BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEMICA AMATISSIMA / Lorella Cuccarini e Heather Parisi: la polemica, l'americana sottolinea di essere stata solo un'ospite

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lorella Cuccarini (LaPresse)  Lorella Cuccarini (LaPresse)

NEMICAMATISSIMA, LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI, LA POLEMICA DELL'AMERICANA: IO SOLO OSPITE - Le serate evento di Nemicamatissima hanno portato a diverse polemiche, ultima quella di Heather Parisi che rivendica il fatto di essere stata comunque più un'ospite che protagonista dello show con Lorella Cuccarini. La donna su Facebook sottolinea, come riportato da IlGiornale.it, questo: "La mia frustrazione era tanta che a un certo punto della prima puntata ho detto a Lillo perchè cercassero un'ospite internazionale visto che c'ero già io a farlo. Come artista ho anche io il diritto di difendere il mio lavoro e anche la mia dignità. Vuvo fuori da questo sistema e non temo delle inevitabili ritorsioni del mio atteggiamento. Non voglio dire se Nemicamatissima sia stato uno show bello o meno, lascio che siano gli spettatori a giudicare questo. E' stato uno spettacolo diverso da quello che mi era stato prospetato e che avevo accettato con grande entusiasmo. Uno spettacolo dove non mi sono potuta esprimere come avrei voluto".

NEMICAMATISSIMA, LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI: I COMPLIMENTI D SALVO SOTTILE IN UN TWEET - Lorella Cuccarini, Nemica amatissima di Heather Parisi nella serata di Rai 1, ha ringraziato tutto il suo pubblico, lo staff e gli autori per il progetto che, in qualche modo, ha riportato in tv un pezzo di televisione ormai dimenticato. E dopo le due puntate che hanno registrato un grande successo, sono arrivati per lei una serie di complimenti da parte dei suoi follower, fra i quali spiccano anche quelli di Salvo Sottile, noto giornalista e conduttore di Rai 3. Sottile ha affidato a un tweet il suo pensiero sulla conduttrice: "Ma la forza di @LCuccarini? Balla, canta, intrattiene...ed è una bella persona. Tanto di cappello #nemicamatissima". E non ha tutti i torti, nel corso delle due puntate, la Cuccarini ha dato tutta se stessa per il suo pubblico. Ma sarà riuscita a farsi benvolere anche dalla sua nemica amatissima Heather Parisi? Il finale di ieri sera non lascia spazio ad alcun dubbio, anche se lo sfogo delle ultime della showgirl americana ore sembra dare una nuova interpretazione allo spettacolo mandato in onda da Rai 1. Cliccate qui per visualizzare il tweet di Salvo Sottile.

NEMICAMATISSIMA, LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI: TAGLI "INGIUSTI" AL MONOLOGO SULLE RUGHE? - In una serata fatta di musica e spettacolo come quella di Nemica Amatissima, a lasciare il segno è stato l'intenso monologo di Heather Parisi sull'età. La conduttrice, infatti, ha scelto di contribuire alla riuscita dello spettacolo con un discorso molto sentito sugli anni che passano, parole un po' controcorrente con il pensiero comune dello star system, dove alcune volte il semplice fatti di invecchiare è vissuto un po' come una colpa. Pareri positivi sulle sue parole sono arrivati un po' da parte di tutti e anche Rita Dalla Chiesa, nel corso della serata, ha affidato il suo pensiero a un Tweet: "#nemicamatissima condivido ogni singola sillaba di quello che ha detto #heatherparisi nel suo monologo sull'eta'. Vera per ogni donna". Tuttavia, poche ore fa, Heather Parisi ha rivelato, non senza un pizzico di amarezza, che alcune scene relative al suo discorso sono state tagliate: "Il monologo sulle rughe, su un testo tutto mio e che ho difeso con le unghie da ogni volontà di modifica, era stato interrotto da un applauso scrosciante che mi aveva commosso. Scomparso". La showgirl americana, inoltre, ha fatto notare anche la disparità di trattamento per i tanti tagli subiti: "Esigenze di tempo si dirà. Vero. Ma mi si deve spiegare ancora una volta per quale strana coincidenza i tagli sono avvenuti solo su numeri miei e mai sui numeri della mia nemica amatissima". Solo uno sfogo come tanti?

NEMICAMATISSIMA, LORELLA CUCCARINI E HEATER PARISI: "NO A OGNI MIA PROPOSTA" LA SHOWGIRL AMERICANA SI SFOGA - L'operazione nostalgia di Rai 1, Nemica Amatissima, non ha avuto il successo che in qualche modo tutti si aspettavano. La critica e il pubblico si sono divisi, e nonostante gli ottimi ascolti, qualcosa non è andato nel verso giusto. È la stessa Heather Parisi a rivelarlo in un lungo post condiviso poche ore fa sul suo sito ufficiale, parole piene di amarezza alle quali affida tutta la sua delusione per non aver potuto inserire nello show tutte le idee con le quali si era proposta di stupire il suo pubblico: "Una volta arrivata in Italia è stato un susseguirsi di no, ad ogni mia proposta, ad ogni mia idea, ad ogni mio sussulto artistico. Ho un sacro rispetto e una sincera ammirazione nei confronti di tutti gli incredibili ospiti di Nemicamatissima, ma mi devono spiegare per quale strana coincidenza i desideri della mia nemica amatissima siano stati esauditi e i miei no". Parole molti dure quelle di Heather Parisi, ma il suo lungo sfogo non si ferma solo a questo: "Ho chiesto di costruire una storia che raccontasse le due protagoniste, attraverso duetti cantati alla Corben, sketch alla Maya Rudolph, ma non c'è stato verso e la risposta è stata sempre la stessa: facciamo televisione di successo da 20 anni e sappiamo come funziona. E così alla fine sono stata mandata sul palcoscenico in attesa che qualcosa accadesse e solo di rado ho incrociato la mia nemica amatissima". Lo show di Rai 1 ha riacceso la rivalità fra le due showgirl? Qui potete leggere il post

NEMICAMATISSIMA, LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI: CRITICHE COSTRUTTIVE PER UNO SHOW CHE STRIZZAVA L’OCCHIO ALL’EVENTO - I critici televisivi si dividono in due: NemicAmatissima promosso oppure bocciato? Il programma doveva essere un evento e lo è stato per avere riportato in scena due mostri sacri della televisione anni '80/'90. La presunta rivalità tra le due, è stato un elemento collante anche per far decollare la loro straordinaria carriera che non aveva comunque bisogno di troppe "forzature" in quanto si parlava di due animali da palcoscenico. NemicAmatissima ha diviso la critica ed ha bocciato Heather Parisi anche se, la ballerina americana aveva già precisato che non avrebbe danzato: “A 56 anni sarei ridicola”. Lorella Cuccarini invece, non essendo mai stata lontana dalla televisione, ha mostrato più grinta e sprint anche se, il monologo sulle donne della Parisi ha colpito il pubblico. Su un punto tutti sembrano essere d'accordo: lo spettacolo non è stato scritto bene. Inoltre, in molti si sono domandati come mai non ci fosse un conduttore "narrante", pensando - naturalmente - a Pippo Baudo che per la carriera di entrambe ha fatto grandi cose. Anche gli ospiti hanno trasformato un ipotetico evento in un semplice show; nessun nome degno di rilievo se non giusto un paio. E così, il lavoro autoriale dietro NemicaAmatissima, non è certo stato uno dei migliori, c'è da dirlo senza ipocrisie. Lo spettacolo ha quindi deluso critica e pubblico, soprattutto perché i presupposti per creare uno show in stile vecchi tempi c'erano tutti.

NEMICAMATISSIMA, LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI: LA COPPIA PROMOSSA PER METÀ - Nemicamatissima poteva essere uno show di tutto rispetto ed invece... qualcosa non è andato come doveva. In molti hanno accusato Heather Parisi promuovendo invece Lorella Cuccarini, come mai? La Parisi doveva mettersi in gioco sì, ma capire anche fino a dove potere arrivare. Lorella Cuccarini ed Heather Parisi dopo tantissimi anni sono tornate in televisione, nella prima serata di Rai1 e portando in pista tutto il loro talento da veri animali da palcoscenico. Lo show è stato un susseguirsi di momenti monotoni e attimi di grande intrattenimento ma, questo "finto odio" tra le due non ha convinto pienamente. Il confronto tra le due è apparso "plasticoso" e frutto di scalette autoriali forse un po' troppo evidenziate: sono ballerine non attrici, ma tant'è... Il programma rappresentava uno degli eventi televisivi dell'anno ed allora in tali termini occorreva agire, mandare canzoni in playback forse non dimostra moltissima professionalità. Anche gli ascolti tv sono stati una vera delusione e, per quanto riguarda la Parisi, a parte il monologo è stata bocciata clamorosamente. Lorella Cuccarini invece, promossa tra gli applausi della gente che ne ha evidenziato ancora una volta professionalità e bravura. Ed allora, per “50%” di cui parlava Marco Salvati, adesso appare decisamente più chiaro.

NEMICAMATISSIMA, LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI: UNO DEGLI AUTORI ESPRIME IL SUO PARERE ONLINE - Gli ingredienti per fare uno show di successo c'erano tutti ma, "Nemicamatissima" non è andato bene come si sperava. A fare un mea culpa, anche uno degli autori del programma, Marco Salvati che su Facebook ha preso coscienza che: "Bellissima esperienza #nemicamatissima. È stato un esperimento felice ma se mai dovessimo rifarlo andrà cambiato almeno il 50% del programma". Nonostante l'autocritica, alcuni internauti scrivono: "Parlando da spettatrice, che non è il mio mestiere l'autore, ho trovato il programma godibilissimo e piacevole. Un tuffo nel passato con spolverata attuale. Complimenti davvero". Critiche online per Heather Parisi, forse quel famoso 50% che secondo l'autore andrebbe sostituito: "Quindi va cambiata la Parisi?", "È stato molto bello ed emozionante, la Parisi un po' assente ma sicuramente non per colpa degli autori. Io la Cuccarini la amo da sempre, ora di più. È davvero un portento". “Cambiando il 50% la formula è Cuccarini- Martines”, scrive qualcun altro e quindi, il prossimo anno ci attende un nuovo confronto con Alessandra Martines? Cliccate qui per leggere lo stato su Facebook.

NEMICAMATISSIMA, LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI: IL WEB URLA ALLA “CENSURA” - Il tanto atteso show con protagoniste Heather Parisi e Lorella Cuccarini si è rivelato essere un programma riuscito per metà. Gli ascolti tv infatti, non hanno fatto assolutamente urlare al miracolo e, sui social serpeggia più di un malumore. "Avrai una banca che è fallita tanto... Poi paga lo stato", queste le parole di "Avrai", pezzo di Claudio Baglioni rivisitato da Giovanni Vernia che, in versione napoletano ha fatto una parodia durante il corso dello show di Parisi-Cuccarini. Secondo quanto riporta l'Ansa, c'è stata una bella censura e, proprio in riferimento alla frase in questione, la stessa non è stata mandata in sovrimpressione facendo urlare il web al grido di "censura". Sui social infatti, in molti hanno rivendicato la libertà di espressione e satira in quanto, in vista del referendum costituzionale, la presa di posizione si presentava alquanto spinosa. Dopo una lunga lista di cose che non funzionano nel nostro Belpaese (dalle pensioni allo smaltimento dei rifiuti), la canzone-parodia di Giovanni Vernia (attualmente anche nel cast di Fiorello a Edicola Fiore su SkyUno) si è conclusa con l'amara osservazione: "Se resti in Italia questo Avrai".

NEMICA AMATISSIMA, LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI: LO SPETTACOLO SU RAI 1, GLI ASCOLTI DELLA SECONDA PUNTATA - Lorella Cuccarini e Heather Parisi chiudono in bellezza con le loro serate di Nemicamatissima, lo show che Rai 1 ha ospitato venerdì 2 e sabato 3 dicembre 2016 in prime time. Il primo appuntamento ha portato a casa il 20.5% di share con 4 milioni e 695mila spettatori in totale. Anche la serata di ieri, nonostante avesse un temibile rivale su Canale 5 (il meglio della terza edizione di Tu sì que vales dopo la finale della settimana scorsa), è riuscita non ad eguagliare gli ascolti, ma comunque a portare a casa dei numeri più che soddisfacenti. Nemica Amatissima, infatti, ha raggiunto il 17.5% di share, riuscendo a sfondare quota 4 milioni di spettatori e assestandosi su 4 milioni e 63mila amanti del piccolo schermo. Una bella soddisfazione per le due amatissime showgirl e artiste di Fantastico, che hanno deciso di portare in scena la loro presunta rivalità professionale, tra ricordo e modernità, affiancate da ospiti d’eccezione.

NEMICA AMATISSIMA LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI PROMOSSE: I COMMENTI SOCIAL ALLA SECONDA PUNTATA - Pioggia di complimenti sulla pagina Facebook ufficiale di Nemica Amatissima. Il programma condotto da Heater Parisi e Lorella Cuccarini ha indubbiamente riscosso grande successo. Evidentemente era ciò che il pubblico di Rai 1 aspettava da tanto tempo. Una trasmissione fresca e coinvolgente, impreziosita da volti noti dello spettacolo e non solo. Per Antonio, telespettatore di Nemica Amatissima, lo show ha regalato energia pura:  "Finalmente un varietà non volgare, che esalta l'intelligenza e la bravura delle donne e non le loro forme. Grazie per le tante emozioni di queste due serate, questa non è naftalina, questa è energia pura". La coppia composta da Lorella e Heather ha funzionato alla grande, alcuni telespettatori si sono persino commossi. Marinella per esempio ha dedicato un bel commento alle due conduttrici: "Belle e brave! Complimenti a tutte e due, gran ritorno di Heather e grande Lorella. Mi sono emozionata tanto, finalmente un sabato sera con un programma decente colorato, simpatico ed emozionante allo stesso tempo".

NEMICA AMATISSIMA LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI PROMOSSE: IL PAGELLONE DELLA SECONDA PUNTATA - Lorella Cuccarini e Heater Parisi tornano insieme dopo trent'anni dalla loro partecipazione a Fantastico, per il nuovo show di Rai 1 Nemicamatimissima. Il duo è scoppiettante e porta freschezza nel weekend di Rai 1, motivo per cui le due showgirl sono in cima alla lista del nostro pagellone. Ci è piaciuto tantissimo anche Giovanni Vernia, il comico che ha imitato con successo Mika e Claudio Baglioni, per poi chiudere con un monologo interessante, nel quale ha simpaticamente ricordato le sue oriigini genovesi. Bene anche Luca & Paolo, decisamente più a loro agio rispetto a Lillo e Greg sul palco di Cinecittà. Assai gradita la presenza di Belen Rodriguez, che si è ritagliata il suo spazio con un bel tango con Lorella Cuccarini. Ma abbiamo apprezzato soprattutto l'idea degli autori di riproporre i grandi successi del passato, rivisitati in una gradevole chiave moderna. Da 'Disco Bambina' a 'Cicale', passando per i tormentoni firmati Cristina D'Avena. Infine la meritata standing ovation riservata a Bebe Vio, altra grande stella della notte di Nemicamatissima: la campionessa di scherma ha portato il suo messaggio di forza e di invito alla speranza a tutti gli italiani.

NEMICAMATISSIMA, LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI, DIRETTA E OSPITI SECONDA PUNTATA 3 DICEMBRE: IL MONOLOGO DI GIOVANNI VERNIA - Giunge alla conclusione la puntata di questa sera di Nemicamatissima. Lo show è terminato con un bel monologo di Giovanni Vernia, che ha ironizzato sulle sue origini genovesi e sui relativi luoghi comuni. Rossella Brescia legge il diario di Heater Parisi, che poi si esibisce in una nuova versione di Pinocchio: "Gli adulti dicono le bugie per offendere la tua buona fede". Tocca poi al diario di Lorella Cuccarini, a leggerlo sempre la Brescia: "Oggi, alla domanda, 'Perché guardi sempre il cielo?" risponderei che il cielo, come il mare, se lo guardi bene, ti parla al cuore". Lorella Cuccarini interpreta  'Voci', nota sigla della trasmissione Buona Domenica. Poi un lungo abbraccio finale tra le due conduttrici e i titoli di coda sul Nemicamatissima: "Siamo arrivate alla fine" annunciano le showgirl. Parisi: "Non hanno fatto vedere la parte in cui ti strozzavo". "Quando ci rivediamo?" domanda Lorella. Heater promette che non passeranno altri quindici anni.

NEMICAMATISSIMA, LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI, DIRETTA E OSPITI SECONDA PUNTATA 3 DICEMBRE: TOCCA A BEBE VIO - Vernia in versione Claudio Baglioni è uno degli ospiti speciali di questa sera a Nemicamatissima. Il cantante comincia a parlare napoletano dopo essersi seduto sul pianoforte di Gigi D'Alessia. L'imitatore inizia ad interpretare 'Avrai' in una versione tutta sua in dialetto campano. Lorella Cuccarini si avvicina al pubblico e lancia un messaggio personale ai telespettatori: "Gli italiani sono più concentrati sul brutto del nostro paese. Ma c'è un patrimonio attorno a noi. Siamo un popolo meraviglioso e diamo tutto per scontato. Innamoriamoci di queste tre semplici parole: io sono italiano". Poco dopo arriva un studio Bebe Vio, la nota campionessa di scherma: "Mi ispiro a Pistorius e a Zanardi. I miei eroi sono la mia mamma e il mio papà". Il pubblico le riserva un fragoroso applauso e lei si sente un po' imbarazzo di fronte a tanto affetto: "Va bene così dai, basta...". Bebe racconta il suo rapporto con la famiglia e delle sfide che ha affrontato nella vita: "Sono una figlia rompipalle. Mi piace l'ansia prima di una gara. Credo nel potere della paura. Bisogna sapersi accettare: trasformare i difetti in una cosa che ti piace".

NEMICAMATISSIMA, LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI, DIRETTA E OSPITI SECONDA PUNTATA 3 DICEMBRE: IL BALLO DI BELEN, ARRIVA IL FINTO CLAUIO BAGLIONI - Dopo l'arrivo di Belen Rodriguez sul palco di Nemicamatissima e il tango ballato con Lorella Cuccarini, le due parlano delle loro prime volte e ognuna ha i suoi racconti: "Le prime volte lasciano sempre il segno" dice la venezuelana. Tornano sul palco Luca e Paolo, prima di incontrare Heater Parisi. Luca fa le sue raccomandazioni a Paolo: "Mi raccomando, fai attenzione le donne sono complicate". Luca comincia ad interrogare il suo compagno per metterlo alla prova. Paolo resta da solo con Heater Parisi, che gli chiede subito un parere sul vestito. Il comico genovese resta in silenzio, non sapendo come rispondere. Poco dopo tocca alla cantane Gianna Nannini, altra gradita ospite dello show di Rai. La senese si esibisce in uno dei suoi pezzi forti, 'Sei nell'anima'. Il pubblico gradisce e premia la Nannini con un forte applauso. L'ospite sucessivo è Claudio Baglioni, anche lui come Mika in versione non originale. Ad indossare i suoi panni di nuovo Govanni Vernia: "Vorrei fare un grandissimo applauso a me, grazie!"

NEMICAMATISSIMA, LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI, DIRETTA E OSPITI SECONDA PUNTATA 3 DICEMBRE: ARRIVA BELEN RODRIGUEZ - A Nemicamatissima irrompe Chiara Francini, che si rivolge direttamente a Lorella Cuccarini: "Scusate, volevo dirti una cosa. No, Lorella, io non sono gelosa di te, Lorella, no, no. E non sono gelosa nemmeno del fatto che abbiamo avuto lo stesso uomo". La Francini si spoglia e mostra la sua t.shirt con l'immagine gigantesca di Pippo Baudo. Chiara provoca scherzosamente la Cuccarini: "Io resto qui e tu vai a Domenica In". La showgirl risponde: "Ci ho messo 30 anni a fare 'sto programma". Tornano sul palco Luca e Paolo, la coppia reinterpreta uno sketch comico di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. La parola passa poi a Heater Parisi: "La cosa più eccitante e creativa è il disaccordo, lo scontro tra opinioni e culture diverse. Un mondo fatto di armonia puzza di assolutismo. L'idea di renderci tutti uguali è un'idea mortale". All'improvviso entra in studio Belen Rodriguez per la gioia dei telespettatori. La venezuelana balla uno splendido tango assieme a Lorella.

NEMICAMATISSIMA, LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI, DIRETTA E OSPITI SECONDA PUNTATA 3 DICEMBRE: SI CANTA UN ALTRO AMORE NO - Il pubblico di Nemicamatissima si scatena sulle note di Disco Bambini, con Heater Parisi che conduce. Prosegue Lorella Cuccarini con la sigla de La Stanaga, 'Voglia di fare'. Le due showgirl si alternano tra All'ultimo respiro, On the radio e la notte vola, quest'ultima cantata da entrambe. Spazio anche a Canto, sigla di Buona Domenica. Poi al rientro in studio dalla pubblicità si prosegue con Io Ballerò. Lo show prosegue a ritmo spedito, con tanta musica e intrattenimento. Agli spettatori la Pari riserva una sorpresa, con l'esibizione di una canzone inedita ed una coreografia piuttosto coinvolgente. Sul palco torna Rossella Brescia, che legge le pagine del diario di Lorella Cuccarini. Si parla della partecipazione della conduttrice al Festival di Sanremo e dell'imprevisto che la costrinse a cantare due volte. Lorella ne approfitta e si esibisce con 'Un altro amore no', proprio il suo pezzo di Sanremo.

NEMICAMATISSIMA, LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI, DIRETTA E OSPITI SECONDA PUNTATA 3 DICEMBRE: IL RICORDO DI MASTROIANNI-  Dopo la doppia esibizione di Nek a Nemicamatissima, Heater Paris inizia ad elencare una lunga serie di personaggi importanti del cinema italiano a cui sarebbe molto legata, grazie anche la passione che le ha lasciato il nonno calabrese. Passano le immagini di grandi capolavori del neorealismo, tra cui Una Giornata Particolare di Ettore Scola. Heater Parisi parla di Mastroianni: "Era un sentimentale, non un playboy". E svela un curioso retroscena epistolare: "Non ci siamo mai conosciuti direttamente, ma mi ha regalato un'amicizia molto preziosa". Heater non trattiene le lacrime e si commuove:  "20 anni senza Marcello e mi piaceva ricordarlo così". Lorella Cuccarini si riprende la scena e si esibisce con Liberi Liberi, la nota sigla di Buona Domenica, mixata con Let me love you. Ed ecco Luca e Paolo che cantano una cover di 'Quella carezza della sera': "Con questa canzone sveleremo chi preferiamo tra Heater e Lorella". Alla fine a sorpresa il duo comico opta per Alessandra Martines, con il solo intento di punzecchiare le due showgirl.

NEMICAMATISSIMA, LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI, DIRETTA E OSPITI SECONDA PUNTATA 3 DICEMBRE: NEK CANTA LAURA NON C'È - Arriva la versione non originale di Mika a Nemicamatissima. Il cantante di fama internazionale, imitato da Giovanni Vernia, è il primo vero ospite speciale della serata. "Ma che freddo in questo studio? Non mi piace Teatro 5, poco accoglievole" dice in un italiano poco comprensibile. Il finto Mika comincia a parlare in inglese e Lorella Cuccarini inizia a sentirsi esclusa. "Prendi fiato in gola e vola" le suggerisce lui. Le conduttrici accettano di cantare un medley con Mika sulle note di Celebrate, Cicale e La notte vola. Lorella Cuccarini introduce un nuovo personaggio, tra i più attesi di questa nuova puntata di Nemicamatissima: "Queste due serate sono state un grande regalo per noi. In questo mestiere si ha la fortuna di incontrare personaggi dal grande animo. Persone belle sia interiormente che esteriormente". Il nuovo ospite di Rai 1 è Nek: "Ha due occhi spettacolari, avevate già capito di chi stavo parlando". E via col grande classico: "Laura non c'è...."

NEMICAMATISSIMA, LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI, DIRETTA E OSPITI SECONDA PUNTATA 3 DICEMBRE: CRISTINA D'AVENA CANTA MILA E SHIRO E OCCHI DI GATTO - Nemicamatissima comincia con l'apertura comica di Luca e Paolo, che scherzano sul referendum di domani. "Non possiamo fare satira" dice Paolo. "Stasera non parleremo del referendum" risponde Luca. Paolo avanza con un deciso sì e Luca lo rimprovera avvertendolo: "Non devi dire nè si, nè no". La coppia sembra soffrire il silenzio per la par condicio. Paolo: "Siamo su Raiu....". Luca: "Siamo con Heather Pari e Lorella Cuccari...NI". Paolo lo punzecchia: "Sei il solito democristiano". Tra i primi ospiti graditissimi dello show di Rai 1 c'è la mitica Cristina D'Avena: "Ho fatto settecento sigle per i cartoni animati". La Cuccarini la elogia, Cristina non si lascia pregare e parte con Mila e Shiro. Subito dopo tocca ad un altro grande classico, stiamo parlando di Occhi di Gatto. Cristina viene "premiata" con la cintura nera di sigle televisive. La Parisi si lamenta e chiede il perchè non abbia cantato Heidi. Ci si diverte nello studio di Cinecittà e la puntata spicca il volo con 'Le Cicale' di Heater Parisi.

NEMICAMATISSIMA, DIRETTA STREAMING SECONDA PUNTATA 3 DICEMBRE 2016 - Dopo il successo di ieri, anche la prima serata di oggi, 3 dicembre 2016, di Raiuno ci offre oggi lNemica Amatissima. Lo show in due puntate che vede Lorella Cuccarini e Heather Parisi al timone si chiuderà proprio questa sera tra balli, canzoni e grandi ospiti tra i quali Belen Rodriguez, Gianna Nannini e Nek. Il programma andrà in onda dal teatro 5 di Cinecittà e dal palco restaurato e sistemato per lo show, le due artiste "nemiche" per eccellenza negli anni '80, balleranno e canteranno intrattenendo il pubblico con la stessa energia degli esordi. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Nemica Amatissima in tv, potrete seguire lo show di Heather Parisi e Lorella Cuccarini anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui. BELEN RODRIGUEZ PRONTA AD INCANTARE – Belen Rodriguez è pronta a rubare la scena a Lorella Cuccarini e Heather Parisi nella seconda puntata di Nemica Amatissima che prenderà il via tra pochissimo su Raiuno. Tra gli ospiti del secondo appuntamento dello show delle “Eterne Rivali” spicca proprio la showgirl argentina che, per non fare brutte figure con le padroni di casa, ha cominciato a prepararsi da diverse settimane. Belen Rodriguez darà vita ad un numero ballerino molto sensuale. Con tutto il suo fascino, la showgirl si esibirà sul palco di Nemica Amatissima ballando un tango. A ricordare l’appuntamento ai fans è stata la stessa showgirl argentina che, sui suoi canali social, ha pubblicato il video delle ultime prove sotto lo sguardo attento di Lorella Cuccarini. “Prove per questa sera!!! Ci siamo!!!”, scrive la showgirl argentina. Belen, dunque, dopo essere stata la regina del sabato sera di canale 5, è pronta a sbancare gli ascolti anche su Raiuno. Cliccate qui per vedere il video.

NEMICAAMATISSIMA: LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI, OSPITI E ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA (OGGI 3 DICEMBRE). IL SOGNO CHE SI REALIZZA - Questa sera, su Raiuno, Lorella Cuccarini e Heather Parisi, torneranno ad animare la rete ammiraglia della Rai con la loro energia. Ad accompagnare le due “Eterne”, oltre agli ospiti, ci sarà anche il corpo di ballo formato da ballerini giovanissimi tra i quali spicca la presenza di Andrea Attila che, a pochi minuti dal secondo ed ultimo appuntamento di Nemica Amatissima, ha pubblicato sui social un post con cui ha svelato di aver finalmente realizzato il suo sogno. “Se a 5 anni mi avessero chiesto "cosa vuoi fare da grande?" quasi sicuramente avrei risposto "ballare con Lorella Cuccarini. È proprio vero che se credi in qualcosa e ci lavori duramente i sogni si possono avverare! Stasera seconda puntata di Nemica Amatissima su Raiuno”, scrive il ballerino che non riesce a nascondere la gioia aver per aver realizzato il suo grande desiderio. Cliccate qui per vedere il post.

NEMICAAMATISSIMA: LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI, OSPITI E ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA (OGGI, 3 DICEMBRE 2016). UNA DELUSIONE? - Nemica Amatissima sembra andare alla grande e il pubblico è entusiasta di rivedere ancora una volta unite insieme Heather Parisi e Lorella Cuccarini, le due ex rivali scoperte da Pippo Baudo che si sono contese il posto a Fantastico. Lorella Cuccarini è molto entusiasta di quest'avventura: un po' meno Heather Parisi, che nell'intervista rilasciata al sito gay.it, ha detto che le sue aspettative iniziali sono state un po' disattese. "Mettiamola così: a giugno, quando mi è stato proposto di fare uno show con Lorella, avevo tantissime esaltanti idee. Ne ho viste tradotte, nella realtà, pochissime". E, sulla collaborazione con Lorella Cuccarini, dice: "Lorella è una grande professionista, ma siamo tanto diverse e abbiamo visioni troppo differenti anche nel modo di far spettacolo. Tra noi non è sbocciata né quell'intesa che aspettavo, né alcun feeling di complicità". Insomma, per Heather Parisi Nemica Amatissima è stata in realtà una delusione? Probabilmente no dato che come Lorella Cuccarini, anche la cantante di Cicale sembra divertirsi da matti.

NEMICAAMATISSIMA: LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI, OSPITI E ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA (OGGI, 3 DICEMBRE 2016). CRITICI DIVISI - Con un abbraccio Lorella Cuccarini e Heather Parisi hanno seppellito anni di rivalità: è partito così NemicaAmatissima, il varietà di Rai Uno. La critica si è divisa sulla prima puntata dello show: c'è chi ritiene che le due showgirl insieme funzionino e chi, invece, le accusa di poca spontaneità. "Guardandole insieme, è come se il tempo non fosse mai passato, come se i reality e i talent non avessero mai spezzato la magia del varietà", scrive Vanity Fair, secondo cui a Nemica Amatissima servirebbe un filo logico per unire i remix, i balletti, gli ospiti e gli sketch. Il ritorno in tv di Lorella Cuccarini e Heather Parisi ha, invece, mostrato molte crepe per La Stampa: "Le due protagoniste iniziano a battibeccare in una maniera che più finta non si potrebbe trovare, neanche mettendocisi d’impegno", scrive il collega Andrea Cominetti, secondo cui il tuffo nel passato risulta inizialmente piacevole, ma "alla lunga diventa monotono e addirittura noioso".

NEMICAAMATISSIMA, LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI, COMMENTO FANS PRIMA PUNTATA 2 DICEMBRE: CHE DONNE! - La prima puntata di "Nemica amatissima" è andata in onda ieri sera su Rai 1. Lo spettacolo, che ha visto Heather Parisi e Lorella Cuccarini protagoniste, sembra aver colpito positivamente molti fans, anche se altri ammettono di essersi "aspettati di meglio". Su Twitter esplodono i commenti per entrambe queste donne straordinarie. Da un lato abbiamo i fans della Parisi, tra cui una ragazza che scrive "La Parisi è sempre la Parisi" oppure un altro utente che commenta "Heather Parisi balla con gli occhi e con l'anima non solo con il corpo. E questo si vede, bravissima!". Dall'altro lato abbiamo i fans della Cuccarini, tra cui una ragazza che scrive "E comunque per me la Cuccarini è stratosferica, balla come una ragazzina e ha un fisico...". Insomma, a parte alcune piccole "delusioni" la serata sembra essere stata un successo e pare aver scatenato molti ricordi! Domani allora tutti su Rai 1 per vedere la seconda parte di questo spettacolo!

NEMICAMATISSIMA, LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI, OSPITI E ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA (OGGI, 3 DICEMBRE 2016) - Sono più buoni gli ascolti della prima puntata di "Nemicamatissima", il programma di Heather Parisi e Lorella Cuccarini andato in onda ieri sera su Rai 1. Nel mix di divertimenti momenti di puro spettacolo e di ricordi del passato, le due conduttrici hanno vinto (e non di poco) la serata totalizzando il 20,5% di share pari a 4.695.000 spettatori davanti ai teleschermi. Lontanissime tutte le altre trasmissioni del venerdì sera sia sulle reti Mediaset che Rai: Benvenuti al Nord si è fermato al 13,40% di share pari a 3.135.000 spettatori, mentre al terzo posto si è piazzato Ratatouille su Rai 2 con il 6% di share e 1.554.000 appassionati. Questa sera il duo Parisi - Cuccarini tornerà per la seconda puntata del loro show ma dovranno fare i conti con l'album di Tu sì que vales, in programma su Canale 5. Non sarà certo il più inseparabile degli ostacoli, gli ascolti si riconfermeranno al top anche questa sera?

NEMICA AMATISSIMA, LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI, OSPITI E ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA (OGGI, 3 DICEMBRE 2016) - Lorella Cuccarini e Heather Parisi hanno già vinto. Il ritorno in tv di due ballerine eterne della televisione italiana ha convinto tutti. Belle, brave, simpatiche e professionali: passano gli anni ma Lorella Cuccarini e Heather Parisi restano le due eterne danzatrici che hanno incantato gli italiani. L’abbraccio sentito che si sono scambiate sul palco ha fatto venire la pelle d’oca ai telespettatori che, da tempo, aspettavano uno show fatto di musica ed emozioni vere. Sui social, la Cuccarini e la Parisi sono promosse a pieni voti dai fans. Sono davvero tanti, infatti, i commenti positivi sullo show ma soprattutto sulla professionalità di due donne che hanno scritto pagine intere della televisione italiana. Post, foto, commenti e giudizi positivi per due showgirl che da tempo mancavano dalla televisione e che il pubblico spera di rivedere ancora. “Grazie a voi per questa bella serata! Bentornata Heather, grande e forte donna!”, “Bellissime e bravissime tutte due, bella serata, bravissimi tutti i ballerini e anche gli ospiti”, “Si vogliamo altre puntate non lo fate finire oggi”, “Grande serata, siete sempre il top”, scrivono i fans che sperano che, dopo l’esperimento, la Rai decida di dedicare un altro show alle due “nemiche” di sempre. Cliccate qui per leggere tutto.

NEMICAMATISSIMA, LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI, OSPITI E ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA (OGGI, 3 DICEMBRE 2016) - Lorella Cuccarini e Heather Parisi non hanno nessuna intenzione di fermarsi: dopo l’appuntamento in prime time di venerdì 2 dicembre, Nemicamatissima - lo spettacolo che hanno portato in scena insieme su Rai 1 - tornerà anche oggi, sabato 3 dicembre 2016, con nuove esibizioni e nuovi ospiti pronti ad intrattenere il pubblico. Tra i nuovi nomi annunciati per la data odierna, impossibile non ricordare l’ironia intenta sa del duo composto da Paolo Kessisoglii e Luca Bizzarri, che saranno senza dubbio in grado di strappare qualche sorriso a casa. A seguire, farà capolino sul palco Gianna Nannini, e Heather Parisi si soffermerà insieme a lei per fare in modo che si racconti, tra carriera e vita privata. Per concludere, a Nemica Amatissima, ci sarà anche un volto molto amato dagli appassionati del piccolo schermo, che già nei giorni scorsi aveva svelato - tramite i social network - la propria partecipazione allo show: si tratta di Belen Rodriguez, che ballerà un sensuale tango insieme a Lorella Cuccarini. Chi non vede l’ora di ritrovarle in scena, tra vecchi successi e modernità? LA SCARSA COMICITÀ - Ieri sera 2 dicembre 2016 è andata in onda sul piccolo schermo di Rai 1 la serata "Nemica amatissima", che ha visto protagoniste Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Le donne si incontrano dopo tanti anni per condurre due serate evento, per celebrare in modo nostalgico il tempo passato e i loro più grandi successi. Oltre a queste due grandi donne, sono stati presenti sul palco del teatro 5 di Cinecittà anche altri ospiti: Lillo e Greg, Ezio Greggio, Alessandro Siani, Zucchero, Roberto Vecchioni e Mal. La presenza di questi ospiti è servita ad accompagnare le due protagoniste e le ha aiutate a creare uno stacco comico o musicale. Nonostante questo c'è da riconoscere che la comicità di Alessandro Siani ed Ezio Greggio non è stata all'altezza della loro solita ironia, conosciuta e amata da tutti: sicuramente non ha aiutato il grande teatro e il palco un pò troppo ampio e dispersivo. Lorella Cuccarini ed Heather Parisi, al contrario, sono state eccezionali e si sono dimostrate ancora in piena forma, soprattutto la Cuccarini, che continua a lavorare infatti a teatro. Ma siamo solo a metà: la seconda puntata va in onda oggi 3 dicembre 2016! Pronti a vedere tanti nuovi ospiti e tante esibizioni delle due donne?

NEMICAAMATISSIMA, LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI, DIRETTA E OSPITI PRIMA PUNTATA 2 DICEMBRE: IL FINTO ODIO TRA LE DUE - Su Rai 1 la prima puntata di "Nemica amatissima" si avvia con un anteprima degno di ciò che sta per arrivare: un ballerino danza sullo sfondo di una bellissima Roma, che ospita questa serata nel teatro 5 di Cinecittà! Appena si apre la scena sul palco il corpo di ballo introduce queste due grandi donne. Lorella Cuccarini ed Heather Parisi entrano così in scena e si "fronteggiano" in un ballo e un canto. Sicuramente la Cucccarini si mostra più agile e snella, ma bisogna ricordare che lei è più giovane della sua collega. Si inizia subita con una finta lite tra le due: Heather Parisi la "accusa" di averle rubato il posto negli anni 80. Inoltre Lorella Cuccarini comincia lo show affermando "Heather diciamo la verità, noi non siamo mai state nemiche!", ma questo scatena la risposta dell'altra che dice "Sì, ma nemmeno amiche!". Dopo questa prima parte entrano in scena anche Lillo e Greg: i due comici fanno finta di non sapere che questo show è stato preparato per le due donne, ma fingono di credere che la serata sia fatta per loro. A questo punto i due si cimentano in due brevissimi scatch. La prima a tornare in scena è Heather, che dimostra con una performance di essere ancora molto elastica e snodata. ALESSANDRO SIANI - Dopo la prima esibizione di Heather Parisi a "Nemica amatissima" si prosegue con la famosissima "Sugar, sugar" di Lorella Cuccarini. Durante le pause continua questo continua scambio di battute sarcastiche tra le due protagoniste, battute che hanno lo scopo proprio di smentire la loro rivalità e il loro odio sempre presunto. Dopo l'esibizione della Cuccarini sale sul palco uno degli attori comici più amati dagli italiani: Alessandro Siani. Egli, con la sua solita ironia, ricorda i primi successi della Parisi e della Cuccarini, affermando che ultimamente in Italia si è diventati nostalgici. Il comico inoltre parla della televisione, di come essa è capace di influenzarci in modo molto forte: scherza parlando di come sua zia si sia messa a ballare dopo aver visto "Ballando con le stelle" o di come si sia messa a cantare dopo aver visto "X Factor". Infine egli pubblicizza il suo nuovo film: "Mister felicità", che esce l'1 gennaio al cinema. Ora è il turno di "Cicale", che ha reso tanto famosa Heather Parisi! ZUCCHERO - Alla comicità di Alessandro Siani a "Nemica amatissima" seguono una serie di esibizioni delle due protagoniste della serata: Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Tra queste "Cicale", "Liberi Liberi" e molte altre che le hanno rese famose! E' sempre più evidente quanto le due donne si siano divertite nel preparare queste due serate evento: soprattutto mentre cantano i loro brani di più grande successo, entrambe sanno le parole anche dei brani dell'altra! Inoltre l'affetto del pubblico è davvero forte e tutti sembrano di ricordarsi di tutte queste canzoni. Si ritorna adesso a Lillo e Greg, che continuano con i loro brevi scatch. Aiutati da Heather e Lorella i due comici fanno davvero divertire il pubblico con la semplcità che li contraddistingue e che li rende così divertenti. La parola torna a Heather Parisi che, con grande onore, presenta Zucchero: egli canta diversi suoi brani, tra cui "Parmiggiano Reggiano", "13 buone ragioni". LILLO FA DA COREOGRAFO - Sul palco del teatro 5 di Cinecittà continua "Nemica amatissima". Gli ospiti che finora si sono succeduti in questa serata sono stati molti: Lillo e Greg, Alessandro Siani e Zucchero! Il cantante dopo aver cantato "Parmigiano Reggiano" e "13 buone ragioni", gli viene chiesto di esibirsi con un altro brano tratto dal suo nuovo album "Black Cat". Il testo è "Voci", un pò più "serio" degli altri due. A questo punto torna in scena Lillo, affermando che lui può fare loro da coreografo: egli inizia così ad "insegnare" loro alcuni passi da lui "inventati". Il comico cerca di ricoprire il ruolo del maestro che cerca di insegnare a delle allieve imbranate ed incapaci. Ora è il turno di Lorella Cuccarini, che si esibisce con la musica di "Can't stop the feeling" di Justin Timberlake. Questa performance, fatta con una maglietta che lascia scoperta la pancia della donna, ci dimostra ancora una volta come il tempo sembra non essere passato: la Cuccarini è snodata, ha un bel fisico ed è ancora molto energica! IL MONOLOGO SULLA BELLEZZA - Sul piccolo schermo di Rai 1 si continua con "Nemica amatissima". Dopo l'esibizione di Lorella Cuccarini, Amadeus introduce la performance di Greg, sullo stile di Grease: sono infatti passati 20 anni da quando arrivò in Italia questo grande musical. Entrano così sul palco coloro che hanno portato nei teatri d'Italia questo spettacolo, tra cui Mal e Ingrassia. Si susseguono così "Summer nights" e "Grease lighting". Si succedono così una serie di canzoni tratte dal musical, tra cui "Summer nights" e "Grease lightning". Durante questa succesione arriva Mal, che interpreta la versione italiana di "Beauty school drop out". Ora invece è il turno di Heather Parisi, che parla del suo volto: lei si guarda tutti i giorni allo specchio e si vede invecchiata, ma capisce anche che il suo volto di qualche tempo fa aveva meno da raccontare, anche se magari era più bella. Arriva infine a toccare il tema dell'accettazione delle donne nella società attuale. I PROGETTI DI LILLO E GREG - Giunge sul palco di "Nemica amatissima" anche Ezio Greggio. Una volta entrato, dopo le solite battute sul referendum, egli scende tra il pubblico per cercare dei vip! Ma invece di trovare dei veri vip egli trova delle persone comuni che assomigliano lontanamente ad alcuni protagonisti della televisione italiana: così il comico trova Carlo Conti, Bruno Vespa, Pippo Baudo e Raffaella Carrà. Dopo questo stacco comico, è finalmente il turno della famose "La notte vola" di Lorella Cuccarini. Infine la donna chiede a Ezio Greggio di fare assieme a lei alcuni balli di gruppi. Sale ora sul palco un grande capo indiano, ovviamente finto, che cerca di commentare tutte le cose che le due donne hanno in comune: per esempio viene fuori che sia Heather Parisi sia Lorella Cuccarini hanno quattro figli, tra cui una coppia di gemelli maschio e femmina. Infine Lillo e Greg pubblicizzano i loro prossimi film e progetti del 2017! Si continua con "Bambina" della Parisi.  IL SOGNO DI VECCHIONI - A "Nemica amatissima" ci si inoltre nella storia di Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Dopo il monologo sulla bellezza fatto precedentemente da Heather, ora è il turno della Cuccarini. La donna racconta del suo desiderio di fare la ballerina e di come ha dovuto lavorare duramente per raggiungere questo scopo: in modo particolare parla delle sue lezioni di danza classica, dove vi era un maestro che l'ha trattata con durezza. Lei, dopo aver parlato delle fatiche fatte per poter diventare ciò che è ora, dice che bisogna comunque sempre sottostare all'autorità di una maestro, di un professore o di un arbitro. Alla fine del suo discorso si avvicina alla figlia, a cui parla con grande commozione e affetto. Segue sul palco del teatro l'esibizione di Roberto Vecchioni, che canta "Sogna ragazzo sogna". Lorella Cuccarini lo ringrazia di aver cantare un brano così significativo, che insegna il valore del sogno, che a detta di Vecchioni è il modo per annullare il dolore e realizzare il futuro! La serata finisce qui ma siamo solo a metà dell'opera: domani sempre su Rai 1 ci sarà la seconda puntata di Nemica amatissima!

NEMICAAMATISSIMA, LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI, DIRETTA E OSPITI PRIMA PUNTATA 2 DICEMBRE: SI COMINCIA SU RAI 1 - Sta per andare in onda sul piccolo schermo di Rai 1 la prima puntata di "Nemica amatissima", programma che vede protagoniste le grandi Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Le due donne sono state due importanti volti dello spettacolo italiano e sono state davvero amate da tutti: tutti i fans di allora, accompagnati da figli e nipoti vedranno questo grande ritorno in scena! In questi giorni non si fa altro che parlare della loro sempre presunta rivalità, risalente ai tempi delle prime apparizioni della Cuccarini: lo show servirà infatti un pò anche a smentire questo, oltre alle interviste dove le due donne hanno negato l'odio che veniva tra loro posto. Oltre alla loro presenza sul palco, vi saranno anche molti ospiti che avranno il compito di accompagnarle in questo viaggio nostalgico nel passato. Domani inoltre vi sarà la seconda ed ultima parte dello spettacolo. Pronti a vedere questo grande ritorno in scena? LE PAROLE DI LORELLA (OGGI, 2 DICEMBRE 2016) - Rai 1, per le serate di oggi e di domani, ha preparato una grande proposta per il suo pubblico: Lorella Cuccarini e Heather Parisi torneranno infatti in scena insieme, nello show che ha preso il nome di Nemica amatissima, in riferimento anche alla storica e presunta rivalità tra le due. Mentre la Parisi, come si legge su Il Giornale, ha già chiarito che la vedremo ballare ben poco, Lorella Cuccarini - in un'intervista esclusiva rilasciata a Il Messaggero durante l'estate - aveva specificato: "Lo so anche io che abbiamo 50 anni e che non potrò ballare come a 20. Ma ho visto Liza Minnelli in scena a 70 anni e Jennifer Lopez, che ha quasi la mia età, cavarsela alla grande. Si tratta di trovare le coreografie giuste, la danza non è solo mettersi in mostra". Veronica Peparini ha lavorato proprio alle coreografie di Nemica amatissima, che permetterà alle due, tra divertimento, passato e modernità, di riportare in scena alcuni dei loro più grandi successi. Il pubblico del primo canale nazionale è in trepidazione: ritrovarle in scena dopo tanto tempo, e soprattutto una al fianco dell'altra, regalerà certo molte emozioni. L'appuntamento è per le 21.15 circa sul piccolo schermo del primo canale nazionale, e domani, dalle 20.35 sempre su Rai 1.

NEMICAMATISSIMA, ANTICIPAZIONI E OSPITI: LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI, LO SPETTACOLO DI RAI 1 (PRIMA PUNTATA, 2 DICEMBRE 2016) - Sul palco del Teatro 5 di Cinecittà, che ospiterà le due serate dedicato allo spettacolo di Heather Parisi e Lorella Cuccarini, si alterneranno anche diversi ospiti, pronti a regalare al pubblico emozioni e ricordi indelebili, tra canzoni e confessioni: all’inizio, la Parisi, era indeciso sull’accettare o meno l’offerta del primo canale nazionale. Lo ha confessato in un’intervista rilasciata ad ANSA: “Mi hanno convinto mio marito e i miei gemelli” ha ammesso infatti “a Lucio Presta che ha proposto il programma avevo risposto no, ero molto perplessa, per me stessa, per interrompere la mia vita. Ma non mi piaceva l’idea di finire la mia carriera in tv facendo il giudice, non mi è mai piaciuto, così eccomi qua, ma il giorno dopo tornerà tutto come prima”. Lorella Cuccarini e Heather Parisi saranno accompagnate da un corpo di ballo d’eccezione, guidato da Veronica Peperini, e alle spalle non mancherà la magia della scenografia che porta la firma di Gaetano e Chiara Castelli. La vera domanda è: riusciranno le ‘nemiche’ a diventare finalmente amiche? 



© Riproduzione Riservata.