BEAUTIFUL / Anticipazioni: Nicole fiuta il tradimento? (puntate 13 e 12 febbraio)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful puntata 12 febbraio: Ivy e Wyatt propongono a Bill di fondare una nuova casa di moda finanziata da lui. Lui è scettico, mentre Katie accoglie il progetto.

beautiful_bill_spencerR439 Bill Spencer - Beautiful

Nella puntata di Beautiful di oggi rivedremo Thomas e Nicole dscutere dello stato d’animo dello Spencer a causa del matrimonio di Ridge e Caroline. Il Forrester ieri ha baciato la Avant e la motivazione da lui addotta ha fatto sorridere: ‘L’ho fatto per farti tacere!’. In effetti, possiamo assicurarvi che tra loro non nascerà alcuna relazione e che entrambi avranno ben altre persone in testa ma comunque sia, il figlio di Ridge comincerà a mettere in evidenza un aspetto del suo carattere che lo accomuna sempre più al padre: sta diventando un vero don Giovanni e le donne continuano a cadere ai suoi piedi. Quali saranno le prossime vittime delle sue attenzioni?

Beautiful torna anche oggi con una nuova puntata in cui cercheremo di capire se questo matrimonio tra Caroline e Ridge sarà davvero ufficializzato al Municipio oppure no. Intanto, anche ieri non sono mancati i momenti OMG. Il bacio tra Thomas e Caroline, per quanto breve, è stato inaspettato e rappresenta un momento ambiguo della puntata.Ma anche la rabbia di Wyatt non fa presagire nulla di buono e rappresenta un buon momento della puntata. I fan rimangono incollati allo schermo e anche ieri hanno portato a casa 3.163.000 telespettatori con il 18.31% di share.

La puntata odierna di Beautiful concederà spazio alla proposta di Wyatt e Ivy a Bill: fondare un nuovo brand che loro stessi si impegneranno a rendere un successo. In attesa di sapere cosa risponderà Dollar Bill (sarà poi disposto a sborsere così tanto denaro). godiamoci un po’ il ricordo degli anni passati quando la Forrester Creations era in competizione con la Spectra Fashions. Forse molti di voi non seguivano ancora Beautiful, ma vi assicuriamo che ne abbiamo viste davvero delle belle. Sally con il suo fedele seguito non era all’altezza della concorrenza, ma non si demoralizzava facilmente, pronta a tutto per superare i Forrester. Quanti bozzetti rubati, quanti intrighi pur di essere la casa di maggiore successo di Los Angeles! E diciamocela tutta, ci siamo fatti più di qualche risata, vedendo la mitica Sally alle prese con il suo amore – odio con Stephanie. Con la chiusura della Spectra, la Jackie M ha rappresentato una valida alternativa, ma solo per un po’. La cara Jackie non aveva la forza e la caparbietà di Sally e non è certo un caso che Bradley Bell abbia poi deciso di mettere da parte questa storyline. Rivedremo presto una nuova rivalità?

Nelle ultime puntate di Beautiful, Mentre Ridge si prepara a sposare Caroline, Thomas viene raggiunto da Nicole, la quale cerca di capire se il ragazzo sia triste poiché il padre sta per sposare la donna che ama oppure no.Thomas gli spiega che, quella, è la sua faccia classica da antipatico, ed evita di parlare con la ragazza dei fatti suoi. Mentre la ragazza continua a parlare, Thomas sembra assente e distretto: Nicole le chiede la motivazione ed il ragazzo decide di baciarla, lasciandola senza parole e con uno sguardo molto strano. Nel frattempo invece, Ivy urla contro Charlie, perché questo la tocca e la trascina via dalla stanza di Steffy: Liam, che sembrava essere pronto ad intervenire in favore dell’ex moglie, spiega all’australiana che se lei se ne andasse senza proteste, tutta questa situazione potrebbe essere risolta senza alcun tipo di problema.Liam, poco dopo che la ragazza viene licenziata, le chiede se quest’azione sia corretta, aggiungendo che forse ha esagerato: Steffy però lo guarda in malo modo, come se non sopportasse l’affermazione di Liam.Fuori dalla Forrester invece, Ivy è disperata e si lamenta con Wyatt: la ragazza le spiega che tutto questo è un vero incubo e che non si aspettava il fatto che, Steffy, si comportasse in tal modo dopo che ha cancellato il video.Wyatt spiega che si è stancato del fratello, definito come il burattino nelle mani di Steffy, e che ha intenzione di fargliela pagare a lui e alla ragazza, sottolineando che le sue parole difficilmente cadono nel vuoto, facendo intendere che ha in mente qualche piano.Nicole, ancora sconvolta per il bacio, chiede a Thomas il perché l’abbia baciata: il ragazzo le spiega che lo ha fatto per farla rimanere in silenzio.Nicole però non è affatto convinta, visto che le ripone la stessa domanda: stavolta Thomas le dice che è bellissima e che non è riuscito a resisterle, spiegandole anche che ha chiuso il capitolo Caroline e che può dedicarsi ad altre persone senza alcun problema.Wyatt, ancora fuori assieme a Ivy, le promette che, seppur non possa separare il fratello dalla fidanzata, farà il possibile per rendere la loro vita un vero inferno. Ridge e Caroline invece, si preparano a celebrare le loro nozze private: l’uomo le spiega che la ama e che per lei è disposto a fare qualunque cosa, aggiungendo che finalmente le regalerà una famiglia.Anche la ragazza le fa delle promesse, spiegandole che cercherà di essergli sempre fedele e soprattutto di renderlo felice giorno dopo giorno. I due, felici come non mai, diventano marito e moglie, anche se Ridge le ricorda che, per ufficializzare il tutto, dovranno sbrigare delle commissioni al municipio.

E’ tempo di grandi cambiamenti nelle puntate di Beautiful, in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 a partire dalle ore 13,40. Ieri abbiamo visto Ivy venire accompagnata da Charlie fuori dalla Forrester: Liam non ha preso le sue difese, continuando a supportare Steffy. Il comportamento della Forrester potrebbe molto presto avere delle conseguenze nella sua stessa carriera lavorativa. Nella puntata di oggi 12 febbraio, Ivy e Wyatt faranno infatti una proposta a Bill che non sembrerà troppo convinto dell’iniziativa del figlio. La coppia, infatti, delusa per quanto accaduto, chiederà al magnate dell’editoria di fondare una nuova casa di moda nella quale loro stessi potrebbero esprimere il proprio talento. Ivy potrebbe realizzare quindi il suo sogno di designer, interrrotto con il licenziamento dalla Forrester Il progetto verrà accolto positivamente soprattutto da Katie che proprio nell’episodio di ieri aveva detto a Bill di avere bisogno di novità nella sua vita. Se la signora Spencer inciterà il figliastro a non darsi per vinto, suo marito sarà più scettico, soprattutto a causa del coinvolgimento dal punto di vista economico. Mentre Wyatt farà al padre questa interessante proposta, Steffy e Liam saranno finalmente tranquilli anche se quanto accaduto con Ivy continuerà ad essere al centro dei loro discorsi. Dopo la Spectra Fashions e la Jackie M vedremo nascere una nuova casa di moda?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie