AMICI 2016 / Il Vincitore è Sergio Sylvestre: Disco di platino per J-Ax e Fedez con ”Vorrei ma non posto” (oggi, 30 maggio 2016)

- La Redazione

Amici 2016, news di lunedì 30 maggio 2016. Dopo la vittoria, Sergio Sylvestre è impegnato in vari InStore. I bodyguard sono attenti: non si muove cappello che loro non vogliano.

amici2016_amici15_amiciclasse Amici 2016

Tra i protagonisti di questa edizione di Amici di Maria De Filippi 2016 c’è stato sicuramente J-Ax che con il suo carattere oltre al talento ha anche divertito chi ha seguito il programma. Negli ultimi periodi c’era stata una polemica con chi, forse per invidia, aveva parlato di views comprate su Youtube del suo nuovo singolo ”Vorrei ma non posto” realizzato insieme a Fedez. Per togliersi un sassolino dalla scarpa J-Ax ha sottolineato il raggiungimento del Disco di platino per il singolo. Ha voluto commentare su Twitter solo con una faccetta scossa che mostra ironicamente la sua sorpresa, clicca qui per il tweet di J-Ax.

Tra i tanti personaggi di Amici di Maria De Filippi che hanno lasciato un segno nel pubblico c’è sicuramente Andreas, che anche senza arrivare in finale è riuscito comunque a meritarsi applausi e consensi. Il ragazzo è stato oggi ospite a Roma per incontrare i fan in un evento sponsorizzato da Vodafone. Sul profilo ufficiale di Facebook della trasmissione possiamo vedere il ragazzo mandare dei baci in camera in un breve video che viene ripetuto per circa un minuto. Nel commento leggiamo: “Andreas vi aspetta a Roma. Lunedì 30 maggio dalle 14.00!!!”, clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

Non solo Sergio Sylvestre ed Elodie Di Patrizi. Anche Lele Esposito, il quarto classificato di Amici 2016 è impegnato nell’instore tour del suo primo album “costruire”. Al settimo cielo, il cantante è riuscito finalmente a realizzare il suo sogno. Dopo aver tentato di conquistare il successo alla scorsa edizione di The Voice of Italy, Lele è riuscito a far apprezzare dal pubblico e dagli addetti ai lavori partecipando ad Amici 2016. Grazie alla partecipazione al talent show, Lele ha pubblicato il suo primo album “Costruire”. Il cantante ha così dato appuntamento ai fans per le prime tappe del suo instore tour. “Heeeeello! Oggi sono a “La Feltrinelli” di Salerno dalle ore 16 e domani alla Discoteca Laziale di Roma sempre dalle ore 16 con il #CostruireInStoreTour. Vi ricordo che la mia unica pagina ufficiale Facebook è quella in descrizione! Love you so xx”, scrive Lele. Cliccate qui per vedere il post.

Esattamente come il vincitore ufficiale Sergio Sylvestre, anche la vincitrice morale di Amici 2016 ovvero Elodie Di Patrizi è super impegnata nella promozione del suo primo album “Un’altra vita” che ha già conquistato il terzo posto nella classifica degli album più venduti. Bellissima e con un sorriso che sprizza felicità da tutti i pori, la cantante dai capelli pink continua a girare l’Italia. Ieri, domenica 29 maggio, Elodie si è fermata a Prato dove è stata sommersa dall’affetto dei fans che hanno approfittato dell’occasione non solo per esprimerle tutta la loro ammirazione ma anche per consegnarle tantissime regali. Al settimo cielo per quello che la partecipazione ad Amici le sta regalando, Elodie ha voluto ringraziare tutti i suoi fans attraverso i social network. “Grazie mille, vi voglio bene”, ha scritto su Instagram postando una foto in cui alle sue spalle ci sono migliaia di fans giunti nel luogo dell’evento solo per lei. Cliccate qui per vedere il post.

Sergio Sylvestre è uno dei vincitori di Amici di Maria De Filippi più amati dal pubblico. Il Gigante Buono di Amici ha cominciato l’instore tour del suo album “Big Boy” facendo registrare il tutto esaurito. Tantissimi i fans che accettano di percorrere migliaia di chilometri per avere la possibilità di vederlo e scattare una foto ricordo con lui. La giornata di ieri, domenica 29 maggio, in particolare, è stata davvero speciale per Sergio che, oltre ad aver accontentato tutti i suoi fans, ha firmato il suo album anche per l’amico Lele Esposito che si è presentato sul palco per salutarlo e abbracciarlo. Un’amicizia sincera quella tra Sergio e Lele, nata tra i banchi della scuola di Amici e destinata a crescere anche nel futuro. I due cantanti sperano di poter realizzare il sogno di vivere di musica e la dedica che Big boy ha lasciato sul suo profilo Instagram a Lele ha conquistato i cuori di tutti i fans. “E vai va’… Siete meravigliosi! E poi arriva lui @lelegraph I LOVE YOU MY FRIEND! THANK YOU SO MUCH BIG HEARTS!”, si legge. Cliccate qui per vedere il post.

La finalissima di Amici 2016 ha regalato non poche emozioni ai fans che finalmente hanno potuto conoscere il volto del vincitore. Fin dalla sua entrata nella scuola, Sergio Sylvestre era a detta di molti appassionati del talent come uno dei più probabili a poter conquistare la vittoria. Ora che i dubbi sono stati dissolti, il Big Boy può contare su una folta schiera di fans che lo seguono e lo apprezzano. Non si può d’altronde non amare questo ragazzone che in tanti mesi abbiamo imparato a conoscere. In questi giorni Sergio è alle prese con numerosi InStore, nella speranza di poter accontentare tutti i fans che vogliono il suo autografo ed in molti casi anche solo poterlo abbracciare. Un video in particolare ci svela un risvolto curioso avvenuto ieri. Sergio si trovava a Nola, in provincia di Napoli ed il numero di fans che attendevano di potersi avvicinare al cantante. Presenti infatti proprio per questo almeno due bodyguard preposti alla salvaguardia del ragazzone. Un paradosso se consideriamo che gli addetti alla sicurezza in questo caso sono pari alla metà sia in lunghezza che in stazza rispetto al Big Boy. Si tratta per lo più di limitare l’euforia degli ammiratori, ovviamente, ma in certi casi l’esagerazione sembra regnare sovrana. Nel video, infatti, possiamo notare una ragazza che da timida diventa improvvisamente affettuosa e si lancia in un grande abbraccio a Sergio. Il trasporto è così grande che il cantante perde il cappellino che porta in quel momento, ma la prontezza dei bodyguard non si fa attendere. Agili più di un gatto, il berretto non tocca nemmeno terra o comunque non arriva a superare la prima metà della schiena del cantante. Il berretto gli è stato rimesso subito, ma è Sergio stesso poi a trovare la soluzione più logica: lo toglie. Clicca qui per vedere il video di Sergio Sylvestre





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie