Paola Caruso / La Bonas è in finale, ma anche in nomination: i fan della Ventura tutti con lei (L’Isola dei Famosi 2016, Ed.11 semifinale)

- La Redazione

Paola Caruso, la Bonas continua la sua avventura fra le critiche dei compagni: adesso dovrà gareggiare contro Marco Carta (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 semifinale 2 maggio)

isola_dei_famosi_logo Isola dei famosi 2016

I fan di Simona Ventura potrebbero schierarsi tutti dalla parte di Paola Caruso per la finale de L’Isola dei Famosi 2016. Diamo per assodato che la Bonas di Avanti un Altro supererà alla nomination Gracia de Torres, che proprio non riscuote grande successo tra il pubblico, poi se la dovrà vedere con Jonas Berami, Mercedesz Henger e Giacobbe Fragomeni. Staremo a vedere come andrà, ma di certo l’affetto di Simona Ventura nei suoi confronti avrà la sua influenza. Questo perchè con Super-Simo fuori dal gioco tutti i suoi fan potrebbero sostenere nella vittoria finale proprio Paola Caruso.

Paola Caruso è una delle grandi favorite per la vittoria dell’Isola dei Famosi 2016, ma c’è anche chi prevede una sconfitta al fotofinish per la “Bonas” di Avanti un altro. Si tratta del giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia, che su Twitter ha espresso il proprio ragionamento per cui alla fine a trionfare nell’ultima puntata del reality show di Canale 5 non sarà la calabrese bensì il pugile Giacobbe Fragomeni. Tramite un cinguettio pubblicato sul noto social network poche ore fa (che è possibile vedere cliccando qui), Parpiglia ha enunciato la sua teoria:”#isola logico:Se #marcocarta ha vinto con #paolacaruso ma ha perso con #Giacobbe,significa che #Giacobbe vincerà isola contro #paolacaruso“. Un ragionamento più che altro aritmetico fatto in valutazione degli esiti degli ultimi televoti: Paola Caruso si fermerà ad un passo dal sogno o gli italiani le regaleranno la vittoria?

Paola Caruso è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2016. La “Bonas” di Avanti un altro ha ormai conquistato un’ampia porzione del pubblico di Canale 5 con il suo essere sempre schietta e spontanea e il suo modo di fare ha convinto anche una che di tv se ne intende come Mara Venier. L’ex signora della Domenica ha infatti profetizzato un futuro radioso per quella che fino a qualche settimana fa era solo uno dei tanti personaggi del minimondo di Paolo Bonolis. Durante la diretta di ieri la Venier ha commentato:”Prima Paola era conosciuta soltanto come la Bonas di Avanti un altro. Io invece sono convinta che comunque vada questa sua esperienza la sua carriera vivrà il meglio a partire dal suo ritorno dall’Isola”. La profezia di Mara Venier si avvererà? Questo è quello che si augurano tutti i fan di Paola Caruso!

Paola Caruso, nonostante la prima sconfitta al televoto contro Marco Carta, ce l’ha fatta: la showgirl è riuscita ad approdare alla finale de L’Isola dei Famosi, che prenderà il via il prossimo 9 maggio. Paola, però, è finita anche in nomination contro la modella di Gracia De Torres e, anche se molti telespettatori sono convinti che possa farcela a batterla a mani basse, lo staff della Bonas di Avanti un altro ha voluto comunque chiedere a tutti i followers di votare in modo che possa rimanere all’interno del giuoco più a lungo possibile, dandole così veramente la chance di vincere la corona del primo gradino del podio. Paola Caruso ha raccolto un buon seguito di fans per la sua schiettezza e simpatia, ce la farà davvero a trionfare in questa 11esima edizione del reality di Canale 5? Clicca qui per vedere il post condiviso su Instagram dallo staff di Paola Caruso.

Durante la semifinale de L’Isola dei Famosi 2016 tutto il tifo è stato per Paola Caruso: la Bonas di Avanti un altro ha saputo conquistare, con la sua simpatia e spontaneità, i cuori di una buona fetta di pubblico e ieri è riuscita a battere al televoto tutti coloro che si sono ritrovati su Playa Soledad insieme a lei, Marco Carta (che ce l’aveva mandata ad inizio serata) compreso. Ora Paola Caruso è tra i finalisti e il popolo del web non fa che esultare: “Ci piace è semplice diretta bella… Comunque vada hai vinto tu l’#isola #paolacaruso” scrive infatti qualcuno su Twitter, e altri cinguettano “#paolacaruso devi vincere l’isola dei famosi a tutti i costi, l’Italia tifa per te. #isola”, “Comunque sta #isola è ridicola. Finalisti di cui non frega a nessuno. L’unica gioia è vedere la vittoria di #paolacaruso alla faccia loro”. Paola Caruso finirà sul primo gradino del podio la settimana prossima, durante la finale de L’Isola dei Famosi 2016?

Se si dovesse dare un titolo all’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2016 di Paola Caruso sarebbe senza dubbio “la rivincita”. Dal ko con Marco Carta siamo arrivati alla vittoria del televoto per il ripescaggio. Un successo che non solo la riportava in finale, ma che le faceva superare nell’ordine Alessia Reato, Cristian Gallella e proprio Marco Carta. Poco importa poi che alla fine Jonas Berami da leader l’abbia mandata al televoto contro ‘l’odiata’ Gracia de Torres, perché già tutti sappiamo che è un televoto impari che la Bonas vincerà a mai basse. Anche se c’è da dire che il televoto ci ha regalato grandissime sorprese come oggi quando Giacobbe Fragomeni ha superato Marco Carta. Staremo a vedere cosa accadrà alla fine, ma Paola la sua avventura l’ha già vinta perché di certo tra vari personaggi è  quella che si è messa più in evidenza e che ha più possibilità di emergere in questo mondo dello spettacolo che le appartiene.

Paola Caruso è uno dei cinque finalisti de L’Isola dei Famosi, la ragazza è stata ripescata dal pubblico al televoto in positivo a Playa Soledad. A sorpresa la Bonas di Avanti un Altro batte Marco Carta che l’aveva eliminata a inizio della trasmissione oltre ad Alessia Reato e Cristian Gallella altri personaggi importanti e con un grande seguito al suo fianco. Ora Paola Caruso, la Bonas tornerà dagli altri finalisti che di sicuro non avevano molto apprezzato il carattere eccentrico della ragazza. Dallo studio è un vero festeggiamento generale con Alfonso Signorini e Mara Venier che si alzano in piedi e gridano: “Paola, Paola”. Felice anche Enzo Salvi che presenta un cartello che aveva preparato per lei e dice che ha vinto la comicità. Paola Caruso porterà agli altri naufraghi il fuoco, anche se c’è da dire che il televoto era rapido. Staremo a vedere cosa accadrà ancora stasera.

Paola Caruso è stata eliminata dal televoto a L’Isola dei Famosi 2016 nel confronto con Marco Carta. La Bonas di Avanti un Altro quindi è costretta a prendere le sue cose e lasciare la Palapa, prima però Alessia Marcuzzi le chiede di dare il bacio di Giuda a uno dei naufraghi per esprimere in maniera palese il suo voto in nomination. La novità lascia però tranquilla Gracia de Torres che già immagina di ricevere il bacio, infatti le apre le braccia e lo riceve su entrambe le guance. Ora cosa accadrà? Alessia spiega che Playa Soledad sarà chiusa, ma ora Paola andrà da Alessia Reato dove sarà raggiunta da altri concorrenti e tra questi uno sarà ripescato per tornare nel gruppo finalista.

Paola Caruso spacciata nel televoto con Marco Carta a L’Isola dei Famosi 2016? Stasera lo scopriremo, sta di fatto che è questo il ballottaggio più complicato che vedrà chiamare in causa la Bonas di Avanti un Altro. La ragazza sembra che davvero abbia visto dissolversi le sue possibilità di giocarsi la finale proprio per questo scontro con un titano del reality show. Partita dall’Isla Desnuda inizialmente è piaciuta molto al pubblico per la sua innegabile sincerità e per il suo modo di essere sempre se stessa. Poi però sono iniziati un po’ di problemi con gli altri componenti del reality e la ragazza ha visto scendere i consensi nei suoi confronti. Un sondaggio lanciato dalla pagina Instagram ”IsoladeiFamosiOnline” ci fa capire poi come il preferito dal pubblico sia Marco Carta e come Paola Caruso sia solo al quinto posto. Clicca qui per il sondaggio fatto su Instagram. Intanto a inizio puntata rincara la dose su quello che chiama l’alveare formato da Jonas Berami, Cristian Gallella, Gracias de Torres e Mercedesz Henger.

Paola Caruso rischia di dover abbandonare l’Isola dei famosi 2016 già stasera, qualora il televoto di questa settimana premiasse Marco Carta e non lei. Il nome dell’eliminato lo sapremo solo questa sera nel nuovo appuntamento con il reality condotto dalla Marcuzzi ma di sicuro i suoi fans faranno di tutto fino all’ultimo per farle coninuare quest’avventura. In queste settimane Paola si è messa molto alla prova e ha imparato anche a pescare (clicca qui per vedere le foto). Un’attività quotidiana per la Caruso che con lo scopo di ricavarne del cibo l’ha fatta diventare una vera e propria passione.

Nella puntata di oggi de L’Isola dei Famosi 2016 si scontreranno al televoto due titani del pubblico. Paola Caruso e Marco Carta possono contare entrambi su una folta schiera di fans che li sostengono a spada tratta in qualsiasi occasione. Mancano solo due puntate ed ovviamente le strategie dei Naufraghi vengono messe in atto a più non posso. Anche i fans che adorano entrambi i concorrenti, si ritrovano combattuti ed è una vera e propria gara all’interno della sfida che vedrà alla fine quale dei due è il vincitore. Ai sostenitori della Bonas non è andata giù soprattutto la critica di Mercedesz Henger che l’ha accusata di fare la vittima. Per la figlia di Eva si sprecano insulti e rimbrotti, fra cui forse il più dolce è “falsa” e “cattiva”. Paola ha sempre potuto contare su un’opinione mediatica molto distante da quella che hanno gli altri Naufraghi dell’Isola, ma ora la situazione è tesa, soprattutto per Marco Carta che non si spiega la nomination dell’amico Cristian. Chi sarà dei due ad uscire?

Paola Caruso continua a confermarsi come la più odiata de L’Isola dei Famosi 2016. Questo almeno per quanto riguarda i Naufraghi che non gliele mandano di certo a dire. Il carattere della Bonas è ovviamente tutto un pepe e quindi non ci si può aspettare che reazioni forti da parte del resto del gruppo. Su Playa Desnuda infatti l’avevamo vista scontrarsi prima con Andrea Preti e poi con Gracia De Torres, facendosi subito conoscere. Una volta approdata a Cayo Paloma, inizialmente aveva trovato pace mettendosi sotto l’ala di Simona Ventura ma dopo l’uscita della Regina le cose sono tornate a complicarsi. Paola è tornata ad essere nuovamente al centro di polemiche e litigi: il gruppo non sopporta che abbia sempre da ridire su tutto. Le cose cambieranno? Scopriamo che cosa le è successo in settimana.

Gli animi dei naufraghi si erano placati quando Paola Caruso aveva vinto un chilo di farina nella diretta del 18 aprile, suscitando l’entusiasmo dei suoi compagni d’avventura. Non appena la produzione ha sottolineato tramite comunicato che la gestione della farina sarebbe spettata esclusivamente a Paola, è tornato a serpeggiare il malumore. La Bonas era già corsa ai ripari ed aveva incaricato Marco Carta di preparare il pane al posto suo, ma non c’è stato nulla da fare. Poco prima della diretta era riuscita a discutere con tutti, persino con Giacobbe Fragomeni che l’ha sempre trattata con simpatia. Eppure in più di un’occasione l’ex pugile non si è trattenuto e le ha detto in faccia quello che pensa di lei, o meglio quello che pensano tutti. Per Cristian Galella è irritante, Jonas Berami la accusa invece di far “sbroccare” le persone. Anche Marco la ritiene responsabile delle tensioni che ci sono all’interno del gruppo, mentre con Mercedesz Henger e Gracia è guerra aperta. Ed è così che si arriva all’ultima diretta quando vediamo Paola soccombere alle critiche di tutti i Naufraghi che l’accusano di essere arrogante in privato e vittima di fronte alle telecamere. In puntata, la Bonas vince una sfida contro Gracia, indovinando più ingredienti della rivale. Il premio è un pezzo di parmigiano che le viene consegnato in un cofanetto chiuso a chiave: solo lei potrà disporre del formaggio ed eventualmente dividerlo con i suoi compagni. Non sorprende quindi che le nomination ricadano tutte su di lei, anche se il leader Cristian nomina invece Marco. È evidente la strategia che vuole eliminare dal gioco Paola Caruso facendola scontrare con un personaggio molto forte. Marco non ha preso bene questa decisione, non pensa che sia giusto rischiare la sua presenza sull’Isola per mandare via la Bonas. Anche per Paola è la stessa cosa perché secondo lei ci sarebbero state altre persone più meritevoli di lei di andare in nomination, tipo Gracia e Mercedesz. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie