BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Sara Testi Cuccarini/ Chi è la figlia di Lorella Cuccarini: "Voglio anch'io una famiglia così bella" (Nemicamatissima oggi 3 dicembre 2016)

Pubblicazione:

Lorella Cuccarini - La Presse  Lorella Cuccarini - La Presse

SARA TESTI CUCCARINI, VOGLIO ANCHE IO UNA FAMIGLIA COSI' (OGGI, 3 DICEMBRE 2016) - Sara Testi è la figlia di Lorella Cuccarini che in questi giorni è tornata in auge per via del programma Nemicamatissima che sta conducendo insieme alla rivale di una vita Heather Parisi. Tornano così d'attualità le parole dei suoi familiari in tempi più o meno recenti. La figlia Sara Testi infatti descrisse con parole importanti i rapporti che muovevano i meccanismi della sua famiglia. Come riportato da DiLei.it infatti Sara Testi sottolineò: "La nostra è davvero una bellissima famiglia. Io con tre fratelli più piccoli mi sono sempre sentita responsabile. D'altra parte mia madre si fida molto di me. Quando i miei erano fuori sono sempre stata io ad occuparmi dei miei fratelli Giovanni e Giorgio e a gestire il baccano che fanno dentro casa. Giorgio è vulcanico, ama la sua batteria. Con Chiara ci facciamo grandi cantate anche delle canzoni della mamma. Avendo alle spalle una famiglia unita come esempio è ovvio che spero di formarmi una rete di affetti così grandi anche io".

ARA TESTI CUCCARINI, LE EMOZIONI DI LORELLA ALLA SUA NASCITA (OGGI, 2 DICEMBRE 2016) - Lorella Cuccarini è tornata a parlare della figlia Sara durante un monologo in cui parlava dei ragazzi che sognano. Ma chi è Sara Testi Cuccarini? E' interessante andare a ripercorrere le tappe della vita di questa splendida ragazza nata dal matrimonio tra la conduttrice e Silvio Testi. Proprio così Lorella Cuccarini raccontava la nascita di Sara a Gente: "Alla notizia della gravidanza ero davvero molto emozionata, ma avevo anche paura. Ero già rimasta incinta una volta pochi mesi prima e alla settima settimana avevo avuto un aborto spontaneo. Poi sono arrivati i responsi dei medici che avevano parlato di come le ballerine avevano tutte molte difficoltà a rimanere incinta. Vivevo un incubo, quando scoprii di aspettare Sara non ne parlai con nessuno, poi tirai un sospiro di sollievo alla sua nascita".

SARA TESTI CUCCARINI, L'IMPORTANZA DEI FIGLI NEL MATRIMONIO DI LORELLA CUCCARINI (OGGI, 2 DICEMBRE 2016) - Sara Testi Cuccarini è la figlia di Lorella Cuccarini e studia management in Svizzera. La giovane ragazza ha una grande passione perl a moda inoltre ed è legatissima alla sua famiglia. Dalla mamma ha ereditato la classe e l'eleganza anche se le due non sempre vanno d'accordo soprattutto per quanto riguarda le scelte stilistiche inerenti alla moda. La mamma infatti spesso si dice non si trovi d'accordo con i suoi gusti un po' troppo raffinati. Nonostante questo è la stessa Lorella Cuccarini a sottolineare l'importanza di Sara e dei suoi altri figli anche nel matrimonio con Silvio Testi. Ecco cosa raccontava tempo fa in un'intervista di DiPiù: "La mia famiglia non è perfetta e neppure il mio matrimonio. Anche io e Silvio abbiamo avuto dei momenti difficili. Li abbiamo superati perchè ci abbiamo moltissimo e molto lo dobbiamo ai nostri figli. Sono un collante davvero molto importante per la nostra unione".

< br/>
© Riproduzione Riservata.