L’ispettore Coliandro 5 / Anticipazioni quinta puntata e news: pioggia di complimenti per Carlo Lucarelli

- La Redazione

L'ispettore Coliandro 5, anticipazioni puntata 19 febbraio 2016 e news: Coliandro perde la memoria e trova un inaspettato coraggio che gli farà affrontare una banda di criminali

ispettore_coliandro_5 L'ispettore Coliandro 5

Le prime puntate della nuova stagione de “L’ispettore Coliandro 5” hanno riscosso un grande apprezzamento da parte dei fedelissimi fans di questa serie e da parte di tutti i nuovi appassionati. Vediamo se anche la quarta puntata di ieri sera ha riscosso successo, e quale miglior modo di saperlo se non leggere sui social i commenti dei fans. Un ragazzo afferma: “Complimenti a Carlo Lucarelli che ha scritto una puntata geniale come quella di stasera dell’Ispettore Coliandro! Bellissima veramente”. Un altro ragazzo, seguendo la linea di pensiero tracciata dall’altro ragazzo, dice che l’ispettore Coliandro è troppo forte! Effettivamente è una serie molto interessante ma nel contempo molto divertente e semplice che riesce ad intrattenere un vasto pubblico.

La quarta puntata de “L’ispettore Coliandro 5”, mandata in onda questa sera su Rai 2, è stata veramente piena di colpi di scena fino alla fine. Il nostro Coliandro è stato coinvolto in un caso della massima importanza per caso, senza volerlo. Questa sera Giampaolo Morelli, l’attore che interpreta in modo eccellente il protagonista ispettore Coliandro, si è davvero superato in bravura e simpatia. Il suo personaggio è stato totalmente ribaltato a causa della sua perdita di memoria: è diventato un duro e abile uomo, mantenendo sempre la sua nota ironica che lo contraddistingue. Come tutte le volte non poteva mancare una donna al suo fianco: Maria, una bellissima ragazza molto nerd che si trova per caso coinvolta e si innamora di lui. Inoltre non possono assolutamente mancare le prese in giro da parte dei colleghi di Coliandro, che infatti tardano ad accorgersi della sua assenza. – Nella quinta puntata de “L’ispettore Coliandro 5”, che andrà in onda su Rai 2 il 19 febbraio, Il nostro protagonista si troverà immischiato in un altro grande caso senza volerlo. La quinta puntata si chiamerà “Il taxista notturno”, dove l’ispettore Coliandro dovrà indagare assieme ai suoi colleghi su il caso di un tassista. Come sempre saranno principalmente i suoi colleghi ad occuparsi della vicenda e lui vi si troverà dentro, senza la volontà di lui e dei suoi capi.

Nell’ultima parte della quarta puntata de “L’ispettore Coliandro 5”, Coliandro, dopo un’ulteriore botta in testa, riprende la sua vecchia memoria, ma perde totalmente memoria di ciò che ha fatto da quando è svenuto al centro commerciale, dimenticandosi così anche di Maria. Maria rimane scioccata nello scoprire che Coliandro, che lei credeva fosse un criminale o una grande spia internazionale, sia un semplice ispettore della polizia. Nonostante questo lei però decide di uscire con lui per conoscerlo meglio, sebbene egli non abbia ricordo di lei e di ciò che hanno fatto assieme.

La puntata di questa sera de “L’ispettore Coliandro 5” si fa sempre più interessante man mano che la vicenda prosegue. Gli africani, recatisi a casa degli scienziati, uccidono due di essi, dopo che gli hanno rivelato che l’uomo con il virus, cioè Coliandro, li aspetta ad una vecchia fabbrica abbandonata. Il terzo scienziato si era nascosto: si salva e viene arrestato da Gamberini e Bertuccini che arrivano sul luogo. Così, invece degli scienziati, alla fabbrica giungono gli africani con l’intenzione di prendere il virus e poi uccidere Coliandro. Il ragazzo, interrogato dalla polizia, rivela l’indirizzo della fabbrica, dove corrono per salvare Coliandro dai tre africani. Intanti i tre uomini aprono la valigetta, dentro alla quale gli scienziati avevano messo una potente polvere che fa addormentare. Coliandro riesce in questo modo a ribaltare la situazione a suo favore e a scappare con Maria.

La nuova puntata del tanto seguito “Ispettore Coliandro 5” prosegue su Rai 2 con continui colpi di scena. L’ispettore Gamberini si reca in casa di Maria per fare qualche domanda alla ragazza. Gamberini appena entrato in casa viene picchiato e legato dal suo collega Coliandro che ovviamente non riconosce l’ispettore. Una volta legato il non riconosciuto collega, egli scappa assieme a Maria. Alla polizia capiscono che Coliandro è caduto al centro commerciale e che ha probabilmente perso la memoria. Gargiulo racconta che aveva chiesto a Coliandro un favore: aveva mandato Coliandro ad un centro commerciale per ritirare “il pungolo di Frodo”, un oggetto della collezione de “Il signore degli anelli”. Al centro commerciale però Coliandro pensava che lo scienziato fosse l’uomo che doveva consegnargli il “pungolo di Frodo”. Intanto i tre scienziati vengono raggiunti dagli africani che con aria minacciosa arrivano a casa loro, perchè hanno saputo che hanno ritirato cento mila euro dalla banca da dare a Coliandro.

La serata prosegue con “L’ispettore Coliandro 5” su Rai 2. I colleghi della polizia iniziano a preoccuparsi per l’assenza di Coliandro. Coliandro cerca di ricostruire con Maria tutto quello che è successo nel centro commerciale. L’ispettore, interpretato da Giampaolo Morelli, aveva la sera prima preso la targa dell’africano che aveva tentato di ucciderlo. La Bertaccini e la Buffarini si recano nello studio degli scienziati per indagare meglio sulla morte del professore. Le due ispettrici fanno alcune domande ai tre giovani, i quali non sembrano molto addolorati per la morte del loro collega. Coliandro e la ragazza si recano al consolato del paase di orgine degli africani. Arrivati davanti al consolato incontrano un uomo che conosce Coliandro e subito dopo vengono seguiti da tre uomini africani. Intanto alla polizia si rendono conto che il loro collega c’entra con la vicenda, poichè lo vedono in un video che hanno ritirato per indagare sul caso. Buffarini scopre che l’ultima volta che Coliandro è stato visto stava andando a consegnare una macchina rubata al proprietario: era la macchina di Maria, che era stata rubata.

Continua su Rai 2 la quarta puntata de “L’ispettore Coliandro 5” con l’inchiesta portata avanti dai colleghi di Coliandro. I colleghi dell’ispettore, ignari di cosa è successo al loro collega, stanno indagando sull’omicidio del professore nello studio di ricerca. Inoltre essi vengono incaricati dal capo di indagare su alcuni episodi di fumogeni fatti esplodere da alcuni ragazzi. Maria aiuta Coliandro a scoprire che cosa è il codice che ha scritto su un foglio. Lei scopre che è un codice bancario sulle isole Caiman, ma che proprio qualche ora prima tutti i soldi sono stati spostati su un conto in Italia intestato a Fabrizio Cherubini. Coliandro si mette dunque subito sulle tracce di questo uomo, recandosi all’indirizzo da Maria trovato. Egli arriva così a casa degli scienziati dove si ricorda che è stato proprio lo scienziato a colpirlo e a farlo cadere al centro commerciale. Lo scienziato spiega che pensava che lui fosse un uomo degli africani a cui loro devono consegnare il lavoro. Infine Coliandro e lo scienziato si accordano su come l’ispettore deve consegnargli il loro lavoro. Gli africani però sono sotto la casa e seguono Coliandro che inizia una colluttazione con uno di loro. Infine però il nostro protagonista lo ferisce e sparisce nel nulla.

Inizia la nuova puntata de “L’ispettore Coliandro 5” su Rai 2 con un laboratorio di ricerca dove tre giovani scienziati uccidono il loro superiore perchè stava scoprendo la loro ricerca segreta. Intanto Coliandro riceve una botta in testa a causa di due uomini, lui però si rialza e, preso da una inspiegabile abilità, riesce a farli scappare. Egli ha perso però totalmente la memoria e non ricorda chi è e dove si trova. Egli si trova in tasca le chiavi di una macchina che non è la sua, nella quale sale e trova i documenti di una ragazza. Coliandro si reca a casa di Maria, ragazza nerd a cui appartengono i documenti che ha trovato. Degli uomini giungono dagli scienziati dell’inizio e li minacciano di ucciderli se non gli consegnano entro due giorni qualcosa di misterioso per cui li hanno pagati. Coliandro intanto a casa di Maria si cuce da solo la ferita che aveva. La ragazza prova a capire chi è ma lui non si ricorda assolutamente nulla, lei però prova ad aiutarlo.

Comincia ora su Rai 2 la quarta puntata della serie televisiva “L’ispettore Coliandro 5”. Sarà sicuramente una puntata molto intensa e divertente, da quello che ci rivelano le anticipazioni. Coliandro, interpretato da Giampaolo Morelli, perderà la memoria in seguito ad un trauma cranico. Egli però, una volta svegliatosi, penserà di essere un duro e non l’imbranato ispettore Coliandro, e si metterà sulle tracce di una banda di terroristi internazionali. I fans sono già molto soddisfatti delle puntate precedenti di questa nuova quinta stagione e certamente questa quarta puntata risponderà alle loro alte aspettative. Inoltre l’attore Giampolo Morelli, molto presente sui social, si rende presente ai tanti fans che lo seguono, incitandoli man mano a guardare le nuove puntate della nuova stagione.

Nuovo appuntamento con L’ispettore Coliandro, in onda stasera su Rai Due alle 21.15. Nell’episodio che verrò trasmesso oggi, intitolato “Doppia identità”, vedremo il poliziotto perdere temporaneamente la memoria a seguito di una rovinosa caduta. L’ispettore, traumatizzato dalla caduta, si trasformerà in un duro senza scrupoli. Il poliziotto si metterà quindi sulle tracce di una banda di terroristi internazionali: ad affiancarlo ci sarà una bellissima ragazza. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere L’ispettore Coliandro su Rai Due, potrete seguire la fiction anche in diretta streaming sul sito di Rai.it, cliccando qui.

È sempre Giampaolo Morelli, il principali protagonista de L’Ispettore Coliandro 5, a rivelare – tramite il suo profilo Facebook ufficiale – qualche piccola anticipazioni in merito alla puntata che vedremo in onda stasera, venerdì 5 febbraio 2016, sul piccolo schermo di Rai 2. In un video condiviso dall’attore, infatti, è possibile gustarsi in anteprima qualche scena dell’episodio dal titolo “Doppia identità”, durante il quale Coliandro perderà la memoria e crederà, forse a causa del suo abbigliamento, di essere un criminale e non qualcuno che si è sempre schierato – seppur in modo confusionario, sfortunato e rocambolesco – dalla parte della giustizia. In ogni caso, tutte le sue qualità non verranno certo meno: nelle immagini, infatti, vediamo l’ispettore prendere in mano una spada laser rossa (quella dei terribili Sith di Star Wars) e affermare con certezza che quell’oggetto gli ricorda qualcosa. Cosa combinerà esattamente? Riuscirà a rimettere le mani sui suoi ricordi? Clicca qui per vedere il video condiviso da Giampaolo Morelli sulla sua pagina Facebook ufficiale. 

Sul piccolo schermo di Rai 2 è pronto a tornare L’Ispettore Coliandro con il quarto episodio della quinta stagione, dal titolo “Doppia identità”: come sempre, l’attore Giampaolo Morelli – che presta il volto al protagonista della fiction – ha in serbo una bellissima sorpresa per tutti i telespettatori appassionati della serie televisiva: come si legge su un post condiviso su Facebook, è possibile avere in regalo le sceneggiature originali della quarta puntata L’Ispettore Coliandro seguendo dei semplici passaggi sui social network: tantissimi gli utenti che hanno seguito le sue raccomandazioni alla lettera provando ad ottenere il prezioso bottino. Morelli darà il suo verdetto domenica, chi sarà il fortunato? Clicca qui per vedere il post pubblicato su Facebook da Giampaolo Morelli e scoprire come fare per partecipare.

Sono cattivo, incazzato e stanco!! Minkia, ma come mi vengono certe frasi? Non mi ricordo chi sono ma saró sicuramente uno con le pall@!!” #Doppiaidentità domani alle 21:15 su #Rai2 Coliandro perde la memoria… #Coliandroisnotdead Informate il prossimo e condividete! Bestiale!! G”: con queste parole, che arrivano dritte dritte dal personaggio che interpreta sul piccolo schermo, Giampaolo Morelli rinnova l’invito a seguire la quarta puntata de L’Ispettore Coliandro 5 prevista per il prime time di oggi, venerdì 5 febbraio 2016, a partire dalle 21.15. Ebbene sì, Coliandro perderà la memoria a causa di un trauma cranico e le conseguenze potrebbero imprevedibili quanto comiche: visto il suo aspetto, l’ispettore più divertente della televisione crederà di essere un criminale, al posto di un poliziotto. Come andrà a finire questa storia? Le anticipazioni rivelano che l’unico indizio per Coliandro sarà il biglietto di una certa Cristina che troverà nel suo giaccone: invece di andare a denunciare alle autorità la sua situazione, finirà dritto da lei e le chiederà di aiutarlo… Clicca qui per vedere il post pubblicato su Facebook da Giampaolo Morelli.

Questa sera, venerdì 5 febbraio, alle 21.15 su Rai 2 andrà in onda la quarta puntata della nuova stagione de “L’ispettore Coliandro”, la serie con protagonista il maldestro poliziotto interpretato da Giampaolo Morelli, nato dalla penna di Carlo Lucarelli. Settimana scorsa la puntata intitolata “Salsa e merengue” ha totalizzato una media di 2.936.000 di telespettatori con l’11,63% di share. Ma vediamo le anticipazioni del nuovo episodio dal titolo “Doppia identità“.

Coliandro (Giampaolo Morelli) si risveglia in un posto a lui del tutto sconosciuto, e non riesce a ricordare come ci sia finito. L’ispettore ha infatti perso la memoria in seguito a una caduta. Una volta ripresosi, è costretto a dover fuggire da due pericolosi malviventi. Ma la perdita di memoria trasforma il poliziotto in un vero duro: così Coliandro, affiancato da una giovane nerd, si mette sulle tracce di una banda di terroristi internazionali. L’isprttore trova una chiave misteriosa e l’indirizzo di Cristina (Laura Dondoli), un’affascinante ragazza che lavora in biblioteca. L’Ispettore Coliandro indaga, e scopre che la chiave apre un’auto che custodisce un virus molto pericoloso.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie