La mafia uccide solo d’estate/ Fiction, oggi non va in onda: l’invito di Sebastiano, video (lunedì 5 dicembre 2016)

- La Redazione

La mafia uccide solo d'estate, fictio oggi - lunedì 5 dicembre 2016 - non va in onda: ecco perchè. La serie è stata spostata a domani per dare spazio all'informazione relativa al referendum

Mafia_uccide_solo_estate_LaPresse_r439 La mafia uccide solo d'estate (LaPresse)

La fiction La mafia uccide solo d’estate tornerà in scena solamente domani, martedì 6 dicembre 2016, sul piccolo schermo di Rai 1: l’appuntamento è slittato perché più tardi il primo canale nazionale lascerà spazio all’informazione con una puntata speciale di Porta a Porta, e Bruno Vespa al timone. La serie tratta dell’omonima pellicola di Pif, però, non fare aspettare troppo il pubblico: a ricordarcelo, sui social network, è anche il giovanissimo attore Pierangelo Gullo, che veste i panni di Sebastiano. Gli episodi 5 e 6 andranno in onda martedì 6 dicembre 2016, dalle 21.30 circa: in inverno, sottolinea Pierangelo, e per fortuna, dal momento che ‘la mafia uccide solo d’estate’. Le anticipazioni rivelano che il giovane Salvatore, il figlio di Lorenzo, confesserà finalmente ad Alice di essersi preso una bella cotta per lei: come andrà a finire? Clicca qui per vedere il video con Sebastiano direttamente dalla pagina Facebook de La mafia uccide solo d’estate.

Stasera, lunedì 5 dicembre 2016, non andrà in scena un nuovo appuntamento con La mafia uccide solo d’estate, la fiction ispirata all’omonima pellicola di Pif. La serata della prima rete nazionale sarà infatti tutta dedicata all’informazione: dopo il referendum costituzionale del 4 dicembre scorso, Bruno Vespa condurrà uno Speciale di Porta a Porta dalle 21.25, concentrandosi sui risultati degli spogli e sui possibili scenari che ora potrebbero prendere vita nel nostro Paese. Ma i fans delle vicende della famiglia Giammaresi non devono disperare, dal momento che La mafia uccide solo d’estate è stata spostata solamente di un giorno: domani, martedì 6 dicembre, prenderanno il via gli episodi 5 e 6. Le anticipazioni rivelano che Lorenzo e Pia si preoccuperanno molto per il piccolo Salvatore, specialmente dopo aver letto il suo diario, dove confessa paure e preoccupazioni che, in fin dei conti, sembrano completamente legate al mondo mafioso e alla città di Palermo. Nel frattempo, Angela si innamora di Puccio, il figlio di uno dei maggiori venditori d’auto della città che, però, nasconde un segreto oscuro…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie