BALLANDO CON LE STELLE 2016/ Ed. 11 anticipazioni e news: Milly Carlucci su Twitter lancia il sondaggio su chi sia migliorato di più (oggi, 15 marzo)

- La Redazione

Ballando con le stelle 2016, anticipazioni e news: Michele Morrone, uno dei ballerini più apprezzati di questa 11esima edizione si è raccontato a La vita in diretta. Novità al 15 marzo.

Ballando-con-le-stelle-logo Ballando con le stelle 2016

Ballando con le Stelle 2016 è ormai iniziato da oltre un mese con diverse emozioni e tanti progressi da parte dei protagonisti di questo talent show targato Rai Due. Sicuramente molto seguito è il profilo Twitter di Milly Carlucci, la conduttrice della trasmissione. Questa lancia spesso dei sondaggi in cui chiede opinioni ai suoi follower su i concorrenti in gara. Poco fa ha scritto: “Quale coppia è migliorata di più in un mese di lavoro?”. Il tutto rimandato al suo sito ufficiale dove invita il pubblico a esprimere il proprio parere con il fine di rendere la trasmissione il più interattiva possibile nell’epoca dei social network. Per il sondaggio clicca qui.

In attesa della quinta puntata di Ballando con le stelle 2016, che prenderà il via il prossimo sabato 19 marzo, la conduttrice Milly Carlucci ha voluto condividere con i fans sulla sua pagina Facebook un video che mostra alcuni dei passi più strani e particolari proposti durante le coreografie del talent show di Rai 1. Il protagonista della clip è Maykel Fonts – che gareggia al fianco di Asia Argento – e che si cimenta in un movimento che coinvolge le spalle e la parte superiore del busto. Il risultato è davvero sorprendente, grazie anche alla professionalità del ballerino, ma non certo semplice da replicare. Non sono mancati i commenti di incoraggiamento per Fonts, con alcuni utenti del web pronti a ribadire “grande maykel”, “Maykel mio preferitoooo”. Clicca qui per vedere la clip disponibile sulla pagina Facebook di Milly Carlucci.

Anastasia Kuzmina torna a Ballando con le Stelle. Ad annunciarlo è stata la ballerina su Twitter: “Finalmente posso dirvi cosa faccio quest’anno a Ballando con le stelle: entro questo sabato e sono il capitano di una delle due squadre del torneo Ballando con te”, ha spiegato Anastasia nel video pubblicato sul social. Clicca qui per vederlo. Il suo tweet è stato condiviso anche dal giudice Guillermo Mariotto. Ricordiamo che la ballerina ha fatto il suo ingresso nel talent si Rai 1 nell’ottava edizione dove ha trionfato con l’attore argentino Andres Gil. Nella nona edizione aveva partecipato solo una sera per accompagnare Giorgio Pasotti, ballerino per una notte. Lo scorso anno era la maestra di ballo di Tony Colombo

È stata, fino a questo momento, un’edizione di Ballando con le stelle 2016 estremamente polemica quella che ha preso il via su Rai 1 ormai cinque settimane fa, sempre sotto la guida di Milly Carlucci. Proprio quest’ultima ha rilasciato un’intervista esclusiva a TV Sorrisi e Canzoni, in cui ha ammesso di essersi accorta che l’atmosfera è decisamente più accesa rispetto agli anni passati. “Il clima più frizzante l’ho avvertito anche io: sono personaggi che non hanno paura di dire loro opinione” ha sottolineato, per poi aggiungere “Dico sempre che possiamo polemizzare fino allo svenimento: tutto è permesso, purché siamo educati e rispettosi l’uno con l’altro è utilizziamo un linguaggio adatto alla famiglia”. Vedremo altri litigi e battibecchi sul palco di Ballando con le stelle 2016? Non resta che aspettare la quinta puntata di sabato prossimo per scoprirlo…

Grande sintonia tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2016. Salvo Sottile, sempre molto attivo sui suoi canali social, ha mostrato un video in cui Rita Pavone si esibisce per lui e Platinette in un momento di pausa tra una prova e l’altra. “Fortunati a sentire la grande Rita che canta per noi#ballandoconlestelle” ha scritto Sottile pubblicando il video (clicca qui per vederlo). “Io e Plati commossi davanti al mito di Rita Pavone”, dice il conduttore di Domenica In. Latinette invece ommenta il talento di Rita: “Il vibrato del finale con la nota prolungata, seduta senza aver mai provato”.   

Ieri, 14 marzo, Michele Morrone è stato ospite de La vita in diretta per parlare della sua esperienza con Ballando con le stelle 2016. L’affascinante attore ha parlato della mancanza del padre e questo lo ha portato inevitabilmente a prendere una cattiva strada: “Come un qualunque ragazzo adolescente ho avuto il mio momento rock” ha affermato mentre ha aggiunto che a salvarlo è stata la scuola di recitazione durante le scuole medie: “Ho iniziato così per gioco ma dopo ho scoperto di avere una passione, anche forse per mascherare il mio dolore per la mancanza di mio padre”. Di seguito Michele ha proseguito nel suo avvincente racconto: “Adesso sicuramente non sono più quello di prima, il Michele di prima lo guardo con tenerezza, ora lo aiuterei. Ora che sta succedendo tutto questo mi sto rendendo conto che ci sono gli amici veri e quelli finti. Un amico vero lo riconosco perché mi vuole bene e mi cerca non perché sono un attore ed un personaggio pubblico ma perché sono Michele”. Successivamente, uno dei ballerini più apprezzati di questa nuova edizione di Ballando con le stelle 2016 ha svelato che c’è una donna nella tua vita: “Sì c’è, una persona molto importante”. Quasi a fine ospitata ha fatto il suo ingresso in studio anche Ekaterina Vaganova, sua ‘partener’, nel talent show che insegna ballo da quando ha 16 anni e balla da quando aveva 2 anni e mezzo. Cosa balleranno nel corso della quinta puntata di sabato prossimo? “Non possiamo svelarlo ma speriamo di raccontare una nuova storia attraverso questo stile di danza, ma sarà sempre sensuale e richiede tantissime possibilità atletiche e fisiche”. Di seguito Michele Morrone ha concluso la sua ospitata televisiva ballando in studio con Ekaterina Vaganova sulle note di una canzone dei Negramaro.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Vita in diretta

Ultime notizie