Trono classico / Uomini e Donne registrazione, anticipazioni e news: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo nel backstage, foto (14 febbraio 2016)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni registrazione e news: Rossella Intellicato in coppia con Jeremias Rodriguez, la frecciatina di Tina Cipollari.

uominiedonnerossellaintellicato Rossella Intellicato

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia ci regalano un’anteprima della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne che vedremo in onda su Canale 5. Pare quindi che nell’eppuntamento di domani con il programma della De Filippi vedremo quindi protagonista questa coppia e quindi la proposta di matrimonio fatta da Salvo a Teresa proprio in studio. I fans ovviamente non vedono l’ora e hanno accolto con centinaia di “mi piace” in pochi minuti lo scatto che ci dà un assaggiod i quanto vedremo e che ci mostra Salvo e Teresa intenti a scattarsi un selfie dietro le quinte: clicca qui per vedere la foto. Da possibile tronista a lupo solitario. Questo è stato il destino dell’ex corteggiatore di Uomini e donne, Andrea Melchiorre. L’ex fidanzato di Valentina Dallara, è ancora alla ricerca dell’anima gemella e questo significa che quest’oggi sarà solo o almeno senza la sua dolce metà da coccolare e portare fuori per cena. Poco fa, però, il suo primo pensiero è stato per i suoi seguaci visto che su Instagram (postando questa foto che ha messo in agitazione le sue fan) ha scritto: “Meglio soli che male accompagnati ??Auguri agli #Innamorati non ad i #fidanzati ??Fatevela un domanda”. Messaggio velato per la sua ex?

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo saranno i protagonisti della puntata di domani del trono classico di Uomini e donne e lo saranno con tanto di proposta di matrimonio. I due piccioncini della scorsa edizione del programma di Maria De Filippi, gli unici ancora insieme della passata edizione, sono pronti a mettere i puntini sulle i. Dopo aver iniziato una convivenza in quel di Roma, dove entrambi adesso vivono e lavorano, è arrivato il momento delle tanto attese nozze e proprio nella puntata di domani del trono classico, lui le farà la proposta al centro dello studio. Poco fa, però i Teresavvo, hanno voluto fare gli auguri di San Valentino ai propri fan pubblicando questo piccolo video, cliccate qui per vederlo.

Raffaella Mennoia, storia autrice di Uomini e Donne, questa volta pare essersi proprio arrabbiata. Chi ha ‘preso di mira’ la Mennoia? Il suo evidente sdegno si è concentrato sugli ex tronisti Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza, ecco cosa è successo nelle ultime ore. Il trono classico negli ultimi tempi ha subìto dei cambiamenti evidenti, tra cui l’ingresso di un nuovo tronista: Andrea Damante, ex fidanzato di Giorgia Lucini. Raffaella Mennoia negli ultimi tempi pare essersi seriamente arrabbiata (forse mai come adesso), ecco cosa ha scritto sulla pagina ufficiale Facebook: “E speriamo che con questa ultima notizia dall’Ariston la TRILOGIA DEI CAZZ*RI sia finita… buona notte posso dire una cosa BUFFONI TUTTI!!” (riferendosi anche a Rossella Intellicato). Dopo la polemica scaturita da Gianmarco Valenza e la presa in giro da parte di Amedeo Barbato, sicuramente la redazione ci penserà due volte da adesso prima di scegliere i nuovi protagonisti per il futuro trono classico, Damante è stato una buona scelta? Speriamo di sì! (Cliccate qui per leggere il post su Facebook).

Sabato 13 febbraio 2016, si è registrata presso gli Studi Elios di Roma una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e, per la gioia dei numerosissimi estimatori del programma condotto da Maria De Filippi sull’ammiraglia Mediaset, è stato svelato il nome del nuovo tronista: Andrea Damante, ex fidanzato di Giorgia Lucini ed ex tentatore durante il corso di Temptation Island 2. Damante ha fatto il suo ingresso sconvolgendo gli animi. Inizialmente ha affermato quanto Giulia fosse più bella da vivo che dalla tv e, tra i due ci sono stati numerosi scambi di sguardi che hanno abbondantemente innervosito Lucas Peracchi, attuale tronista insieme a Ludovica Valli dopo l’abbandono di Rossella Intellicato. Di seguito Andrea, dopo aver ‘corteggiato’ Giulia è passato all’attacco anche con Megghi invitandola a ballare una bachata creando rabbia tra le sue corteggiatrici in quanto, invece di conoscere loro lui sta creando quasi una sorta di competizione con Lucas: come andrà a finire?

Andrea Damante è il nuovo tronista ufficiale di Uomini e Donne. Dopo l’abbandono di Rossella Intellicato, nel trono classico era rimasto un posto ‘vacante’, presto riempito dall’ex fidanzato di Giorgia Lucini (anche lei ex tronista del programma). Il giovane, si è messo in evidenza questa estate durante Temptation Island 2 e, dopo una breve storia con Giorgia Lucini adesso è single ed è pronto a ricominciare. Di origini palermitane, vive a Verona da alcuni anni, dividendosi tra la carriera di modello e quella di deejay. Facendo il suo ingresso in studio ha subito evidenziato la bellezza di Giulia. Un gioco di sguardi tra il nuovo tronista e la corteggiatrice di Peracchi ha mandato Lucas nel pallone e il nervosismo è apparso evidente. In studio, durante la registrazione, hanno fatto il loro ingresso anche delle ‘vecchie’ coppie: Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo e Fabio Colloricchio con la fidanzata, Nicole Mazzucato.

Tina Cipollari, nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, non perde l’occasione per lanciare una nuova frecciatina a Rossella Intellicato, l’ex tronista con cui l’opinionista si è duramente scontrata e che sembra abbia già trovato l’amore, pochi giorni dopo l’addio al trono di Uomini e Donne, accanto al fratello di Belen Rodriguez, Jeremias. “Si dice che Rossella sia fidanzata con il fratello di Belen…si dice…”, afferma con la sua solita ironia Tina Cipollari. La notizia della presunta storia d’amore tra la bionda torinese e il fratello di Belen ha subito fatto il giro del web e provocato la dura reazione degli ex corteggiatori della Intellicato. Tra i più arrabbiati c’è soprattutto Livio Parisi che, ai microfoni del sito Isa e Chia, non ha nascosto la sua delusione: “Devo dirvi davvero cosa ne penso? Penso che, se la notizia fosse vera, questa sarebbe la dimostrazione che non gliene fregava veramente niente di tutti noi che eravamo in studio a corteggiarla!”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie