BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Vincitore Bake Off Italia 2016 / Ed. 4, Joyce Escano: gli aspiranti concorrenti si allenano per la nuova edizione

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Bake Off Italia 4  Bake Off Italia 4

VINCITORE BAKE OFF ITALIA 2016, ED. 4 JOYCE ESCANO: LA QUINTA EDIZIONE DI FARA’? – Mentre Joyce Escano si gode la vittoria di Bake Off Italia 2016, tutti gli appassionati di pasticceria e non solo aspettano con ansia di sapere che la quinta edizione di sarà. Stando a quello che circola sui social non ci sono dubbi sulla realizzazione di Bake Off Italia 2017. Tutti gli aspiranti concorrenti possono già cominciare ad inviare mail al sito del talent show di Real Time. Nei prossimi mesi, infatti, cominceranno ad essere valutate le varie candidature e naturalmente seguirà una prima scrematura dei concorrenti. Al famoso capannone di Bake Off Italia non possono arrivare tutti e, prima della prossima estate, gli autori e gli esperti di cucina selezioneranno il maggior numero di concorrenti. Come sempre, infatti, Bake Off Italia sarà registrato d’estate. Chi, dunque, avesse voglia di mettersi alla prova, cominci ad allenarsi. Il prossimo vincitore di Bake Off Italia potrebbe trovarsi tra voi.

VINCITORE BAKE OFF ITALIA 2016 ED. 4, JOYCE ESCANO: RISCATTO SOCIALE DOPO LA VITTORIA, "DEDICO IL PREMIO A TUTTI I FILIPPINI TRASFERITISI IN ITALIA" - Joyce Escano ha trionfato a Bake Off Italia 2016: nessun colpo di scena, nonostante il tifo sui social per l'outsider Francesca Tiranti. La 27enne romana, più esplosiva e simpatica, ha conquistato l'appoggio del pubblico, ma non quello dei giudici, che hanno premiato la tecnica quasi impeccabile della 30enne di origine filippina, residente a Rodigo - in provincia di Mantova - da oltre quindici anni. Precisa e meticolosa, Joyce Escano ha rischiato con un dolce esotico al profumo di cocco e mango: non eccellente dal punto di vista estetico, ma dal sapore squisito e delicato. La vittoria rappresenta un riscatto sociale per la vincitrice della quarta edizione di Bake Off Italia: "Dedico questo premio a tutti i filippini che si sono trasferiti in Italia per lavorare", ha dichiarato - come riportato da Il Secolo XIX - Joyce, che pubblicherà il suo primo di ricette. Potrebbe chiamarsi "Le mousse dalla A alla Z", questo il titolo su cui vorrebbe puntare.

VINCITORE BAKE OFF ITALIA 2016, ED.4, JOYCE ESCANO: UN SUCCESSO CHE HA IL SAPORE DI RISCATTO, "RIPAGHERÒ I MIEI GENITORI DEI LORO SACRIFICI" - Joyce Escano è la vincitrice della quarta edizione di Bake Off Italia dopo una finale sofferta. Ha faticato nella prova creativa e nella preparazione della Mousse dalla A alla Z, il suo cavallo di battaglia. L'aspetto non è stato apprezzato, ma il sapore delicato ha fatto breccia nel cuore dei giudici, che hanno classificato Francesca al secondo posto. "Ho sempre pianto per disperazione, per paura. Non pensavo di poter mai piangere per la gioia", ha confessato Joyce Escano dopo la sua vittoria. Un successo che ha il sapore di riscatto, considerando le sue difficoltà: da piccola è arrivata in Italia alla ricerca di un futuro migliore. "I miei genitori, entrambi laureati nelle Filippine, sono venuti in Italia per fare il lavoro umile: adesso potrò finalmente ripagarli dei sacrifici che hanno fatto fino adesso", ha aggiunto Joyce, come riportato da Vanity Fair. Dopo tanti sacrifici il suo sogno si è avverato.

VINCITORE BAKE OFF ITALIA 2016, ED.4, JOYCE ESCANO: ARROGANTE E SUPERBA, ECCO COME LA DIPINGONO I FAN - Non è proprio andata giù la vittoria di Joyce Escano alla quarta edizione di Bake Off Italia 2016: i fan hanno praticamente preso d'assalto i social ufficiali del programma e hanno attaccato senza se e senza ma la donna, dipingendola come superba e arrogante e dicendo che andava premiata Francesca. Quest'ultima, infatti, viene considerata quella che ha avuto il percorso di crescita migliore all'interno di Bake Off Italia 2016, mentre Joyce Escano sarebbe stata sempre svogliata e senza molta voglia di fare. "Deludente questa decisione. Avrebbero dovuto premiare la modestia, l'impegno, la volontà e la grande crescita di #francesca. Hanno premiato la presunzione, la cattiveria, la superbia...decisione davvero molto discutibile! Quest'anno mi hanno deluso", scrive un fan. "Ti piace vincere facile?? Ma certo con un'ennesima mousse (portata su di un cubo di emmenthal) in accostamento ai gusti preferiti di Knamm come poteva finire diversamente?? Delusione totale per questa finale hanno premiato l'arroganza e non la crescita di una ragazza come Francesca che é migliorata puntata dopo puntata facendo prove tecniche di gran lunga superiore alla cara piagnucolona saccente.. si sapeva che finiva così".

VINCITORE BAKE OFF ITALIA 2016, ED.4, JOYCE ESCANO: IL WEB DELUSO PER LA SCONFITTA DI FRANCESCA - Finita la finale di Bake off italia 2016 per il popolo del web è difficile celebrare e fare festa. Ha infatti vinto Joyce Escano, che fra le sue lacrime e la sua eccessiva competitività è diventata la concorrente meno apprezzata dal pubblico online. In molti gridano all’umiltà della sua persona, che si è spesso creduta, a volte anche senza motivo, più avanti rispetto agli altri. La collaborazione è stata una parola per Joyce sconosciuta. E questo non è affatto piaciuto agli utenti online. Dopo aver perso il favorito Bartolomeo, la delusione per aver visto arrivare seconda Francesca è stata anch’essa molto grande. Il sostegno dei telespettatori a casa per la giovane romana è stato forte e caloroso. Sono stati tanti quelli che, visto il suo percorso di crescita e maturazione personale ma soprattutto professionale, auspicavano la sua vittoria. Anche per Mattia c’è stato grande dispiacere, visto il suo animo buono e il suo grande impegno nel cercare un riscatto di vita e sociale nella pasticceria. Come intitolerà ora Joyce il libro che pubblicherà grazie a questa vittoria?

VINCITORE BAKE OFF ITALIA 2016, ED. 4 JOYCE ESCANO: FRANCESCA TIRANTI TIRA LE SOMME DI UN’AVVENTURA STRAORDINARIA – Con il secondo posto in tasca, Francesca Tiranti si considera comunque soddisfatta del percorso fatto a Bake Off Italia. Alla vigilia, non avrebbe mai immaginato di riuscire ad arrivare fino in fondo e di salire sul podio- E’ stato un viaggio lungo, stancante ma ricco di emozioni e soddisfazioni come ha spiegato la stessa Francesca in un lungo post con cui ha tirato le somme della sua avventura ma ha anche ringraziato tutte le persone che le hanno permesso di vivere un sogno. “Sembra ieri quando ho mandato quell'email il giorno di santo Stefano per partecipare a bake off Italia e invece è passato quasi un anno. Non avrei mai pensato che una cosa fatta così per scherzo mi avrebbe portata fino a qui, a questo giorno e soprattutto con questi risultati” – inizia così il post di Francesca che poi rivela di essere stata una delle meno preparate del gruppo – “Sono sempre stata obiettiva e ho sempre ammesso di essere tra i meno preparati del mio gruppo. Sono partita quasi da zero, ho volato basso e giorno dopo giorno ho tirato fuori quello che tanti altri hanno visto in me prima ancora di me stessa. Ogni prova mi ha fatto crescere, mi ha dato sicurezza e mi ha reso quella che sono oggi. Sono stati tre mesi fantastici, stancanti da morire, ma comunque fantastici, ed è doveroso ringraziare tutti quelli che ne hanno fatto parte”. Inevitabili, poi, i ringraziamenti, in primis quelli ai compagni d’avventura: “Un primo grande grazie va a tutti voi che mi avete supportato. Non avrei mai immaginato che avreste potuto essere così tanti e spero di non avervi deluso nonostante il risultato finale e soprattutto di avervi lasciato un sorriso. Ringrazio tutti i miei compagni di viaggio, chi più e chi meno e per motivi diversi. È stato un onore gareggiare contro di voi amici o rivali che sia. Ho conosciuto delle persone fantastiche, persone straordinarie completamente diverse da me per carattere o età che porterò sempre nel mio cuore”, aggiunge ancora. Cliccate qui per leggere tutto.

VINCITORE BAKE OFF ITALIA 2016, ED.4, JOYCE ESCANO: LA SOLIDARIETÀ FRA I CONCORRENTI - Si è conclusa la quarta edizione di Bake off italia 2016 e il tendone con i forni si è svuotato. In finale erano arrivati solo in tre. La tenace Joyce Escano, la confusionaria Francesca Tiranti e il buon Mattia Albertin. Joyce ha perso molta tecnica rispetto all’inizio del programma. Nel corso delle diverse prove si è più volte persa, incasinata e ha pasticciato con il forno. Sono stati tanti infatti gli errori che la precisa filippina si sarebbe potuta evitare se solo non fosse andata nel pallone. Le lacrime poi come sempre non sono mancate. Sorridente anche se molto tesa ed agitata è stata invece Francesca. Molto ridotta la sua parlantina, soprattutto dalla difficoltà delle torte che questa sera i pasticceri hanno dovuto preparare. Mattia si è dimostrato proprio un “gigante buono”: vedendo infatti ad un certo punto della gara Francesca in crisi, il generoso rugbista, pur essendo la finale, l’ha aiutata e cercata di tranquillizzare. IL GIGANTE BUONO MATTIA MEDAGLIA DI BRONZO - La serata della finale di Bake off italia 2016 si è aperta con una sorpresa speciale per i tre concorrenti rimasti in gara. Joyce, Francesca e Mattia hanno infatti ricevuto il messaggio e la visita di incoraggiamento da parte dei familiari. Tutti commossi e un po’ più sollevati si sono subito dovuti cimentare un una dura sfida: il carrello dei dolci per un ristorante di lusso. Le cinque preparazioni con altrettante salse facevano parte è stata giudicata da un’ospite di eccezione: Annie Feolde, la prima donna ad avere ottenuto 3 stelle Michelin. La prova tecnica prevedeva invece il riprodurre un dolce del maestro Ernst Knam, chiamato “Il metro”. Ancora una volta nella tecnica la migliore si è dimostrata Joyce, mentre Mattia ha dovuto abbandonare il tendone di Bake off italia. Rimaste sole Francesca e Joyce si sono cimentate nell’ultima sfida della stagione con una torta wow a scelta, il loro cavallo di battaglia. Pur avendo fatto un’ultima prova mediocre, alla fine la vittoria se l’è aggiudicata proprio la filippina Joyce Escano, che ha parlato in questo senso di riscatto per il suo popolo e ringraziamento per i suoi genitori. Francesca ci è rimasta invece molto male per il secondo posto. (Valentina Scillieri)

VINCITORE BAKE OFF ITALIA 2016, ED.4, JOYCE ESCANO: IL WEB DELUSO PER LA SCONFITTA DI FRANCESCA - Finita la finale di Bake off italia 2016 per il popolo del web è difficile celebrare e fare festa. Ha infatti vinto Joyce Escano, che fra le sue lacrime e la sua eccessiva competitività è diventata la concorrente meno apprezzata dal pubblico online. In molti gridano all’umiltà della sua persona, che si è spesso creduta, a volte anche senza motivo, più avanti rispetto agli altri. La collaborazione è stata una parola per Joyce sconosciuta. E questo non è affatto piaciuto agli utenti online. Dopo aver perso il favorito Bartolomeo, la delusione per aver visto arrivare seconda Francesca è stata anch’essa molto grande. Il sostegno dei telespettatori a casa per la giovane romana è stato forte e caloroso. Sono stati tanti quelli che, visto il suo percorso di crescita e maturazione personale ma soprattutto professionale, auspicavano la sua vittoria. Anche per Mattia c’è stato grande dispiacere, visto il suo animo buono e il suo grande impegno nel cercare un riscatto di vita e sociale nella pasticceria. Come intitolerà ora Joyce il libro che pubblicherà grazie a questa vittoria?

BAKE OFF ITALIA 2016, ED.4, DIRETTA FINALE, VINCITORE, ULTIMA PUNTATA 2 DICEMBRE 2016: TORTA WOW A SCELTA - Arriva poi Clelia a dare sostegno alle ragazze di Bake off italia 2016. I sogni son desideri è il titolo che Francesca darebbe al suo libro, mentre Joyce vorrebbe fare un libro tutto di mousse. Joyce di nuovo fa un errore tecnico e sbaglia stampo per la sua torta. Le si rompono poi anche gli anelli che servirebbero per la decorazione. Antonio Martino cerca di tranquillizzarla ma Joyce è ormai nel panico e nel pallone. “Vincere contro una come lei che è tutta tecnica sarebbe una grande soddisfazione”, afferma Francesca davanti alla telecamera parlando di Joyce. Le torte WOW delle concorrenti cominciano a prendere forma. Proprio nel momento della composizione però le pasticcere sembrano andare entrambe in crisi, con Joyce che ancora una volta vorrebbe piangere. Per l’ultima volta in questa edizione di Bake off Cristina Parodi fa l’ultimo count-down. I giochi sono ormai fatti e una delle torte regalerà la vittoria a chi l’ha fatta. “Di gusto veramente WOW”, apprezza Ernst, anche se l’estetica viene bocciata. Anche quello di Joyce viene criticata per l’estetica mentre molto apprezzato è stato il gusto. Vince quindi questa quarta edizione di Bake off italia 2016 Joyce. 

BAKE OFF ITALIA 2016, ED.4, DIRETTA FINALE, VINCITORE, ULTIMA PUNTATA 2 DICEMBRE 2016 - Inizia la finale di Bake off Italia 2016. La puntata si apre con le mitiche Signorine Buonasera che lanciano l’inizio della finale della quarta edizione di Bake off italia. Chi sarà il vincitore fra Joyce, Francesca e Mattia? Mentre Mattia è tranquillo e vuole divertirsi, Francesca vuole vincere per trasformare un sogno in realtà; Joyce invece è la più agitata, tanto da avere le farfalle nello stomaco e non aver mangiato dal giorno prima. In finale Francesca non avrà il bonus del grembiule blu; lo avranno infatti tutti per sfidarsi tutti ad armi pari. Il bonus consiste in un messaggio da parte dei genitori dei tre finalisti: le lacrime scendono copiose nello studio. Arrivano poi nel capannone le famiglie dei pasticceri e le lacrime si sciolgono in un lungo abbraccio. La prima prova di oggi è una prova da ristorante e consiste nel carrello dei dolci. Sono cinque i dolci che dovranno preparare i pasticceri, con relative salse di accompagnamento; per fare ciò hanno a disposizione 180 minuti. ANNIE FEOLDE COME GIUDICE A SORPRESA - Sono concentratissimi i tre pasticceri rimasti in gara nella finale di Bake off italia 2016. Devono infatti preparare cinque dolci per un carrello dei dolci da ristorante stellato, il tutto in tre ore e con tanto di salse di accompagnamento. Da fuori al tendone la famiglia di Francesca arriva a vedere come va la preparazione della loro beniamina. Joyce sembra quella più in crisi, con una delle torte che le si rompe; ma arriva la famiglia da fuori il tendone a consolarla (o almeno a provarci). Anche Mattia riceve la visita della famiglia, che però lo rimprovera per il casino fatto sul bancone e lo incinta a fare in fretta. Anche alla fine Joyce appare quella messa peggio rispetto agli altri due concorrenti. Si accorgeranno i giudici di questa sua difficoltà? L’ultima sfida creativa di questa edizione è finita. La prima donna in Italia ad avere ricevuto 3 stelle Michelin è in studio: si tratta di Annie Feolde che giudicherà, insieme a Ernst, Antonio e Clelia il carrello dei dolci dei pasticceri. Il carrello dei dolci di Joyce piace a tutti, tranne che al maestro. Mattia non si presenta bene dal punto di vista estetico, mentre Ernst critica il fatto che siano tutte mousse. Il carrello di Francesca è apprezzato. FRANCESCA IN CRISI - Per l’ultima volta i pasticceri di Bake off italia 2016 dovranno confrontarsi con una ricetta del maestro Knam, un dolce chiamato “Il metro” che ha vinto il campionato mondiale di pasticceria. Al termine di questa prova uno dei concorrenti verrà eliminato. A disposizione per riprodurre la torta del maestro hanno 120 minuti. Il lavoro va avanti anche durante la notte. Il dolce di Ernst Knam è un dolce di alta sartoria, perché vuole rifarsi al metro di un sarto. Ernst e Annie hanno simpaticamente da ridire, perché la nuova giudice vuole andare a salutare e a dare supporto ai pasticceri. Arriva in studio Annie che incoraggia e sprona i concorrenti. Joyce riceve l’aiuto e il consiglio, molto positivo, di Annie. Questa volta è Francesca ad avere problemi nella preparazione. C’è chi sta affrontando la gara in solitaria e chi va avanti invece in coppia: Joyce, la macchina da guerra, prosegue da sola; Mattia sostiene l’esausta Francesca. La mattina dopo l’ultima prova tecnica ad uscire dalla casa di Bake off italia è Mattia. MARTIN CASTROGIOVANNI OSPITE SOTTO AL TENDONE - Dopo l’eliminazione di Mattia Albertin a Bake off italia 2016 continuano in due: Joyce e Francesca. Una sfida tutta al femminile, fra due poli completamente opposti. Mattia riceve una sorpresa, un campione del rugby pronto ad accoglierlo e a scambiare qualche tiro insieme. Arriva poi sotto il tendone di Bake off Martin Castrogiovanni, il campione della nazionale di rugby che poco prima ha incontrato Mattia. La sua presenza lì è vista come motivatore. La prova finale, la torta WOW, consisterà nella torta WOW meglio riuscita alle concorrenti. A disposizione 150 minuti di tempo. Joyce e Francesca si temono a vicenda e sono molto concentrate sulla loro preparazione. “Lei è la garanzia, io sarei il colpo di scena”, afferma Francesca parlando della vittoria finale. Francesca farà la rivisitazione della torta che ha portato ai casting; Joyce invece farà una torta molto complessa con cocco e mango. Ernst arriva nel tendone per dare supporto a Francesca e alla sua creazione.

BAKE OFF ITALIA 2016, ED.4, DIRETTA FINALE, VINCITORE, ULTIMA PUNTATA 2 DICEMBRE 2016: IL DISPIACERE PER L’ELIMINAZIONE DI BARTOLOMEO - Siamo ormai giunti alla finale di Bake off italia 2016. La scorsa settimana c’è stata un’eliminazione a sorpresa. Se ne è andato infatti Bartolomeo, meglio conosciuto come Bart. Il dispiacere del web è stato molto grande proprio perché il pasticcere era uno fra i favoriti per la vittoria dell’edizione di quest’anno di Bake off italia. Anche la giudice Clelia D’Onofrio è rimasta molto male per questa decisione. Chi rimane quindi in gara? La combattiva, anche se molto fragile e per questo molto criticata, Joyce Escano; la simpatica e solare Francesca Tiranti; Mattia Albertin, il rugbista insicuro. Per la finale di questa sera il popolo di Twitter è diviso fra il tifare per Francesca e il tifare per Mattia. Nessun dubbio invece su Joyce: rimane lei, con le sue lacrime ritenute finte e utilitaristiche, a dominare i post di astio nei suoi confronti. Anche su Facebook gli utenti sono in trepidazione per la puntata di questa sera. La mancanza di Bartolomeo e la mancata vittoria la sentono tutti. La disputa vera si crede che sarà quella fra Francesca e Mattia, pur essendo quest’ultimo molto incerto. Come se la caveranno questa sera per il rush finale i tre pasticceri?

BAKE OFF ITALIA 2016, ED.4 FINALE: VIDEO PROMO, CHI SARÀ IL VINCITORE? (OGGI, 2 DICEMBRE) - Le immagini di anticipazione relative alla finale di Bake Off Italia 4 hanno incuriosito non poco il pubblico di Real Time, che non vede l'ora di potersi mettere comodo sul divano e gustarsi tutte le ultime, dolcissime sfide che i tre finalisti dovranno affrontare per guadagnarsi il titolo di vincitore. Sulla pagina Facebook ufficiale del canale, infatti, è stato condiviso un video promo in cui, come una sorta di flashback, viene mostrato il momento della vittoria di Gabriele De Benetti, concorrente amatissimo dal pubblico a casa che ha vinto il talent l'anno scorso. È stato il primo uomo ad aggiudicarsi il titolo di Miglior Pasticcere Amatoriale, dopo le vittorie Madalina Pometescu e Roberta Liso. Una domanda, dunque, è sorta spontanea nella mente dei telespettatori: vedremo qualche vecchia gloria fare capolino proprio per la finalissima? Le anticipazioni, in realtà, non rivelano niente del genere, ma non è detto che non sia stata preparata una sorpresa per il pubblico a casa. Non resta che sintonizzarsi in prime time su Real Time (o anche sul Nove) e scoprire tutto quello che succederà. Clicca qui per vedere il video promo della finale di Bake Off Italia 4 direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Real Time. 

BAKE OFF ITALIA 2016, ED.4 FINALE: CONCORRENTI E OSPITE ANNIE FEOLDE, CHI SARÀ IL VINCITORE? (OGGI, 2 DICEMBRE) - La prima prova della finale di Bake Off Italia 2016, in programma per oggi venerdì 2 dicembre, sarà quella creativa: i tre finalisti - Joyce Escano, Mattia Albertin e Francesca Tiranti - dovranno preparare un carrello di dolci composto da ben cinque preparazioni diverse, con tanto di salsa d'accompagnamento. Naturalmente, il giudizio verrà rimandato ai tre volti che quest'anno hanno composto la giuria, i già conosciuti Clelia D'Onofrio e Ernast Knam, e la new entry Antonio Lamberto Martino. Ma ci sarà anche una ospite d'eccezione, che il pubblico ha già imparato a conoscere in autunno come giurata della prima edizione di Top Chef Italia. Stiamo parlando di Annie Feolde, che insieme a Riccardo Monco gestisce l'Enoteca Pinchiorri a Firenze: di recente - come si legge su Dire Giovani - il ristorante è stato riconfermato tra quelli a tre stelle Michelin in Italia (in totale otto nel nostro Paese). Un talento d'eccezione, che sarà chiamato a dire la sua di fronte a tutti i dolci proposti dai tre aspiranti pasticceri. Chi riuscirà a stupirla di più?

BAKE OFF ITALIA 2016, ED.4 FINALE: LE PROVE IN SCALETTA (OGGI, 2 DICEMBRE) - Tre i finalisti della quarta edizione di Bake Off Italia 2016: solamente uno tra Francesca Tiranti, Mattia Albertin e Joyce Escano riuscirà però a raggiungere il primo gradino del podio. Saranno come sempre tre le prove in programma per la finale del cooking talent show, che prenderà il via in contemporaneo sul Nove e su Real Time oggi, venerdì 2 dicembre 2016. La prima sarà una prova creativa, cinque volte più difficile del normale, dal momento che dovranno essere preparati cinque dolci differenti con relativa salsa di accompagnamento. In seguito agli assaggi dei giudici Clelia D'Onofrio, Ernst Knam e Antonio Lamberto Martino (e anche di un'ospite d'eccezione), si passerà alla prova tecnica: gli aspiranti pasticceri dovranno seguire la difficile ricetta della torta Metro, che porta la firma del maestro Knam. Ultima, ma non certo meno importante, arriverà la sfida in cui i finalisti potranno proporre il loro personale cavallo di battaglia, ovvero una preparazione che conoscono bene, che hanno personalizzato e che sono consapevoli possa aiutarli a mettere tutti d'accordo sul loro indiscusso talento. Che cosa proporranno? E chi sarà il quarto vincitore di Bake Off Italia?

BAKE OFF ITALIA 2016, ED.4 FINALE: DIRETTA, CONCORRENTI FINALISTI E VINCITORE (OGGI, 2 DICEMBRE) - La sfida, per tutti i concorrenti di Bake Off Italia 2016, è arrivata agli sgoccioli: solamente in tre si sono guadagnati un posto per la finalissima che prenderà il via oggi, venerdì 2 dicembre, in prima serata. Per l’occasione, l’appuntamento sarà trasmesso sia su Real Time che sul Nove: Mattia Albertin, Joyce Escano e Francesca Tiranti dovranno dimostrare di meritare il titolo di Miglior Pasticcere Amatoriale, convincendo la giuria - da quest’anno a tre - composta da Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Antonio Lamberto Martino che il loro talento merita il primo posto del podio. Le immagini di anticipazioni pubblicate sui social network, in realtà, mostrano anche alcune immagini della terza edizione: proprio il momento in cui Gabriele De Benetti, primo uomo a vincere il cooking talent show, ha scoperto di essersi aggiudicato la corona del vincitore. Qualche vecchio volto è pronto dunque a tornare in scena, o si tratterà solamente di un ricordo? Non resta che sintonizzarsi su Real Time (o sul Nove!) dalle 13.40 per scoprirlo. Chi sarà a vincere?



© Riproduzione Riservata.