Scelta Ludovica Valli / Uomini e Donne, è Fabio Ferrara: la tronista ha tempo di contare i fan della sorella! (oggi, 29 aprile 2016)

- La Redazione

Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara, uomini e donne: dopo la messa in onda del momento fatidico, i Ferravalli tornano in tv. Ecco dove e quando (oggi, 29 aprile 2016).

ludovicavallifabioferrara Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Social, foto, coppia, scelta, tutti pazzi di Ludovica Valli. E’ lei la tronista dalla giovane età che ha messo in riga tutte le sue colleghe di questa edizione. Non tutti i tronisti escono con il buco e questa edizione è stata proprio da dimenticare almeno fino a che Ludovica Valli non ha portato via il suo Fabio Ferrara per la gioia di tutti. A quanto pare, però, i due hanno molto tempo libero tanto da spingere Ludovica o chi per lei a tenere conto dei fan della sorella, Beatrice, più nota ma single attualmente. Proprio poco fa, in un commento su Instagram la sua pagina ufficiale ha commentato: “Bea sei arrivata a un milione di seguaci ????” con tanto di occhi a cuoricino. Le sorelle Valli rulez e, chissà, magari le vedremo alla conduzione di uno dei programmi di Maria De Filippi la prossima estate!Ludovica Valli, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, lo scorso 12 aprile 2016 ha scelto Fabio Ferrara, il giovane campano che le ha risposto di sì! La scelta televisiva però, è andata in onda soltanto ieri, giovedì 28 aprile 2016 mentre i fan si sono abbondantemente lamentati con la redazione del programma fino a far intervenire, come di consueto, anche Raffaella Mennoia, storica autrice del programma di Maria De Filippi. La coppia, dopo la scelta è diventata immediatamente social postando scatti d’amore a raffica e, uno degli ultimi risale proprio a pochi minuti fa. Una fotografia in bianco e nero sull’account ufficiale di Instagram di Ludovica, ritrae la coppia in macchina seguita dalla discascalia: “AMORE FACCIAMOCI UNA FOTO” e una serie di hashtag: “#fidanzatomanager, #altrochePRINCIPEAZZURRO, #moltodipiù, #LF”. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

Manuel Vallicella, la “non” scelta di Ludovica Valli, ha conquistato tutti i fan di Uomini e Donne per educazione e dolcezza. Anche dopo il “no”, il giovane ha abbracciato lungamente la Valli affermando che per lui resterà sempre la sua principessa. Il ragazzo nel frattempo, è tornato alla vita di sempre… o quasi! E così, mentre Ludovica Valli e Fabio Ferrara ci raccontano il loro amore sui social, Manuel posta la fotografia insieme alla madre in ospedale ma, nel frattempo, si sta già pensando ad un futuro lavorativo forse diverso all’attuale, ecco perché stasera avrà la sua prima serata ufficiale in discoteca a Milano. Manuel si prepara anche ad essere il prossimo tronista del programma? I fan del giovane veronese lo sperano vivamente e, lo stesso Manuel durante il corso della scelta andata in onda ieri, giovedì 28 aprile 2016, ha affermato che ormai non si innamorata da circa 8 anni ma, come ben sappiamo per l’amore c’è sempre tempo e, siamo sicuri che Manuel non avrà alcun problema a trovare la ragazza della sua vita! (Cliccate qui per visualizzare la locandina della serata di Manuel).

Sempre più belli, felici e innamorati nonostante siano passati pochi giorni da quando è ufficialmente iniziato il loro rapporto. Ludovica Valli non avrebbe potuto scegliere di meglio. Accanto al suo Fabio Ferrara, l’ex tronista di Uomini e Donne è serena, rilassata e in pace con se stessa, consapevole di aver scelto quello che le ha sempre dettato il cuore. I sentimenti per Fabio Ferrara sono stati forti sin dal primo giorno ma, esterna dopo esterna, Ludovica si è lentamente innamorata del napoletano a cui ha concesso il fatidico bacio solo dopo la scelta. In questi giorni, però, i due piccioncini stanno lentamente recuperando il tempo perso e, sulla pagina ufficiale dell’ex tronista, è stato pubblicato il primo selfie del buongiorno in cui Ludovica sfoggia il sorriso dell’amore. Cliccate qui per vedere il post.

Bellissimi, innamorati e molto affiatati: Ludovica Valli e Fabio Ferrara si mostrano così nelle prime foto posate pubblicate dalla fanpage di coppia. Dopo la messa in onda della scelta, la nuova coppia di Uomini e Donne è uscita allo scoperto pubblicando le prime dichiarazioni d’amore (leggete in basso) e scatenando l’entusiasmo di tutti i fans. Da ieri, però, Fabio e Ludovica hanno nuovamente fatto perdere le tracce preferendo restare dietro le quinte e godersi il loro amore, soprattutto in una fase importante come quella della vera conoscenza lontano dalle telecamere. In compenso, però, sui social, sono state diffuse le prime immagini in cui i due posano davanti all’obiettivo del fotografo. Due foto che hanno conquistato già tutti gli ammiratori di quelli che sono stati soprannominati i Ferravalli. Cliccate qui per vedere le immagini.

Chi pensava che la coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara avrebbe avuto poco seguito si sbagliava. Oltre ai fans che seguono i rispettivi profili social dell’ex tronista e dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, cresce sempre di più il popolo dei Ferravalli. La prima pagina di coppia di Ludovica e Fabio, infatti, è seguita da oltre 50mila fans, legatissimi ai due piccioncini di Uomini e Donne. “50.000 persone che hanno creduto, credono e crederanno in LORO! Siete fantastici… Benvenuti ai nuovi iscritti! Evviva l’amore! Mamma mia quanto sono belli?!”, si legge sulla fanpage. Ludovica e Fabio, dunque, non solo hanno trovato l’amore ma anche l’affetto smisurato di tutti i loro fans, speranzosi che il loro amore duri per sempre. Cliccate qui per vedere il post.

Il giorno dopo la messa in onda della fatidica scelta, Ludovica Valli riceve i ringraziamenti di tutti i suoi fans che, dallo scorso novembre, l’hanno seguita con trasporto e affetto. “19 novembre 2015 viene presentata la nuova tronista: lei è Valli Ludovica. Sono passati 5 mesi dalla sua presentazione. In questo percorso è maturata, è cresciuta ed ha affrontato da sola i problemi. Sicuramente è una bellissima ragazza, la cosa che colpisce più di lei è quel suo sorriso meraviglioso. Grazie per tutto quello che ci hai trasmesso”, si legge sulla pagina ufficiale di quella che è, ormai, l’ex tronista di Uomini e Donne. Un percorso pulito quello di Ludovica che, come ha sottolineato Gianni Sperti, ha avuto rispetto per se stessa e per la redazione del programma. E i fans sono pronti a continuare a sognare con lei e Fabio Ferrara. Cliccate qui per vedere il post.

E’ un amore vero quello nato tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara nello studio di Uomini e Donne. Dopo cinque mesi di conoscenza e corteggiamento, i due hanno scelto di viversi fuori, lontano dalle telecamere annunciando la loro decisione in un momento che ha incollato davanti ai teleschermi più di tre milioni di telespettatori. Dopo il successo ottenuto con la puntata dedicata all’intero percorso di Ludovica sul trono di Uomini e Donne, la puntata della scelta, trasmessa ieri, ha portato a casa ascolti che, finora, il trono classico non era riuscito ad ottenere nella stagione. Sono stati 3.254.000 gli spettatori incollati alla tv nel momento in cui Fabio e Ludovica si sono scelti con lo share al 26.13% e nel finale 2.720.000 telespettatori con il 25.83% di share. Un bel successo, dunque, per i Ferravalli.

Finalmente Ludovica Valli e Fabio Ferrara possono urlare al mondo quanto si amano. Dopo la dichiarazione d’amore del napoletano (leggete in basso), arrivano le parole d’amore che Ludovica Valli, su Instagram, ha scritto al suo fidanzato. Felice e innamorata, quella che è ormai l’ex tronista di Uomini e Donne, usa poche ma significative parole. “Amo te. #lamoredellamiavita #perdertiperpoiriavertiunattimo #folledite”, si legge nel commento accanto alla foto che ritrae Ludovica e Fabio perdersi nei reciproci sguardi. E’ un amore vero e passionale, dunque, quello tra la tronista e il corteggiatore in cui in pochi credevano. Dalla scelta, però, sono ormai passati 17 giorni e i due sembrano davvero molto uniti e felici insieme. Che Ludovica abbia trovato il grande amore della sua vita? Cliccate qui per vedere il post.

Mentre Ludovica Valli e Fabio Ferrara vivono l’amore nato nello studio di Uomini e Donne, il grande deluso dalla scelta di quella che è ormai l’ex tronista del programma di Maria De Filippi, Manuel Vallicella, è tornato alla sua vita di sempre. L’ex corteggiatore tatuato si divide così tra il lavoro e le cure che, quotidianamente, riserva alla sua adorata mamma malata. Ed ‘ a lei che è andato il primo pensiero di Manuel subito dopo la messa in onda della scelta. Su Instagram, Vallicella ha pubblicato uno scatto in cui posa accanto alla madre scrivendo: “Noi piano piano superiamo tutto #forza #ioeteinsieme”. Parole toccanti quelle di Manuel che, durante il percorso nel trono di Uomini e Donne, ha sempre cercato di nascondere il dolore che sta provando. A sostenerlo in un momento così difficile sono tutti i suoi fans che lo invitano a non mollare.

Dopo la messa in onda della scelta, Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono finalmente liberi di mostrarsi ai fans. Felici e innamorati, i Ferravalli hanno cominciato a comportarsi da coppia pubblicando le prime foto insieme sui social. L’ex corteggiatore napoletano di Uomini e Donne, dimesso dopo l’operazione al piede, ha pubblicato una foto in cui mentre si regge con le stampelle, stampa un bel bacio sulle labbra della sua Ludovica che gli è rimasta accanto durante le ore di permanenza in ospedale. “Ed eccoci qua… Un percorso tanto duro ma che oggi ci rende forti, complici e con tanta voglia di viverci. Affianco una persona speciale. Ne è valsa la pena aspettare perché oggi ho TE!”, scrive Fabio su Instagram dichiarando il suo amore alla Valli. Nonostante tutti i dubbi e le perplessità sui sentimenti del Ferrara, al momento, sembra che Ludovica abbia scelto bene. I due sono davvero felici insieme e i fans si augurano che sia così per sempre. Cliccate qui per vedere il post.

Se ieri abbia visto la scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, oggi è il giorno dei grandi annunci. Dopo aver atteso tanti giorni per poter guardare il momento fatidico della tronista e del corteggiatore di Uomini e Donne, oggi, Ludovica e Fabio sono pronti a stupire tutti. Nei giorni immediatamente successivi alla scelta, i Ferravalli hanno vissuto un momento delicato a causa dell’operazione chirurgica a cui si è sottoposto il napoletano. Accanto a Fabio c’era Ludovica e, a quanto pare, anche le telecamere di Uomini e Donne. Sbirciando sui social, infatti, sono spuntate alcune foto rubate durante la ripresa di un filmato girato dalla redazione di Uomini e Donne con i Ferravalli protagonisti. La notizia ha rapidamente fatto il giro del web e confermerebbe l’intenzione della redazione del programma di Maria De Filippi di dedicare una puntata speciale a Fabio e Ludovica subito dopo la scelta. Non resta che attendere l’annuncio ufficiale.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie