BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

X FACTOR 2016 / Ed. 10, vuoi fare una domanda ai semifinalisti del talent show? Video (eliminato sesto live show)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

X Factor  X Factor

X FACTOR 10, ED. 2016 SESTO LIVE 1 DICEMBRE 2016 (ELIMINATO LOOMY): VUOI FARE UNA DOMANDA AI SEMIFINALISTI DEL TALENT? VIDEO - Il sesto live di X Factor 2016 ci ha detto i nomi dei cinque semifinalisti del programma di Sky Uno. Si tratta di Andrea Biagioni, Eva Pevarello, i Soul System, Gaia Gozzi e Roshelle. Vedremo chi riuscirà ad andare avanti per giocarsi la vittoria finale del programma. Di certo sarà molto interessante capire anche come questi vivranno questo momento. Sulla pagina di Facebook di X Factor la redazione inoltre da la possibilità al pubblico di porre delle domande ai cinque concorrenti. Sono tantissimi i commenti da parte del pubblico all'interno dei commenti, un vero e proprio AskFactor ai semifinalisti. Manca comunque ancora diverso tempo per capire chi riuscirà a dare quel qualcosa in più per riuscire ad andare avanti in una battaglia che è molto tesa e molto equilibrata. Infatti i cinque artisti in gara sono veramente i migliori, tutti bravi e senza punti deboli. Come si farà a eliminare uno di questi? Clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

X FACTOR 10, ED. 2016 SESTO LIVE 1 DICEMBRE 2016 (ELIMINATO LOOMY): SKIN TORNA SUL PALCO DEL TALENT SHOW, MA PORTA I RINFORZI, VIDEO - I recenti contrasti che a X Factor 2016 hanno visto contrapposto i due giudici Manuel Agnelli e Arisa, sono ancora al centro del dibattito sui social e non solo. L'eliminazione finale di Loomy, inoltre, ha segnato profondamente la cantante. Ma durante lo show  non ci sono stati soltanto momenti pieni di tensione, ma anche attimi di ottima musica, non solo quella dei diversi concorrenti, ma anche quella degli ospiti. Nel corso della serata, infatti, una vecchia conoscenza è tornata a X Factor, si tratta di Skin, ma stavolta la cantante ha scelto di passare dall'altra parte, mostrando il suo vero talento e portando con sé i rinforzi: gli Skunk Anansie. Skin, infatti, ha eseguito un medley dei suoi successi più celebri, portando nel talent show di Sky una buona dose di energia capace, almeno per un istante, di mettere in pausa i tanti malumori collezionati nel corso di queste ultime puntate. Se vi siete persi lo show di Skin e degli Skunk Anansie potete rivederlo cliccando qui.

X FACTOR 10, ED. 2016 SESTO LIVE 1 DICEMBRE 2016 (ELIMINATO LOOMY): ARISA CHIEDE A FEDEZ DI SEGUIRE LOOMY - L'avventura di X Factor 2016 ha visto Loomy uscire di scena ma, come a volte capita ai talenti, non sempre questo significa scomparire dalla scena musicale. Arisa ha sempre creduto molto nel ragazzo che fa una vita molto umile e ha il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo, ma bisogna vedere se anche gli altri giudici la pensano come lui. Dopo aver discusso in maniera molto forte con Manuel Agnelli, Arisa ha pensato soprattutto alla sorte di Loomy e ha rivolto un appello a Fedez, suo collega in X Factor 2016: "Non dovevamo esserci proprio qui e, invece, siamo arrivati a sei puntate. Io vorrei che lo prendesse Fedez, così come ha fatto con Rovazzi", ha detto la cantante. Fedez non è mai impazzito per Loomy e non sembra lo stimasse particolarmente come rapper, ma chissà che non decida di raccogliere la sfida lanciata da Arisa e fare del ragazzo un artista con i fiocchi. Anche se, forse, è abbastanza improbabile che accada.

X FACTOR 10, ED. 2016 SESTO LIVE 1 DICEMBRE 2016 (ELIMINATO LOOMY): MANUEL AGNELLI LO ACCUSA - Dire che ieri sera a X Factor 2016 sono scoppiate le scintille è dire poco: stavolta Manuel Agnelli si è davvero levato qualche sassolino dalla scarpa con Arisa che già nelle scorse puntate aveva dato mostra di non sopportare troppo (tanto che in un'intervista al Fatto Quotidiano ha detto che a volte vorrebbe annegarla in una pozzanghera). Durante il sesto live, nel quale è stato eliminato Loomy, il rapper portato avanti da Arisa, Manuel Agnelli ha rivolto delle parole poco carine al ragazzo, dicendogli che praticamente lui è solo in cerca di pietismo e compassione. "Tutti vogliono riscattarsi, ma c'è gente che ha delle storie molto più drammatiche della tua. Sei una persona stimabile, ma questo non è Uomini e Donne: qui non giudichiamo la simpatia, ma il talento e la professionalità", ha detto il frontman degli Afterhours al rapper. Che si è dimostrato comunque contento di essere riuscito ad arrivare al sesto live di X Factor 2016.

X FACTOR 10, ED. 2016 SESTO LIVE 1 DICEMBRE 2016 (ELIMINATO LOOMY): ULTIMA EDIZIONE PER ARISA? – Il ritorno ad X Factor non è stato fortunato per Arisa. Criticata dal pubblico, attaccata dai colleghi e senza concorrenti nelle prossime puntate, Arisa potrebbe aver concluso nel peggiore dei modi la sua avventura come giudice di X Factor 2016. La sensazione, infatti, è che quella che si concluderà tra due puntate sia l’ultima edizione con Arisa nei panni di giudice. I fans di X Factor, infatti, non hanno gradito il suo atteggiamento soprattutto nei confronti di un artista come Manuel Agnelli. “Hai messo in condizioni un signore e un onesto come Manuel di andarsene senza parlare nemmeno dei suoi ragazzi che sono ancora in gara. Hai sempre monopolizzato lo spazio per arrivare non so dove con i ragazzi che seguivi. Come donna sono assai più offesa da te che dai tre uomini giudici. Francamente spero che non solo non ti si senta più per le ultime due puntate. Ma che sia anche l'ultimo anno”, scrive una fans sulla pagina ufficiale della cantante accusata anche di aver contribuito in modo determinante all’eliminazione dei suoi cantanti con le sue scelte azzardate. Arisa, per il momento, non commenta. Lo farà nel settimo live? Cliccate qui per leggere tutto.

X FACTOR 10, ED. 2016 ELIMINATI E NEWS: SCINTILLE TRA ARISA E MANUEL AGNELLI (ELIMINATO LOOMY)– Arisa è stata la grande protagonista del sesto live di X Factor. Prima ha scatenato le critiche del pubblico e dei suoi colleghi in giuria con la sua esibizione in coppia con Loomy, l’unico concorrente della sua squadra che ha poi lasciato il talent show perdendo il ballottaggio finale con Gaia e poi per le scintille con Manuel Agnelli. Tra la cantante e il leader degli Afterhours sono volate parole forti subito dopo l’esibizione di Gaia. Arisa ha ammesso di non conoscere il pezzo "Let It Go" di James Bay: "Hai una vocalità perfetta e misurata, non conoscevo questo pezzo, pensavo che fosse Let it be, vorrei sentirti di più nelle cose che conosco". Manuel Agnelli interviene a gamba tesa: "Arisa, allora studia un poco. Il pubblico può permettersi di non conoscere o ignorare dei pezzi, un giudice no". Arisa non ci sta e ribatte: “L'ignoranza è solo di chi pensa di saperne di più". Agnelli: "Un giudice di X Factor non può dire con arroganza non conosco e allora non mi esprimo". Arisa: "Sei proprio saccente!". La polemica tra i due prosegue e si conclude con un’accusa pesante che Arisa rivolge a Manuel Agnelli: “Ti alleni a insultare le donne", con il leader degli Afterhours che abbandona lo studio. ELIMINATO LOOMY: IL MESSAGGIO DEI FANS – Dopo essere riuscito a salvarsi, durante il sesto live di X Factor 2016, Loomy non è riuscito a ripetere il miracolo delle scorse settimane. Trovandosi al ballottaggio finale con Gaia, la cantante di Fedez, considerata una delle probabile vincitrice, il futuro di Loomy era scontato. I fans del rapper, però, non si arrendono e sono sicuri che il bello per Loomy deve ancora arrivare. “Vogliamo ringraziarvi tutti. È stato bello fino a qui e siamo orgogliosi e fieri del nostro Lorenzo. X Factor è solo l'inizio e noi ce la metteremo tutta, ora arriva il bello!”,scrive lo staff che gestisce la pagina ufficiale di Loomy. “Ha pagato inoltre il livello fin troppo alto di quest'anno e anche il fatto di avere Arisa come giudice... l'odio che c'era contro di lui era soprattutto per Arisa e inoltre Arisa ha floppato diversi pezzi ma Lorenzo è stato fin troppo umile non andandole contro”, “Ero molto curioso di sentire il tuo inedito spero comunque di sentirlo in futuro anche senza sponsorizzazione di X Factor. Sei un grande Loomy”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

X FACTOR 2016, ED. 10 ELIMINATO E NEWS: FUORI LOOMY E PER LA SEMIFINALE TORNANO GIÒ SADA E GLI URBAN STRANGERS (SESTO LIVE SHOW) - Come un grande pugile Loomy è rimasto in piedi fino all’ultimo round ma nel sesto live show di X Factor 2016 il cantante sostenuto dalla giudice Arisa ha dovuto cedere al ballottaggio con Gaia Gozzi. Le lacrime di Arisa e la delusione di Lorenzo Lumia hanno sicuramente toccato il pubblico ma per i telespettatori è già tempo di pensare alla prossima settimana e a cosa aspettarsi dalla semifinale. I concorrenti rimasti in gara porteranno sul palco i loro inediti e sarà sicuramente una puntata molto intenso visto il traguardo così vicino. Sono già stati annunciati anche gli ospiti del settimo Live Show del talent show in onda su Sky Uno: sul palco della X Factor Arena ritroveremo il vincitore della passata edizione, Giò Sada e gli Urban Strangers, secondi classificati. Cosa hanno fatto nell’ultimo anno? Il cantante barese sta per debuttare al cinema con “Rock Dog” e ha appena iniziato un nuovo tour mentre il duo composto da Gennaro Raia e Alessio Iodice ha pubblicato a ottobre l’album “Detachment”. Clicca qui per vedere gli ospiti annunciati sulla pagina Twitter di X Factor.

X FACTOR 10, ED. 2016, SESTO LIVE: ELIMINATO LOOMY, ARISA A CASA CON IL RAPPER? – Il sesto live di X Factor, quello che precede la semifinale e che permetterà ai cantanti in gara di presentare il proprio inedito, è stato caratterizzato da una doppia bocciatura. Ad andare a casa è stato Loomy, l’unico concorrente della squadra di Arisa che ha ricevuto voti negativi insieme al suo concorrente. Arisa e Loomy, durante la prima ed unica manche che li ha visti protagonisti, si sono esibiti su una versione all’amatriciana di Cheap Thrills dove l’anello debole è stata proprio Arisa. La cantante ha portato sul palco di X Factor 10 una voce troppo materna e scolastica per una canzone che, invece, richiedeva immediatezza e soprattutto ritmo. Il risultato è stato disastroso con i giudici che hanno bocciato sia Loomy che la stessa Arisa che, naturalmente, ha risposto a modo suo ai giudizi negativi dei colleghi. Un’eliminazione, dunque, quella di Loomy di cui Arisa è colpevole? Forse, anche se il rapper più volte era stato già graziato nel corso dei precedenti live.

X FACTOR 10, ED.2016, SESTO LIVE (ELIMINATO LOOMY): TOP E FLOP Per Loomy X Factor finisce qui. Davvero impossibile cercare di salvarsi in un ballottaggio contro Gaia. Per questo è da annoverare tra i flop del sesto live del talent di Sky. Dove troviamo anche la versione di “Mad about you” presentata da Eva, che non è stata del tutto convincente. Forse perché la sua voce è più “ruvida” rispetto a quella di Geike Arnaert. Le “giustificazioni” di Arisa rispetto alle critiche ricevute da Agnelli assomigliano alle supecazzole di tognazziana memoria. Alla fine si resta convinti che abbia ragione Manuel e non lei. Passiamo invece ai top di questa serata. Non era certo facile affrontare un brano come “Feel Good Inc.” senza sfigurare a confronto dei Gorillaz, ma i Soul System hanno davvero offerto una grande prova, riconosciuta dai giudici “avversari” molto più che dallo stesso Alvaro Soler. Gaia ancora una volta incanta con un’ottima interpretazione di “Let it go” di James Bay. Andrea affronta due “mostri sacri” come Wonderwall degli Oasis e “Please, Please let me get what I want” dei The Smiths risultando originale e versatile.

X FACTOR 10, ED.2016, DIRETTA SESTO LIVE SHOW 1 DICEMBRE 2016 (ELIMINATO E ASSEGNAZIONI) L’eliminato della puntata di X Factor di oggi sarà uno tra Loomy e Gaia. Il concorrente di Arisa si gioca il tutto per tutto con “Anima fragile”. Quella che è considerata una delle favorire per la vittoria di questa stagione del talent di Sky decide di cantare “Youth”. Tocca ora ai giudici votare e Arisa indossa gli occhiali da sole e ha un fazzoletto in mano perché sta piangendo. Ovviamente Fedez e Arisa scelgono di salvare i rispettivi concorrenti. Alvaro a i complimenti a Loomy, ma ritiene che Gaia abbia una voce unica. Manuel dice che volendo potrebbe strategicamente scegliere di eliminare la concorrente di Fedez e ammette anche che Loomy l’ha emozionato più di Gaia, ma sceglie di salvarla. Alla semifinale di X Factor 2016, dove potranno presentare il loro inedito, vanno quindi: Soul System, Eva, Andrea, Roshelle e Gaia. La puntata si chiude con Fabio Rovazzi, che presenta il suo nuovo singolo dal titolo “Tutto molto interessante”. 

X FACTOR 10, ED.2016, DIRETTA SESTO LIVE SHOW 2016: CHI RIUSCIRA' AD AVERE IL PROPRIO INEDITO? (OGGI, 1 DICEMBRE 2016) -  Tra poco si apriranno le porte dell'ottavo appuntamento con X Factor ed i concorrenti si confronteranno con due manche, la prima a tema libero mentre durante la seconda saranno accompagnati da una orchestra di archi. I meno votati saranno in ballottaggio ed ovviamente a rischio eliminazione ad un passo dalla finale. Attualmente i concorrenti rimasti in gara sono il gruppo dei Soul System per il giudice Alvaro Soler, Loomy per Arisa, Eva e Andrea per il giudice Manuela Agnelli ed infine Gaia e Roshelle per il rapper milanese Fedez. Chi dei ragazzi ancora in gara riuscirà a spuntarla e arrivare alla prossima tappa e avere finalmente il proprio inedito da presentare alla X Factor Arena?  L’opening della sesta puntata live di X Factor di oggi è dedicata a “Hymn for the weekend” dei Coldplay. Ogni concorrente è chiamato a eseguirla in modo diverso e il pubblico da casa è in grado di “mixare” i passaggi da uno all’altro. Si comincia con la prima manche, al termine della quale il meno votato andrà al ballottaggio. A salire per prima sul palco è Roshelle “Doo-wop” di Lauryn Hill. Dopo di lei vedremo Eva, quindi Loomy, Andrea e Gaia. Nella seconda manche vedremo i cinque concorrenti rimasti cantare ancora accompagnati però da un’orchestra. Il meno votato andrà al ballottaggio finale. Manuel giudica positivamente la performance di Roshelle. Arisa è molto curiosa di ascoltare l’inedito della ragazza. Alvaro riconosce che il rap è proprio lo stile giusto per lei. Tocca quindi ai Soul System con “Feel Good Inc.” dei Gorillaz. Per Fedez è la più bella esibizione dell’anno e riempie di complimenti la band. Agnelli dice ai ragazzi che li vorrebbe vedere finale e gli chiede di rischiare di più. Per Arisa sono stati capaci di portare una grande aria di festa. Grande soddisfazione quindi per Alvaro Soler. Giunge quindi il turno di Eva, che presenta un pezzo molto riarrangiato degli Hooverphonic: “Mad about you”. Per Arisa quella di Eva non è stata vocalmente una delle esibizioni migliori della concorrente e Alvaro condivide l’osservazione. Fedez le dice che è stata meno efficace rispetto ad altre volte. Per Manuel i suoi colleghi hanno “orecchie di titanio”. Giunge il momento di Loomy, che canta “Cheap Thrills” di Sia feat. Sean Paul. Il concorrente avrà anche il “supporto” di Arisa, che ha registrato per lui i cori della parte di Sia. Alvaro dice al ragazzo che dovrebbe cambiare un po’ i temi dei testi dei suoi pezzi. Per Fedez c’è stata poca varietà di metrica e flow. Manuel critica Arisa perché fa scrivere al suo concorrente pezzi sempre simili che mirano al “pietismo”. Con un giro di parole la cantante difende Loomy. Sul palco sale quindi Andrea, che canta “Wonderwall” degli Oasis. Arisa non è pienamente soddisfatta, mentre Alvaro riconosce a Biagioni una grande bravura tecnica. Fedez avrebbe voluto un po’ più di “anima hooligans” nel pezzo. Per Manuel non è difficile difendere il suo concorrente. La prima manche si chiude con Gaia che canta “Let it go” di James Bay. Solo Arisa muove una “critica”, dicendo che vorrebbe sentirla cantare pezzi più “popolari”. Da qui nasce una discussione con Agnelli. Skin torna a X Factor con gli Skunk Anansie in un medley dei loro successi. Arriva quindi il momento del verdetto: il primo concorrente ad andare al ballottaggio è Loomy. Prende il via la seconda manche. Il primo a salire sul palco è Andrea, con “Please, Please let me get what I want” dei The Smiths. Dopo di lui vedremo Roshelle, Gaia, Soul System ed Eva. Biagioni riceve i complimenti dei giudici e Manuel confessa che il concorrente l’ha quasi fatto commuovere. Arriva quindi Roshelle che canta “No” di Meghan Trainor. Anche la ragazza, come il cantante che l’ha preceduta, non riceve altro che complimenti. Giunge quindi il turno dell’altra concorrente di Fedez: Gaia, che canta “Come foglie” di Malika Ayane. L’esibizione di Gaia non convince del tutto Manuel e Arisa, mentre Alvaro premia la sua performance. I Soul System presentano un pezzo dei The Black Eyed Peas: “Where is the love”. Fedez avrebbe volute qualche variazione in più rispetto all’originale, mentre Manuel ritiene che la band abbia suonato meglio rispetto a quanto fatto nella prima manche. A chiudere le esibizioni troviamo Eva, che porta “Senza fine” di Gino Paoli. Per Arisa è stata una performance paradisiaca, Alvaro si è sentito quasi come in un film. Non sembra esserci qualcuno che ha sfigurato in questa seconda manche. Tuttavia, qualcuno dovrà andare al ballottaggio con Loomy. Cattelan porta quindi la fatidica busta e scopriamo che quel nome è quello di Gaia.

X FACTOR 10, ED.2016, DIRETTA SESTO LIVE SHOW 2016: IN ATTESA DELLA FINALE, I RAGAZZI SI GIOCANO LE ULTIME CARTE (OGGI, 1 DICEMBRE 2016) - Ormai manca pochissimo alla finale di X Factor 2016, il talent show di SkyUno che andrà in onda questa sera con il nuovo appuntamento. Ad aprire i battenti della nuova puntata ci penserà come sempre Alessandro Cattelan insieme ai quattro giudici d'eccezione: Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler pronti a sfidarsi ancora una volta. Nonostante (con quella di stasera) manchino ancora due puntate alla finale, intanto si chiedono quali saranno i cantanti che si sfideranno durante il corso della finalissima dopo aver superato difficilissime prove ed esibizioni emozionanti. Come fare per partecipare come pubblico alla finale e ricevere gratuitamente i biglietti per l'evento?  

X FACTOR 10, SESTO LIVE SHOW 2016: ANTICIPAZIONI, OSPITI ED ELIMINATI. ROSHELLE LA VERA STAR DEL PROGRAMMA (OGGI, 1 DICEMBRE) - Roshelle sembra essere la vera star di questa decima edizione di X Factor 2016 che stasera, dalle 21.10 circa riaprirà i battenti del sesto live in diretta su SkyUno condotto da Alessandro Cattelan. Rossella Discolo, classe 1995 della squadra di Fedez che, ancora una volta si rivela essere un vero scopritore di talenti. Roshelle, oltre ad avere molto talento si presenta essere come la concorrente più sensuale di questa nuova edizione. Anche gli scatti social non lasciano spazio a dubbi consacrandola come la più bella di questa nuova esperienza televisiva. Dopo la sua partecipazione ad X Factor, il suo account di Instagram ha superato i 100mila seguaci mentre su Facebook conta "solo" 50mila fan destinati a salire se verrà consacrata vincitrice di questa decima edizione con il talent show musicale più famoso della televisione italiana dopo Amici di Maria De Filippi. Anche Fedez si è accorto del talento della sua concorrente, tanto da dichiarare: “Ho voglia di lavorare io stesso all’album di Roshelle, può dare tanto alla discografia”. La ragazza dai capelli rosa è nata a Lodi ed ha dimostrato fin da subito di avere carattere e personalità da vendere ma anche di passare da un genere all'altro senza alcun tipo di problema.

X FACTOR 10 SESTO LIVE SHOW 2016: ANTICIPAZIONI, OSPITI ED ELIMINATO. LOOMY IL CONCORRENTE CHE RISCHIA DI PIÙ (OGGI, 1 DICEMBRE) - Stasera, giovedì 1 dicembre 2016, la prima giornata del mese si aprirà con la nuova puntata di X Factor 10, il talent show di SkyUno condotto da Alessandro Cattelan. Durante la scorsa puntata la trasmissione prodotta da FremantleMedia ha registrato ottimi risultati con 1.148.295 spettatori medi (in crescita dell'11% rispetto allo stesso al 2015) ed è stato contraddistinto dall’eliminazione di Caterina, prima componente della squadra delle Under Donne di Fedez ad abbandonare il programma musicale più famoso della televisione italiana dopo Amici di Maria De Filippi. Chi verrà eliminato questa sera? Loomy, unico concorrente della squadra di Arisa, sembra il concorrente che più rischia l’eliminazione, staremo a vedere cosa accadrà questa sera. Nel frattempo, vi ricordiamo anche il nuovo appuntamento con l’Extrafactor condotto dall’irriverente Mara Maionchi e Daniela Collu (in arte Stazzitta). Anche stasera (così come durante le scorse puntate), i concorrenti in gara saranno giudicati dai giudici e successivamente votati dal pubblico da casa tramite l'applicazione ufficiale ed il sito web al seguente indirizzo: xfactor.sky.it.

X FACTOR 10 SESTO LIVE SHOW 2016, LE ESIBIZIONI DI STASERA (OGGI, 1 DICEMBRE) - La finale di X Factor 2016 è sempre più vicina. Il palcoscenico del Mediolanum Forum di Assago non aspetta altro che i finalisti della decima edizione del talent. Una doppia manche quella di stasera, ancora più difficoltosa e sicuramente emozionante, ecco di seguito tutte le assegnazioni. Alvaro Soler, alla guida dei Gruppi, ha scelto Feel Good Inc. (Gorillaz) e Where is the love (The Black Eyed Peas) per i Soul System. Arisa per Loomy (unico componente della squadra degli Under Uomini) ha selezionato: Cheap Thrills (SIA feat Sean Paul) e Kurt Cobain (Brunori SAS). Per i suoi Over Manuel Agnelli, leader dei Afterhours ha preferito Wanderwall degli Oasis e Please, Please, Please let me get what I want (The Smiths) per Andrea e Mad about you (Hooverphonic) e Senza Fine (Gino Paoli) per Eva. Infine, alle Under Donne Fedez ha affidato: Let It go (James Bay) e Come Foglie (Malika Ayane) a Gaia e Doo-Wop (Lauryn Hill) e No (Meghan Trainor) a Roshelle.

X FACTOR 10 SESTO LIVE SHOW 2016, OSPITI ROVAZZI E SKUNK ANANSIE (OGGI, 1 DICEMBRE) – Questa sera si riapriranno i battenti della sesta puntata della decima edizione di X Factor 2016 e tra gli ospiti musicali che si sono intervallati sul palcoscenico del talent, troveremo oggi Fabio Rovazzi per una incursione e far visita anche al suo mentore artistico Fedez. Dopo il successo estivo di "Andiamo a comandare", lo YouTuber torna in pista con "Tutto molto interessante". Il brano è stato scritto da Rovazzi insieme al rapper Danti dei Two Fingerz e prodotta da un quartetto di bravissimi DJ italiani: Merk & Kremont e Marnik (duo che ha collaborato con Steve Aoki e KHSMR). Oltre a Rovazzi ritroveremo anche Skin, dopo l’esperienza in qualità di giudice durante il corso dello scorso anno e, insieme agli Skunk Anansie proporrà un medley esplosivo suonando con la sua storica band. 



© Riproduzione Riservata.