Giorgia Surina / L’attrice operata di tumore: l’attrice esulta per il successo professionale durante la convalescenza (Oggi, 31 maggio 2016)

- La Redazione

Giorgia Surina operata di tumore: l'attrice rassicura tutti con un post sui social network e riceve il sostegno dell'amica Giusy Versace. (Oggi, 31 maggio 2016).

giorgiasurina Giorgia Surina

Dopo l’operazione per rimuovere il tumore benigno che l’ha colpita, Giorgia Surina è ancora in convalescenza ma felice per il grande successo professionale ottenuto con la sua ultima fatica. Giorgia Surina si è sottoposta all’intervento chirurgico durante la messa in onda della fiction “Non dirlo al mio capo”. Nel giorno dell’ultima puntata della fiction, ancora convalescente, Giorgia Surina ha voluto ringraziare tutti per il successo ottenuto dalla fiction e dal suo personaggio, “l’avvocato Marta Castelli”. “Ieri sera la più grande vittoria dell’avv. Marta Castelli: 6 milioni (25,41%) di Voi. Grazie!!! Perché non siamo amici vero?”, ha scritto la Surina che, nonostante il momento difficile, non ha mai perso il suo splendido sorriso. Cliccate qui per vedere il post.

Giorgia Surina, grande protagonista della fiction “Non dirlo al mio capo” insieme a Lino Guanciale e Vanessa Incontrada, se professionalmente sta attraversando un periodo positivo, dal punto di vista personale, invece, non sta vivendo uno dei suoi momenti migliori. L’attrice, infatti, è stata operata di tumore che, fortunatamente, si è rivelato benigno. Dopo l’operazione chirurgica, Giorgia Surina ha rassicurato tutto con un post pubblicato su Instagram in cui ha spiegato di stare bene. “È tutto apposto amici!! Grazie per i vostri messaggi. Mi hanno aperta e richiusa come una scatoletta di tonno ma almeno il tumore (per fortuna benigno) ha fatto spazio al bello che verrà. Voi, se potete, fate prevenzione. Avete tutta la vita da guadagnarci. Questa è la realtà”. A sostenere Giorgia Surina in questo momento difficile è Giusy Versace che, con l’attrice, ha condiviso l’esperienza di Ballando con le stelle. Proprio a Giusy Versare, Giorgia Surina ha dedicato uno dei suoi ultimi post: “Circondati solo di cose belle. Di abbracci che fanno respirare. Di persone che insegnano. Di anime affini a te. Circondati e fatti abbracciare. Decidi tu, in silenzio e dolcezza quasi buonumore, chi accogliere dentro l’anima. E respira a pieni polmoni l’amore intorno. Perché ce n’è ed è tanto. E perché non vale la pena mai perdere un sorriso. Grazie Giusy Versace per l’iniezione di forza!!!”. Cliccate qui per vedere il post.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie