Beatrice Valli e Marco Fantini si sono lasciati / Uomini e donne, arriva il sostituto del tronista… un gatto! (oggi, 30 aprile 2016)

- La Redazione

Beatrice Valli  e Marco Fantini si sono lasciati, Uomini e donne: la coppia arriva al capolinea per un terzo incomodo? La corteggiatrice giura di no, ma sarà così? (oggi, 30 aprile 2016)

Beatrice_Valli_Marco_Fantini Marco Fantini e Beatrice Valli

A quanto pare in casa Valli non c’è proprio tempo per sentire la mancanza di qualcuno e una volta fatto fuori, o così sembra, il bel Marco Fantini, Beatrice si prepara ad accogliere un sostituto. Secondo quanto lei stessa ha annunciato poco fa, il piccolo Alle vuole un gatto e lei è pronta ad acquistarlo. Prima di farlo, però, ha chiesto consiglio ai suoi fan in rete subito pronti a spingerla ad adottarne uno abbandonato invece che acquistarne un altro. Al momento non sappiamo ancora quello che deciderà la bella ex corteggiatrice ma quello che è certo è che questo nuovo gattino potrebbe essere il degno sostituto di Marco sia nel cuore della bella Beatrix che in quello del piccolo Alle. Come andrà a finire questa nuova missione? Ecco qui il suo messaggio

Giornata da turista per Marco Fantini che si prepara a vivere il suo primo fine settimana da ex tronista di Uomini e donne ufficialmente single. Beatrice Valli lo ha lasciato, o almeno così sembra, e lui è pronto a rinascere dalle ceneri per diventare più forte di prima, se mai ce ne fosse bisogno. Dopo due anni d’amore e di convivenza è dura riprendere in mano la propria vita ma Marco Fantini ci prova e ricomincia dalla bella Bologna. Proprio all’ombra delle famose Torri, l’ex tronista ha deciso bene di postare alcuni scatti della sua giornata da turista e, in particolare, questa, che ha usato per convidere con i fan questo suo pensiero: “ROCK N’ROLL???? #byebye #questaelamiavita #rinatodalleceneri”. 

Mentre Ludovica è felice tra le braccia di Fabio, Beatrice, la sorella maggiore di casa Valli, si è lasciata con Marco Fantini. I due giovani si sono conosciuti, frequentati ed innamorati grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi a partire dalle 14.45 dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Naturalmente, come ogni separazione che si rispetti, sono emerse molteplici voci e, una di queste parlava di un ipotetico riavvicinamento da parte di Beatrice verso Nicolas Bovi, calciatore e padre del piccolo Alessandro (chiamato dolcemente da tutti, solo Alle). “Non ho assolutamente detto che sono tornata con il padre di Alle”, ha affermato Beatrice Valli. Nel frattempo Marco Fantini sta cercando di mettere da parte questa triste storia: ci riuscirà a breve?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie