BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

FEAR THE WALKING DEAD / Sbarca in Italia il 27 febbraio 2016 il prequel spinoff di Robert Kirkman e Dave Erickson

Fear the Walking Dead, arriva oggi, sabato 27 febbraio 2016, su Paramount Channel in prima visione assoluta. La serie spinoff e prequel di The Walking Dead. 

Fear The Walking Dead è in onda su Paramount Channel alle 23:00 Fear The Walking Dead è in onda su Paramount Channel alle 23:00

Questa sera, sabato 27 febbraio 2016, Paramount Channel trasmetterà alle 23:00 l'anteprima della serie Fear The Walking Dead, in prima visione assoluta. La serie riprenderà la regolare trasmissione a partire dal 17 marzo, andando in onda tutti i giovedì in prima serata. La serie nasce da un'idea di Robert Kirkman e Dave Erickson per l'emittente americana AMC che l'ha trasmessa nell'estate scorsa. Gli amanti di The Walking Dead potranno avere pane per i loro denti, grazie a questo spinoff e prequel della serie. Ci sono tuttavia delle precisazioni da fare, a partire dai personaggi che saranno totalmente diversi. Non assisteremo in questo caso alle vicende del gruppo guidato da Rick Grimes (Andrew Lincoln) che abbiamo imparato ad amare in questi anni, ma faremo la conoscenza di un nuovo nucleo. Il titolo della serie ci anticipa già quale sarà la trama che assisteremo nella miniserie che potrà contare su sei episodi mozzafiato: temere i Vaganti. Se il mondo raccontato dalla serie madre infatti ci mostra un mondo in fase post-apocalittica già infestato dagli Zombie, in Fear The Walking Dead potremo addestrarci in un mondo che ha ancora qualche parvenza di normalità. Dobbiamo fare quindi un passo indietro e tornare alla Los Angeles ancora all'inizio della tragedia. Le vicende verranno narrate partendo dal punto di vista della famiglia di Travis Manawa (Cliff Curtis) e Madison Clark (Madison Clark), composta da Nick (Frank Dillane), Alicia (Alycia Debnam-Carey), Chris (Lorenzo James Henrie), figlio di Travis e Liza Ortiz (Elizabeth Rodriguez), l'exx moglie di Travis. Al loro fianco troveremo altri personaggi principali e che assumeranno ruoli determinanti per la trama, come Daniel Salazar (Ruben Blades) e Victor Strand (Colman Domingo), oltre ad altri personaggi ricorrenti e, ovviamente, tanti zombie famelici!

Nick si risveglia in una Chiesa abbandonata, dopo aver trascorso la notte sotto effetto di varie droghe. Alla ricerca della sua ultima avventura, scopre che la ragazza sta divorando un cadavere e fugge prima che possa riservare la stessa fine anche a lui. Durante la fuga, viene investito da un'auto e trasportato d'urgenza in ospedale mentre la madre Madison è alle prese con il delirio di un ragazzo che ha avuto a che fare con le strane creature. Nella città in cui vivono, queste entità sono appena comparse, mentre in altri Stati hanno già fatto numerose vittime. Quando i genitori lo raggiungono, Nick decide di non raccontare subito che cosa ha visto per timore di non essere creduto. Inoltre Travis non ha ancora conquistato la sua fiducia, nonostante sia il suo patrigno già da quache tempo. Dopo aver rivelato la verità, Nick approfitta della morte del suo compagno di stanza per fuggire dall'ospedale. Travis invece raggiunge la Chiesa per capire quanta verità ci sia nelle parole di Nick. All'interno dell'edificio non trova le creature descritte, ma le numerose scie di sangue gli suggeriscono che è successo qualcosa di terribile. Anche Madison decide di vedere con i propri occhi quello che le ha descritto Nick e convince Travis a tornarvi una seconda volta. intanto, Nick contatta il suo spacciatore di fiducia, ma finisce per iniziare una lotta con quest'ultimo per evitare di essere ucciso. Alla fine è Nick ad ucciderlo e viene recuperato poco distante dai genitori. Quando Nick li accompagna al corpo, scopre che è scomparso e lo vedono mentre vaga nelle vicinanze. La creatura cerca di mordere Madison, ma Nick riesce ad investirlo con la macchina. Nonostante questo, la creatura continua a muoversi ancora. 

© Riproduzione Riservata.