BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Virginia Raffaele / La comica dalla De Filippi nelle vesti di Donatella Versace? (Amici 2016, Ed. 15 quinta puntata serale 30 aprile)

Virginia Raffaele, l’imitatrice e comica romana ritorna nel talent della De Filippi per proporre uno dei suoi sketch (Amici 2016, Ed. 15 quinta puntata serale 30 aprile).

Virginia Raffaele Virginia Raffaele

VIRGINIA RAFFAELE, OSPITE FISSO DEL TALENT DELLA DE FILIPPI (AMICI 2016, ED. 15 QUINTA PUNTATA SERALE 30 APRILE) – Stasera va in onda su Canale Cinque un nuovo ed appassionante appuntamento con il talent Amici di Maria De Filippi. Oltre agli allievi che compongono le due squadre, si esibirà anche la poliedrica Virginia Raffaele con uno dei suoi divertenti personaggi. Prima di gustarci la puntata odierna ricordiamo cosa ha fatto nelle scorse puntate con anticipazioni.

VIRGINIA RAFFAELE, OSPITE FISSO DEL TALENT DELLA DE FILIPPI: SARÀ DONATELLA VERSACE? (AMICI 2016, ED. 15 QUINTA PUNTATA SERALE 30 APRILE) – Virginia Raffaele quest’anno è ospite fisso del programma, riuscendo a divertire il pubblico con alcune dei suoi più divertenti personaggi come nel caso della ballerina Carla Fracci tenendo una lezione all’interno della scuola di Amici, con gli allievi ed alcuni insegnanti che le hanno fatto egregiamente da spalla. La Raffaele nella scorsa puntata non è stata presente nel talent della De Filippi ma niente paura, non c’è nulla di cui temere in quanto la comica questa sera sarà regolarmente presente con un nuovo esilarante sketch. Stando alle anticipazioni che in queste ore sono comparse sul web, la Raffaele, seguendo un po’ quanto fatto nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, dopo esser stata Carla Fracci vestirà i panni della nota stilista italiana Donatella Versace. Un’esibizione che proprio dal palco dell’Ariston, ha consacrato la Raffaele come uno dei personaggi dell’anno per quanto concerne il mondo dello spettacolo. Non resta che attendere qualche ora e verificare se lo sketch sarà improntato su una Donatella che perde pezzi del proprio corpo (ciocca di capelli o magari un orecchio o il naso).

© Riproduzione Riservata.