BALLANDO CON LE STELLE 2016 / Ed.11 anticipazioni e news: Alessandro Del Piero ballerino per una notte (oggi, 25 febbraio 2016)

- La Redazione

Ballando con le stelle 2016, anticipazioni e news 25 febbraio 2016: al fianco di Michele Morrone c'è la bella e brava Ekaterina Vaganova, che oggi ha condiviso una tenera dedica al marito

Ballando-con-le-stelle-logo Ballando con le stelle 2016

Ci sarà un ballerino speciale nella seconda puntata di Ballando con le stelle. Sulla pista da ballo più famosa della televisione italiana, infatti, come ballerino per una notte, scenderà in pista Alessandro Del Piero. L’ex calciatore della Juventus, amatissimo sia dai tifosi bianconeri che da tutti gli amanti del calcio, è pronto a mettersi in gioco sfoggiando le sue doti ballerine. Simpatico, disponibile e sempre sorridente, la presenza di Alessandro Del Piero è stata accolta con grande entusiasmo. L’ex numero 10 della Vecchia Signora sarà incanterà il pubblico di Ballando così come faceva con i tifosi quando aveva un pallone tra i piedi?Conquistare la severissima giuria di Ballando, tuttavia, non sarà facile neanche per Alessandro Del Piero, nonostante non sia un concorrente in gara.

Belli e tenebrosi: vengono descritti così Iago Garcia e Salvo Sottile, protagonisti della nuova edizione di Ballando con le stelle che tornerà in onda sabato 27 febbraio con la seconda puntata. L’attore spagnolo e il giornalista sono amatissimi e seguitissimi sui social con i fans che, oltre ad ammirare la loro prestanza fisica, adorano anche l’amicizia che è nata tra i due. Tra una prova e l’altra, infatti, i concorrenti di Ballando trascorrono molto tempo insieme e tra Iago Garcia e Salvo Sottile sembra sia nata una bella amicizia come dimostrano le foto che il conduttore di Domenica In è solito pubblicare sui social. Sorridenti e in perfetta forma, nonostante le fatiche degli allenamenti, i due ballerini regalano uno scatto della loro giornata ai fans. “Ma che belli”, “Che duo”, “Bellissimi”, si legge sui social. Cliccate qui per vedere il post.

Sulla pista di Ballando con le stelle 2016 abbiamo visto Ekaterina Vaganova fare un’ottima figura già dalla prima puntata, nella quale ha stregato i giudici aggiudicandosi un ottimo secondo posto insieme al suo partner Michele Morrone. Nella vita di tutti i giorni la sua dolce metà però è un altro uomo, con cui la russa è sposata da poco più di un anno. Stamane Ekaterina ha voluto augurargli buon compleanno con un tenero post pubblicato su Facebook. Oltre a una foto del matrimonio e a una scattata al termine di un’esibizione, troviamo anche una dedica a parole: “Buon compleanno. Tutto nella vita ha un limite, tranne il mio amore per te”. Clicca qui per vedere il ppost.

È già archiviata la prima puntata di Ballando con le stelle per Salvo Sottile, il conduttore televisivo impegnato quest’anno anche come concorrente dello show di Rai 1. Salvo Sottile, sabato scorso 20 febbraio, nella prima puntata del programma, si è esibito in un jive con la sua maestra Alessandra Tripoli. Ma sembra che per il giornalista e ballerino la performance sia già un ricordo, stando ai post sul proprio profilo Facebook: lunedì scorso Salvo Sottile ha infatti pubblicato il video delle prove per il programma (clicca qui per vedere il video). Il concorrente pensa dunque già all’esibizione della prossima puntata di Ballando con le stelle. E appare contento di questa nuova avventura, a giudicare anche dalla foto, postata sempre su Facebook martedì scorso, sul dietro le quinte della trasmissione (clicca qui per vedere lo scatto

Non solo ballerino ma anche giornalista sul campo. Salvo Sottile è tornato reporter nel backstage di Ballando con le stelle. Il conduttore, che sta rivelando il larto più giocoso del suo carattere, ha intervistato Nicole Orlando e Stefano Oradei, la coppia che nella prima puntata ha ballato un Cha cha cha sulle note di “Uptown funk”. “Nel backstage di Ballando con le stelle i ballerini non si risparmiano per arrivare allo show di sabato”, commenta Sottile. Si avvicina a Nicole Orlando e Stefano Oradei definendoli “i vincitori morali della prima puntata”. Nicole non smette di ridere perché Salvo è divertente. “Ero emozionata. Devo fare bene le prove con Stefano. Speriamo di andare avanti”. “Spacca Nicole” è il grido di battaglia della coppia. Clicca qui per vedere l’intervista

Lando Buzzanca, è tra i nuovi concorrenti dell’11esima edizione di Ballando con le stelle 2016 che andrà in onda il prossimo 27 febbraio su RaiUno con la seconda puntata condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e della sua Big Band. Tra tutti i concorrenti ed aspiranti ballerini in gara, Lando Buzzanca pare essere il più ‘timoroso’ ed indeciso:  “Ma vi pare che a ottant’anni suonati io possa partecipare ad una follia Ballando con le stelle?” ha affermato sul quotidiano Il Giornale, per poi aggiungere: “Non avrei mai immaginato che fosse tanto faticoso. Io, poi, per il ballo sono proprio negato. Se mi dicono ‘piede destro avanti, piede sinistro indietro’, devo fermarmi a ragionare quale dei due è il piede destro”. Di seguito ha raccontato come mai ha accettato di partecipare a Ballando: “Sto cercando di chiudere un cerchio. In 56 anni di carriera ho fatto di tutto. Mi mancava solo il ballerino. Quand’ero ragazzo io, i maschi al dancing ci andavano per ‘acchiappare’; solo le donne erano lì per il cha-cha-cha. Non c’è niente da fare: il ballo è femmina”. In conclusione, ha raccontato il vero e profondo motivo che l’ha spinto ad affrontare questa nuova sfida: “Gli ultimi tempi non sono stati facili, per me. Cinque anni fa mia moglie Lucia se n’è andata, dopo 57 anni di matrimonio, lasciandomi nella disperazione. Fosse per me, oggi passerei tutto il tempo su un divano. Allora un mio caro amico mi ha detto: scuotiti, buttati. Forse è l’occasione giusta per ricaricarti un po’”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie