Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione e news: Andrea coinvolto da Giulia, scatta il bacio? (3 maggio 2016)

- La Redazione

Trono Classico, Uomini e Donne anticipazioni e news al 3 maggio 2016: Giorgia Lucini pareva non aver mai dimenticato Andrea Damante, attuale tronista, ed invece adesso è innamorata?

uominiedonne-logo Uomini e Donne, trono classico

Si è appena conclusa una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne in cui Andrea Damante, pur senza ammetterlo apertamente, ha fatto capire di essere coinvolto da Giulia De Lellis. Dopo il chiarimento avvenuto nella scorsa puntata del trono classico, nell’odierna registrazione, Giulia e Andrea hanno regalato emozioni al pubblico presente in studio. Giulia ha raggiunto Andrea in albergo e, dopo averlo bendato, non perde occasione per baciarlo. La giovane corteggiatrice romana, poi, lo porta al Pincio. I due sono molto presi l’uno dall’altra e, alla fine del tempo, Andrea non vorrebbe lasciarla andare. Tornati in studio, la più colpita dalle immagini è Laura che rivela di essere rimasta ferita dal suo coinvolgimento nei confronti di Andrea. Laura, così, gli chiede di non portarla avanti se non è una delle sue preferite. Andrea ammette di essere in difficoltà. Giulia, dunque, ha recuperato terreno?

Il trono classico di Uomini e Donne tornerà in onda domani e il grande protagonista sarà Andrea Damante che si dividerà tra Giulia De Lellis, Claudia Pintilei e Laura Frenna. Nella nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, vedremo l’atteso scontro tra Giulia e Andrea Damante che non gradirà affatto la scelta della corteggiatrice di non presentarsi in esterna. Non mancheranno, però, i baci soprattutto tra Andrea e Laura con la quale la passione raggiunge l’apice, esterna dopo esterna. Andrea Damante, dunque, dopo l’addio di Ludovica Valli, è assolutamente il protagonista della trasmissione di Maria De Filippi. I fans sono pazzi di lui e, con la fine della stagione di Uomini e Donne, ormai alle porte, in tanti attendono di vedere la scelta del tronista veronese. Chi la spunterà tra Giulia, Claudia e Laura? Cliccate qui per vedere il video anteprima della nuova puntata.

Anche nel giorno della nuova registrazione del trono classico, Oscar Branzani ha fatto sentire la sua presenza su Instagram. Prima di entrare nello studio di Uomini e Donne per incontrare le sue corteggiatrici e commentare le loro ultime esterne, Oscar Branzani ha scritto un ultimo messaggio social. “I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni”, si legge su Instagram. Nessun riferimento alla sua attuale situazione sentimentale né tanto meno a ciò che sta vivendo sul trono classico di Uomini e Donne. Alla scelta mancano poche puntate e, al momento, Oscar sembra indeciso soprattutto tra Karin e Dominque. Con le sue pretendenti, però, c’è una simpatia e dell’affetto sincero ma non sicuramente amore. E’ passato troppo, poco tempo, infatti, per considerare il tronista e le corteggiatrici già innamorate. Cliccate qui per vedere il post.

Mentre nello studio di Uomini e Donne è da poco cominciato la nuova registrazione del trono classico, i fans di Laura Frenna, la corteggiatrice di Andrea Damante che sta cercando di conquistarlo nonostante la concorrenza agguerrita di Giulia De Lellis e Claudia Pintilei, le hanno scritto un messaggio di auguri sperando che nella nuova registrazione, il tronista veronese si sbilanci nei suoi confronti. “‘Comunque andare anche quando ti senti svanire non saperti risparmiare ma giocartela fino alla fine e allora andare che le spine si fanno sfilare e se chiudo gli occhi sono rose e il profumo che mi rimane e voglio ballare… e sudare sotto il sole non m’importa se mi brucio la pelle se brucio i secondi le ore m’importa se mi vedi e cosa vedi sono qui davanti a te coi miei bagagli ho radunato paure e desideri”, scrive lo staff della pagina ufficiale di Laura citando l’ultimo successo di Alessandra Amoroso. La Frenna riuscirà a fare esattamente ciò che dice la canzone?

Claudia Pintilei è già pronta per la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Reduce dai festeggiamenti per il suo 22esimo compleanno, Claudia ha scelto il rosso fuoco per fare breccia nel cuore di Andrea Damante che è sempre più vicino alla scelta. Capelli perfetti e sguardo che parla da solo: Claudia è assolutamente bellissima, come scrivono i fans sui social, che si chiedono come possa Andrea preferirle Giulia o Laura. Claudia, ragazza forte e coraggiosa, non ha alcuna intenzione di cambiare per conquistare il cuore del tronista veronese. Andrea, da parte sua, ha dichiarato di apprezzare il modo di fare diretto di Claudia che, tuttavia, non gradisce i baci che distribuisce a destra e a sinistra. Con un look aggressivo ma anche molto sexy, dunque, Claudia è pronta a sbaragliare la concorrenza. Cliccate qui per vedere il post.

Si avvicina il momento della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Dopo essere stata la protagonista di baci passionali con Andrea Damante, Laura Frenna è pronta a tornare in studio con il suo sorriso per mettersi alle spalle le polemiche degli scorsi giorni, nate da un post in cui annunciava di non voler versare lacrime per nessuno. Diventata in breve tempo la preferita del tronista veronese, nell’ultima settimana, Laura sembra aver perso terreno con Andrea Damante che, più volte, ha dichiarato di essere molto preso da lei fisicamente ma non mentalmente. Cosa succederà, dunque, nella registrazione odierna? Tra Laura e Andrea ci sarà un nuovo bacio o tra i due si sarà rotto qualcosa? Lo scopriremo molto presto con tutte le anticipazioni. Cliccate qui per vedere il post.

Mentre i fans del trono classico di Uomini e Donne non sembrano molto entusiasti del fatto che anche oggi, martedì 3 maggio 2016, andrà in onda una nuova puntata del trono over, arriva la conferma che verrà registrata una nuova puntata con tronisti e corteggiatrici. Nonostante la scelta di Andrea Damante sia nell’aria, quella sembra essere fissata per il prossimo 9 maggio, e dunque oggi si tratterà di una registrazione normale. Lo staff della corteggiatrice Giulia De Lellis, in ogni caso, ha voluto fare l’in bocca al lupo alla giovane, scrivendo: “La scelta si avvicina… Oggi verrà registrata una nuova puntata, speriamo di avere notizie positive. Facciamo intanto un grande in bocca al lupo alla nostra Giulietta”. Tantissimi i followers che si sono aggiunti all’augurio, che cosa aspetterà Giulia nel pomeriggio? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

Ancora polemiche via social? Così sembra, almeno per quel che riguarda Beatrice Valli. La coppia di Uomini e donne formata dalla corteggiatrice e dal bel tronista Marco Fantini è giunta al capolinea dopo due anni d’amore, ormai definitivamente. Da allora è successo di tutto sui social dove tutti si sono riversati per capire i motivi della separazione. Sotto accusa è finita proprio le balla corteggiatrice che, in uno dei tanti commenti, si è detta colpevole (a metà) di quanto è accaduto. Le polemiche, però, a distanza di una settimana, non si sono ancora placate e così lei ha deciso di rispondere via social scrivendo questo messaggio: “Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi.(Charlie Chaplin)“. Basterà questo per mettere tutti a tacere?

Manca ormai poco alla conclusione di questa edizione di Uomini e donne. Se i palinsesti saranno uguali a quello dello scorso anno con la fine di maggio, inizi giugno, dovremo dire addio al programma di Maria De Filippi fino al prossimo mese di settembre ecco, perchè, si fanno più insistenti le voci di una possibile scelta da parte di Andrea Damante. Il tronista, noto per il suo ruolo di tentatore nella scorsa edizione di Temptation Island, si avvicina al gran finale del suo percorso e mentre per alcuni potrebbe anche non scegliere, per altri, invece, sembra che sia Giulia la sua prescelta. Fatto sta che il prossimo 9 maggio potrebbe andare in scena la registrazione con la sua scelta. Sarà davvero così? Al momento non c’è alcuna conferma ufficiale a riguardo e quindi i fan non possono far altro che attendere per scoprirlo. 

Giorgia Lucini, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, dopo aver scelto Manfredi Ferlicchia, ha vissuto con il giovane un paio d’anni di amore decisamente turbolento che si è poi interrotto durante la seconda edizione di Temptation Island, il reality show estivo che prende il posto di Uomini e Donne durante i mesi di giugno e luglio. Dopo quella esperienza e le lacrime per non essere lasciata da Manfredi (che però non ha avuto “pietà”!), la ragazza si è consolata tra le braccia di Andrea Damante anche se, durante il programma non era stato lui a catturare la sua attenzione. Il deejay veronese in un attimo le ha fatto perdere la testa tanto da farla trasferire nella sua città per iniziare una convivenza. Giorgia Lucini infatti, nonostante fosse già passato più di qualche mese, sembrava ancora innamorata di Andrea: “Vederlo a Uomini e Donne per me è davvero una delusione… Beato lui che riesce a guardare avanti, io sono ancora innamorata e, a distanza di poco tempo dalla nostra rottura, fatico all’idea di trovare un altro. Tuttavia mi ha proprio deluso, oltre che illuso” aveva confessato tra le pagine di un noto settimanale. Le cose però, negli ultimi tempi sembrano decisamente cambiate, ecco perché Giorgia ha postato su Instagram una foto che ritrae Pompei scrivendo: “Tutto ciò che si aspetta lungamente, alla fine, se arriva, arriva sempre inaspettatamente… #TU” (Clicca qui per visionare lo scatto). Di seguito molte fan hanno pensato bene che la ragazza avesse trovato l’anima gemella e – a quanto pare – così è. Dopo lo scatto raffigurante la città campana, ne è seguito un altro con una immagine molto esaustiva che dice: “Mille persone attorno e in testa ci sei solo tu”, “…E penso a te!!” #-6 #teambimbumbam #bisognavincere”, ha aggiunto Giorgia nella didascalia… cotta a puntino? (Cliccate qui per visionare l’immagine).





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie