Anticipazioni Una Vita / Puntate spagnole: Servante prossimo ed uscire dalla soap? (Oggi, 28 dicembre)

- La Redazione

Una vita, e trame puntata 28 dicembre 2016: Liberto è da tempo l'amante di Rosina ma fatica a nascondere una certa attrazione per Elvira, la figlia di Arturo.

una_vita_facebook_28062016 Una vita

Nelle puntate spagnole di Una vita, Servante ha dovuto salutare Paciencia che si è trasferita a Cuba per aiutare la sorella malata. Il portiere di Acacias 38 si è quindi trovato solo per la prima volta, anche se i suoi amici lo hanno sostenuto in questa delicata situazione. I domestici non saranno gli unici ad aiutarlo per fargli sentire meno la mancanza della moglie: le anticipazioni relative alla puntata di oggi precisano infatti che Ramon cercherà di caricare di lavoro Servante per fare in modo che lui non pensi ai recenti problemi causati dalla partenza di Paciencia. Ma ciò basterà per farlo stare meglio? I telespettatori spagnoli di Una vita sono certi che anche il simpatico personaggio che in passato ha combinato ogni tipo di guai, soprattutto in collaborazione con il suo prode braccio destro Victor, molto presto uscirà di scena. Dovremo prepararci a salutarlo, come già accaduto per Pedro ne Il Segreto? 

Sarà una mini settimana movimentata quella in onda in Spagna di Una Vita. Acacias 38, questo il titolo originale della soap spagnola, è tornata in onda ieri con una nuova puntata dedicata alle conseguenze di quello che è accaduto a scuola e che ha visto Mauro in fin di vita finire in ospedale. Mentre l’uomo non sembra pronto ancora a riprendersi e tornare alla vita di tutti i giorni, per Teresa si aprono le porte del carcere. La donna sembra essere l’unica responsabile di quello che è accaduto, almeno secondo la guardia civile, ma in sua difesa si mobiliterà Fernando. Sarà proprio lui ad evitare il peggio trovando le prove che servono per evitare il carcere alla sua amata che presto potrebbe diventare la sua sposa. La donna riuscirà a tornare libera ed evitare il peggio? Sembra proprio di sì ma il triangolo amoroso che ci terrà compagnia il prossimo anno anche in Italia non farà altro che complicarsi. 

Nuovi e intriganti personaggi saranno protagonisti delle puntate spagnole di Una vita. La seconda stagione è ormai entrata nel vivo e molte cose cambieranno a partire dalla morte di Maximiliano, avvenuta durante un attentato nel quartiere di Acacias 38. Dopo l’inevitabile fase iniziale di lutto, Rosina sarà pronta a riprendere in mano le redini della sua vita e lo farà nel più sorprendente dei modi ovvero cominciando a frequentare un altro uomo. Ma vi sorprenderà sapere che questo nuovo personaggio sarà in realtà il nipote di Susana, un donnaiolo ben più giovane della vedova Hidalgo. Tra loro nascerà una relazione scandalosa che cercheranno di tenere nascosta a lungo, quando meno fino a quando Leonor e Pablo organizzeranno per Rosina una festa di compleanno a sorpresa… Ma Liberto non si smentirà, dimostrando di essere interessato alle donne di qualsiasi età: ben presto, infatti, anche Elvira si troverà nella sue mire e la figlia di Arturo fingerà di ricambiare tale interesse, per fare ingelosire Simon.

Tra i personaggi che faranno il loro ingresso nelle puntate spagnole di Una vita segnaliamo anche Martin, il ragazzo che conquisterà il cuore di Casilda. Dopo un inizio a dir poco difficile, la coppia riuscirà a realizzare il loro sogno d’amore e a convolare a giuste nozze, stabilendosi definitivamente nel quartiere di Acacias 38. Martin diventerà al fianco di Casilda una presenza costante, dando quel giusto alone di sano divertimento del quale la telenovela spagnola avrà bisogno. Ricordiamo, infatti, che Paciencia uscirà di scena trasferendosi a Cuba dalla sorella malata (si tratterà di un addio?) lasciando Servante da solo. Mai come in questo momento, quindi, le vicende di Acacias 38 avranno bisogno di qualcuno che sappia riportare un po’ di buon umore tra le tante tragedie: e chi meglio di Martin, Casilda e della simpatica Lolita riusciranno a raggiungere tale obiettivo?

Una vita torna anche oggi in Spagna così come ha fatto ieri e ancora una volta la trama verterà sul nuovo personaggio della soap spagnola interpretato da Jordi Coll, il famoso Martin Castro de Il Segreto. Quella andata in onda ieri pomeriggio in Spagna è stata la puntata 420 e questo significa che presto Una vita spegnerà le 500 candeline. E’ solo un lontano ricordo il momento in cui la soap era nata con un ordine di poco più di 100 puntate e visto il successo ottenuto, in patria e in Italia, il rinnovo è arrivato quasi subito. Adesso gli abitanti di via Acacias 38 si preparano a spegnere 500 candeline e con molta probabilità lo farà proprio la prossima primavera con quale evento importante? Ci toccherà prepararci per un matrimonio o magari per un altro lutto e la conseguente uscita di scena di uno de personaggi più importanti della soap? Al momento tutto tace in Spagna figurars in Italia dove solo il prossimo anno potremo vedere la puntata numero 500. 

Mentre Simon dovrà fare i conti con la gelosia per Elvira, nella puntata spagnola di Una vita di oggi Teresa non se la passerà molto meglio. La protagonista femminile della telenovela verrà accusata per quanto accaduto al collegio e finirà in carcere. La notizia arriverà velocemente anche alle orecchie di Mauro, ancora in convalescenza a causa della difficile operazione alla quale è stato sottoposto. L’ispettore, preoccupato per le sorti dell’amata, si alzerà dal letto ma finirà per perdere i sensi, a causa della mancanza delle forze. Quale sarà il destino di Teresa? Per riportarla in libertà, Mauro non sarà l’unico a lottare: non dimentichiamo, infatti, che Cayetana sarà preoccupatissima per le sorti dell’amica, per la quale proverà un sentimento molto profondo. Si arriverà persino a pensare che quello che la dark lady sentirà per la sua cara amica sia vero amore…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Una Vita

Ultime notizie