BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Heather Parisi / Giancarlo Magalli attacca la showgirl (Nemicamatissima, 3 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto da cambiare  Foto da cambiare

HEATHER PARISI, GIANCARLO MAGALLI ATTACCA LA SHOWGIRL (NEMICAMATISSIMA, 3 DICEMBRE 2016) - Esplode la polemica tra Heather Parisi e Giancarlo Magalli: il conduttore ha attaccato pesantemente la showgirl dopo che, durante un'intervista al sito gay.it, fece finta di non ricordarsi di lui. Questo perché Magalli l'aveva definita capricciosa e poco puntuale (ma anche molto professionale) cosa che deve aver dato abbastanza fastidio a Heather Parisi. Non si è fatta attendere però la risposta del conduttore, che ha inviato una lettera al sito Dagospia dando la sua versione dei fatti: "La Parisi non si ricorda di me? Mi dispiace. L'alzheimer è una brutta bestia. Non vedo altra spiegazione, visto che ha lavorato un anno con me a "Ciao Week End", visto che la scelsi nonostante le molte telefonate di quelli che avevano già lavorato con lei che me lo sconsigliavano e visto che sono stato l'ultimo a farla lavorare prima che scappasse ad Hong Kong al seguito del marito latitante". Heather Parisi risponderà a quest'attacco?

HEATHER PARISI, LA SHOWGIRL PARLA DELLE SUE MAMATISSIME RUGHE ALL'ETA' DI 54 ANNI (NEMICAMATISSIMA, 3 DICEMBRE 2016): Heater Parisi tiene il passo di Lorella Cuccarini nella serata di Nemicamatissima. Il duo funziona molto bene, tra uno sketch comico e l'altro. Su Rai 1 si ride di gusto, ma ci si gode anche la bella musica. Dalle canzoni di Zucchero a quelle di Roberto Vecchioni. Heater Parisi tocca l'apice con il suo coinvolgente monologo sul viso. Un monologo che lascia non pochi spunti di riflessione: Heater dice di odiare il suo volto per i segni della vecchiaia, per le rughe. Allo stesso tempo però si dice innamorata delle stesse rughe che in fondo porta orgogliosamente, poichè è sempre rimasta se stessa. Segue l'esibizione in 'Crilù', poi interpreta anche una versiona nuova di zecca di Disco Bambina, finendo per ricordare i tempi magici di Fantastico, che erano gli stessi dell'indimenticata Raffaella Carrà. Buona l'intesa con le spalle comiche Lillo e Greg, i quali - soprattutto nella parte iniziale della trasmissione - hanno affiancato Heater e Lorella nella conduzione.

HEATHER PARISI, LA SHOWGIRL È LA PRESENTATRICE DELLO SHOW DI RAI 1 (NEMICAMATISSIMA, PUNTATA 2 DICEMBRE 2016): IL MONOLOGO DELLA SHOWGIRL SUL SUO VISO - Arriva il monologo di Heater Parisi a Nemicamatissima. La showgirl parla del suo viso, prima dice di odiare la sua faccia a causa dei segni dell'età, allo stesso tempo però dice di amarla perchè nonostante tutto è sempre rimasta se stessa. "Nella mia vita ci ho sempre messo la faccia e non l'ho mai tradita". La Parisi si esibisce cantando e ballando 'Crilù'. L'intrattenimento non manca su Rai1, dato che poco istanti prima Greg si era messo nei panni di un cantante straniero regalando non pochi sorrisi. Nel frattempo a Cinecittà arriva anche Amadeus, che lancia il musical Grease col suo microfono in stile anni ottanta. Tra gli ospiti speciali della serata figura pure Ingrassia che precede l'ennesima esibizione di Lorella Cuccarini, la quale ripropone  'Vola'. A "presentarla" ci ha pensato un altro dei tanti ospiti speciali di questa sera, il mitico Ezio Greggio. "Che meraviglia! Grande Lorella, che bello ritrovarti".

HEATHER PARISI, LA SHOWGIRL È LA PRESENTATRICE DELLO SHOW DI RAI 1 (NEMICAMATISSIMA, PUNTATA 2 DICEMBRE 2016): IL RITORNO IN TV OLTRE DIECI ANNI DOPO L'ULTIMA VOLTA - Heather Parisi torna in televisione stasera undici anni dopo l'ultima volta con Nemicamatissima. L'ultima volta l'avevamo vista protagonista come inviata ad Affari Tuoi - Speciale. I successi maggiorisono arrivati però negli anni novanta dopo un decennio, quello degli ottanta, pieno di grandi emozioni e fatto di programmi di successo. Heather Parisi torna in televisione e lo fa insieme alla compagna/avversaria di una vita e cioè a quella Lorella Cuccarini con cui ha diviso lo schermo della telvisione tante altre volte. Un emozione quella di rivederle in televisione che sicuramente crea ancora più attesa per questo programma targato Rai.

HEATHER PARISI, LA SHOWGIRL È LA PRESENTATRICE DELLO SHOW DI RAI 1 (NEMICAMATISSIMA, PUNTATA 2 DICEMBRE 2016): PENTITA DELLA SCELTA? - Heather Parisi è stata una delle star del passato che più ha lasciato il segno nel corso delle generazioni (Cicale la conoscono anche i bambini di oggi) ma, dopo essersi sposata e aver messo su famiglia, ha deciso di abbandonare il mondo della televisione e trasferirsi con suo marito e i suoi figli in Cina, dove ha trovato la felicità. Da questa sera Heather Parisi torna sul piccolo schermo con Nemicamatissima insieme a Lorella Cuccarini ma, a giudicare dalle parole dette in un'intervista all'Ansa, non è molto entusiasta del suo ritorno in tv. "Mi hanno convinta mio marito e i miei gemelli, a Lucio Presta che ha proposto il programma avevo risposto no, ero molto perplessa, per me stessa, per interrompere la mia vita. Ma non mi piaceva l'idea di finire la mia carriera in tv facendo il giudice, non mi è mai piaciuto, così eccomi qua, ma il giorno dopo tutto tornerà come prima". Che Heather Parisi si sia già pentita della sua scelta? La showgirl dovrebbe tornare in Cina già dal 4 dicembre.

HEATHER PARISI, LA SHOWGIRL E’ LA PRESENTATRICE DELLO SHOW DI RAI 1 (NEMICAMATISSIMA, PUNTATA 2 DICEMBRE 2016): LA SUA VITA IN CINA - Stasera e domani rivedremo Heather Parisi su Rai Uno con lo show Nemicamatissima, dedicato alla sua carriera e a quella dell’eterna “rivale” e collega Lorella Cuccarini. Anche se è in Italia che l’americana ha fatto fortuna negli anni ’80, da ormai diverso tempo la showgirl risiede con la famiglia in Cina. Riguardo la sua vita in Cina, Heather ha recentemente rilasciato un’intervista a Valentina Mazzanti su “Cina in Italia”. L’articolo ci mostra la Parisi sulla spiaggia e titola “Una cicala ad Hong Kong”: “Ballerina, cantante, attrice, showgirl e sceneggiatrice considerata la reginetta indiscussa della tv anni Ottanta e Novanta, vive ora con la sua famiglia a Hong Kong. Nella tv italiana la rivedremo a dicembre nel programma, in doppia serata, Nemicamatissima con Lorella Cuccarini. Il suo futuro la vede in Cina ma ‘per tutti rimango sempre l’eterna cicala”. Clicca qui per vedere l’articolo pubblicato sulla pagina Instagram di Heather Parisi.

HEATHER PARISI, LA SHOWGIRL E’ LA PRESENTATRICE DELLO SHOW DI RAI 1 (NEMICAMATISSIMA, PUNTATA 2 DICEMBRE 2016) - Le due puntate di Nemicamatissima, in programma tra venerdì 2 e sabato 3 dicembre, rischiano di diventare uno dei principali eventi della stagione televisiva. Il programma è stato del resto presentato alla stregua di una vera e propria strenna natalizia e il motivo dell'attesa risiede proprio nella coppia di conduttrici del programma, ovvero Heather Parisi e Lorella Cuccarini, indicate a lungo come vere e proprie nemiche. Una rivalità soltanto presunta e a lungo vagheggiata dalla stampa specializzata, che però le stesse showgirl hanno voluto smentire con grande decisione, durante le interviste rilasciate prima del programma. 

HEATHER PARISI, LA SHOWGIRL E’ LA PRESENTATRICE DELLO SHOW DI RAI 1 (NEMICAMATISSIMA, PUNTATA 2 DICEMBRE 2016): LA CARRIERA E IL RAPPORTO CON LORELLA CUCCARINI - Heather Parisi è nata a Los Angeles nel 1960, per poi trasferirsi in Italia, ove ha raggiunto uno straordinario successo, grazie alla sua grande verve, che provocò immediatamente grande feeling con il grande pubblico nel corso degli anni '70 e nel decennio successivo. Il suo successo è legato in particolare alle apparizioni in Fantastico, al fianco di Pippo Baudo e a una manciata di brani che riscossero grande successo, a partire da Cicale. Un successo terminato in pratica nella prima metà degli anni '90, complice anche la sua decisione di dedicarsi ad altro, in particolare alla famiglia. Il suo ritorno televisivo, che avviene a ben dieci anni di distanza dall'apparizione in qualità di giurata all'interno di Ballando con le stelle, rappresenta in effetti un vero e proprio evento, anche per il modo in cui avviene. Il programma con Lorella Cuccarini è stato in effetti montato con il chiaro intento di rievocare la supposta rivalità tra le soubrettes di cui si parlò a lungo nel corso degli anni '80. Una rivalità che è in effetti inesistente, mentre sono assolutamente reali le grandi differenze caratteriali tra loro. Un aspetto messo in grande evidenza proprio da Heather Parisi nel corso di una intervista in cui ha voluto ricordare come mentre la Cuccarini abbia sempre incarnato il ruolo della brava ragazza, quella della porta accanto, lei sia invece stata confinata in un ambito più spensierato e festaiolo. Un ruolo da lei comunque coltivato con grande risolutezza e sincerità, senza curarsi a volte di risultare sgradevole. Il risultato di questo atteggiamento è stato comunque quello di farne una icona al pari della rivale, per segmenti della società che non guardano alla famiglia tradizionale, riflettendo invece le inquietudini di una società mutata profondamente nel corso di questi ultimi decenni. Comunque vada il programma, per la Parisi sarà comunque un addio definitivo al video, come ha voluto puntualizzare in un'altra intervista concessa all'ANSA, nella quale ha affermato come la sua vita reale sia ormai a Hong Kong, ove risiede con la famiglia. Proprio il marito e i figli, peraltro, hanno avuto un ruolo decisivo nel farle accettare l'ipotesi di un ultimo programma. Nella stessa intervista ha anche affermato che nel corso dell'evento non ballerà, ritenendo un atto di presunzione poterlo fare in maniera simile a quella che la rese famosa negli anni del suo fulgore. 

HEATHER PARISI, LA SHOWGIRL E’ LA PRESENTATRICE DELLO SHOW DI RAI 1 (NEMICAMATISSIMA, PUNTATA 2 DICEMBRE 2016): CURIOSITA' - Considerato l'alone di mistero che in casa Rai è stato volutamente coltivato intorno a Nemicamatissima, resta dunque molto elevata la curiosità per la formula che distinguerà lo show. Anche se già in queste ore girano alcune anticipazioni, in particolare le testimonianze di due spettatori che hanno avuto la fortuna di assistere in diretta alla registrazione dello spettacolo indiretta, che sono però diametralmente opposte, tanto da sembrare anch'esse scritte sotto una sapiente regia. L'unica cosa su cui entrambe le testimonianze sembrano concordare, sarebbe la supremazia tecnica di una Lorella Cuccarini ancora a suo agio nel ruolo di ballerina, a differenza di una Parisi ormai chiaramente rivolta ad un ruolo più da ospite d'onore. Non resta quindi che attendere la prima serata di venerdì per cercare di capirne di più.



© Riproduzione Riservata.