Gomorra 2, La serie Sky / Anticipazioni e news: la serie pubblicizzata ora addirittura sui fazzoletti! (oggi, 30 maggio 2016)

- La Redazione

Gomorra 2, la serie Sky, news di lunedì 30 maggio 2016. Continua il successo della serie ispirata al libro di Roberto Saviano. I fans si chiedono: sarà Genny ad uccidere Don Pietro?

gomorra-2-don-pietro_R439 gomorra 2

Il successo incredibile di Gomorra 2 – La Serie sta invadendo tutti i campi compreso quello del marketing. Diverse iniziative infatti hanno portato l’immagine della serie in diversi ambiti, come quello dei fazzoletti che hanno creato un’edizione limitata con sopra il volto di uno dei protagonisti Gennaro Savastano interpretato da Salvatore Esposito. Possiamo vedere le foto sulla pagina ufficiale di Facebook proprio dell’azienda che li produce con scritto a commento: “Salvatore Esposito occhio che se in questa seconda stagione sgarri ”Ce ripigliamm tutt chell che è ‘o nuostr!”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower della pagina.

Nonostante non arrivi certo da Napoli e dintorni, Clio Make Up è tra i fans di Gomorra 2 – La Serie. La video-blogger che con i suoi tutorialè diventata famosa in tutta Italia e anche all’estero ha infatti reso nota a tutti la sua passione per le storie di Genny Savastano e company con un post sulla sua pagina Facebook in cui si ironizza sul “trucco” delle protagoniste: “Gli effetti di Gomorra sul makeup. La donn’ che po fa a men d’u correttore u lunedì mattina nun ten paur’e nient’!”. La Zimatteo si è rivolta così ai suoi seguaci: “Stat’ senza pensieri, uaglione! E voi lo guardate Gomorra? 😉 Buon inizio settimana, leonesse”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

In attesa di vedere come si concluderà la seconda stagione di Gomorra 2, la serie Sky ispirata al romanzo di Roberto Saviano, sono già cominciate le riprese della terza stagione che appassiona sempre di più il pubblico. Mentre il pubblico spera di rivedere in scena Salvatore Conte che, stando a quello che rivela Dagospia (leggete in basso) potrebbe non essere morto, c’è già una notizia che conforterà sicuramente i fans di Gomorra: anche nella terza stagione ci sarà Ciro. Secondo le prime indiscrezioni, infatti, sono state già girate alcune scene di Gomorra 3 e sul set è stato visto l’attore Marco D’Amore, colui che veste i panni di Ciro Di Marzio. La location della terza stagione di Gomorra sarà ancora Napoli, precisamente i quartieri di Cavalleggieri e Fuorigrotta. I fans di Gomorra, dunque, possono stare tranquilli: Ciro ci sarà ancora nella terza stagione.

La morte di Salvatore Conte per mano di un uomo del suo clan su ordine di Ciro Di Marzio ha lasciato sgomenti i fans di Gomorra 2, la serie Sky ispirata al romanzo di Roberto Saviano. Nel corso della terza puntata, infatti, Conte è stato sgozzato subito dopo una processione scatenando la reazione rabbiosa dei fans che non hanno accettato la scelta della produzione di rinunciare ad uno dei personaggi più interessanti di tutta la serie. A breve, però, potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena. Secondo quanto riporta Dagospia.com, infatti, alcune voci provenienti da Napoli sostengono che l’attore Palvetti potrebbe tornare a vestire i panni di Salvatore Conte. Alcuni fans sostengono che tutto accadrà prima della conclusione della seconda serie ma come? La scena dell’omicidio di Conte è stata cruda: in che modo sarà riuscito a salvarsi?

A poco più di 24 ore di distanza dalla prossima messa in onda, Gomorra 2 – la serie Sky continua a “mietere” fans che ogni giorno si appassionano alla fortunata trama ed ai personaggi che si susseguono negli episodi. Nella scorsa puntata abbiamo potuto vedere vacillare Ciro Di Marzio, interpretato da Marco D’Amore. Il mafioso forse più intellettuale e calcolatore del format si riconferma come L’immortale, soprannome che gli è stato conferito per le numerose scene in cui è riuscito a salvarsi anche piuttosto miracolosamente. Genny Savastano lo ha infatti affrontato a viso aperto e forse proprio in quel momento Ciro si è reso conto di aver fatto uno sbaglio. Non aveva previsto che in tanti mesi di latitanza del padre, Genny avesse fatto spazio ad una personalità più matura di quanto ricordasse. Sono stati rari i momenti in cui abbiamo potuto vedere Ciro tremare e la scena in cui guarda terrorizzato il rivale rientra di sicuro fra questi. Alla fine Genny ha preferito dare un avviso a Ciro, ma ha optato per salvargli la vita. Il giovane Savastano ha infatti capito che una mossa del genere non conveniva agli “affari”. E’ possibile che proprio l’incrinatura che ne deriva con Don Pietro porti poi Genny a fare un gesto estremo. Se in questo particolare ha dimostrato di non essere un semplice pistolero iracondo, la possibilità che si arrivi ad un confronto fra Savastano Junior e Senior diventa sempre più una certezza. Sarà Genny ad uccidere alla fine Don Pietro? E mentre questa morte sembra ancora incerta, per quanto prevedibile, è un altro il decesso che fa ancora discutere i fans di Gomorra 2. Quell’uscita dalle scene di Salvatore Conte non è ancora stata digerita e sono numerosi i telespettatori che hanno contestato la scelta alla produzione. Non tutto però è perduto, dato che già nella prima stagione avevamo dato per scontato che Genny era morto a causa dei numerosi colpi di pistola di Ciro ed invece lo abbiamo ritrovato in questa nuova stagione. E’ possibile anche, come suggerito da rumors vari e riportato da Dagospia, che l’attore Marco Palvetti resusciterà il suo Don Salvatore nelle prossime puntate. Sarà davvero così? 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie