Francesco Facchinetti/ Lascia lo studio con anticipo per il suo reality più importante: la famiglia (Maurizio Costanzo Show, puntata 4 dicembre 2016)

- La Redazione

Tra gli ospiti della puntata del Maurizio Costanzo Show in onda stasera ci sarà anche Francesco Facchinetti, figlio d'arte di Roby Facchinetti, il cantante dei Pooh

maurizio_costanzo_show_panoramica_28062016 Maurizio Costanzo Show

Francesco Facchinetti si confronta con gli ospiti del Maurizio Costanzo Show per parlare dei reality, dei talent e della sua esperienza a contatto con questo genere di intrattenimento. Facchinetti rivela di essere soddisfatto di aver partecipato ad alcuni show in qualità di concorrente e di conduttore, e il tutto “al di là dei soldi”, rivelando il suo interesse nel capire come mai gli italiani amino tanto i reality. Facchinetti, nel corso del dibattito sui pro e i contro di questo genere di spettacolo, rivela che lo sbaglio che spesso si fa è quello di prendere una decisione netta su questo genere di intrattenimento, e che in ogni caso, anche se si guarda sempre al passato, i cantautori esistono ancora. Facchinetti, però, deve lasciare lo show con un po’ di anticipo perché – spiega – fa parte di un grande reality che è la famiglia, e se non torna in tempo a casa rischia di essere eliminato. Prima di andare via, come sempre in questi casi, il conduttore lo invita a percorrere la passerella

Tra gli ospiti della puntata del Maurizio Costanzo Show in onda stasera ci sarà anche Francesco Facchinetti, figlio d’arte di Roby Facchinetti (cantante e frontman dello storico gruppo dei Pooh). Dj Francesco, che spopolò nel 2003 con la canzone del capitano, torna ospite nel noto talk show di Rete 4. Vedremo se parlerà anche della sua vita privata e della sua terza figlia, nata da pochissimi mesi dal matrimonio con Wilma Helena Faissol. Nell’ultimo periodo Francesco Facchinetti, oltre che per la nascita della figlia, è stato protagonista delle cronache rosa per via dei suoi auguri speciali rivolti all’ex fidanzata Alessia Marcuzzi: infatti le ha rivolte parole dolci e amichevoli nonostante la fine della storia. I due, dopo la fine della loro relazione, sono comunque rimasti in buonissimi rapporti proprio per via di Mia, la bambina nata dalla loro relazione nel 2011. 

La sua carriera musicale è iniziata nel 2003, quando Claudio Cecchetto lo ha lanciato con la canzone del capitano, un vero e proprio tormentone che scalò tutte le classifiche d’Italia. L’anno successivo partecipa al Festival della Canzone Italiana con il brano Era Bellissimo, estratto dal suo album Bella di Padella. Nello stesso anno partecipa al reality l’lsola dei Famosi, dove conosce Aida Yespica, con cui avrà una relazione. Nel 2014 torna dopo un periodo di stop e partecipa al talent The Voice of Italy. Oltre ad essere musicista si è distinto come conduttore e come imprenditore.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie