Crozza nel paese delle meraviglie/ Best of, diretta: le imitazioni. Maurizio Crozza torna il 26 febbraio (puntata 5 febbraio 2016)

- La Redazione

Crozza nel paese delle meraviglie Best of, puntata 5 febbraio 2016: lo show di Maurizio Crozza torna il 26 febbraio. La7 manda in onda il meglio della scorsa edizione.

maurizio_crozza-stasera Maurizio Crozza

Si ride anche questo venerdì su La7, che manderà in onda un nuovo best of di Crozza nel Paese delle meraviglie. Vedremo quindi un misto delle migliori esibizioni del comico genovese, che sa trasformarsi facilmente sia in Matteo Renzi che in Papa Bergoglio, vestendo anche i panni di Matteo Salvini o del giornalista Enrico Mentana. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Crozza nel paese delle meraviglie sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.

Anche oggi, venerdì 5 febbraio 2016, La7 dedicherà la prima serata al meglio di “Crozza nel paese delle meraviglie”. La rete di Cairo sta preparando i fan del comico genovese al ritorno del suo one man show con le nuove puntate, ufficializzato da Maurizio Crozza con un tweet: “#crozzameraviglie torna il 26 febbraio!”. Su Twitter c’è chi ringrazia Cairo per le repliche “@La7dTv grazie che mi mandi in onda le repliche di #crozzameraviglie” e chi ringrazia Maurizio Crozza per la novità: “Pareva una giornata come tante. Poi leggi che il 26 febbraio torna #crozzameraviglie e tutto sembra di colpo meraviglioso”. Qualcuno invece si lamenta che le nuove puntate annunciate sono solo quattro: “#crozzameraviglie A proposito ho visto che si riparte il 26 febbraio. Ma perché sono in programma solo 4 puntate?! Noi ne vogliamo di più!”. In attesa di vedere i nuovi sketch del comico genovese, i suoi fan possono godersi il meglio della scorsa edizione. Appuntamento alle 21.10 su La7.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie