Anticipazioni Beautiful/ Puntate americane dal 5 al 9 dicembre: un matrimonio sancirà la fine del 2016?

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntate americane: dopo essere stato lasciato da Brooke, Bill resta senza una donna al suo fianco. Chi sarà il suo prossimo amore?

beautiful_ridgeR439_new Ronn Moss - Beautiful

Le anticipazioni di Beautiful relative alle puntate americane della prossima settimana sono davvero molto succulente e confermano come alcuni dei protagonisti debbano continuare a restare in guardia per mantenere intatta la propria felicità. Il video promo diffuso dalla CBS (clicca qui per vederlo) precisa che ci sarà spazio per ‘il grande amore, grandi piani e le famose ultime parole’. Ma a cosa si riferisce con un’espressione tanto criptica? Il grande amore sarà rappresentato da Brooke e Ridge che, dopo essersi ricongiunti, trascorreranno la loro prima notte di passioni con gli immancabili petali rossi. Ma allora, siamo proprio a Uomini e donne? Quinn sarà protagonista dei grandi piani ovvero dal suo nuovo tentativo di riunire Steffy e Wyatt. Se da un lato la Fuller riterrà la sua strategia davvero molto furba, dall’altro Liam esprimerà a Steffy e a Ridge la sua preoccupazione per la pericolosità della dark lady. Il riferimento è al nuovo ruolo di CEO che la sua fidanzata assumerà nel breve? Novità in vista anche per quanto riguarda la gelosia di Quinn che vedrà Eric e Katie ancora molto uniti, tanto da scambiarsi un bacio sulla guancia.

Non è più un bambino, ma fin dal suo ritorno a Los Angeles RJ Forrester ha evidenziato il desiderio di rivedere mamma e papà di nuovo insieme. Dopo anni trascorsi chissà dove, il rampollo ormai adolescente si è scontrato in varie occasioni con Bill, chiedendo alla madre di dare un’altra possibilità a Ridge. Quest’ultimo ha spesso parlato con il figlio del suo desiderio di rivedere la famiglia finalmente unita e nell’episodio di Beautiful di ieri ha dato ad RJ la migliore delle notizie: Bill e Brooke gli hanno comunicato di avere deciso di tornare insieme, riprendendola là dove era stata interrotto qualche anno prima durante il viaggio di nozze in Europa. Ne è conseguito uno stupendo abbraccio caratterizzato dalle lacrime dei tre personaggi che d’ora in avanti potranno vivere insieme nella casa che un tempo aveva rappresentato la loro piccola oasi felice. Clicca qui per vedere questo bel momento che ha visto protagonisti i Bridge e il loro RJ.

L’amore tra Eric e Quinn è ormai protagonista delle puntate americane di Beautiful da diverse settimane. Negli ultimi tempi la tensione all’interno della famiglia Forrester si è allentata, al punto che Steffy ha dato un’altra possibilità all’ex suocera abbassando le difese nei suoi confronti. In attesa di capire se la fidanzata di Liam abbia fatto bene a dare un po’ di fiducia alla Fuller, segnaliamo un punto interrogativo che andrà tenuto in considerazione da qui in avanti. La madre di Wyatt è davvero innamorata di Eric o la sta solo usando per ottenere potere e denaro? Nelle ultime puntate i fans hanno notato un suo strano comportamento relativo ad un misterioso intruglio di colore verde che prepara per Eric. Dovrebbe trattarsi solo di una bevanda che dovrà essergli utile per riprendersi dalla sua malattia, ma siamo davvero sicuri che sotto non ci sia altro? E se invece Quinn stesse lentamente avvelenando il marito per ottenere la sua cospicua eredità? E’ difficile fidarsi di colei che, giorno dopo giorno, sembra essere la vera erede di Sheila Parker.

La puntata americana di Beautiful di ieri ha sancito un momento indimenticabile, che ha confermato come il passaggio di consegna alle nuove generazioni sia ormai completato. Il riferimento va al ritorno di fiamma di Brooke e Ridge che hanno deciso di riprendere in mano la loro vita insieme dopo una lunga separazione. Non sono loro la coppia che ora sta ottenendo il maggiore interesse da parte dei fans, desiderosi di vederli insieme per lungo tempo. Proprio nel giorno in cui Bill gli ha rivelato di essere stato lasciato da Brooke, Liam e Steffy sono apparsi più uniti che mai dopo una bella nuotata nell’oceano. Rientrata nella casa sulla scogliera, la coppia ha ammesso di stare benissimo insieme e si è paragonata a Brooke e Ridge. E’ stata Steffy, infatti, a chiedersi se in futuro la gente parlerà di loro come ora sta accadendo per i Bridge che hanno creato una connessione incredibile. Liam non ha avuto dubbi in tal senso: lui non ha molte sicurezze nella vita ma di certo sa che loro resteranno nella storia. Liam e Steffy leggendari? Ormai sono loro i nuovi Bridge, la nuova coppia regina di Beautiful!

La decisione di Brooke di cominciare una nuova vita al fianco di Ridge ha lasciato Bill deluso e amareggiato. Sebbene nelle puntate americane di Beautiful lo Spencer abbia cercato di convincere l’amata del fatto che Ridge la deluderà ancora una volta, lei è rimasta ferma nella sua decisione, correndo alla Forrester Creations per comunicare all’ex marito che potranno essere nuovamente una coppia. Ma quale sarà il destino di Bill d’ora in avanti? Il padre di Wyatt e Liam è stato raramente senza una donna al suo fianco: da anni passa da una Logan all’altra senza interruzione, ma questa volta i presupposti per una lunga fase di solitudine sembrano esserci tutti. Brooke difficilmente gli darà un’altra possibilità, almeno nell’immediato futuro, mentre Katie ha ripreso in mano le redini della sua vita, acquistando una nuova abitazione vicino a villa Forrester. Dopo le sofferenze causate dall’ex marito, difficilmente tornerà indietro sui suoi passi e, a questo punto, Eric sembra il suo papabile futuro interesse amoroso. Escluse le due Logan, il web negli ultimi giorni ritiene plausibile il ritorno di fiamma con Steffy, con la quale negli ultimi tempi lo Spencer ha avuto più di qualche possibilità di incontro. I rapporti tra loro sono sempre stati ottimi, ma questo improvviso avvicinamento ha destato più di qualche preoccupazione. E se tra i due fratelli Spencer alla fine fosse il loro affascinante padre a spuntarla nel cuore della bella Forrester?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie