NEWS: LA RICHIESTA DI GEMMA E UN GRADITO RITORNO OGGI IN ONDA – La settimana di Uomini e Donne si chiude con la terza ed ultima parte del trono over. Oggi si riparte da Gemma Galgani che, dopo aver rifiutato la proposta di nozze di Cesare, di fronte ai tentennamenti di quest’ultimo nel recitare una poesia a lei dedicata, ha chiesto al cavaliere di lasciare il programma dal momento che lei non intende portare avanti la conoscenza. Cesare annuncia così di non voler tornare più e afferma di voler lasciare la trasmissione. Nella puntata odierna, inoltre, il pubblico assisterà ad un gradito ritorno ovvero a quello della sfilata. Il tema della puntata è la seduzione e, come da copione, non mancheranno le polemiche. Gemma, infatti, dopo essere stata promossa da Anahi, ottiene 3 da Tina Cipollari. A portare a casa la vittoria sarà Raffaella, la dama che sta uscendo con Giorgio Manetti.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: SOSSIO ARUTA LATIN LOVER, SABRINA E ANGELA NELLA RETE DEL RE LEONE – L’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne ha riportato al centro dello studio Sossio Aruta. Il cavaliere sta uscendo sia con Sabrina che con Angela. Con quest’ultima ci sono nove anni di differenza e il tema della differenza d’età torna d0attualità. Sossio, però, precisa che non si tratta di una questione anagrafica ma di comportamento tanto che fa notare ai presenti che Sabrina ha 48 anni e quindi è più grande di lui. Con entrambe le donne, Sossio è andato oltre la semplice conoscenza. Il Re Leone ha ammesso di aver baciato entrambe e di non rifiutare le donne che vogliono baciarlo. La dama scatena la pronta reazione di Tina Cipollari che invita tutte le signore ad approfittare della situazione. Nonostante la conoscenza con entrambe le dame, però, Sossio Aruta è ancora lontano dal lasciare lo studio del trono over. L’atteggiamento da latin lover continua a scatenare polemiche con molte dame che lo accusano di essere solo in cerca di visibilità.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: FRANCESCO T VOLTA PAGINA, AURORA AVVISATA... – Non c'è niente da fare, quando un Meridionale si mette qualcosa in testa non rinuncia facilmente, ed è questa la storia di Francesco T. Il pugliese cavaliere del trono over di Uomini e donne è tornato nella puntata di ieri al centro dello studio con Aurora e lo ha fatto anche nell'ultima registrazione. Dame e cavalieri sono tornati in studio proprio ieri pomeriggio ed è stato allora che Francesco Turco è tornato al centro dello studio nuovamente al cospetto di Aurora. Dopo la delusione post "gioco", il cavaliere non riesce a dimenticare la bella Aurora che continua a ripetere che loro sono solo amici. Finalmente Francesco lo ha capito perchè nell'ultima registrazione ha deciso di chiudere con lei così come la stessa Maria De Filippi gli ha consigliato di fare. Questa volta sarà una chiusura definitiva o finirà come tutte le altre volte e lo ritroveremo al centro dello studio ancora insieme alla sua ex dama?

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: GEMMA GALGANI RIPARTE DA VASCO ROSSI! – A tutto Vasco per Gemma Galgani! Sembra che la registrazione di ieri sia andata bene per la bella dama del trono over di Uomini e donne che oggi è tornata a sorridere con i loro fan e a mandare loro tanti baci. Sappiamo che la registrazione non è filata liscia ma questo non sembra averle rovinato la giornata visto che si è svegliata di buonumore andando subito su Facebook per un saluto ai suoi fan scrivendo: ".....Vivere! E sperare di star meglio. Vivere! E non essere mai contento. Vivere! Come stare sempre al vento. Vivere! Come ridere!.....Vivere… o sopravvivere… senza perdersi d’animo mai e combattere e lottare contro tutto contro..... (Vasco).... il mitico Vasco!!! Buona giornata!!!!! Baci baci". A quanto pare la dama è pronta a combattere contro tutto e tutti, il suo obiettivo è ancora Tina Cipollari o uno dei suoi uomini? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: GEMMA GALGANI TRA GIORGIO E MARCO – E’ stata una registrazione infuocata l’ultima del trono over di Uomini e Donne in cui la protagonista assoluta è stata Gemma Galgani. La dama storica del programma di Maria De Filippi si è tolta diversi sassolini dalla scarpa. Oltre ad aver puntato il dito contro Tina Cipollari chiedendo a Maria De Filippi di mandare in onda il filmato “Fatti e Rifatti” con cui ha messo in mostra i vari ritocchini fatti dalla bionda opinionista, la dama ha deciso di avere un confronto con Giorgio Manetti e Marco Firpo. Se con il primo, nonostante i risentimenti del passato, è emerso un amore che, forse, non è mai finito; nei confronti di Marco Firpo, invece, la dama ha tirato fuori tutta la sua delusione. A Giorgio, infatti, Gemma ha semplicemente rimproverato il suo poco carattere in studio dove si schiera sempre dalla parte di Tina Cipollari per poi inviarle messaggi carini a fine trasmissione; quelle rivolte a Marco, invece, sono accuse più pesanti. Il cavaliere dai lunghi capelli è stato accusato da Gemma di aver sempre mentito e di averla semplicemente presa in giro solo per restare in trasmissione e conquistare il suo piccolo posto al sole. Accuse che Marco ha, naturalmente respinto. Con Firpo sono volare parole pesantissime mentre con Giorgio potrebbe presto esserci un nuovo faccia a faccia lontano dalle telecamere.



© Riproduzione Riservata.