VIRUS – IL CONTAGIO DELLE IDEE / Anticipazioni e diretta streaming: tra gli ospiti Matteo Salvini in studio (oggi, 17 marzo 2016)

- La Redazione

Virus - Il contagio delle idee, anticipazioni e ospiti puntata 17 marzo 2016: Nicola Porro ospita Virginia Raggi, candidata a Roma per il M5S, e Matteo Salvini, leader della Lega Nord.

Virus_Nicola-Porro Virus - Il contagio delle idee

Torna stasera su Rai Due “Virus – Il contagio delle idee”. In questa puntata del talk show condotto dal giornalista Nicola Porro si parlerà di Donald Trump e dell’avanzata della destra in Europa insieme a Matteo Salvini, Mario Giordano, Francesco Maria Del Vigo de Il Giornale e  Virginia Raggi, candidata sindaco a Roma per il Movimento 5 Stelle. Non mancherà l’appuntamento con la social room di Greta Mauro e quello con gli Sgarbi di Virus di Vittorio Sgarbi. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere  “Virus – Il contagio delle idee” sintonizzandovi su Rai Due, potrete seguire il programma anche in direttastreaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui

C’era gran fermento ieri nella redazione di Virus – Il contagio delle idee, il talk show condotto da Nicola Porro che ritroveremo stasera su Rai Due. Greta Mauro, responsabile dell’appuntamento fisso con la social room, ci mostra la redazione gremita così come appariva nella giornata di ieri attraverso una foto pubblicata sul suo profilo Instagram: “Solo posti in piedi nella redazione di #virusrai2”. Tanti i “mi piace” per la giornalista, che con i colleghi ci regalerà una nuova ed interessantissima puntata del talk show protagonista del giovedì di Rai Due. Clicca qui per vedere la foto.

Questa sera, giovedì 17 marzo, alle 21.15 su Rai 2 andrà in onda nuova puntata di “Virus – Il contagio delle idee”, il talk show condotto da Nicola Porro. Nel corso della serata si parlerà della corsa di Donald Trump come candidato del partito Repubblicano alle presidenziali. Anche in Europa la destra avanza, battendo sui temi dell’immigrazione e della sicurezza. In Italia invece la destra sembra in crisi. In questo scenario dove si colloca il Movimento 5 Stelle? Gli ospiti di Nicola Porro, che discuteranno su questi temi, saranno: Virginia Raggi, candidata a Roma per il M5S, e Matteo Salvini, leader della Lega Nord. In studio anch Francesco Maria Del Vigo de Il Giornale e Mario Giordano, direttore del Tg4.Protagonista del Corpo a Corpo Dario Nardella, il sindaco di Firenze, che ha deciso di bloccare l’apertura nel centro storico di nuovi esercizi che non vendano almeno il 70% di prodotti toscani.Il protagonista dell’intervista finale di Nicola Porro sarà Paolo Agnelli, “il signore delle pentole”. Come sempre la puntata sarà aperta dagli “Sgarbi di Virus”, il punto di vista di Vittorio Sgarbi sui fatti di attualità e non solo. Non mancherà l’appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica e la Social room di Greta Mauro. Ricordiamo che è possibile seguire Virus anche sui social: su Facebook e su Twitter (@raidue) con l’hashtag ufficiale #virusrai2.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie