Una vita / Anticipazioni spagnole: le indagini di Mauro si concentrano su Ursula e Fabiana. Cayetana è nei guai? (oggi, puntata 27 maggio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole 27 maggio: Victor ha scoperto che Leandro è il suo vero padre ma non riesce ad accettarlo, né a perdonare Juliana per le sue bugie.

Una_VitaR439 Una vita

Nelle puntate di Una vita attualmente in onda in Spagna, proseguiranno le indagini di Mauro nei confronti di Cayetena. Il poliziotto, protagonista della seconda stagione, ha già scoperto che la signora De La Serna è coinvolta nella morte di German e Manuela, al punto che la terribile donna è già finita in carcere. Le sue indagini lo hanno portato a scoprire che Cayetana non è colei che vuole far credere, e che quando era solo una bambina è stata sostituita a Teresa, la donna di cui Mauro è innamorato. In attesa di assistere alle evoluzioni di questa vicenda, il commissario si renderà conto che Fabiana è la chiave per capire come si siano svolti i fatti molti anni prima e per rimettere ogni persona al posto giusto. Non solo, anche Ursula potrebbe svolgere un ruolo importante: la governante non sembra essere più la fedele alleata di Cayetana!

Torna oggi in Spagna per l’ultimo episodio settimanale nel quale Victor confermerà la sua freddezza dopo essere venuto a sapere che Leandro è suo padre. Il figlio di Juliana si allontanerà da l’uomo, raccontando a Maria Luisa i motivi di questo suo repentino cambiamento. La preoccupazione di Pablo per le sorti di Rosina e Leonor verrà meno quando scoprirà che le due donne, dopo tante peripezie, sono arrivate sane e salve nella tenuta di Maximiliano, trovandosi purtroppo davanti ad un luogo particolarmente impervio. Mauro scoprirà che Martin è minacciato da Calada e che per questo motivo continuerà a non rivelare il luogo in cui si nasconde quest’ultimo. Casilda si troverà in grossi guai, cercando di fuggire dalla stanza che condividerà con Fatima. Teresa sarà ancora alla ricerca di qualche indizio riguardante il passato di Cayetana. Spingerà Celia a fare il suo gioco, tanto che la moglie di Felipe metterà in guardia l’amica nei confronti di Ursula che potrebbe voltare le spalle alla sua padrona. Mauro interverrà in casa dei De La Serna per recuperare alcune carte che Ursula custodisce gelosamente ovvero il certificato del figlio non ‘ufficiale’ del Marchese de Filabres. Cosa nasconderà questa misteriosa vicenda?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Una Vita

Ultime notizie