Nancy Brilli/ L’attrice e il matrimonio saltato con Roy De Vita (Verissimo, ultima puntata 28 maggio 2016)

- La Redazione

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda oggi ci sarà anche l'attrice Nancy Brilli, che sta per tornare in tv su Canale 5 con la fiction Matrimoni e altre follie

verissimo-2013-toffanin Silvia Toffanin, a Verissimo

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda oggi troveremo anche Nancy Brilli. Nell’ultimo periodo si è parlato di lei, a causa della sua relazione pluriennale con il chirurgo estetico Roy De Vita. A proposito del suo fidanzato, in un’intervista la Brilli ha dichiarato che avrebbe dovuto sposarlo, ma che poi, all’ultimo momento, lui ha cambiato idea e le nozze, dunque, non si faranno. Nancy è rimasta molto delusa per non essersi potuta sposare. L’attrice, infatti, ha detto che avrebbe voluto un terzo matrimonio celebrato, questa volta, in chiesa. A chi le chiedeva se ha lasciato il fidanzato, la Brilli ha risposto che continua a stare con Roy De Vita, anche se il loro rapporto è un po’ cambiato. 

Nancy Brilli è una delle protagoniste assolute dell’ultima puntata di Verissimo, in onda questo pomeriggio, sabato 28 maggio 2016 a partire dalle 15,25. La nota attrice italiana è uno dei personaggi principali della nuova fiction comica targata Canale Cinque, Matrimoni e altre follie, in onda in prima serata a partire dal prossimo 1 giugno. Proprio il matrimonio con il suo attuale compagno Roy De Vita è stato oggetto di una recente intervista rilasciata al settimanale Chi in cui Nancy Brilli ha parlato del suo grande desiderio di sposare Roy De Vita, sogno non condiviso dal compagno: ‘Adesso niente, non ci sposiamo. Roy, che inizialmente era più convinto di me, dice ‘Stiamo bene così, perché rischiare?’. Insomma, c’è una buona dose di scaramanzia in questo dietrofront e dopotutto ha ragione: quella con lui è la mia storia più lunga, i miei matrimoni (con Massimo Ghini e Luca Manfredi) sono durati molto meno’.

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda oggi ci sarà anche l’attrice Nancy Brilli, che sta per tornare in tv con la fiction Matrimoni e altre follie. Il suo vero nome è Nicoletta Lina Ortensia Brilli ed è nata il 10 aprile del 1964. Nancy ha perso la madre all’età di 10 anni. Successivamente, l’attrice ha conseguito il diploma presso L’Istituto Statale d’Arte Roma 1. Dopo la maturità, la Brilli conosce un regista molto importante, Pasquale Squitieri. Quest’ultimo la fa esordire nel film Claretta, nel ruolo di Miriam Petacci e, successivamente, la fa recitare nella serie tv Naso di cane.

In seguito, l’attrice romana recita a teatro, nello spettacolo Se il tempo fosse un gambero e nel film di Dario Argento, Demoni 2…L’incubo ritorna.  Tra le pellicole del cinema a cui Nancy partecipa ci sono: Piccoli Equivoci, Bruno aspetta in macchina, e Compagni di scuola. 

Nel 2000, la carriera di Nancy Brilli subisce una svolta importante. L’attrice, infatti, è una delle protagoniste della fiction Il Bello delle donne. Tutto questo, allora, la porta a essere molto amata dal pubblico. Nel 2007, poi, Nancy interpreta un ruolo molto difficile nella serie tv Donne Sbagliate. In questa fiction, infatti, la Brilli ha il ruolo del personaggio di Renata, una signora depressa e obesa. 

Tra gli ultimi film interpretati da Nancy, ci sono, poi, Un’estate al mare, Natale in crociera, La vita è una cosa meravigliosa e Femmine contro maschi. Negli ultimi anni, l’attrice romana è ritornata a recitare a teatro. Nel 2012, infatti, Nancy è stata la protagonista della Locandiera di Carlo Goldoni, per la regia di Giuseppe Marini.

A proposito della sua vita privata, Nancy è stata sposata con l’attore Massimo Ghini dal 1987 al 1990 e ha avuto una relazione con Ivano Fossati dal 1991 al 1994. Ha anche contratto un secondo matrimonio con Luca Manfredi, dal quale ha avuto il suo unico figlio, che si chiama Francesco. In una toccante intervista, la Brilli ha raccontato che negli anni Novanta, ha scoperto di soffrire di endometriosi. Questa malattia le ha causato un tumore all’utero, che è riuscita a sconfiggere, grazie a un provvidenziale intervento chirurgico. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie